Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-08-2017, 10:09   #1541
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dopo "Minecraft è il più brutto gioco della storia", possiamo chiudere il forum, manco ci meritiamo di avere videogiochi.
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Nonostante il 99% delle volte io non sia d'accordo con te questa volta non posso che non quotare.
Minecraft è un brutto gioco lo può scrivere soltanto o chi non sa cosa sia o un ragazzino di quelli che giocano i film interattivi tutta grafica di Sony.
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
O chi gioca a cod o battlefield a difficolta veterano e gia a vedere quei cubi sulla copertina del gioco gli viene il vomito
Non pensavo di scatenare un putiferio. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, per me Minecraft è orrore allo stato puro e non è per la grafica visto che io giocavo a Ultima Unerdworld e company che erano, se possibile, ancora più cubettosi. Il gioco lo conosco e l'ho visto in più occasioni ma è un orrore per me.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 22-08-2017, 10:33   #1542
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Capisco perché è andata esaurita, metà della gente su questo forum dichiara di averne preordinate 2 "per sicurezza" ? Per sicurezza di cosa onestamente non saprei.

Meritereste che vi venissero addebitate entrambe.

Posso pensare di capire la smania di averla prima degli altri (ma fino ad un certo punto) ma così è esagerato, togliere la possibilità ad un altro di ordinarla e incasinare la vita alle aziende, per cosa ? Bah, esagerati

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Io avevo (notare il passato) preordinato ieri la project scorpio perché il mio ordine di giugno riportava ancora la semplice dicitura Xbox One X e basta. Poi Amazon ha aggiornato la pagina e permette ora di scegliere tra le due, per cui il preordine di ieri l'ho annullato. Questo nel mio caso.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
oniac è offline  
Old 22-08-2017, 11:32   #1543
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Anch'io non capisco tutta questa smania del preordine di una console che è cara, per pochi e priva di una lineup di partenza.

L'unico motivo giustificato che trovo è per le persone che hanno una tv 55 4k HDR e si trovano senza alcuna console.

Per chi è ancora sui 42-44 con FHD senza HDR (per scelta o per esigenza nulla cambia) non c'è alcun motivo di correre, piuttosto bisogna avere pazienza e aspettare che tra un anno cali il prezzo sia dei TV 4k che della ONE X.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 22-08-2017, 11:42   #1544
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Anch'io non capisco tutta questa smania del preordine di una console che è cara, per pochi e priva di una lineup di partenza.

L'unico motivo giustificato che trovo è per le persone che hanno una tv 55 4k HDR e si trovano senza alcuna console.

Per chi è ancora sui 42-44 con FHD senza HDR (per scelta o per esigenza nulla cambia) non c'è alcun motivo di correre, piuttosto bisogna avere pazienza e aspettare che tra un anno cali il prezzo sia dei TV 4k che della ONE X.
Piu che altro la domanda che mi sta facendo è , vale la pena spendere 300/350 euro oltre i 200/150 euro che ricavo dalla vendita della one s per poi usarla per l unica esclusiva che mi interessa (forza motorsport 7)

Microsoft al lancio ha sempre inculato i consumer (lancio xbox kinect 499 ) lancio xbox elite ( 499) lancio xbox one s 399 per un disco lento da 2tb e la pedana che non a tutti serve
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 12:12   #1545
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
È abbastanza noto che al lancio i prezzi siano alti. Già per Natale si potrebbe trovare qualche offerta.

La smania da acquisti è sempre controproducente per il portafoglio. Soprattutto se uno ha già un'altra console.

Non è che perché adesso esce la X la normale o la S diventano una schifezza

Io ho preso la S a maggio a poco più di 200 euro nuova, ero incuriosito dalla X ma leggendo che il prezzo sarebbe stato elevato ho preferito evitare. Sarà che non sono il target di riferimento per questo tipo di console.

Se più avanti scenderà di prezzo sensibilmente ci ragionerò.

Parlando della console, mi preoccupa un po' il tema 4k. Sono un fan del Digital download , ho una fibra 30mega a casa, se già oggi Battlefield 1 mi ha scaricato 60gb quanto sarà l'equivalente in 4k? 300gb ?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 22-08-2017 alle 12:16.
megamitch è offline  
Old 22-08-2017, 12:27   #1546
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Piu che altro la domanda che mi sta facendo è , vale la pena spendere 300/350 euro oltre i 200/150 euro che ricavo dalla vendita della one s per poi usarla per l unica esclusiva che mi interessa (forza motorsport 7)
Prima hai affermato che su venti titoli ne giochi 19 su Ps4 e 1 su One: beh, se questi 20 titoli sono costituiti da esclusive penso che tu ti sia gia' dato la risposta.
Se invece una buona fetta sono costituiti da multipiattaforma, la questione potrebbe essere diversa e potrebbero entrare in gioco l'ergonomia del pad, la solidita' del Live ed il fatto che sulla One X dovrebbero girare meglio che sulla controparte sony.

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Se tu guardi Nintendo e Sony hanno esclusive e giochi solo per loro, mentre Microsoft adesso che ha lo store su Win10, un'ipotetica esclusiva potresti trovartela anche su PC...
Oltretutto, come ho scritto prima, è quella che ha sempre avuto meno esclusive...
La differenza sta tutta li, comprarla per le esclusive non ha senso, perche' non ne ha. Pero' il mercato non e' costituito solo da esclusive, anzi...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 22-08-2017, 12:47   #1547
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Prima hai affermato che su venti titoli ne giochi 19 su Ps4 e 1 su One: beh, se questi 20 titoli sono costituiti da esclusive penso che tu ti sia gia' dato la risposta.
Se invece una buona fetta sono costituiti da multipiattaforma, la questione potrebbe essere diversa e potrebbero entrare in gioco l'ergonomia del pad, la solidita' del Live ed il fatto che sulla One X dovrebbero girare meglio che sulla controparte sony.



La differenza sta tutta li, comprarla per le esclusive non ha senso, perche' non ne ha. Pero' il mercato non e' costituito solo da esclusive, anzi...
Non ho scritto titoli ma ore di gioco , sulla one sto giocando solo a forza horizon 3 e devo ancora trovare la voglia di finire gear of war 4 , ho giocato tre volte a quantum break titolo spettacolare per me
Considera che ho anche due one una fat e una S

Si è vero che sui multipiattaforma ci sarebbe un miglioramento ma ho comunque la Ps4 pro che per ora proprio schifo non fa

Diciamo che come il VR l idea di dover spendere oltre 300 euro mi blocca
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 13:02   #1548
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Non ho scritto titoli ma ore di gioco , sulla one sto giocando solo a forza horizon 3 e devo ancora trovare la voglia di finire gear of war 4 , ho giocato tre volte a quantum break titolo spettacolare per me
Considera che ho anche due one una fat e una S

Si è vero che sui multipiattaforma ci sarebbe un miglioramento ma ho comunque la Ps4 pro che per ora proprio schifo non fa

Diciamo che come il VR l idea di dover spendere oltre 300 euro mi blocca
Fossero anche ore di gioco, se giochi per il 5% del tuo tempo su Xbox già non capisco perché tu ne abbia 2, comprare pure la X sarebbe proprio buttare i soldi. Anche perché la One S non fa schifo come console.

Poi vedi tu eh, ma di motivi razionali non ne vedo nessuno. Sulla "smania" di acquisto non giudico, faccio solo considerazioni pratiche.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-08-2017, 13:22   #1549
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Piu che altro la domanda che mi sta facendo è , vale la pena spendere 300/350 euro oltre i 200/150 euro che ricavo dalla vendita della one s per poi usarla per l unica esclusiva che mi interessa (forza motorsport 7)
l' alternativa e' giocarsi monnezzone gt sport su pleistescion...... anche no
torgianf è offline  
Old 22-08-2017, 13:45   #1550
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ci sono anche Project Cars 2 e Assetto corsa, mica solo GT
ovviamente su pro li ho tutti e 2, ma forza motorsport e' un altra cosa, tutt' altro genere, l' unico che gli assomiglia e' monnezzone gran turismo, ma alla lontana
torgianf è offline  
Old 22-08-2017, 14:34   #1551
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non pensavo di scatenare un putiferio. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, per me Minecraft è orrore allo stato puro e non è per la grafica visto che io giocavo a Ultima Unerdworld e company che erano, se possibile, ancora più cubettosi. Il gioco lo conosco e l'ho visto in più occasioni ma è un orrore per me.
Cristo, scrivilo subito che non sai di cosa cazzo stai parlando che evitiamo di perdere tempo tutti.
ilbarabba è offline  
Old 22-08-2017, 14:39   #1552
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Secondo me conviene aspettare che esca e vedere come andrà, eventuali problemi di gioventù, ma soprattutto i giochi che ci saranno...

Per dirti la Xbox One S ha meno esclusive della Switch che è uscita da 5 mesi...

Non ho mai capito perché tutta questa fretta di avere le cose al day one...
Perché cambi scheda video? Per giocare in modo migliore i giochi.
Quindi chi compra la One X vorrà giocare ai suoi giochi con una grafica ed un frame rate migliore.
Lo si fa su PC da 20 anni e non possiamo farlo su console?

Chi ha preso la PRO ed aveva la PS4 perché lo ha fatto? Per sport?

E poi basta con questa bufala delle esclusive.
Le cagasse qualcuno venderebbero un botto e invece la più venduta su PS4 è stata UC4 ma solo contando le copie in bundle è riuscita ad entrare nella TOP 15.

Chi fa vendere le console, chi fa i numeri, che sia Sony oggi o Microsoft nella passata generazione, lo fa con i multipiatta e se oggi li vuoi giocare al meglio o ti compri un pc o con i soldi di una vga di fascia media prendi una One X.

Io non compro One X ne tantomeno PRO però cazzo mi fate alterare ogni volta che tirate fuori la cazzata delle esclusive per giustificare il vostro acquisto da tifoso di calcio.
ilbarabba è offline  
Old 22-08-2017, 15:28   #1553
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
secondo me

se l' xbox X permetterà di giocare i propri giochi della one a risoluzione maggiore, non ha bisogno di esclusive per essere un acquisto obbligato.
seriamente, per 500e cosa si vuole di più (e ha anche un ottimo form factor rispetto a one)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline  
Old 22-08-2017, 15:37   #1554
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Se non sai discutere e porti in maniera adeguata potresti anche evitare di scrivere in un forum pubblico, e non mi pare di aver scritto come "tifoso"...

PC e console sono due mondi differenti...

Con un PC hai molte impostazioni grafiche, e se cambi la scheda video magari invece di fare 30 fps in 1440p ne potresti fare 60 sempre alla stessa risoluzione...

Per console è diverso, ed essendo l'hardware quello che è, se con un gioco magari fai 60 fps a 1080p, difficilmente avrai 60fps anche a 4k, a meno di non abbassare dettagli grafici, quindi non sono la stessa cosa...

E' quello che è successa con i giochi della Pro, e dovresti informarti bene prima di partire in quarta, anche perché mi pare che qui si stia discutendo tra persone civili senza attaccare nessuno...
Leggendo il tuo post ho provato tenerezza.
Ti abbraccio forte.
ilbarabba è offline  
Old 22-08-2017, 15:47   #1555
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
l' alternativa e' giocarsi monnezzone gt sport su pleistescion...... anche no
Non è ancora uscito a parte la beta chiusa (alle quale ho partecipato) quindi aspetto a dare giudizi ,il 6 non era male .... forse hanno voluto mettere troppa carne al fuoco su una console a fine cariera

Forza fin dal primo sulla xbox originale mi è sempre piaciuto (a parte il 5 che era un po una grande demo )

Forza horizon ottimo passatempo peccato per i 30fps , magari sulla one X riescono a tirare fuori i 60
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 15:51   #1556
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Bah io penso che lo prenderò. Sia su FM7 che GTSport ma boh credo più nel primo che nel secondo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 15:53   #1557
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ci sono anche Project Cars 2 e Assetto corsa, mica solo GT
PC e AC sono molto piu simulativi rispetto a forza e granturismo

Project cars mi piace molto , graficamente superiore su ps4 e ha un ottimo dettaglio anche sonoro delle auto

Assetto corsa sono stato uno dei primi a pagare early access su steam , mezza delusione buono solo per fare giri a tempo sulle varie piste
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 15:54   #1558
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Bah io penso che lo prenderò. Sia su FM7 che GTSport ma boh credo più nel primo che nel secondo
Tu ormai hai detto che compri 50 xbox one minercraft (o come si chiama)
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 15:57   #1559
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Tu ormai hai detto che compri 50 xbox one minercraft (o come si chiama)
Quella se me la passa la ragazza è mia sicuro Come il new 3ds snes edition
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 16:05   #1560
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quella se me la passa la ragazza è mia sicuro Come il new 3ds snes edition
Non scordarti il pad rosa eh!

https://img-prod-cms-rt-microsoft-co...FFFFFF&l=f&o=t
Bruce Deluxe è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v