|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
STINGER DSI: l'anti-autovelox definitvo!!
Come da titolo, vorrei sepere se qualcuno ha lo STINGER DSI e se si trova bene..
Esperienze? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
pare che funzioni bene, incovenienti sono il costo e la non troppa legalità della cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Funziona benissimo ed è legale in italia almeno da quello che capito sui forum in italia di macchine....
Soltanto che 1700€ sono molti.... In pratica fa una strage di tutto quello che gli si parà davanti: Tutor, pistole laser ecc. La cosa bella è che il programmino si può cancellare facendo risultare alla polizia che ha solo il GPS per sapere dove vai ecc... Io penso che una roba simile dovrebbe essere vietata a priori....
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si è legale , SOLO FINO A QUANDO NON SI INSTALLA IL SOFTWARE ANTI AUTOVELOX !
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Saranno anche tanti, ma vuoi mettere la soddisfazione di guidare come uno stronzo senza smenarci punti patente?
Imperdibile per il guidatore italiano medio odierno...
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però l'idea del tastino autodistruzione è notevole ![]() chiaro che il costo lo rende inadatto al guidatore della domenica ma per chi con la macchina ci lavora sul serio sarebbe un accessorio da avere Ultima modifica di Antoine27 : 21-01-2010 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Dove si compra?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo conoscere esperienze sul campo di qualche utilizzatore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse sono io troppo bacchettone, ma... invece di spendere 1700€ pè sto coso, non sarebbe meglio rispettare i limiti di velocità?
![]()
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se gli autovelox fossero utilizzati a dovere concorderei con te, ma se come ora sono usati SOLO ESOLTANTO per fare cassa, allora scusa tanto la parte del fesso te la lascio volentieri, buone multe, bye bye.. Pareri più assennati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Pareri piu' assennati? Che se per te ha senso un investimento di 1700 euro per questo dispositivo, vuol dire che il problema non sono solo le occasioni che citi...Una persona che guida "normale" ci paga minimo minimo 15 anni di multe con 1700 euro..
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh si potrebbe fara una colltta fra amici e poi lo si usa per le gite fuori porta
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
dove si compra ??
![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Morali a parte (di cui, ripeto, non mi interessano minimamente), vorrei qui SOLO considerazioni tecniche, grazie.. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
...è vero, corridori da strapazzo? |
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() P.S: io stesso sono stato vittima di due multe assurde, sono andato dall'avvocato e ne sono uscito "pulito" ![]()
![]() |
#19 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il problema è sempre quello... se si suicidassero per conto loro mi starebbe anche bene... anzi, glielo comprerei io qualche aggeggio del genere!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.