Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 23:17   #1
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
[Anime] Death Note

DEATH NOTE

Titolo originale: デスノート (Desunōto)
Episodi: 37
Genere: Giallo, Dramma, Psicologico, Seinen

TRAMA:
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Deathnote asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercerà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

COMMENTO:
Raga, questo anime è fenomenale e viene portato avanti in maniera eccellente, alla fine di ogni puntata ti lasciano con talmente tanta suspance che non riesci a resistere dal vedere la puntata seguente.
Mi son fatto una maratona di puntate, peggio di una droga (mai successo che un anime mi prendesse a tal punto).

Ultima modifica di Login : 11-04-2007 alle 14:11.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 03:57   #2
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Io ce l'ho da tempo sulla lista dei "mo li vedo"....il tempo però è tiranno...

in più voglio cercare di procurarmi i due film Live Action...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:17   #3
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
è nella lista delle cose da vedere da tempo, aspetto solo che finisca, perchè non voglio aspettare con la bava alla bocca che esca la nuova puntata
Ma dai, poi ti basta una tazzina sotto la bocca

Bellissima e azzeccatissima la canzone Low of Solipsism usata nei momenti più concitati e tesi della puntata. Questo anime spacca di brutto.
Old 16-03-2007, 16:04   #4
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
lo seguo pure io, sono all'episodio 22 (l'ultimo uscito) ma è peggiorato parecchio dalla puntata in cui
Spoiler:
yagami light si fece imprigionare da L

Ora sembra che si stia riprendendo un poco però boh, spero bene per i prossimi episodi
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:37   #5
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Prima è da leggere il manga poi vedere l'anime
Old 16-03-2007, 23:18   #6
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
lo seguo pure io, sono all'episodio 22 (l'ultimo uscito) ma è peggiorato parecchio dalla puntata in cui
Spoiler:
yagami light si fece imprigionare da L

Ora sembra che si stia riprendendo un poco però boh, spero bene per i prossimi episodi
Si, ti do ragione, ma
Spoiler:
direi che l'intrallazzo con la Yotsuba sta capitolando, poi son convinto che tornerà il DN di prima, in fondo c'è tutto il piano di Light da spiegare.
Old 17-03-2007, 13:27   #7
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Si, ti do ragione, ma
Spoiler:
direi che l'intrallazzo con la Yotsuba sta capitolando, poi son convinto che tornerà il DN di prima, in fondo c'è tutto il piano di Light da spiegare.
sì per quello ho scritto che sembra che pian piano si sta riprendendo, non resta che sperare in bene
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 23:33   #8
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

E guardalo allora, così ti togli il peso
Old 18-03-2007, 16:50   #9
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Davvero bello
Old 18-03-2007, 21:03   #10
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
e' anche nella mia lista di cose da vedere...
Old 18-03-2007, 22:45   #11
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Siamo arrivati alla puntata 22 (su 38).
E per adesso mi limito a dire che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine.
Bel disegno, molto originale come storia e sempre pieno di imprevisti....
Old 19-03-2007, 03:01   #12
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Sto seguendo anche io questa serie... molto bella, gli ultimi episodi sono un pò calati, anche se tutto fa presumere che dovrebbe riprendere alla grande nei porssimi episodi.

Ps. non è vero che prima di vedere l'anime bisogna leggere il maga... alcuni amici seguono entrambi e dicono che sta cosa non è vera.

Se volete potete seguire Death Note fansubbato in italiano ed altri anime in streaming senza scaricare nulla sulla MDWTV degli Mdw fansub
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 09:11   #13
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Si però sinceramente nonostante la comodità preferisco le release degli UMS (altro gruppo di fansub), degli mdw non mi piace lo stile/font ma sopratutto la sigla! E' inguardabile. (unica critica agli ums, è che i font dei dialoghi sono un po troppo piccoli per vedere gli episodi su una tv)

Unico problema, gli UMS sono alla 19 mentre gli MDW alla 22 se non erro.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:52   #14
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
Io ho 20 puntate..lo guarderò solo quando le avrò tutte. Tra l'altro c'è in giro anche il film subbato

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 02:30   #15
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Si però sinceramente nonostante la comodità preferisco le release degli UMS (altro gruppo di fansub), degli mdw non mi piace lo stile/font ma sopratutto la sigla! E' inguardabile. (unica critica agli ums, è che i font dei dialoghi sono un po troppo piccoli per vedere gli episodi su una tv)

Unico problema, gli UMS sono alla 19 mentre gli MDW alla 22 se non erro.
La cara Huimi, seguo molte loro serie... io ho iniziato ha scaricare la versione dei Mdw e Aufansub perchè hanno messo a disposizione il link diretto, così in 15/20 minuti scaricavo l'episodio.

Ora non è più così... ma mi scoccia ricominciare da capo, quindi continuo con le loro rel.
Old 21-03-2007, 07:07   #16
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
La cara Huimi, seguo molte loro serie... io ho iniziato ha scaricare la versione dei Mdw e Aufansub perchè hanno messo a disposizione il link diretto, così in 15/20 minuti scaricavo l'episodio.

Ora non è più così... ma mi scoccia ricominciare da capo, quindi continuo con le loro rel.
Cosa intendi?? I link diretti ci sono sempre...altro che streaming

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:28   #17
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Cosa intendi?? I link diretti ci sono sempre...altro che streaming
Si però non da subito, di solito li mettono a disposizione 4/5 giorni dopo avere rilasciato il torrent dell'episodio, mi scoccia aspettare allora lo scarico tramite torrent anche se impiego più tempo.

In sintesi tra Au+Mdw e Ums non noto particolari differenze, entrambi sono bravi... quindi uno vale l'altro.

Ultima modifica di nemodark : 21-03-2007 alle 21:47.
Old 21-03-2007, 17:11   #18
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Spoiler:
speriamo light ritorni schizzato come la 1 parte perche cosi non va bene
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:07   #19
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
non sono d'accordo, e' fantastica anche questa parte
anzi lo shift di ruoli (e il cambio della OP , molto slipknot qui i titoli e video http://kainshadow.blogspot.com/2007/...e-20_9392.html ) gli ha dato un nuovo livello di rulezzaggine :tunz:

ovvio che Light
Spoiler:
tornera' come prima
non preoccupatevi
c'e' ancora molto da raccontare
Old 27-03-2007, 08:22   #20
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
c'è una cosa che non capisco di questo anime :
Spoiler:
in Giappone esiste la pena di morte ????? a me sembra di no ... quindi la caccia che L dà a Light per farlo arrestare e giustiziare non avrebbe senso .......
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian