Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2003, 00:48   #41
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Si è mangiato tanti di quei gol che metà sarebbe bastato, ma se ce la metteva tutta a stare in piedi, quando ha avuto la palla in area nel primo tempo si è addormentato tanto che è arrivato un'altro a tirare, poi la condizione di vieri si è vista quando è scivolato in area dopo aver fatto fuori il portiere...

tutto il mondo calcistico italiano sta elogiando tutti i giocatori della nazionale tranne panucci.............va bhè ma tu continua a parlare male di vieri...tanto l'unica cosa che riesco a fare leggendo i tuoi post è:


Ti prego Life Bringer continua a parlare male di vieri che mi diverto un po'
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 00:50   #42
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Vieri non si discute! Se non c'era lui pippo non segnava! Ha un gran carattere e quando non si lamenta sa tirare su la squadra!
Chiaro che non era in forma, ma la sua voglia di giocare serve a dar morale a tutta la squadra!

e ma spiegaglielo tu a quell'altro....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 00:57   #43
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
scorrendo i nomi dei 22 in campo un 4-0 per l'italia è un risultato giusto, in altri tempi avremmo fatto fatica...

inzaghi è l'anticalcio in persona ma quando fa 3 gol (dei suoi) bisogna stare zitti...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 00:59   #44
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Anche questa sera è stata l'ennesima dimostrazione di quanto Egli abbia capperato il possibile e l'impossibile in Corea ...
Un mondiale con squadrucce come quello chissà quando ricapita ... potevamo tranquillamente giocarcelo .......

Quindi ...... sempre you Trap .......

Ciao!!

PS E a chi mi dice che la Corea ha rubato una partita nel corso del mondiale, dò pienamente ragione ...... quella con la Spagna .....
Certo quella con l'Italia l'ha strameritata ... infatti c'era un contratto firmato secondo cui dovevamo scendere in campo solo in 10 e che l'eventuale golden goal ce l'avrebbero annullato per fuorigioco inesistente ... questione di cm ... si di 23cm ...

ps: rubata anche quella col Portogallo. Hyperion riguardatelo un po' quel mondiale dai ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 01:03   #45
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
tutto il mondo calcistico italiano sta elogiando tutti i giocatori della nazionale tranne panucci.............va bhè ma tu continua a parlare male di vieri...tanto l'unica cosa che riesco a fare leggendo i tuoi post è:


Ti prego Life Bringer continua a parlare male di vieri che mi diverto un po'
Panucci è il cugino sfigato di macellazzi (che già di suo è sfiagato, tanto). Io non ho detto che Vieri fa skifo in generale, ho detto che stasera mi sembrava un pezzo di legno tanto era lento a muoversi...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 01:06   #46
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2168
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Ma quali numeri, sa solo fare inutili lanci da 40 metri, marcare da far schifo e fare cappelle a nastro!!!

Contro la Germania lo si lodava per quel recupero ... quando è stato un suo errore di copertura a far arrivare la palla a Klose!!!

E' inutile, copre malissimo e non è in grado di far ripartire velocemente l'azione, al contrario di Oddo come abbiamo potuto notare!!!
azz.. hai un odio quasi viscerale nei suoi confronti

comunque secondo me non è poi tanto male dai
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 01:12   #47
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270


Non riuscirò mai ad apprezzarlo per qualcosa ... è troppo incapace

ciao
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 03:33   #48
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Dico solo due cose:

1-IMMENSO ZAMBROTTA! Un giorno tra cinquantanni i nostri figli ricorderanno la magica tripletta di Inzaghi, io ricorderò invece loro un giocatore immenso,straordinario,unico,magico GIANLUCA!!

2-Sono strafelice perchè i maestri del calcio ne hanno preso 12 di GOL (8 under, 4 oggi) in 2 giorni,a dispetto dell'Italia catenacciara, dell'Italia senza gioco spettacolare, della presunzione in quel "non invidio nulla alla nazionale italiana" (parole del ct gallese)!! Aiò!! Magici!! E mancava "el pibe de roma"..detto da uno juventino poi....
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 03:40   #49
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da loncs

Concedetemi che PRETENDO il pallone d'oro a Zambrotta! Come dice la Gazzetta "è in forma imbarazzante, il suo marcatore l'ha visto solo sfrecciare" ... è da più di un anno che sfoggia continuamente in qualsiasi partita e in qualsiasi stagione uno stato di forma smagliante!
Cioè lui fa il terzino (e ormai ci sa anche fare) quando si difende, poi fa l'ala quando si attacca, quindi torna subito a marcare, e poi su a saltar birilli sulla fascia ... così per 90min senza pausa persino sul 3 - 0 ... non è umana una cosa del genere, farà almeno 30Km di corsa a partita!
Quoto e sottoscrivo in pieno!!!!
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 08:46   #50
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da Favo
Grandissimi !!!

se continua cosi VOGLIO IL PALLONE D'ORO PER ZAMBROTTA !!!!

Byez Favo
a chi fosse sfuggito !!

__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 08:51   #51
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5908
Grandi, Forti, ma quando non serve.........I mondiali li dimentichiamo?

Agli europei stessa storia.........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 09:07   #52
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
Pippo è passato al Milan da qualke anno

E' solo in prestito!!! Rimarra' juventino a vita come Vieri daltronde.



byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 09:24   #53
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da DUX
Quoto:
"la cosa piu' bella e' rivedere i giocatori che hanno riacquistato la voglia e l'onore di indossare la maglia della nazionale......
per un bel periodo sembrava snobbassero la maglia azzurra....adesso invece l'onore e' solo dell'italia per avere dei giocatori come questi!
siamo i migliori!"





Pienamente d'accordo.
Avete sentito questa volta che tutto lo stadio cantava l'inno nazionale?? si sentiva distintamente!!!

.....Buffon lo cantava ad occhi chiusi... che grande...
La gente dimentica presto!!!

A me brucia ancora molto la sconfitta contro la Korea, una partita veramente brutta ed infame, che poteva finire molto meglio, se in panchina ci fosse stato un tizio di nome SACCHI!!
E considerate che io sono juventino.

Il Trap e' la rovina della nazionale, come lo e' stato per la Juve, e' un vigliacco esemplare, appena c'e' qualcosa che non va, tutti in difesa..........................ieri e' andata bene, ma.........................!!!

IO prima voglio vedere risultati concreti, finora la Nazionale Italiana ha sempre fatto pena, ha regalato partite ai francesi, ai koreani, ed il prossimo chi sara'. Ma la cosa che mi fa andare in bestia e' che quello schifo di squadra di calcio che si ritrovava la Germania, e' andata in finale e magari voleva vincere il Brasile. Quest'ultima squadra e' forte, ma e' similare al Real Madrid, se li fai giocare ti fanno un mazzo co-------------------------------si', se attacchi beccano tante di quelle pappine che la meta' basta!!!

Quindi finche' ci sara' il Trap io temero' il peggio, io voglio un altro allenatore.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:03   #54
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
La gente dimentica presto!!!

A me brucia ancora molto la sconfitta contro la Korea, una partita veramente brutta ed infame, che poteva finire molto meglio, se in panchina ci fosse stato un tizio di nome SACCHI!!
E considerate che io sono juventino.

Il Trap e' la rovina della nazionale, come lo e' stato per la Juve, e' un vigliacco esemplare, appena c'e' qualcosa che non va, tutti in difesa..........................ieri e' andata bene, ma.........................!!!

IO prima voglio vedere risultati concreti, finora la Nazionale Italiana ha sempre fatto pena, ha regalato partite ai francesi, ai koreani, ed il prossimo chi sara'. Ma la cosa che mi fa andare in bestia e' che quello schifo di squadra di calcio che si ritrovava la Germania, e' andata in finale e magari voleva vincere il Brasile. Quest'ultima squadra e' forte, ma e' similare al Real Madrid, se li fai giocare ti fanno un mazzo co-------------------------------si', se attacchi beccano tante di quelle pappine che la meta' basta!!!

Quindi finche' ci sara' il Trap io temero' il peggio, io voglio un altro allenatore.


byezzz

beh, era arrivato da poco quando abbiamo giocato i mondiali (o sbaglio?) , adesso è un altra storia, le ultime partite le abbiamo sempre giocate benone.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:13   #55
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Rimarra' juventino a vita
No, ti sbagli: Pippo è rossonero da quando era bambino!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:46   #56
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da badedas
No, ti sbagli: Pippo è rossonero da quando era bambino!
si infatti, quando la juve lo ha voluto cedere ci ha messo mezzo secondo ad accettare il milan e appena arrivato a milanello ha detto di sentirsi a casa

cmq grande partita ieri sera, a parte panucci tutti ottimi

bene anche il trap che sull'uno a zero non ha tolto tutte le punte (forse non ha fatto in tempo )
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:50   #57
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
magari il pallone d'oro a zambrotta..

ps sapete dove si posono trovare buone foto della partita di ieri???
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:54   #58
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
La gente dimentica presto!!!

A me brucia ancora molto la sconfitta contro la Korea, una partita veramente brutta ed infame, che poteva finire molto meglio, se in panchina ci fosse stato un tizio di nome SACCHI!!
E considerate che io sono juventino.

Il Trap e' la rovina della nazionale, come lo e' stato per la Juve, e' un vigliacco esemplare, appena c'e' qualcosa che non va, tutti in difesa..........................ieri e' andata bene, ma.........................!!!

IO prima voglio vedere risultati concreti, finora la Nazionale Italiana ha sempre fatto pena, ha regalato partite ai francesi, ai koreani, ed il prossimo chi sara'. Ma la cosa che mi fa andare in bestia e' che quello schifo di squadra di calcio che si ritrovava la Germania, e' andata in finale e magari voleva vincere il Brasile. Quest'ultima squadra e' forte, ma e' similare al Real Madrid, se li fai giocare ti fanno un mazzo co-------------------------------si', se attacchi beccano tante di quelle pappine che la meta' basta!!!

Quindi finche' ci sara' il Trap io temero' il peggio, io voglio un altro allenatore.


byezzz
Infatti, con una gestione meno dissennata (io in panchina avrei voluto Lippi o Capello) il mondiale del 2002 si poteva tranquillamente vincere, perchè la strada verso la finale era una sciocchezza (Germania docet ) e in finale il Brasile lo si poteva battere con una tattica aggressiva alla Lippi...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 10:58   #59
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Qualcuno è in grado di spiegare la sostituzione di Pippo con Ringhio?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 11:07   #60
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
pippo lo posso sostituire anch'io!!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v