|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[WII][ROMA + ss] Vendo WII accessoriato
Ciao ragazzi...
vendo NINTENDO WII praticamente come nuovo + secondo controller + cavo component + canale internet installato ![]() Ovviamente è presente anche la dotazione originale, e la scatola. Il prezzo è 200€ + eventuali spese di spedizione (a vostro piacimento e pericolo). Non chiedete 200€ inclusa spedizione, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda
cos'è il canale internet installato? hai lo scontrino?e di quando? in che zona faresti lo scambio a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il canale internet serve per navigare in internet con la WII, all'epoca costava 5€.
Lo scontrino è datato dicembre 2007 ed emesso da un EB Games di Milano, mi è stata regalata... non so come funzioni la garanzia cmq... io sto a san-giovanni/colli albani, ma mi posso muovere senza problemi. Fammi sapere in privato eventualmente. Se sei di Roma cmq, te la prendi, me la paghi e se nn sei soddisfatto rifacciamo lo scambio senza problemi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
grazie per le info
lascio e grazie up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
hai ancora la confezione originale?
le condizioni sono pari al nuovo? se limi il prezzo sono pronto a concludere.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e che limo???
ci sono 35+25+5€ di accessori... di solito a 200 viene venduto "liscio", inoltre dalle foto si evince che è veramente come nuovo. E' stato usato veramente pochissimo e soprattutto maniacalmente (posto dentro un mobiletto per elettroniche home theater). Non ha mai manifestato un problema. la confezione originale certo che c'è (avrei anche la confezione originale del secondo controller ma non entra nella scatola) ed è già tutto impacchettato viste le offerte, ma do la precedenza a questo forum perchè frequentato da gente seria ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
senza cavo component la vendi?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi rimane il cavo component poi... io entro Marzo devo disfarmi di tutto... e se non lo vendo qui a breve completo, ho già chi me lo prende altrove. Non riusciresti a venderlo te in un secondo momento? Cmq il cavetto rende nettamente di più e chiunque puo' confermartelo
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se lui la prende senza component, a quanto mi fai il cavo component spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso smembrare così:
Wii come in oggetto ma senza component: 180€ + spedizione Cavo component: 20€ + spedizione (anche raccomandata immagino) sotto i 200 non vado, mi spiace ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: RIMINI
|
in coda per 1 wii mote e 1 nuchako se decidi di smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie per l'interessamento ma non credo che qualcuno si prenda la wii senza nunchaku
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mavieni, se per te è ok io prendo il wii base e tu prendi il cavo + il wiimote aggiuntivo.
io devo solo verificare che il wii sia pari al nuovo. la wii è modificata?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 14-02-2009 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
potrebbe starmi , unica cosa ho appena preso una wii e mi deve arrivare quindi non so che cavo ha.....quanto mi costerebbe cavo + wii mote????
e non spariamo troppo alto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fai la tua proposta.
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la wii non è stata mai aperta/toccata/modificata/fatta cadere. Sulle condizioni estetiche credo che le foto a 3000x2000 possano bastare
![]() La comprate al negozio? Avrete la stessa roba che do io con in più il cavo component e il wiimote aggiuntivo (ed il canale internet già installato... non ve la formatto proprio perchè nn so se il canale rimanga o necessita di essere riacquistato). WII "liscia" ovvero senza wiimote aggiuntivo e cavo component la metto a 160+ss cavo component + wiimote sono 40€+ss Il cavo component non è incluso nella confezione di vendita del WII, e nemmeno il cavo RGB. Nella confezione di vendita è compreso il cavo più "scrauso", il composito, per salire di qualità si puo' prendere il cavo RGB, ma il discorso cambia totalmente col cavo component... soprattutto se si possiede uno schermo piatto. Ragazzi più guardo i prezzi e più mi rendo conto di starla a regalare ![]() ![]()
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 14-02-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Non e' la confezione "sport" vero ? ![]() Com'e' messa la coda per la sola wii ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un attimo... io non smembro... se vi mettete d'accordo bene, altrimenti rimane tutto il blocco.
La confezione è quella solita da sempre venduta in Italia...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se il prezzo è 40€ io lascio anche perchè a quella cifra mi prendo il wii mote nuovo anzi lo pago anche meno....considerando che il cavo per ora non mi interessa......se il prezzo era veramente interessante potevo pensarci...comunque per il solo wii mote offrirei 20€ con spedizione quindi fate vobis ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.