|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[RM+sp.]CPU/RAM/CTRLS/VGA/PSU/CASE in agg.to
Salve a tutti,
segue la lista di quanto messo in vendita (i links disponbili puntano alle immagini reali degli oggetti messi in vendita) che proviene in parte dal thread precedente : CPU Intel socket 478 : Celeron SL68D €10 testato e funzionante RAM DDR/SDRAM : 2x256 SDRAM 256Mb Kingston KVR100X64C2 €15 erano funzionanti su una Gigabyte GA6BX7 non sono in moto da un pò ma non hanno mai dato problemi anche installate per test su altre motherboards RAM DDR2 Geil 2x1Gb 800Mhz cl.4 GX22GB6400UDC €20 testate e funzionanti (2 cicli completi memtest) Controller RAID SATA II PCI-e : Adaptec 1220SA €15 acquistato qui sul forum vale fino all'ultimo centesimo che chiedo Controller RAID SCSI PCI : Adaptec 2100S €10 raid SCSI entry level il cui unico difetto è di scaldare un pò troppo ; basta utilizzare un dissy passivo ed il problema è risolto Controller RAID ATA100 PCI : Adaptec 1200A €15 se mai si avesse necessità di connettere periferiche UDMA su slot PCI questa è una delle soluzioni più complete con il suo bundle completo in confezione retail come nuova Scheda Audio : Soundblaster Live Drive II (CT4760) €20 un classico della Soundblaster su slot PCI il cui bay da 5,25 contiene tutte le connessioni per realizzare una DAW entry level(midi compreso) utilizzando ,magari, gli Asio4All ; faccio notare che il bay va alimentato con connettore molex FDD A proposito di scambi : quanto cerco , almeno attualmente, è nei threads in firma.Non disdegno SSD (produzione recente , massimo sei mesi e almeno 120Gb). Per qualunque tipo di richiesta , infos, screens, foto o altro chiedo cortesemente di non inviare messaggi privati ma di (clicca ->) utilizzare l'email Oltre al rispetto delle più semplici regole che tutti conosciamo aggiungo che : 1.Se non diversamente specificato i prezzi NON includono le spese di spedizione 2.Premesso che i prodotti sono funzionanti e testati , se non diversamente specificato NON recano alcuna forma di garanzia se non quella offerta dal produttore (in caso di presenza dei requisiti) : mi rimetto al buon senso , all'onestà del sottoscritto e dei potenziali acquirenti, nonchè al rispetto del regolamento , al fine di trovare un accordo in caso di malfunzionamenti 3.Non sono in vendita singoli componenti (infatti segue il punto 4) 4.Ordine minimo pari o superiore a €30 e superati €100 accetto proposte di trattabilità sui prezzi (senza eccessi, per favore) 5.Precedenze in coda : consegna a mano blocco->spedizione blocco 6.Spedisco a pagamento ricevuto fatta eccezione per gli utenti dai quali ho acquistato e che a loro volta hanno spedito pur essendo in attesa del pagamento 7.Mi riservo di ritirare dalla vendita tutte le proposte previa comunicazione sul thread in conformità e nel rispetto delle code 8.Fornisco mie generalità , nome ,cognome , indirizzo e numero di telefono fisso al raggiungimento dell'accordo che precede SOLO il pagamento (eccezion fatta per quanto esposto al punto 6) 9.A mia discrezione ignorerò utenti i cui interventi , le proposte sul thread o via email , non siano al minimo rispettose del regolamento come delle regolette fin qui esposte 10.Oggetti in vendita anche altrove Pagamenti accettati (in ordine di preferenza) : •1)Bonifico bancario •2)Postepay Riepilogo code : .checcodag -> Thermaltake TR2 470W+Pinnacle Booster 2B Firewire PCI Adapter (consegnato) .HypFra -> A-Data Extreme (spedito) .pattinik -> P5K + P4 631 + DDR2 Geil 2x1Gb 800Mhz cl.4 + Arctic Freezer 7 Pro (spedito) . . . . . . . . . Ultima modifica di luigi864 : 10-07-2013 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Coda per 4x2gb ddr2 a-data.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
a me interesserebbe il
1) PSU thermaltake 2) Pinnacle Booster 2B Firewire PCI Adapter (Agere) €5 una firewire targata Pinnacle con chip AGERE testata e funzionante in acquisizione DV So che sono 25 euro, ma se per te va bene, possiamo fa scambio a mano a roma. Avrei anche bisogno di una PCI-EX economica (10-15 euro) per un muletto. In coda se per te va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
edit:
nada, non ho abbastanza slot liberi up per il venditore
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Perfetto , come da PVT...
Attendo tue decisioni. Saluti Quote:
Saluti anche a te. Ad entrambi : gradirei , come già segnalato , proseguire via email.Grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda per questo quindi:
1) PSU thermaltake 2) Pinnacle Booster 2B Firewire PCI Adapter (Agere) €5 una firewire targata Pinnacle con chip AGERE testata e funzionante in acquisizione DV E' previsto lo scambio a mano tra qualche ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo.Avevo già stilato la coda.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto perfetto e utente gentilissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo, grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di luigi864 : 24-09-2012 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A-Data Vitesta Extreme 800+ cl4 4x2Gb spedite a HypFra alle ore 14:03 come da screen inviato via email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
forse mi interessa il controller sata pci express.. che chipset monta??
ti mando pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RAM arrivate, testate e funzionanti. Avrò bisogno di qualche consiglio sui voltaggi, ma sono sicuro che il venditore (che è gentilissimo) mi aiuterà
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao Franz,
secondo me dipende dalla mobo. 2,1V o 2,2V secondo alcuni per tenerle a 1066 5-5-5-15/18 per me era 2,0V a 800 4-4-4-12 2,0V sono abbondanti (io le tenevo su dato di targa) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao Luigi, ti ringrazio.
Appena posso sistemo i voltaggi e ti faccio sapere ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.