|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
[PC][PV][Sped.] Vendo monitor Sony hmd A200 17" NON FUNZIONANTE
Ciao a tutti. Vendo il monitor Sony hmd a200 da 17", che potete vedere in foto, NON funzionante per pezzi di ricambio o per chi voglia provare a metterlo a posto.
Il sintomo è molto semplice, in pratica non si è più acceso. Quando si preme il pulsante di accensione la spia a lato non si accende e non si sente alcun rumore (nemmeno il tipico rumore di magnetizzazione). Esteriormente è un monitor un po' vissuto (comprato nel 2000). E' un po' rovinata la pellicola antiriflesso sullo schermo ma per il resto era un ottimo monitor, è pur sempre un trinitron con schermo real flat ![]() Secondo me è solo un problema di alimentazione ma qui lo dico e qui lo nego. Se viene fatta la consegna a mano lo posso consegnare completo degli imballaggi originali altrimenti, chi se lo aggiudica dovrà aspettare un pochino perché devo trovare un'altra scatola... quella originale è troppo grande per un j+3. Di seguito ci sono due foto del monitor ![]() ![]() Il prezzo è di 40€ tratt. +SS Ripeto: il monitor NON funziona, NON si accende Accetto come pagamento anche bonifico bancario e paypal ma NON postepay. Se non lo vuole nessuno rotolerà parecchio ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao!,
te lo dico da amico, visto che me l'hai proposto nel mio post.... se giri su internet ne trovi di usati e funzionanti a 30 euro di 17"!!! ti conviene farlo rotolare... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.