Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2010, 21:06   #1081
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Grande onering67
Spiega meglio... se ho capito bene a questo punto (dopo aver seguito la tua MITICA guida! ) devo disinstallare il GPSGate, disinstallare il MortScript-4.1-PPC, cancellare i file "Prova” e “Tom_Tom_7.MSCR" dalla cartella "Mobile->Windows->Start Menu->Programmi", modificare le chiavi di registro e lanciare il TomTom dalla icona originale?

PS: quanto tempo ci mette a fare il FIX e lo fa anche senza aver scaricato gli XTRA?
Inizia semplicemente facendo la modifica al registro e poi vai nei programmi e fallo partire dall'icona normale del programma, non da Tom_Tom_7. Inoltre, nell'Omnia, setta la porta programmi da 7 a 4, vedrai che funziona anche selezionando nel TomTom GPS integrato.
Provalo, se ti piace, disinstallati GPS Gate, Mortscript lasciatelo perchè può servire per altri programmi, e levati dallo Start menù Prova e Tom_Tom_7
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 22:39   #1082
Manololeccese
Senior Member
 
L'Avatar di Manololeccese
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
Messaggi: 1472
ciao a tutti ho provato ad installare la nuova rom pero' scaricando kies su windows 7 non funziona cosa devo fare?
__________________
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 |SLI GTX1080|32GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|2x ssd hyperX 240|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5|
- COMPRAVENDITE HWUPGRADE
Manololeccese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:40   #1083
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
Sicuramente mi hai dato un buon consiglio per la prossima volta, se c'è una cosa ke odio profondamente e proprio perdere i numeri di telefono!!!! un'altra cosa...sapresti darmi qualche dritta sul gps?? per provarlo ho attivato la funzione gps della fotocamera, e stato 10 minuti a cercare il segnale ma niente mi ha dato impossibile ricevere il segnale, ero anche in uno spazio completamente aperto e assente di ostacoli.... booooo
+
Quote:
Originariamente inviato da caporale albano Guarda i messaggi
beh se hai voglia riesci a darmi una dritta anche a me??? xk il mio di omnia va proprio di mer.....!!! :-)
Rispondo domani in mattinata, ora vado a nanna
Quote:
Originariamente inviato da Manololeccese Guarda i messaggi
ciao a tutti ho provato ad installare la nuova rom pero' scaricando kies su windows 7 non funziona cosa devo fare?
Dipende.. Vuoi installare per forza una ROM ufficiale?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 07:31   #1084
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
Ciao ieri sera carico cell, mi dice batteria completa stacco dalla corrente e subito disattivo la parte tel(come ogni sera)... Stamattina accendo e giu una tacca livello batteria 75% ma com'è possibile? Se il tel non l'ho usato? E preciso non l'ho spento dal tasto come quando fai il soft reset semplicemente messo modalità offline
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 07:48   #1085
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Inizia semplicemente facendo la modifica al registro e poi vai nei programmi e fallo partire dall'icona normale del programma, non da Tom_Tom_7. Inoltre, nell'Omnia, setta la porta programmi da 7 a 4, vedrai che funziona anche selezionando nel TomTom GPS integrato.
Provalo, se ti piace, disinstallati GPS Gate, Mortscript lasciatelo perchè può servire per altri programmi, e levati dallo Start menù Prova e Tom_Tom_7
Ho fatto le modifiche al registro e cambiato la porta da com7 a com4: FUNZIONA ALLA GRANDE!!!
Con XTRA attivo fix-a in 20sec e senza in circa 1 minuto ed anche la precisione sembra aumentata.
A questo punto onering67 dovrai rivedere la tua guida!
Bye

PS: in realtà, ANCHE PRIMA, se partivo dall'icona originate il TomTom mi vedeva lo stesso il sensore GPS ma non mi agganciava i satelliti mentre ora lo fà!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 07:56   #1086
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
A questo punto onering67 dovrai rivedere la tua guida!
Bye
Certo, certo. Questo week-end stravolgerò il pack ed inserirò un doveroso tributo a KARTOFEN a cui va il merito di aver scovato questa modifica in rete.

A questo punto, se, al momento dell'acquisto, l'i8000 mi aveva fatto storcere un pò il naso, e per la lentezza del processore e per l'imprecisione e la scarsa integrazione dell'antenna GPS col Tom, dopo gli ultimi eventi, firmware sempre più performanti e quest'ultima scoperta che ha fatto fare un balzo in avanti di parecchi passi in merito alla navigazione satellitare, a quanti mi chiedono che ne penso dell'Omnia2 e se lo consiglio, rispondo con sicurezza: SI, COMPRATELO, E' UN DEVICE ECCEZIONALE!
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 08:17   #1087
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1252
Se puo esserti utile ecco una piccola guida!
Allegati
File Type: txt Setup del GPS Omnia II x TomTom.txt (1.5 KB, 143 visite)
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 08:55   #1088
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
Ciao ieri sera carico cell, mi dice batteria completa stacco dalla corrente e subito disattivo la parte tel(come ogni sera)... Stamattina accendo e giu una tacca livello batteria 75% ma com'è possibile? Se il tel non l'ho usato? E preciso non l'ho spento dal tasto come quando fai il soft reset semplicemente messo modalità offline
hai spento la sola parte telefono o anche il bluetooth e il wireless?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 09:22   #1089
SirDany
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da SirDany Guarda i messaggi
Tramite il programma CENTRO GESTIONE DISPOSITIVI WINDOWS MOBILE.......
premetto che volevo disinstallare un altro programma ma accidentalmente ho disinstallato anche quello..........
c'è un file .cab memorizzato all'interno della ROM per installarlo nuovamente?????
oppure un sito da dove scaricare il suddetto file .cab???????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno può aiutarmi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????
SirDany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 10:41   #1090
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Allora ragazzi, primo mega test su strada.

Opzioni usate: Porta COM 4 nelle impostazioni dell'Omnia e, nel Tom, settato GPS interno.

Innanzitutto funziona tutto perfettamente. Il fix è diventato di gran lunga più rapido, fluidità e precisione sono migliorati, forse anche perchè ora c'è un colloquio più diretto del Tom con l'antenna e non più per interposta persona ( GPSGate ). Permane un "fisiologico" lag intorno ai 20 metri, normale nei GPS per uso civile, ed un saltellamento di posizione in strade adiacenti, ma stavolta il fenomeno è più raro ed il rientro è pittosto rapido.

Conclusione: a questo punto i 2 più grossi difetti di questo palmare, ovvero lentezza del firmware ed imprecisione ed incompatibilità col Tom da parte dell'antenna GPS, sono stati entrambi eliminati. Il primo grazie ad i software più recenti ed il secondo grazie alla procedura descritta da KARTOFEN....ragazzi, abbiamo un signor palmare tra le mani!!!!

p.s. - rimane, se si vuole, da testare diverse velocità di BAUD da impostare sull'Omnia, per valutare ulteriori miglioramenti. Io ho usato un valore di 57600
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 10:57   #1091
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7925
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, primo mega test su strada.

Opzioni usate: Porta COM 4 nelle impostazioni dell'Omnia e, nel Tom, settato GPS interno.

Innanzitutto funziona tutto perfettamente. Il fix è diventato di gran lunga più rapido, fluidità e precisione sono migliorati, forse anche perchè ora c'è un colloquio più diretto del Tom con l'antenna e non più per interposta persona ( GPSGate ). Permane un "fisiologico" lag intorno ai 20 metri, normale nei GPS per uso civile, ed un saltellamento di posizione in strade adiacenti, ma stavolta il fenomeno è più raro ed il rientro è pittosto rapido.

Conclusione: a questo punto i 2 più grossi difetti di questo palmare, ovvero lentezza del firmware ed imprecisione ed incompatibilità col Tom da parte dell'antenna GPS, sono stati entrambi eliminati. Il primo grazie ad i software più recenti ed il secondo grazie alla procedura descritta da KARTOFEN....ragazzi, abbiamo un signor palmare tra le mani!!!!

p.s. - rimane, se si vuole, da testare diverse velocità di BAUD da impostare sull'Omnia, per valutare ulteriori miglioramenti. Io ho usato un valore di 57600
io uso solo IGO8 e non riesco a capire come mai nonostante gli extra che scarico ogni 2-3 giorni, il fix è lentissimo....circa il triplo del tempo rispetto all'Omnia i900 che avevo. Uso la JA1 con porta programmi COM7, porta Hardware COM9, baud 9600
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:01   #1092
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
uso Garmin XT e il fix quando è lento ci mette 30 secondi con auto in movimento senza ausilio di XTRA, con XTRA è un fulmine. JA5, COM7 e BAUD 33600
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:03   #1093
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io uso solo IGO8 e non riesco a capire come mai nonostante gli extra che scarico ogni 2-3 giorni, il fix è lentissimo....circa il triplo del tempo rispetto all'Omnia i900 che avevo. Uso la JA1 con porta programmi COM7, porta Hardware COM9, baud 9600
Come mai usi quel firmware che pare non sia un granchè?

Prova a fare quella modifica, tanto è ampiamente reversibile, magari usa la porta 4 e impostala anche sull'IGO, vedi come và.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:29   #1094
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7925
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Come mai usi quel firmware che pare non sia un granchè?

Prova a fare quella modifica, tanto è ampiamente reversibile, magari usa la porta 4 e impostala anche sull'IGO, vedi come và.
beh non volevo mettere il firmware JB1 che ha un bel po' di bugs e la JA5 è piu' o meno uguale alla mia :S
CMq magari faccio un po' di prove con la porta e/o baud Ma dici porta 4 come porta hardware o porta programmi nelle impostazioni dell'Omnia ?
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 12:04   #1095
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ma dici porta 4 come porta hardware o porta programmi nelle impostazioni dell'Omnia ?
Porta programmi.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 13:06   #1096
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
hai spento la sola parte telefono o anche il bluetooth e il wireless?
tutto spento wireless bluetooh e telefono..stamattina 3 sms una chiamata di nenache 2 minuti ed è scesa a tre tacche....mi sembra strano..anche perchè l'altra volta la carica mi è durata 4 giorni con 50 sms di media al giorno
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 13:14   #1097
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Altra demo SPB 5.0

Altra demo di SPB Mobile Shell 5.0, con protagonista anche il nostro piccolino:

http://www.youtube.com/watch?v=V5oRi...ayer_embedded#
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 14:42   #1098
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7925
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Altra demo di SPB Mobile Shell 5.0, con protagonista anche il nostro piccolino:

http://www.youtube.com/watch?v=V5oRi...ayer_embedded#
è lo stesso video di prima. L'Omnia2 mostrato nel video non ha la 5.0 ma la solita 3.5 installata
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 14:43   #1099
Gino0101
Member
 
L'Avatar di Gino0101
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Inizia semplicemente facendo la modifica al registro e poi vai nei programmi e fallo partire dall'icona normale del programma, non da Tom_Tom_7. Inoltre, nell'Omnia, setta la porta programmi da 7 a 4, vedrai che funziona anche selezionando nel TomTom GPS integrato.
Provalo, se ti piace, disinstallati GPS Gate, Mortscript lasciatelo perchè può servire per altri programmi, e levati dallo Start menù Prova e Tom_Tom_7
Ciao.
Modificando le voci di registro che hai indicato,funzionano perfettamente sia TomTom che Igo, mentre GarmiXt manda in tilt l'Omnia bloccandolo e resettandolo.Ho provato piu`volte la reinstallazione da zero di garmin ma finche` non ho ristabilito i registri gps all'originale , il navigatore non ha funzionato.
In pratica tenta la scansione nel tentativo di trovare il gps ,inteso come device e non come semplice segnale,e poi manda il terminale in crash.
A qualcuno e` capitato?
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 15:07   #1100
Gino0101
Member
 
L'Avatar di Gino0101
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 31
La voce di registro che manda in tilt il mio Omnia con Garmin e` la seguente:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\SleepOnNoData: set from 100 to 0

modificando il valore anche solamente a "1" Garmin funziona ma TomTom non trova i satelliti ed e` come non aver modificato nulla.
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v