Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2005, 22:02   #1
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
The new world

Avete visto che bello il promo di "the new world"?
Non vedo l'ora che sia nelle sale, uscirà a metà gennaio... per chi non lo sapesse è l'ultimo film del misterioso regista malik, 4 film in 17anni, l'ultimo è stato la sottile linea rossa nel '98!
Il film parla dei primi esploratori ad essere sbarcati in america, e della famosa storia di pochaonthas!
L'attore protagonista sarà colin farrel, nella parte del soldato che s'innamora della bella nativa!
http://www.thenewworldmovie.com/
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:20   #2
bombolo2
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo2
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Messaggi: 1779
pokahontas? mo oltre al cartone animato pure sto film solita pappa ritrita ?
__________________
NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE
bombolo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 19:50   #3
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
pokahontas? mo oltre al cartone animato pure sto film solita pappa ritrita ?
Film sulla scoperta dell'america non ce ne sono mille è
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 23:28   #4
Lorenzaccia
Junior Member
 
L'Avatar di Lorenzaccia
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 5
Se l'autore è T.Malick, m'aspetto un altro capolavoro.

http://www.1aait.com/larovere/malickte.htm

TERRENCE MALICK: la coerenza della lentezza!
"È il regista di maggior talento della mia generazione" Michael Cimino

Padre geologo di origine libanese, madre irlandese, il cognome in arabo significa "Re", Terrence Malick (Stati Uniti, 1943) è una leggenda vivente e soltanto con tre film in trent'anni di carriera!
Mito della regia, enigmatico ed emblematico, si esprime caratterizzandosi per un auto-isolamento senza compromessi in cui non c'è spazio per interviste, serate di gala o conferenze stampa; inaspettata la comparizione al Festival di Berlino per "La sottile linea rossa". Non a caso odia la televisione considerata diseducativa e vera e propria spazzatura. La ricerca di una sua foto è un'impresa ardua tanto che, nella notte degli Oscar 1999, nel corso del filmato di presentazione delle Nominations alla regia, nella sequenza a lui dedicata non è apparsa nessuna immagine che lo ritraesse, se non la sedia della regia con dietro scritto il nome! Ricorda di lui Robert Cortes per il quale aveva riscritto il copione di "Countryman": "Non potevo comunicare direttamente con lui: dovevo chiamare un certo numero di telefono e lasciare un messaggio. Dopo di che un suo amico mi richiamava".

Laureato ad Harvard, eccentrico, poliedrico, non è solo cineasta eccezionale ma anche insegnante di filosofia, giornalista e... pure ornitologo! Ci racconta di lui Nick Nolte:"Terry cerca una verità che va al di là di tutti i preconcetti. In un certo senso cerca l'ispirazione divina. Quello che veramente vuole è che sia il film a dirgli di cosa parla veramente". Tre sole opere, una nel 1973, una nel '78, e l'ultima nel '98 (!), pare chiaro che di quel ristretto gruppo di cineasti venerati in quanto ad originalità, è senza ombra di dubbio il meno prolifico. Solo quando si è sentito pronto a raccontare una storia lo ha fatto e i produttori, fatto straordinario, glielo hanno permesso senza compromessi. La sua è una cinematografia caratterizzata da una insistente e, per certi versi, ardua narrazione, anche per la presenza di una continua ed ammaliante voce-off (voice over - voce fuori campo), espressione di un unico «io» nelle prime due pellicole mentre, nella terza, gli «io» si moltiplicano trasmettendoci in modo straordinario pensieri ma sopratutto emozioni di più personaggi; Quindi i film sono narrati non soltanto per mezzo delle immagini, del dialogo, del sonoro, ma anche e soprattutto con l'introspezione individuale dei pensieri.
Ma torniamo indietro, esordisce nella settima arte come autore dell'interessante sceneggiatura di "Per una manciata di soldi", del 1972 diretto da Stuart Rosemberg, con Lee Marvin e Paul Newman protagonista e produttore. Nel 1973 il primo film come autore, "La rabbia giovane"; è un dramma psicologico ispirato ad un fatto di cronaca, lo spettatore resta in bilico tra coinvolgimento assoluto e distacco feroce dai protagonisti, due adolescenti che si lasciano dietro, in giro per gli Stati Uniti, una scia di omicidi; per il critico Paolo Mereghetti: "L'ironia, il surrealismo sottotono, l'assoluta mancanza di retorica ne fanno uno dei film più insoliti e preziosi del cinema americano". Nel 1978 esce nelle sale "I giorni del cielo", premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes, ma anche New York Film Critics Award, National Society of Film Critics Award e il Premio Oscar alla Fotografia (in 70 mm) a Nestor Almendros, e non a caso è stato definito il film a colori più bello visivamente parlando; ricordiamo anche la colonna sonora di Ennio Morricone. L'opera, come la precedente, è acclamata dalla critica di tutto il mondo; nella storia ancora un dramma psicologico ed una fuga.

Il cinema di Malick non somiglia a quello di nessun altro collega: i suoi personaggi, soprattutto ne "La sottile linea rossa", sono soli e sempre disperati, restano a lungo nella memoria dello spettatore, difficile il godimento dello spettacolo cinematografico, che diventa uno studio sulla cattiveria, la codardia, il coraggio e le debolezze ancestrali dell'essere umano; la narrazione e lo stile filmico, caratterizzati continuamente dalla voce fuori campo, è resa con un poetico ma decisamente inquietante tono introspettivo; la macchina da presa, a parte la cura maniacale dei dettagli, scruta con occhio affascinato una paradisiaca natura suprema e sconfinata indifferente agli avvenimenti. Le inquadrature, perfettamente strutturate, sono opportunamente eleganti e i volti degli interpreti, braccati da spietati primi piani, appaiono in tutta la loro sconvolgente realtà.

Viste le premesse, per "La sottile linea rossa" tutta Hollywood si è fatta avanti per recitarvi e a paga sindacale! Si sono offerti le maggiori star del momento: Johnny Deep, Matt Dillon, Leonardo DiCaprio, Nicholas Cage, Brad Pitt, Kevin Costner, Ethan Hawke, ma hanno invece recitato nel film: Nick Nolte, Sean Penn, Jim Caviezel, John Cusack, Ben Chaplin, Elias Koteas, Woody Harrelson e John Savage, e non solo! In piccole parti compaiono John Travolta e George Clooney; invece Mickey Rourke, Bill Pullman e Lucas Haas hanno visto scartate in fase di montaggio le sequenze in cui comparivano; infine Gary Oldman aveva una parte scrittagli su misura ed esclusa successivamente. Premiato con l'Orso d'Oro al Festival di Berlino, ha ricevuto sette Nominations all'Oscar (Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Fotografia, Miglior Montaggio, Miglior Colonna Sonora originale drammatica, Miglior Sonoro, Miglior Sceneggiatura non originale) senza, incredibilmente, nessuna statuetta assegnata. Tratto da un romanzo autobiografico di cinquecento pagine di James Jones scritto nel 1962, racconta della sanguinosa conquista dell'isola di Guadalcanal avvenuta a partire dal 9 novembre 1942 da parte degli Americani contro i Giapponesi. Malick, autore non solo della regia ma anche della sceneggiatura (nelle sue prime due pellicole fu anche soggettista e per quella d'esordio pure produttore ed attore in una breve apparizione non accreditata!) ha lavorato sull'adattamento del romanzo per dieci anni; per attenersi il più fedelmente possibile al testo originale ha chiesto alla vedova di Jones il permesso anche del più piccolo cambiamento, e questa gli ha risposto: "Terry, tu hai la stessa voce di mio marito, scrivi nella sua stessa chiave musicale. Quello che tu vuoi fare è improvvisare: suona pure i tuoi riff!". Nella pellicola il regista tralascia qualsiasi luogo comune in favore di una riflessione filosofica sugli orrori della guerra che resta senza risposta pure a proiezione terminata lasciandoci in definitiva senza patria, futuro e speranza alcuna; è lo shock e l'isterismo dei soldati «essere umani indifesi» che gli preme raccontare. Per J. Hoberman il film è "enormemente ambizioso, austeramente allucinato: un film di guerra in cui la confusione del campo di battaglia è mescolata con una meditazione Emersoniana sulla natura della natura".

Il cinema di Terrence Malick è di fattura unica e straordinaria; reca un messaggio fortemente antropologico dove l'uomo «rabbioso» e desideroso di soprusi, uccide per assicurarsi il predominio, oppure, «obbligato», lo fa perché costretto dalle sue stesse regole sociali. In opposizione al pur fantastico cinema di Steven Spielberg di "Salvate il soldato Ryan" che tende al puro spettacolo, al totale e grandioso perfezionamento della macchina cinematografica, dove c'è sempre qualcuno da salvare e da riportare a casa per un messaggio di speranza finale, nel cinema di Malick de "La sottile linea rossa", il punto focale della narrazione è nelle crudeltà ma soprattutto nelle incongruenze che guidano l'assurda ferocia dell'essere umano, nella perdità di qualsiasi dignità dove nulla si salva e nessuna speranza sopravvive. Lo spettatore è costretto ad una sorta di travaglio interiore che inibisce il "godimento" dello spettacolo cinematografico stesso. Il cineasta costruisce una regia imponente, visionaria e soprattutto insontenibile in quanto a forza narrativa.

Terrence Malick: tre film in trent'anni... la coerente lentezza!



Filmografia:

"Lanton Mills", cortometraggio, 1969;
"La rabbia giovane", titolo originale "Badlands", 1973;
"I giorni del cielo", titolo originale "Days of Heaven", 1978;
"La sottile linea rossa - ogni uomo combatte la sua guerra", titolo originale "The Thin Red Line", 1998;
"The New World", 2005.


Solo Sceneggiatura:

"Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!", titolo originale "Dirty Harry" di Don Siegel, non accreditato, 1971;
"Deadhead Miles" di Vernon Zimmerman, 1972;
"Per una manciata di soldi", titolo originale "Pocket Money" di Stuart Rosemberg, 1972;
"The Gravy Train" di Jack Starrett, 1974.
__________________
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Beati i miti, perché erediteranno la terra (Mt 5,5)
In quella che per tutti gli esseri è notte, l'uomo compiutamente signore di sé è sveglio (Bh.-g, II)
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 00:39   #5
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Si è lui
A vedere il promo certe immagini mi hanno stregato, non vedo l'ora che esca!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 19:35   #6
lightwave3d
Senior Member
 
L'Avatar di lightwave3d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 602
The new world

Vorrei andare a vedere questo film..qualcuno l'ha visto e sà dirmi com'è??
Ciaoooo
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 19:41   #7
etzocri
Senior Member
 
L'Avatar di etzocri
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
io ho letto dei commenti negativi su 35mm.it , dicono sia troppo lento e noioso
però considerando il regista mi incuriosisce un bel po
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 00:02   #8
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
Dire che è lento è fargli un complimento.
Pochi dialoghi. Dei pensieri dei protagonisti "fuori schermo".
Te lo sconsiglio vivamente.
Tutta una tecnica che non ho per niente apprezzato.

L'attrice Joe Inscoe, Pocahotaas, è quella che compariva in una pubblicità anni fa: una ragazza che si tiene per mano ad un ragazzo su una scogliera, e dopo qualche sorriso si buttano in acqua. E' lei?

Ultima modifica di uvz : 18-01-2006 alle 00:25.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 09:08   #9
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da uvz
Dire che è lento è fargli un complimento.
Pochi dialoghi. Dei pensieri dei protagonisti "fuori schermo".
Te lo sconsiglio vivamente.
Tutta una tecnica che non ho per niente apprezzato.

L'attrice Joe Inscoe, Pocahotaas, è quella che compariva in una pubblicità anni fa: una ragazza che si tiene per mano ad un ragazzo su una scogliera, e dopo qualche sorriso si buttano in acqua. E' lei?
Direi di no .....

Q'Orianka Kilcher .... Pocahontas

Joe Inscoe è un uomo .....
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House

Ultima modifica di alex10 : 18-01-2006 alle 09:10.
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 17:08   #10
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
[Il nuovo mondo]sarà anche un film d'autore...

ma no si sopporta proprio
Belle riprese, ma mezzo film sull'amore dei due...
non mi ha convito per niente, all'intervallo volevo andare via, secondo tempo un pò migliore...
in ogni caso 7 eurI buttati...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 20:34   #11
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Che cosa non ti ha soddisfatto?
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:48   #12
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
per curiosità, hai avuto modo di vedere, a suo tempo, anche "la sottilea linea rossa"? di tale film che ne pensi?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:59   #13
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
A me è piaciuto molto, peccato il
Spoiler:
finale di merda -.-
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 22:05   #14
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
per curiosità, hai avuto modo di vedere, a suo tempo, anche "la sottilea linea rossa"? di tale film che ne pensi?
Stai chiedendo a me oppure all'autore del 3d?
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:28   #15
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
A me sto film ha fatto letteralmente cagare... dire che è soporifero è dir poco... i dialoghi inesistenti, il susseguirsi degli avvenimenti senza un filo logico, la musica ipnotizzante, i pensieri deliranti e sconnessi di lei... se al tutto aggiungiamo una lunghezza estenuante e del tutto ingiustificata (il secondo tempo sembra fatto in fretta e furia rispetto al primo) ne esce un film per masochisti...

Voto:2
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 14:53   #16
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
per curiosità, hai avuto modo di vedere, a suo tempo, anche "la sottilea linea rossa"? di tale film che ne pensi?
Mi è piaciuto molto, così come anche il primo film del regista, "la rabbia giovane" (badlands)
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 23:36   #17
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Non mi è piaciuto assolutamente
Lento, lentissimo .
Un film basato sulle immagini, incorniciate dalle riflessioni mielose dei due protagonisti che per la maggior parte del tempo si tengono x mano.

La colonna sonora non mi ha convinto per nulla, anzi certe musiche le ho trovate davvero fastidiose.

Anche la prova di Colin Farrell (attore che stimo) non è stata all' altezza della sua bravura, l' ho trovato un po' spaesato ed ha recitato con un' unica espressione( quella accigliata).

Peccato, avrei preferito un po' più di profondità nei dialoghi e meno carrellate di paesaggi, belle ma vuote.
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:06   #18
funky80
Member
 
L'Avatar di funky80
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Messaggi: 98
Rispolvero questo thread, dopo aver scoperto la sua esistenza. Io questo film l'ho adorato, le sequenze di immagini sono semplicemente sublimi e anche la storia mi è piaciuta molto. l'amore tra i due protagonisti è trattato in modo profondo e mai banale. A chi dice che i dialoghi sono pochi faccio notare come anche nella vita reale uno sguardo possa dire più di tante parole, specialmente tra due soggetti con così ampie diversità di cultura e impossibilità di comunicare diversamente. Anche il finale mi è piaciuto molto la contrapposizione tra:

Spoiler:
colin farrel che prima dice non sono l'uomo che hai conosciuto e lo dimostra e lei che al marito dice: sei un uomo migliore di quanto credessi


sintetizza i rapporti tra loro.
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:53   #19
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da funky80
Rispolvero questo thread, dopo aver scoperto la sua esistenza. Io questo film l'ho adorato, le sequenze di immagini sono semplicemente sublimi e anche la storia mi è piaciuta molto. l'amore tra i due protagonisti è trattato in modo profondo e mai banale. A chi dice che i dialoghi sono pochi faccio notare come anche nella vita reale uno sguardo possa dire più di tante parole, specialmente tra due soggetti con così ampie diversità di cultura e impossibilità di comunicare diversamente. Anche il finale mi è piaciuto molto la contrapposizione tra:

Spoiler:
colin farrel che prima dice non sono l'uomo che hai conosciuto e lo dimostra e lei che al marito dice: sei un uomo migliore di quanto credessi


sintetizza i rapporti tra loro.
Hai ragione, ma in un film i momenti privi di dialogo andrebbero un po' sintetizzati IMHO
__________________

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 12:53   #20
funky80
Member
 
L'Avatar di funky80
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Messaggi: 98
dipende dalla sensibiltà personale, io ho trovato questo film lento, ma nel modo giusto, cioè lento perchè la storia richiede questo ritmo. E comunque mi è passato da dio, due ore non sono esagerate e non rimuoverei nessuna parte. Capisco però che per alcuni possa essere diversamente, questione di gusti
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v