|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
cosa c'è da sapere prima di installare LPHANT?
cosa mi potete consigliare prima di installare questo programma, o anche durante in modo da far si che tutto fili liscio? quali sono i problemi tipici? come router ho un Edimax AR-7084gA colelgato via ethernet + comodo firewall faccio bene a mettere di queste regole:
Codice:
Regole generiche per gli altri programmi P2P Queste regole invece, sono valide per configurare Comodo Internet Security con uTorrent e tutti i programmi peer to peer in genere. * Seguite gli stessi punti come per eMule modificando solo le regole da creare con queste: o Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In Description = Regola per il Protocollo TCP/UDP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = la porta di uTorrent o Regola 2 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo TCP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = (A Port Range) = 1024-65535 o Regola 3 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo UDP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = la porta di uTorrent Destination port = (A Port Range) = 1024-65535 o Regola 4 Action = Ask (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per le richieste HTTP Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = 80 o Regola 5 Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/OUT Description = Blocca e registrara tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any voi che regole avete messo? SONO TERRORIZZATO DA HACKERATE DATO CHE TERREI IL PC ACCESO 24/24.. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
mi rispondete perfavore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nessuno che mi puo' dare delle info a riguardo delle configurazioni con il router e il firewall che ho io??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.