|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RM + ss] Cerco Case finestrato+ Alimentatore 550-1000W
Salve a tutti, come da titolo cerco un case con alimentatore incluso.
Il case deve essere finestrato, possibilmente nuovo o in buone condizioni, l'alimentatore mi servirebbe piuttosto serio, possibilmente di buona marca, dai 550 ai 1000W e con due attacchi per l'alimentazione aggiuntiva alle schede video. Valuto qualsiasi proposta. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231737 ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: GB
|
Io vendo un alimentatore enermax revolution 85+ da 850watt con garanzia ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
![]() Il case ha solo un piccolo difetto che ti spiego nel caso ti interessasse ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
budget di spesa per il blocco e singolarmente, grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
@aflexxx1980: si, potrebbe interessarmi, anche se reputo un po' altino il prezzo che mi hai proposto... quale sarebbe comunque il difetto?
@computerparts: diciamo che il mio budget sarebbe tra i 120 e i 160€ all'incirca, poi valuto a seconda dei casi ![]() ah, ultima cosa, preferisco comprare alimentatore+case tutto insieme, quindi per ora non valuto proposte singole di alimentatori o case, grazie. Fabio Ultima modifica di mister bo : 22-09-2010 alle 17:27. Motivo: erroraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Cmq l'ali è già stato venduto...se ti interessa il case è disponibile. Il difetto è lo sportellino superiore che copre le porte usb ecc...si chiude ma non "bascula" perchè è rotto lo snodo. Da chiuso non si vede nulla.
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
grazie, in tal caso non sono interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se può interessare ho appena messo in vendita questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33163055
Eccellente qualità e buon prezzo. Posso anche venderti un case, non finestrato ma semi-trasparente sul lato davvero a buon prezzo. 30€. Ventole laterali leddate blu, filtri antipolvere, totalmente tool-less per gli agganci. Inoltre il pannello laterale e bucherellato e lascia intravedere tutta la componentistica interna come ti interessa. E' un Atrix 9002 Black. Il case è questo: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:D...02-C42.jpg&t=1 Prezzo totale se acquisti in blocco 115€ + spedizione. Quindi siamo al limite basso del tuo budget. Meglio di questo non ti poteva capitare. Ultima modifica di Danckan : 22-09-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche a me viene a fare 127€ spedito ma il mio alimentatore è sicuramente superiore a quello proposto da computerparts, basta che vedi le specifiche.
E anche il case ha caratteristiche notevoli. Poi decidi tu, questa è la mia offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
@Danckan: ciao, la tua offreta sarebbe davvero l'ideale per me, purtroppo cercavo proprio un case finestrato, ma grazie lo stesso. Se non trovo qualcuno che mi offre case+ali, comprerò sicuramente il tuo alimentatore
![]() @computerparts: ciao, potrei sapere il modello del case che non l'ho trovato nel tuo mercatino? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
scusa, non ti avevo capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
l'alimentatore è questo qua trovaprezzi |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
posso offrirti un alimentatore COOLER MASTER m850 w MODULARE, con kit cavi sleeve, 2 per la mobo e 2 per la vga e 1 per hdd e masterizzatore!
130+ss completo di confezione originale, e marsupio con tutti i cavi e istruzioni. contattami in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
@luigiss: grazie, ma per ora non accetto solo case o solo alimentatori
![]() @computerparts: ciao; concluderei subito a patto di una limatina; 110 spedito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
se le spedizioni costassero poco si, purtroppo come ben sai i prezzi son lievitati e il prezzo spedito che ti ho proposto (stando al regolamento) prevede che già mezza spedizione me la carichi io stesso. Quindi a te lascelta, se per te va bene prenoto il corriere per domani mattina.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
in questo caso se non ti dispiace aspetterei qualche altra proposta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
ciao davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.