Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 17:05   #1
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

Iscritto dal: Sep 2010
[RM + ss] Cerco Case finestrato+ Alimentatore 550-1000W

Salve a tutti, come da titolo cerco un case con alimentatore incluso.
Il case deve essere finestrato, possibilmente nuovo o in buone condizioni, l'alimentatore mi servirebbe piuttosto serio, possibilmente di buona marca, dai 550 ai 1000W e con due attacchi per l'alimentazione aggiuntiva alle schede video. Valuto qualsiasi proposta.
Fabio
mister bo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 17:22   #2
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da mister bo Guarda i messaggi
Il case deve essere finestrato, possibilmente nuovo o in buone condizioni, l'alimentatore mi servirebbe piuttosto serio, possibilmente di buona marca, dai 550 ai 1000W e con due attacchi per l'alimentazione aggiuntiva alle schede video. Valuto qualsiasi proposta.
Fabio
ciao purtroppo l'alimentatore l'ho appena venduto ma come case posso proporti il mio armor:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231737

ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 01:13   #3
magbiggo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: GB
Io vendo un alimentatore enermax revolution 85+ da 850watt con garanzia ecc.
magbiggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 07:00   #4
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Fabio
Thermaltake Aguila Black finestrato + Coolermaster RealPower M620 = 150€ spediti
Il case ha solo un piccolo difetto che ti spiego nel caso ti interessasse
Old 22-09-2010, 15:39   #5
computerparts

budget di spesa per il blocco e singolarmente, grazie e ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:01   #6
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

@aflexxx1980: si, potrebbe interessarmi, anche se reputo un po' altino il prezzo che mi hai proposto... quale sarebbe comunque il difetto?

@computerparts: diciamo che il mio budget sarebbe tra i 120 e i 160€ all'incirca, poi valuto a seconda dei casi

ah, ultima cosa, preferisco comprare alimentatore+case tutto insieme, quindi per ora non valuto proposte singole di alimentatori o case, grazie.

Fabio

Ultima modifica di mister bo : 22-09-2010 alle 17:27. Motivo: erroraccio
Old 22-09-2010, 16:30   #7
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
@aflexxx1980: si, potrebbe interessarmi, anche se reputo un po' altino il prezzo che mi hai proposto... quale sarebbe comunque il difetto?
L'Aguila di listino costa il doppio...e l'alimentatore è a prezzo di regolamento.
Cmq l'ali è già stato venduto...se ti interessa il case è disponibile.

Il difetto è lo sportellino superiore che copre le porte usb ecc...si chiude ma non "bascula" perchè è rotto lo snodo. Da chiuso non si vede nulla.
Old 22-09-2010, 16:35   #8
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

grazie, in tal caso non sono interessato
Old 22-09-2010, 16:38   #9
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Se può interessare ho appena messo in vendita questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33163055

Eccellente qualità e buon prezzo.

Posso anche venderti un case, non finestrato ma semi-trasparente sul lato davvero a buon prezzo. 30€. Ventole laterali leddate blu, filtri antipolvere, totalmente tool-less per gli agganci. Inoltre il pannello laterale e bucherellato e lascia intravedere tutta la componentistica interna come ti interessa.

E' un Atrix 9002 Black. Il case è questo: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:D...02-C42.jpg&t=1

Prezzo totale se acquisti in blocco 115€ + spedizione.

Quindi siamo al limite basso del tuo budget. Meglio di questo non ti poteva capitare.

Ultima modifica di Danckan : 22-09-2010 alle 16:46.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:49   #10
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Danckan Guarda i messaggi
Se può interessare ho appena messo in vendita questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33163055

Eccellente qualità e buon prezzo.

Posso anche venderti un case, non finestrato ma semi-trasparente sul lato davvero a buon prezzo. 30€. Ventole laterali leddate blu, filtri antipolvere, totalmente tool-less per gli agganci. Inoltre il pannello laterale e bucherellato e lascia intravedere tutta la componentistica interna come ti interessa.

E' un Atrix 9002 Black. Il case è questo: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:D...02-C42.jpg&t=1

Prezzo totale se acquisti in blocco 115€ + spedizione.

Quindi siamo al limite basso del tuo budget. Meglio di questo non ti poteva capitare.
ciao, io ti posso fare il corsair 80+ da 650w + un case aerocool fenestrato che ho nel mio mercatino a € 127,00 spedito
Old 22-09-2010, 17:00   #11
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Anche a me viene a fare 127€ spedito ma il mio alimentatore è sicuramente superiore a quello proposto da computerparts, basta che vedi le specifiche.
E anche il case ha caratteristiche notevoli.

Poi decidi tu, questa è la mia offerta.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 17:21   #12
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

@Danckan: ciao, la tua offreta sarebbe davvero l'ideale per me, purtroppo cercavo proprio un case finestrato, ma grazie lo stesso. Se non trovo qualcuno che mi offre case+ali, comprerò sicuramente il tuo alimentatore

@computerparts: ciao, potrei sapere il modello del case che non l'ho trovato nel tuo mercatino? grazie
Old 22-09-2010, 17:27   #13
computerparts

Quote:
@Danckan: ciao, la tua offreta sarebbe davvero l'ideale per me, purtroppo cercavo proprio un case finestrato, ma grazie lo stesso. Se non trovo qualcuno che mi offre case+ali, comprerò sicuramente il tuo alimentatore

@computerparts: ciao, potrei sapere il modello del case che non l'ho trovato nel tuo mercatino? grazie
come no? guarda nel thread in firma, "il mio mercatino" trovi le foto del case, e il bell'effetto ottico che ha quando è acceso
Old 22-09-2010, 17:30   #14
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

scusa, non ti avevo capito be il case è molto carino, ma è questo o sbaglio? http://www.eprice.it/Case-TECHSOLO/s-1935490?metb=ATG
Old 22-09-2010, 17:41   #15
computerparts

Quote:
scusa, non ti avevo capito be il case è molto carino, ma è questo o sbaglio? http://www.eprice.it/Case-TECHSOLO/s-1935490?metb=ATG
guarda, io l'ho preso in negozio nel capoluogo, stava esposto in vetrina, e sotto come poggia case c'era lo scatolo, nello scatolo riporta aerocool, ha una sola ventola nel pannello laterale, di colore blu, non ha ventole nel frontale, ha solo 2 copri foro infatti, dopo averlo portato a casa mi sono accorto che era enorme per la mobo che dovevo montarci.....
l'alimentatore è questo qua trovaprezzi
Old 22-09-2010, 17:42   #16
luigiss
Senior Member

posso offrirti un alimentatore COOLER MASTER m850 w MODULARE, con kit cavi sleeve, 2 per la mobo e 2 per la vga e 1 per hdd e masterizzatore!

130+ss completo di confezione originale, e marsupio con tutti i cavi e istruzioni.

contattami in pm
luigiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:45   #17
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

@luigiss: grazie, ma per ora non accetto solo case o solo alimentatori
@computerparts: ciao; concluderei subito a patto di una limatina; 110 spedito?
Old 22-09-2010, 18:57   #18
computerparts

Quote:
@luigiss: grazie, ma per ora non accetto solo case o solo alimentatori
@computerparts: ciao; concluderei subito a patto di una limatina; 110 spedito?
se le spedizioni costassero poco si, purtroppo come ben sai i prezzi son lievitati e il prezzo spedito che ti ho proposto (stando al regolamento) prevede che già mezza spedizione me la carichi io stesso. Quindi a te lascelta, se per te va bene prenoto il corriere per domani mattina.
Old 22-09-2010, 19:36   #19
mister bo
Utente sospeso

L'Avatar di mister bo

in questo caso se non ti dispiace aspetterei qualche altra proposta... grazie per la pazienza
Old 22-09-2010, 19:45   #20
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
in questo caso se non ti dispiace aspetterei qualche altra proposta... grazie per la pazienza
al mio armor non sei interessato? domani posso dirti il modello di un alimentatore nuovo che posso includerti!

ciao davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian