|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(Le+Sped) Vendo Nokia N85 no-brand (ita)
Come da titolo,
Vendo Nokia N85 No-brand Garanzia Italia comprato il 16-10-2008 da un nokia shop di Milano. Il cell è stato mandato il garanzia a causa delle casse che "gracchiavano" ed ora funziona bene, lo slide è abbastanza solido e ha solo 1 "segnetto" sulla protezione della cam ( dovuto ai pantaloni e non a cadute o altro ). Il cell non è mai caduto . Ho installato l'ultimo firmware della nokia e nokia maps 3.0 . E' inoltre dotato di tutti i cavetti ( cuffie, telecomando a filo , tv out, ecc..) e una micro-sd da 8gb . Ho sia la scatola che lo scontrino Prezzo 200€ Spedito in j+3 assicurato Nuovo prezzo!!!! ( io ora mi trovo a MODENA ) Pagamento : postepay No offerte al ribasso (per quello si usa il PVT ) Precedenza scambio a mano Code veloci Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 10-01-2010 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
Se scendi un pò, scambio a mano, sono di Gallipoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimmi in pvt il prezzo e vediamo che si può fare
![]() Edit : Il cell è ancora disponibile ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 16-07-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
interessa il mio touch screen con conguaglio di un 50 euro?
eten x500+ black wmobile 6.1 con interfaccia sbp "dito friendly" schermo alta risoluzione vga 2.8" 640x480 wifi, bluetooth, gps integrato compatibile tomtom, radio fm, fotocamera 2mpx con flash, accessori imballo e scontrino con garanzia. fammi sapere! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986508 ciao! p.s. la micro sd non mi serve percui potresti tenerla....
su ebay mi faccio strada.... piu' di 100 feed positivi.... trattative conculse con: stek23, andrex_x Ultima modifica di sat2001cu : 19-07-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
ficcatevelo ar c**o er nokia n85...io l'ho comprato, e che ve lo compro a fare da voi??? che ca**o ce faccio con 2 cellulari uguali
Ultima modifica di HighVoltage : 21-07-2009 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Cmq 3 post e un'uscita del genere...no no...non va bene.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono ritornato online dopo qualche giorno di assenza ... ma mi sono perso qualcosa? chi è augustarello ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
scambi con un Sony Ericsson P1i perfetto + mio conguaglio?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie per la proposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
scambi con htc tytn 2batterie e auricolare bluetooth windows mobile 6.5 italiano
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la proposta ![]() Up!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.