|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non mi si apre più il sito di hwupgrade, aiuto.
Scusatemi, sto postando da un amico, ormai è 1 settimana che cerco di aprire il vostro sito:
www.hwupgrade.it Ho provato sia con firefox che explorer ma entrambi mi dicono che la pagina non esiste. La cosa strana è che gli altri siti funzionano normalmente. Posso solo segnalarvi che ogni tanto shockwave mi da errore. Fatta scansione con nod 32, kav, zone alarm spyware, adware, spy doctor. Ma il sito continua a non aprirsi. Mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
prova a rimuovere flash player, poi fai una pulitura del registro e re-instalallo.
Io uso crap cleaner...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Ho avuto lo stesso problema e ho madato email alla redazione...dopo 3-4 risposte di aiuto ecco quella definitiva:
abbiamo capito di cosa si tratta, si tratta di un rootkit chiamato gromozon, puo' contattare direttamente Marco Giuliani marco.giuliani@hwupgrade.it che l'aiuterà sicuramente a risolvere la situazione. Ps:Avevo già formattato ![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dovresti avere un rootkit,prova a lanciare virit xplorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Denghiù e a buon rendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
c'è il 3d in rilievo per questo virus!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.