|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
[VI+Sped][Solo BLOCCO] Asrock Dual Sata2, Venice3200 e Zalman 7700
Premessa: in questo 3D viene presa in considerazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la vendita del blocco quindi evitate per favore di mettervi in coda o altro per i singoli componenti; se mai si decidesse di smembrare aprirò un altro 3D dove non terrò in considerazione eventuali "code" per questo o per quello manifestate in questa discussione
![]() --VENDITA-- Vendo per conto di un amico che a Natale si è aggiornato il pc il seguente blocco: Mobo Asrock Dual Sata 2 con processore Venice 3200+ in versione try entrambi in garanzia presso noto negozio online con dissipatore Zalman 7700 AlCu (solo dissipatore e staffe per socket 939). prezzo del blocco: 125 euro escluse S.S regole: mi ripeto: solo blocco ![]() precedenza alla consegna a mano prezzo non trattabile al momento in vendita anche attraverso altri canali AUGURI A TUTTI! ![]() Foto: ![]() ![]() ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet Ultima modifica di mistic_g : 29-12-2006 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi puoi dare maggiori info sulla scheda madre, come modello ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questo il link per le caratteristiche della mobo:
http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm la mobo è una delle poche con supporto nativo sia allo standard PCI-Express e AGP X8. Mobo completa di tutto come da dotazione originale ( scatola, manuale, cavi,...)
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
jarod1 in coda come da 3D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1366464
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Interessato, la mobo è completa di tutti gli accessori? Ha gli scontrini? quanto vengono le ss?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
inviato pvt
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione ormai comunque aspetterei martedi per evitare il lungo fermo deposito del weekend La spedizione viene a costare 9 euro j+3 (regalo l'assicurazione del pacco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Coda mobo se smembri
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusa "Speedy L\'originale" che cosa in queste poche righe non ti è chiaro e devo spiegarti ?!?
![]() ![]() ![]() "Premessa: in questo 3D viene presa in considerazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la vendita del blocco quindi evitate per favore di mettervi in coda o altro per i singoli componenti; se mai si decidesse di smembrare aprirò un altro 3D dove non terrò in considerazione eventuali "code" per questo o per quello manifestate in questa discussione"
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Ciao, mi metto in coda per il blocco ti mando pvt per chiarimenti e altre info
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non hai notato il condizionale.. ![]() Se smembri sarei interessato alla mobo, se non smembri non fà niente e ti lascio proseguire la vendita del blocco.. Bastava che mi dicevi che per ora nn eri intenzionato a smembrare..
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, ognuno per la propria strada... Grazie per l'attenzione al mio Post. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se apri un altro 3d può essere che non lo veda subito e che qualcun'altro prenda la tua scheda, lasciandomi senza, solo ke una mobo 939 per l'inizio dell'anno prossimo mi serve proprio peccato che faccio una fatica a trovarne una.. I miei messaggi considerali solamente come degli UP extra . ![]() Se dovresti cambiare idea sulla vendita dei tuoi pezzi ricordati del mio interesse per la tua mobo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
cosa vuol dire ke il dissipatore ha solo le staffe..intendi ke non ha la ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Aspetto anch'io chiarimenti sul dissipatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
intende che non ha la scatola non credo sia senza ventola anche perchè se ricordo bene non si può smontare.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x S1napsy e gnbp: il blocco dissipatore-ventola naturalmente è completo (base radiante rame-alluminio + la sua ventola), però viene fornito con le sole staffe per il montaggio su socket 939 (mancano quelle per gli altri socket)
se riesco entro sera vedo di postare delle foto. x ittogami17: risposto al PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
grazie per la delucidazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.