Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 19:34   #1
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
[Thread Ufficiale] FIFA11

FIFA 11



Date Europee:
Pubblicazione: 29/09/2010
Demo: 15/09/2010
Scarica la Demo

Links:
Sito Ufficiale
EA Forum
EA GameFace

FIFA11 Essentials
[guida per godersi il gioco al meglio]


Descrizione e Caratteristiche:
Motore di nuova generazione: la tecnologia basata sulla fisica e sui dati dietro il motore di gioco EA SPORTS è stata ottimizzata per il PC. Prova la vera libertà sul campo con la possibilità di controllare individualmente il movimento dei giocatori, di effettuare raffinati tocchi di palla e ottenere anche un'interazione fisica tra i calciatori.
Gameplay di nuova generazione: l'esperienza di gioco di elevata qualità, le innovative modalità e la straordinaria grafica che hanno reso FIFA il miglior gioco di sport dell'anno su PS3™ e Xbox 360, permettendogli di aggiudicarsi la vittoria su altri 50 titoli sportivi, arrivano finalmente su PC.
Virtual Pro: vivi il sogno ed entra nei panni di un vero calciatore ricreando te stesso all'interno del gioco con un viso tridimensionale, grazie alla tecnologia Game Face. Gioca come te stesso in qualsiasi modalità. Sviluppa gli attributi dei tuoi giocatori attraverso 230 obiettivi e porta il tuo Calciatore virtuale online per diventare una superstar mondiale.
Schemi personalizzati: crea e registra le tue punizioni e calci d'angolo personali da utilizzare nelle partite. Assegna un inserimento o un'azione specifica a ciascun giocatore di movimento della tua squadra (uno per volta), quindi utilizza delle combinazioni per ottenere lo schema perfetto. Registra, prova e perfeziona le azioni sul Campo di allenamento, quindi impiegale in gioco.
Campo di allenamento (Arena): lavora sulle abilità individuali e di squadra in una completa modalità di allenamento prima di scendere in campo. Seleziona il numero di attaccanti e difensori con cui desideri giocare (per esempio 11vs11, 5vs5 o anche 5vs3) e allenati nelle partitelle o sui calci piazzati.
Dribbling a 360°: l'autentico sistema di dribbling a 360°, leader del mercato, migliora il controllo portando le 8 direzioni preesistenti a un vero sistema a 360°. I giocatori ora possono trovare spazi tra i difensori che in precedenza erano preclusi.
Dribbling avanzato: la tecnologia di nuova generazione che permette di unire insieme le animazioni fornisce un controllo senza precedenti. I dribblatori più in gamba ora possono affrontare il difensore di turno utilizzando manovre laterali altamente reattive.
Gioco fisico: la tecnologia delle collisioni di nuova generazione dà vita a lotte per il possesso palla più varie e prolungate, oltre che meno prevedibili.
Movimenti giocatori: l'IA dei giocatori migliorata, con l'aggiunta di oltre 50 animazioni di nuova generazione, assicura un posizionamento e una consapevolezza in campo più realistica e sensata, permettendo ai giocatori di concentrarsi sul pallone e di spostarsi con una velocità appropriata all'azione.
Attacco avanzato: i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le proprie traiettorie di corsa per dettare i passaggi e dispongono di un maggior numero di opzioni offensive.
Opzioni in difesa migliorate: i difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. Anche l'IA alla base dei rinvii è stata rivista, le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete.
Comportamento dei portieri: gli estremi difensori sono ora più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol.
Gioco in LAN: ospita partite in LAN e gioca online con gli amici senza essere connesso ai server EA.
Strumenti PC: sono state inserite innovazioni per migliorare l'esperienza di gioco, incluso il supporto VOIP e le sale d'attesa matchmaking suddivise per abilità e area geografica.
Integrazione con Football World: su easportsfootball.com potrai creare il tuo Game Face, cercare avversari nelle classifiche PC globali e creare una lista amici specifica per il PC.
Straordinaria grafica di nuova generazione: straordinari modelli tridimensionali che rendono vivo ogni giocatore sul campo, in aggiunta a 62 diversi stadi.
Licenze: oltre 30 campionati ufficiali, 500 squadre concesse in licenza e più di 15.000 giocatori.
DRM: EAAccess, lo stesso di Mass Effect2 e Dragon Age.

Requisiti Minimi:
Sistema Operativo: Windows XP / Vista / Windows 7
CPU: Intel Core2Duo @ 1.8 GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 5400+
GPU: 256MB VRam & Shaders 3.0 (NVIDIA GeForce 6800 / ATI Radeon X1600)
RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7)
Hard Disk: 6.5 GB

Requisiti Raccomandati:
CPU: Intel Core2Duo @ 2.4Ghz o AMD equivalente.
RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7).
GPU: ATI HD3870 o NVidia GeForce 8800 GT.

Elenco Gamepad compatibili per il controllo completo a 360°:

•Logitech®: ChillStream™, Cordless Rumblepad™ 2, Rumblepad™, Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad, Dual Action™. Gamepad, Cordless RumblePad™.
•Saitek: P880 Dual Analog Pad, P990 Dual Analog Pad, P2500 Rumble Pad, P2600 Rumble Pad, P2900 Wireless Pad, P3000 Wireless Pad and Docking Station, P3200 Rumble Pad, Cyborg Rumble Pad.
•Thrustmaster: Dual Trigger 2-in-1 Gamepad, Dual Trigger 2-in-1 Rumble Force, Dual Trigger 3-in-1 Rumble Force, Wireless Dual Trigger Gamepad, FireStorm Dual Power 3, FireStorm Dual Analog 3, Run'n'Drive 3-in-1 Rumble Force, Run'n'Drive 3-in-1 Wireless Rumble Force, T-Wireless 3-in-1 Rumble Force, Rechargeable Wireless 2-in-1 Dual Trigger.
•hama®: Black Force, BlackSteel, Flashlight Blue, Whitestorm.
•SpeedLink: Thunderstike, Strike2 Gamepad, 360 Style Gamepad, Devotion Pad Wireless.
•Microsoft: Xbox 360™ Controller per Windows (con i drivers più recenti), Xbox 360™ Wireless Controller per Windows (con i drivers più recenti).
Altri controllers possono essere supportati in FIFA 11, ma ciò non è assicurato o garantito.

Classificazione prodotto
E, PEGI 3+

Video:
Gameplay Footage Ufficiale
Videointervista Sottotitolata rilasciata da EAItalia
Gameplay: difficoltà pro - velocità normale
Gameplay: difficoltà pro - velocità normale
Gameplay: difficoltà leggenda - velocità alta
Gameplay: difficoltà semi-pro - condizioni: pioggia
Modalità Arena
Creazione giocatore VirtualPro

SEZIONE TUTORIAL: Impariamo a giocare
Lezione 1: Difesa Base
Lezione 2: Difesa Avanzata
Lezione 3: Passaggi
Lezione 4: Attacco Base
Lezione 5: Attacco Avanzato: i Tiri
Lezione 6: Creare gli schemi
Lezione 7: Dribbling Base
Lezione 8: Dribbling Avanzati
Lezione 9: Dribbling Avanzati pt.2
Lezione 10: Virtual Pro
Guida basata su FIFA10 per Console [by qvintadimensione.it][credits to: aL!LuKa]


RECENSIONI:
[credits to: fdA40-99]

Recensione by pcgames.de
Recensione by eurogamer
Recensione by spaziogames.it
Recensione by gameplayer.it
Recensione by pcgamer.com
Recensione by multiplayer.it
Recensione di gameswelt.de
Recensione di 3djuegos
Recensione di gameskult
Recensione di gamingxp


21/07/2010 - 27/09/2010 : Dalla notizia di FIFA NG su PC all'uscita del gioco, passando per le mille partite alla demo.
Un ringraziamento particolare a gnicK79 ed Outsider87, per il lavoro d'informazione svolto nel thread di aspettando FIFA, e perchè questa prima pagina deriva in buona parte dal lavoro di gnicK79 nel suo thread e dalle notizie di Outsider87 sul suo sito.
Un ulteriore ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al thread di gnicK79, a coloro che ci hanno creduto da subito, a coloro che non hanno smesso di crederci quando certi siti pubblicavano certe immagini, ed a coloro che godono per il fatto che EA quest'anno sembra non averci delusi.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 02-11-2010 alle 17:56.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:36   #2
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Area Multiplayer

Modalità:
-Testa a Testa: (1v1) Confermata la possibilità di giocare nei Testa a Testa personalizzati partite online filtrate per tipo di controlli (mod. automatica, semi-assisitita o manuale) in gioco.
-Online Lobbies: Abilità a ricercare e giocare contro utenti sparsi nel mondo basate su criteri cui la posizione geografica, livello di abilità, tipo di partita, classificate e non, etc.
-Partite Online a Squadre: (fino a 5v5)
-LAN Multiplayer: Annunciata precedentemente ma ancora... la possibilità di giocare fino a 5v5 online E SENZA la necessità di stabilire connessioni verso i servers EA
-Torneo/Campionato Pro Club: Crea o unisciti ad un club e competi per la gloria contro utenti sparsi nel mondo, come te e i tuoi amici, scalando le classifiche. La cosa interessante è che in questa modalità verrà utilizzato il tuo Virtual Pro
-Classifiche dei migliori giocatori Online
-Online Player Hub: Lista Amici, posta in entrata, etc. Utile per organizzare gli incontri al meglio
-Integrazione EASPORTSfootball: Gameface, avatar, punteggi, obiettivi, etc.

Guida per giocare in LAN senza server EA [by goldrek78]

Guida per aggiungere amici senza incontrarli ingame [by energello]

Come organizzare partite online su Stanze Private HWUPGRADE

Club Online Ufficiale di HWUpgrade

Regolamento Online: iscrizione al ClubHWU e funzionamento delle stanze HWU [by cronos1990]

Lista Nick Multiplayer
demiurgous ---> demiurgous
Outsider87 ---> Outsider87P
Johnp1983 ---> johnnyp1983
SASHEN ---> SASHEN79
gglux ---> gglux
al!Luka ---> aLiLuka
alexbilly ---> alexbilly
Cronos1990 ---> cronossino
magicbus ---> magicbus84
collision ---> collision74
ikkoku ---> ikkoku000
Claus89 ---> FilosofoGranata
frankdan ---> Frankdan
alesick ---> betametasone
ezio ---> Brabus84
capozz ---> capozz
Davide2345 ---> dilecced
andrjjj ---> andrjjj46
senefa2000 ---> Cjonsky
gioloc80 ---> gio80
pegaso_cosmico ---> mattiaq81
energello ---> energello
DnD ---> ShootSilvio
TenderLoin ---> KewelTheJewel
nicacin ---> nicacin
FePra ---> FePra
LeoVGki ---> LeoSnake
lelets ---> lelets77
Ruka ---> KaPPa82
magio71 ---> magio71
FRN2003 ---> FRN2003ita
alemodena ---> doncobain
Seawolf87 ---> Mario_Seawolf
master3000 ---> master3000xp
Alexio74 ---> Alexio1974
ITAdenisITA ---> ITAdenisITA
ciccenji ---> ciccenji
mrbruno85 ---> mrbruno85
fabio08 ---> fabio_008
Kudram ---> catarifrangenti
bandersnatch ---> Spolverino
Bubo ---> JimmyKane87
thegladiator ---> GladiatorFIFA11
chil8 ---> chil8
Serpic4791 ---> Serpic74
SimoSi84 ---> SimoSi84
Saimons ---> Ryuzaki75
pgorgo --->quagiotp
Bomber76 ---> OLAZ
DaBears ---> Thermobugs
z10h22 ---> Diul89
Squall_90 ---> Leviathan90
cirano994---> Cirano994
Zenigata ---> Riccardo-IT
Loris14 ---> Loris2o
ninja970 ---> ninja970
libero81 ---> uomodelgiappone
damianin ---> damianin89
zio111 ---> zio111
Max Ichnusa ---> MassIchnusa
Duken ---> Ciuken
mto89 ---> mtorgn
Zen9 ---> Joker2190
skymax84 ---> skym4x84
ac12 ---> ac12email
XxTraficante87xX ---> Traficante87
elecim ---> elecim
enigma666 ---> LordEnigma666
milanok82 ---> milanok82
pkpb ---> pkpb_JFC
DarkCrystal ---> Night867
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 01-01-2011 alle 23:59.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:36   #3
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
AREA TECNICA:
Qui raccoglieremo tutti i fix e le modifiche ai file, necessarie per rendere il gioco più fluido od in generale a migliorare l'esperienza di gioco.

Utilizzo Pad non supportati tramite X360emu [credits to: KWB]
File .rna: fix per microstuttering [Risolto da patch 1.01][by DnD]
Fix per i problemi di stuttering con schede ATi [Risolto da patch 1.01][by T-Duke76]
LoD Fix (Level of Details, migliora la pulizia e dettaglio grafico)[credits to: Sanny90]
File .lua Level of Details migliorato con istruzioni per l'uso [by gnicK79]
File .lua aggiornato per maggior dettaglio e definizione grafica
Fix fai-da-me per il bug dei due joypad
Doctor+'s Performance Optimizer


PATCH:
Qui raccoglieremo eventuali patch ufficiali da parte di EA.

Patch 1.01 Lista Bugfixes [Thanks to T-Duke76]
Aggiornamento Ufficiale Rose Calciomercato di Gennaio[By Fifamania]
Fifamania's Superpatch 11 [fix 1.0 disponibile]


MODS E FILES:
Qui raccoglieremo tutte le mods, le patch ed i file modificati, che verranno prodotti dalla comunità di modders. Quella di FIFA è stata sempre bella attiva, quindi aspettatevi parecchio materiale.

Telecronaca Caressa Bergomi
Didier Drogba New Face
Fifamania's ITAdb [Corregge i nomi di squadre e competizioni]
Tanzy SerieBWin Patch [corregge loghi e sponsor maglie serieB]
Fifamania's Palermo Graphic Patch [per il Palermo che aveva divise e loghi non licenziati]
Tutorial: Modifica Scarpini
SerieA loghi Patch
Bundesliga 1. loghi Patch
English Premier League loghi Patch
Francais Ligue1 loghi Patch
Spanish Primera Division loghi Patch
Portugal Liga loghi Patch
Grass Patch v1.0 [Migliora l'erba dei campi da gioco]
TeneCee's Complete LOGOPATCH
Doctor+'s New Match Intro's Cinematic
cjd17 EPL Scoreboard 1st ver.
Cambiare Portiere dell'arena e del prepartita[Thanks to: Outsider87]
Doctor+'s Arena Goalkeeper & Ball Selector
Zlatan87's San Siro Graphics Patch
European Leagues LogoPack
Manti Erbosi HD
Fifamania's Juventus Kits Pack
ANBSeth's Scoreboard Pack 1
Fifaplanet's FaceFactory 1
Generic HairTextures Patch v1 by Tenecee

Gameplay Mods:
In questa sottocategoria di Mods, raccoglieremo quelle particolari Mods che vanno a modificare il gameplay del gioco, rendendolo più realistico, più lento e ragionato, più veloce ed arcade, scegliete quella che fa per voi.

Doctor+'s Console's Gameplay on FIFA11 PC [ver. 4.0Beta - Migliora la IA avversaria, giocatori maggiormente diversi tra loro]
Doctor+'s+Matrix Gameplay Patch
EREVOS Transformed Gameplay Database
FifaNetworkTR XBox 360 Gameplay Patch V.1.0
Fifaccitui.com's GameplayPatch @ Fifamania

UTILITIES:
Qui raccoglieremo tutte le utilities per il gioco, ossia tutti quei programmi esterni, capaci di apportare qualche modifica al gameplay, al gioco in generale, ai database ecc.

Milionaire Ticket [$$$ in mod. Allenatore]
Camera TV Alternaiva
Total Camera Patch
Game Tweaker [Cambia opzioni non modificabili ingame]
Crowd Tweaker [Attiva/Disattiva pubblico 3d]
iRun: modifica il file prematch .rna [contiene anche skipmenù]
iCrowd [Attiva/Disattiva pubblico 3d]
Fifamania's Language selector Skip
Fifamania's Version Switcher
FifaMaster's Database Editor [0.5 BETA Version, waiting for official release]
Fifamania's i68 FIFA11 Regenerator
Fifamania's i68 KitManager
Fifamania's Snow Switcher
Lista Risultati Segreti VirtualPro
Fifa11 Career by Roger [mod.Allenatore finalmente giocabile]
FIFA Textures Editor
File Master 11
MyFHL Scoreboard Tool
MyFHL Editing Tools
Creation Master 11

Siti di riferimento per questa sezione:
Fifamania
FIFA Infinity
FIFA web Portal
GamingAccess
FIFA Patch
FIFA-Master
Fifa4Fans
ModdingWay
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 29-08-2011 alle 13:25.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:37   #4
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
REPLAY STORE

Info:
- In questa sezione ognuno di noi potrà avere inseriti i replay che vuole condividere con gli utenti del forum. Mostrate le azioni per cui avete gioito, beatevi della vostra bravura, sfottete chi proprio non riesce a starvi dietro!!!
- I Link ai video non si devono postare direttamente sul forum, ciò creerebbe solo confusione e rischierei di perdermene alcuni, perciò tutti i partecipanti, dovranno inviare i Link tramite messaggio privato a me.
- Sarebbe opportuno, per evitare casi di "furto di video" che l'account con cui si caricano i video su youtube o su altri siti, abbia un nome utente almeno simile a quello che si ha sul forum. Per esempio il mio su youtube è "demiurg0us" perchè "demiurgous" era già preso.
- I video verranno esposti tramite link, nominati a seconda dell'autore, in questa sezione, ed in questa prima pagina, dovranno recarsi gli utenti che volessero visionare i goal.
- Non esiste limitazione al numero di video con cui uno stesso utente può partecipare.
- Non esiste una limitazione particolare al tipo di azione: può essere un goal, ma anche una bella azione senza goal, se la palla s'è stampata sul palo o il portiere ha fatto un miracolo, ma comunque l'azione merita, potete, anzi dovete, inserirla nel contest.
- Non esiste una telecamera predefinita da usare nel registrare i replay, ma è chiaro che è meglio una adatta a rendere bene il senso dell'azione.
- Eventuali altri suggerimenti sono ovviamente ben accetti.


Replays
alexbilly
cirano994
cronos1990
demiurgous
demiurgous
demiurgous
demiurgous
johnp1983
johnp1983
LeoVgki
Loris14
Loris14
nicacin
oooooooooooooooooooooo
Outsider87
Outsider87
Rasho Hyo
SimoSi84
SimoSi84
tenderloin
z10h22
zio111

THREAD REPLAYS CONTEST


AREA TORNEI HWUPGRADE sponsored by aL!LuKa
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 05-04-2011 alle 17:58.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:01   #5
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Iscritto!!! Complimenti per il thread
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:04   #6
alemodena
Senior Member
 
L'Avatar di alemodena
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Messaggi: 771
iscritto
__________________
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ
[PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ
My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:08   #7
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Iscritto!!! Complimenti per il thread
Grazie, spero che con il materiale che inserirò, col tempo la prima pagina diventi un importante punto di riferimento...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:39   #8
ikkoku
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Messaggi: 146
Presente!!! Dopo avere giocato il 10 su X360 eccoci finalmente con un buon prodotto su PC. Grazie per il thread!!!
__________________
FIFA 14 Full Manual: ikkoku82
ikkoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:39   #9
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
iscritto e complimenti
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:44   #10
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Iscritto! e complimenti per il thread!
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:51   #11
Outsider 87
Senior Member
 
L'Avatar di Outsider 87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
Iscritto!
Complimenti per l'iniziativa e il thread
Pronto anche a dare il mio contributo in quanto a mod
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 23:17   #12
goldrek78
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 322
iscritto
goldrek78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 23:19   #13
goldrek78
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 322
il gioco su game .co.uk e' in italiano?
goldrek78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 06:43   #14
Bryant92
Member
 
L'Avatar di Bryant92
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 55
Iscritto, complimenti per il thread, Ho provato la demo e già mi sono innamorato del gioco, non vedo l'ora che esca, manca poco!!!!
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 06:48   #15
GhostSqualo
Member
 
L'Avatar di GhostSqualo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 38
Che bel thread complimenti. iscritto
GhostSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:16   #16
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Non vedo l'ora di prendermelo Il demo m'è piaciuto assai
Quote:
Originariamente inviato da Bryant92 Guarda i messaggi
Iscritto, complimenti per il thread, Ho provato la demo e già mi sono innamorato del gioco, non vedo l'ora che esca, manca poco!!!!
Correggi la firma:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:26   #17
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Iscritto

Secondo me per PC quest'anno molti avranno cambiato rotta, dall'Asia si passa all'America

Ciao!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:43   #18
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Eccomi!

Quest'anno autentico capolavoro per il mio videogioco preferito di sempre!!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 07:58   #19
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Eccheme qua

Susu forza, oggi passo al Mediaworld per acquistarlo (se lo trovo), poi iniziamo ad organizzare partite online... e vedete di non infierire con più di 10 reti a partita :P
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 08:19   #20
energello
Member
 
L'Avatar di energello
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
Messaggi: 188
Eccoci.. iscritto

riguardo la possibilità di hostare fino a 5vs5 in lan... intendono la possibilità di creare una partita e giocare ognuno da casa propria senza il vincolo dei server ea?

Nel caso sarebbe ottimo
__________________
wtf
energello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v