|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
iRacing
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Peccato non rilascino una demo.
Con quello che costa... |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
La Radical dava la possibilità di avere un codice promozionale per provare gratis il gioco per un mese, credo che la promozione sia ancora valida.
La pagina è questa: http://www.radicalsportscars.com/racing/virtual-racing Io l'ho provato e devo dire che è molto realistico come modello di guida. Attenzione che per poter usufruire di questa promozione si deve avere una carta tipo postepay (non viene detratto niente ma è obbligatoria per l'iscrizione) e di default viene attivato il rinnovo automatico, quindi se allo scadere del mese non volete rinnovare dovete disabilitarlo dalle opzioni del vostro profilo di gioco.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
Eh lo so, però meglio di niente.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Proprio perchè è un gioco fatto bene e che costa tanto nell'arco di un anno mi aspetto che abbia almeno uno straccio di demo...
Lo avrei voluto provare anche per capire come si rapporta a LFS(che è molto più piccolo come realtà ma che funziona alla grande)... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si, infatti, ma che si sono fumati questi?!, se vuoi far uscire una demo, metti un link per il download e basta!!, altrimenti non la fai uscire e si aspetta la versione completa a pagamento!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La demo c'è... diciamo che è a pagamento: cacci i soldi per un mese e quella è la versione dimostrativa ^____^
Quella della Radical non è una demo, quanto una promozione. iRacing non vuole essere un gioco, ma uno strumento per professionisti (non a caso, lo usano parecchi piloti americani per allenarsi, naturalmente nelle serie minori). A mio avviso, è di gran lunga la miglior simulazione sul mercato, e gioco solo a quella. Purtroppo, per goderne bisogna preventivare di cacciare un po' di soldi (nemmeno troppi, a dire il vero), come in un MMORPG, ma almeno si tengono lontani i niubbi. Potete considerarlo come un videogioco costoso, o come un modo molto economico per vivere l'emozione delle corse amatoriali ^_^ Pape |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
su quale sistema grafico? insomma parlacene un po! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, la ritengo la miglior simulazione di guida esistente, soprattutto se - come me - avete giocato alla morte a NASCAR RACING e GP Legends. Fisica impeccabile, circuiti fatti al laser e quindi ottimamente riprodotti (altro che GTR 2 o GP4, che cmq da buttare non erano). Ottimi la simulazione dei danni e il sistema di rating, che accorpa i giocatori in relazione alle loro abilità. Praticamente, è impossibile che il niubbo corra con gli alieni, a meno che ci siano solo loro sui server. Mancano le condizioni atmosferiche: si corre sempre di giorno col sole. Va bene sia per chi vuole correre su strada, sia su ovale: le due carriere sono nettamente separate, quindi se come me siete babbi negli ovali, gli errori non si andranno a riflettere sulla valutazione del rating nelle gare stradali. Pape |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
Ho appena visto il video. Sicuramente non è un prodotto per tutti, e allo stesso tempo non è un prodotto per me.
Oltre al volante serve tanta passione per le simulazioni ultra realistiche di guida. Per quanto mi riguarda, gli unici giochi di guida che ho provato sono quelli di F1, la nascar o americanate simili non le digerisco.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il problema è che non è una demo, tanto meno un gioco nel senso comune del termine.
Ocio che anche quelli di GTR2 sono stati realizzati sfruttando il GPS, per non parlare del livetrack presente in GTR2 ed assente in IR...insomma, volendo ce n'è da migliorare ancora di cose. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me rfactor è anni luce meglio.L'ho provato e l'ho trovato complicato e poco user friendly
![]()
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
interessante questo gioco... ma con un joypad stile 360 e' minimamente giocabile oppure e' indispensabile un volante?
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Del resto, provate un pò a salire sulla vostra macchina e a guidarla con 4 freccette o 2 grilletti ![]() ![]() ![]() Quello che si deve ribadire, perchè in molti ci cascano, ne rimangono delusi, e lo affossano con commenti negativi, è che iRacing non è un gioco: è una simulazione quanto più possibile attinente -tecnologia permettendo- alla realtà. Se volete distrarvi, rilassarvi, insomma, fare una partitina ogni tanto, iRacing non fa per voi, perchè buttereste solo i soldi per qualcosa che nasce per tutt'altro scopo: come detto da Pape, è il modo più economico al mondo per provare l'ebrezza di guidare e cercare di domare certi bolidi ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche io la reputo la migliore sim attualmente,considerando poi che non e' definitiva ma in costante evoluzione.
Purtroppo pero',bisogna avere tempo costante da dedicargli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.