|
|
Risultati sondaggio: Quale OEM è meglio: (A-Data) o (S3+) o (V-Data) ?! | |||
A-Data |
![]() ![]() ![]() |
8 | 29.63% |
S3+ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 25.93% |
V-Data |
![]() ![]() ![]() |
12 | 44.44% |
Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quale OEM è meglio: (A-Data) o (S3+) o (V-Data) ?!
Scusatemi l'altro 3D, ma alla fine l'ho reputato incompleto ai miei fini.
Scusate ancora. ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-10-2005 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io dovrei metterle su A8N-E NF4 ultra in dual channel e insieme a Venice 3000+
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolo ho anche trovato il sito ufficiale di S3+:
www.s3plus.com e le ho viste citate anche su Tom's Hardware. Per A-Data il sito è questo: http://www.adata.com.tw ma non era affatto difficile da trovare. Per V-Data se è sottomarca di A-Data probabilmente non esiste sito ... od almeno io non lo ho trovato.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-10-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Moduli S3+ montati su asus k8v-x senza nessun problema!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho votato V-data, d'istinto!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/business.php?gu...e=cebit2005-06 Io di V-Data in Internet non trovo traccia. Domani penso che comprerò quelle se mi convincono dal vivo.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Dipende cosa ci devi fare con il pc...mi spiego..se vuoi stare Tranquillo e non Overcloccare puoi andare su S3+.Per le A.Data puoi puntare su alcuni modelli che montano i TCCD,che salgono anche a 300 con cas 2.5 con voltaggi bassi 2.7V/2.8V.
Se vuoi Overclokkare e risparmiare,puoi puntare sulle V.data...infatti alcuni modelli che si riconoscono dalla sigla,montano i UTT che sono i nuovi Bh5,che salgono con cas 2 ma richiedono voltaggi alti tipo 3.4V anche e oltre i 260Mhz. Come puoi vedere hai molta scelta...basta saper scegliere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
1)VDD8608A8A-5B che la sigla finisca per -5B che indica: 5AB = cl 2 @200mhz...non se ne trovano 5B = cl 2.5 @200mhz...interessanti 5C = cl 3 @200mhz lascia stare,fanno pena 2)guardare il production batch...deve iniziare per 40xxx Es:40445 o altri numeri basta che inizi per 40... 3)Ci sia la scritta in mezzo V.data in oro o ci siano nella etichetta due cerchi rossi. Se questi 3 casi si combinano hai ram UTT. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
visto che vanno su Asus...Vdata...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
personalmente ti sconsiglio le s3+, ho avuto problemi su diversi pc anche a valori di cas e bus standard.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 25-10-2005 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
s3+ montate su k8v-x e abit a8v 3rd eye senza problema! Fredde e stabili! (dicono fino a 225 senza tanto overvolt!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusate ragazzi, ma a me sembra logico comprare le A-Data....le V-Data sono semplicemente la versione Value della A-Data....se le trovi a prezzi simili...
per esempio io monto ancora delle A-Data che mi furono state vendute pensate come OEM, e tengono i 250 Mhz tranquille a 2.5-3-3-6 a 2.7V Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.