Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2014, 08:03   #14741
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it Guarda i messaggi
Io sono un casual player ea Gt5 ci gioco ancora e continuerò per un bel po',
Ora sono bloccato sull'evento stagionale con le auto da 710 pp pista Nurburgring, sto provando con la Bentley arrivo sempre secondo con distacco tra i 5 e i 10 secondi, è frustrante!
Consigli?
lascia perdere, tanto fra 2 giorni chiudono i server e spariranno gli eventi stagionali
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:39   #14742
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Oggi mi sono trovato la sorpresa del server chiuso (non avevo fatto in tempo a leggere il post di miche)
Questa volta sony mi ha davvero molto molto deluso. Capisco la necessità di spingere sul prodotto nuovo ma togliere il supporto agli affezionati della versione precedente è una mancanza di rispetto per i propri clienti e commercialmente una mossa inutile (tanto la massa si sarebbe comunque orientata su GT6).
Non pretendo mica che continuino a sviluppare aggiornamenti, ma almeno lasciare il server caspita, un minimo di rispetto per chi ti compera consolle e giochi! Mica tutti hanno comperato GT5 al dayone per finirlo in un mese!

Giochicchierò ancora un po' per finire le prove speciali, le patenti e le prove endurance che mi mancano. Poi di nuovi acquisti per il momento non se ne parla.

Sono sempre stato un convinto sostenitore di Sony anche per la loro serietà, ma dopo questa coltellata alle spalle devo rivedere le mie posizioni. Proprio non mi va giù.
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 12:57   #14743
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Be' in realtà in GT5 la carriera è molto ampia, fondamentalmente l'unica parte bella è quella, infatti una volta che finii quella non ho avuto più stimoli, né con l'online, né con gli stagionali, che erano asettici...

Quindi intanto finisci la carriera, poi vedrai che si troverà GT6 a meno di 20 euro
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 14:15   #14744
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Grazie therock... però dai cosa gli costa a sony tenere un serverino marcio per GT5?
In fin dei conti GT5 veniva distribuito fino a pochi mesi fa, non mi pare corretto per chi l'ha preso da poco. Lo stesso per chi come me ha poco tempo e gioca molto raramente puntando sui giochi longevi.

Magari con GT6 il supporto online lo fanno ancora più breve
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 15:06   #14745
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti.

il gioco è bellissimo, ma ora arrivano i nodi al pettine:

Non riesco ad ottenere l'auto "Formula Gran Turismo".

ovunque sul web viene consigliato il trucco delle patenti, che fanno passare i giorni, e rinnovare il garage.

Non so voi, ma nonostante i tantissimi tentativi, di auto costose, certe sono ricomparse tantissime volte, ma di tale auto ancora non c'è ombra.

è ancora valido il trucco con l'ultimo aggiornamento, partendo dal fatto che ho GT5 Accademy edition?
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 09:40   #14746
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Dovresti trovarla nel concessionario online, almeno la avevano messa li in un certo periodo, questo è uno dei tanti problemi di gt5... Nel 6 infatti il concessionario online sparì proprio...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 09:57   #14747
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8524
Il concessionario online è stato chiuso a fine maggio 2014, secondo la wikia di GT5 rimangono tre modi per sbloccare la formulaGT, tramite il 1000 Ticket (completare 100 gare in A-spec o B-spec per ottenerlo) ma si ha la probabilità di 1/1031 di ottenerla, tra le auto usate, anche qui bisogna attendere che compaia, oppure finendo il campionato endurance, che da in regalo un ticket per un auto di livello 24 (una a caso tra Ferrari F2007, Ferrari F2010, FormulaGT) quindi consiglia di salvare la carriera su chiavetta USB e provare a sbloccare il regalo (e ricaricare se viene sbloccata un'auto non voluta).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:49   #14748
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Dopo tanto tempo, con tantissima pazienza, e fatto scorrere tante volte le prove patente(mi sono venute due sfere ovoidali enormi), ho trovato nell'usato la Formula GT nel concessionario auto usate, nel mio caso di colore Giallo.
Appena comprata, ho dovuto fargli il cambio olio, e provata in casa Italiana (Monza) nel trofeo Formula GT, con i giusti setting, tendo a batterle già alla prima chicane, anche se devo maxare la deportanza, altrimenti tende ad andare fuori pista.
Ora, dopo aver finito GT6(Bellissimo), che continuo a giocarci per gli eventi stagionali, completerò anche il 5, che era fermo solo per trovare quest'auto.

Sono indeciso di comprare da ps store i pacchetti auto e tracciati, perché la somma richiesta è altina, ma merita, dopo averli provati in gt6.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 09:50   #14749
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Penso che sia inutile comprare i tracciati per gt5 se li hai su gt6, alla fine se vuoi fare qualche giro a spa basta mettere gt6...
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:09   #14750
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
comunque questa cosa della chiusura del supporto online è una caduta di stile. Io ho iniziato praticamente solo ora a giocarci a gt 5, visto che anche se lo avevo dal day one la ps3 era occupata perennemente da mio fratello e da tutti i fifa usciti da allora Oo, e quando riuscivo a giocarci un pochino avevo altri titoli da giocare (dio benedica la mia ragazza che l'anno scorso me ne ha regalata una). Ma vedo che molte features non potrò goderne, e mi potrò dedicare solo all'offline
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:30   #14751
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
Io ho iniziato praticamente solo ora a giocarci a gt5
Gioca al 6 lascialo perdere il 5,ti va gia' bene che ci sono ancora le patch online
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 00:28   #14752
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Gioca al 6 lascialo perdere il 5,ti va gia' bene che ci sono ancora le patch online
il 6 ancora non ce l'ho :/ e poi anche se è tardi, alla fine è un gioco che ho pagato 60 euro, mi rifiuto di buttarlo XD.
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 09:44   #14753
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Giusto, io lo pagai pure di più, ma sta roba oramai è quasi usa e getta, non ha molto senso a 4-5 anni dall'uscita! Ps se vuoi il 6 lo trovi con 10€, nel caso fai un fischio!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 14:58   #14754
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Per caso esiste ancora qualcuno che maneggia gt5 e riesce ad aiutare un povero cristo che ha solo il pad e non riesce a tenere in pista una x2010 nemmeno appoggiandosi ai muri nella provincia di milano o bergamo?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 16:05   #14755
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18090
con il pad ero riuscito a prendere due ori in quella insensata prova redbull/vettel, per le altre (due?) avevo usato i glitch che erano usciti all'epoca
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 09:27   #14756
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
con il pad ero riuscito a prendere due ori in quella insensata prova redbull/vettel, per le altre (due?) avevo usato i glitch che erano usciti all'epoca
Pure io, solo quello di monza mi riuscì, ma dopo centinaia di tentativi... Era una follia da schizofrenici!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 17:23   #14757
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Per caso esiste ancora qualcuno che maneggia gt5 e riesce ad aiutare un povero cristo che ha solo il pad e non riesce a tenere in pista una x2010 nemmeno appoggiandosi ai muri nella provincia di milano o bergamo?
Mi autoquoto c’e Qualcuno che riesce a farmi la prova vettel? Io ci ho riprovato anche quest’anno ma l’unica cosa in più che sono riuscito a fare é inventare una nuova serie di bestemmie
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 18:50   #14758
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Mi autoquoto c’e Qualcuno che riesce a farmi la prova vettel? Io ci ho riprovato anche quest’anno ma l’unica cosa in più che sono riuscito a fare é inventare una nuova serie di bestemmie
finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 23:59   #14759
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò
Ti posso solo dire una cosa BESTEMMIE a profusione e senza volante (o almeno io non riesco nemmeno ad arrivare a fine gara di Monza) le prove vettel sono impensabili già ho faticato ad arrivare agli argenti in determinate prove (tipo il corso amg che non ho ancora portato ad oro sono una bestemmia quelle prove sul nurburgring) per non parlare delle patenti (fatte tutte 59 ori 1 argento e non riesco a fare meglio) insomma é una bestemmia dall’inizio alla fine (bello ma una bestemmia unica)
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 08:21   #14760
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29915
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
finito ac rogue inizierò gt5 cercando di platinarlo.
So già che non riuscirò
Se non hai già fatto ai tempi i trofei online non è piu platinabile che io sappia causa chiusura online dei server
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v