Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2010, 15:59   #1
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
STINGER DSI: l'anti-autovelox definitvo!!

Come da titolo, vorrei sepere se qualcuno ha lo STINGER DSI e se si trova bene..

Esperienze?
Pelvix è offline  
Old 21-01-2010, 16:18   #2
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
pare che funzioni bene, incovenienti sono il costo e la non troppa legalità della cosa
Antoine27 è offline  
Old 21-01-2010, 16:32   #3
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Città: Rimini
Funziona benissimo ed è legale in italia almeno da quello che capito sui forum in italia di macchine....
Soltanto che 1700€ sono molti....

In pratica fa una strage di tutto quello che gli si parà davanti: Tutor, pistole laser ecc.
La cosa bella è che il programmino si può cancellare facendo risultare alla polizia che ha solo il GPS per sapere dove vai ecc...
Io penso che una roba simile dovrebbe essere vietata a priori....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 21-01-2010, 16:37   #4
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
si è legale , SOLO FINO A QUANDO NON SI INSTALLA IL SOFTWARE ANTI AUTOVELOX !
tdi150cv è offline  
Old 21-01-2010, 16:38   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Soltanto che 1700€ sono molti....
Saranno anche tanti, ma vuoi mettere la soddisfazione di guidare come uno stronzo senza smenarci punti patente?
Imperdibile per il guidatore italiano medio odierno...
Old 21-01-2010, 16:39   #6
Antoine27
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si è legale , SOLO FINO A QUANDO NON SI INSTALLA IL SOFTWARE ANTI AUTOVELOX !

però l'idea del tastino autodistruzione è notevole

chiaro che il costo lo rende inadatto al guidatore della domenica ma per chi con la macchina ci lavora sul serio sarebbe un accessorio da avere

Ultima modifica di Antoine27 : 21-01-2010 alle 16:42.
Antoine27 è offline  
Old 21-01-2010, 16:40   #7
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Dove si compra?
Zappz è online  
Old 21-01-2010, 16:46   #8
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
pare che funzioni bene, incovenienti sono il costo e la non troppa legalità della cosa
Si, ho letto anch'io molto bene di questo giocattolo (della liceità francamente me ne frego, visto e considerato l'uso che le forze dell'ordine fanno degli autovelox... )).

Volevo conoscere esperienze sul campo di qualche utilizzatore....
Pelvix è offline  
Old 21-01-2010, 16:50   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
forse sono io troppo bacchettone, ma... invece di spendere 1700€ pè sto coso, non sarebbe meglio rispettare i limiti di velocità?
domthewizard è offline  
Old 21-01-2010, 17:03   #10
tehblizz
Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
forse sono io troppo bacchettone, ma... invece di spendere 1700€ pè sto coso, non sarebbe meglio rispettare i limiti di velocità?
Ma infatti, eppure sembra di dire una bestemmia..
tehblizz è offline  
Old 21-01-2010, 17:17   #11
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Eccola qua, me la aspettavo la solita fesseria del rispettare i limiti : provaci tu ad andare ai 30 all'ora in statale, o ai 60 in autostrada a due corsie (perchè la terza l'hanno chiusa..).
Se gli autovelox fossero utilizzati a dovere concorderei con te, ma se come ora sono usati SOLO ESOLTANTO per fare cassa, allora scusa tanto la parte del fesso te la lascio volentieri, buone multe, bye bye..

Pareri più assennati?
Pelvix è offline  
Old 21-01-2010, 17:21   #12
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Pareri piu' assennati? Che se per te ha senso un investimento di 1700 euro per questo dispositivo, vuol dire che il problema non sono solo le occasioni che citi...Una persona che guida "normale" ci paga minimo minimo 15 anni di multe con 1700 euro..
:dissident: è offline  
Old 21-01-2010, 17:21   #13
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
beh si potrebbe fara una colltta fra amici e poi lo si usa per le gite fuori porta
Old 21-01-2010, 17:21   #14
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
dove si compra ??
Old 21-01-2010, 17:25   #15
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Pareri piu' assennati? Che se per te ha senso un investimento di 1700 euro per questo dispositivo, vuol dire che il problema non sono solo le occasioni che citi...Una persona che guida "normale" ci paga minimo minimo 15 anni di multe con 1700 euro..
Forse è megli se ti aggiorni un po' sui costi dei verbali va...

Morali a parte (di cui, ripeto, non mi interessano minimamente), vorrei qui SOLO considerazioni tecniche, grazie..
Pelvix è offline  
Old 21-01-2010, 17:25   #16
markk0

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Saranno anche tanti, ma vuoi mettere la soddisfazione di guidare come uno stronzo senza smenarci punti patente?
Imperdibile per il guidatore italiano medio odierno...
il problema è che questi non è che si schiantano tutti contro un muro o contro un albero e amen, ma il più delle volte ti vengono addosso e ammazzano anche te...

...è vero, corridori da strapazzo?

Old 21-01-2010, 17:25   #17
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
dove si compra ??
Per ora solo dal Costruttore in Germania
Pelvix è offline  
Old 21-01-2010, 17:27   #18
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
infatti... ma sai com'è, si dice "evasore, in galera!" al commerciante che non fà lo scontrino e poi si prende per il culo lo Stato trovando le scappatoie per aggirare gli autovelox

P.S: io stesso sono stato vittima di due multe assurde, sono andato dall'avvocato e ne sono uscito "pulito"
domthewizard è offline  
Old 21-01-2010, 17:30   #19
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Forse è megli se ti aggiorni un po' sui costi dei verbali va...

Morali a parte (di cui, ripeto, non mi interessano minimamente), vorrei qui SOLO considerazioni tecniche, grazie..
Infatti non e' una considerazione morale (perlomeno non in primis) ma di tipo puramente economico
:dissident: è offline  
Old 21-01-2010, 17:43   #20
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
il problema è che questi non è che si schiantano tutti contro un muro o contro un albero e amen, ma il più delle volte ti vengono addosso e ammazzano anche te...

...è vero, corridori da strapazzo?
Il problema è sempre quello... se si suicidassero per conto loro mi starebbe anche bene... anzi, glielo comprerei io qualche aggeggio del genere!

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian