|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[Anime] Death Note
DEATH NOTE
![]() Titolo originale: デスノート (Desunōto) Episodi: 37 Genere: Giallo, Dramma, Psicologico, Seinen TRAMA: Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Deathnote asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercerà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni. ![]() COMMENTO: Raga, questo anime è fenomenale e viene portato avanti in maniera eccellente, alla fine di ogni puntata ti lasciano con talmente tanta suspance che non riesci a resistere dal vedere la puntata seguente. Mi son fatto una maratona di puntate, peggio di una droga (mai successo che un anime mi prendesse a tal punto).
![]() Ultima modifica di Login : 11-04-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ce l'ho da tempo sulla lista dei "mo li vedo"....il tempo però è tiranno...
![]() in più voglio cercare di procurarmi i due film Live Action...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bellissima e azzeccatissima la canzone Low of Solipsism usata nei momenti più concitati e tesi della puntata. Questo anime spacca di brutto.
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
lo seguo pure io, sono all'episodio 22 (l'ultimo uscito) ma è peggiorato parecchio dalla puntata in cui
![]() Ora sembra che si stia riprendendo un poco però boh, spero bene per i prossimi episodi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Prima è da leggere il manga poi vedere l'anime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E guardalo allora, così ti togli il peso
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Davvero bello
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
e' anche nella mia lista di cose da vedere...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Siamo arrivati alla puntata 22 (su 38).
E per adesso mi limito a dire che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Bel disegno, molto originale come storia e sempre pieno di imprevisti....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Sto seguendo anche io questa serie... molto bella, gli ultimi episodi sono un pò calati, anche se tutto fa presumere che dovrebbe riprendere alla grande nei porssimi episodi.
Ps. non è vero che prima di vedere l'anime bisogna leggere il maga... alcuni amici seguono entrambi e dicono che sta cosa non è vera. Se volete potete seguire Death Note fansubbato in italiano ed altri anime in streaming senza scaricare nulla sulla MDWTV degli Mdw fansub ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Si però sinceramente nonostante la comodità preferisco le release degli UMS (altro gruppo di fansub), degli mdw non mi piace lo stile/font ma sopratutto la sigla! E' inguardabile. (unica critica agli ums, è che i font dei dialoghi sono un po troppo piccoli per vedere gli episodi su una tv)
Unico problema, gli UMS sono alla 19 mentre gli MDW alla 22 se non erro.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
|
Io ho 20 puntate..lo guarderò solo quando le avrò tutte. Tra l'altro c'è in giro anche il film subbato
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora non è più così... ma mi scoccia ricominciare da capo, quindi continuo con le loro rel. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In sintesi tra Au+Mdw e Ums non noto particolari differenze, entrambi sono bravi... quindi uno vale l'altro. ![]() Ultima modifica di nemodark : 21-03-2007 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
non sono d'accordo, e' fantastica anche questa parte
anzi lo shift di ruoli (e il cambio della OP , molto slipknot ![]() ovvio che Light
c'e' ancora molto da raccontare
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
c'è una cosa che non capisco di questo anime :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.