Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 08:49   #1001
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2205
Con le colorate non ho nessun problema, se escludiamo che saltuariamente non fanno contatto proprio benissimo e la stampante non le riconosce. Il tutto però si sistema reinserendo la cartuccia nella sua sede assicurandosi che il contatto ci sia.

Con il nero grande pure io ho notato che la spugna tende a non assorbire e a perdere un po' troppo inchiosto. Presumo dipenda dal fatto che è satura. La prossima volta che ricarico proverò a non riempire proprio fino all'orlo...
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 10:20   #1002
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Devo comprare inchiostro per la mia MG6150.

Qualcuno sa c'è una sostanziale differenza c'è tra questi inchiostri venduti su ocptopus:
- Octopus (ci sono due tipi..qualcuno sa la differenza?)
- InkTec
- Pure Ink

L'inchiostro più costoso è quello della Octopus seguito da Intek e Pure Ink.
Per paragone - inchiostro nero normale 1 litro:

Octopus €20.77
Octopus tipo 2 €20.42
InkTec € 18.98
Pure Ink € 15.47

La differenza è più grande per il nero pigmentato (sempre 1 Litro):
Octopus €33.91
Octopus tipo 2 €36.95
InkTec € 23.98
Pure Ink € 16.66 (meno della metà di quello Octopus)
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:53   #1003
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
@Fuzzo, si anche io con le cartucce colore, zero problemi (a parte che si spostano ogni tanto dalla testina e vanno reinserite), per il nero...ho riprovato poco fa mettendocene poco, meno di metà serbatoio e sembra che regga..mah speriamo bene!

@Vampire666 non so aiutarti perchè ho preso l'inchiostro Octopus e non ho ancora fatto prove a sufficienza
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:33   #1004
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Zendarhu Guarda i messaggi
@Vampire666 non so aiutarti perchè ho preso l'inchiostro Octopus e non ho ancora fatto prove a sufficienza
Ok. Grazie. Posso chiederti quale inchiostro Octopus hai preso dato che ce ne sono di tue tipi? (nelle immagini viene rappresentato il colore nero pigmentato)

__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:50   #1005
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Volevo rendervi partecipe di una soluzione interessante per la ricarica delle cartucce fill-in, ossia del metodo SquEasyFill del sito octoink.co.uk.

http://www.octoink.co.uk/pages/SquEasyFill.html

In effetti sembra molto comodo e sinceramente non avevo pensato alla scomodità nel pescare l'inchiostro nel barattolo (magari anche grandicelli) con la siringa normale (magari alla fine del barattolo con possibilità di fare delle porcherie e sporcar tutto).



EDIT:
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech

Ultima modifica di Vampire666 : 19-10-2012 alle 10:59.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:05   #1006
davidecesare
Senior Member
 
L'Avatar di davidecesare
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Volevo rendervi partecipe di una soluzione interessante per la ricarica delle cartucce fill-in, ossia del metodo SquEasyFill del sito octoink.co.uk.

http://www.octoink.co.uk/pages/SquEasyFill.html

In effetti sembra molto comodo e sinceramente non avevo pensato alla scomodità nel pescare l'inchiostro nel barattolo (magari anche grandicelli) con la siringa normale (magari alla fine del barattolo con possibilità di fare delle porcherie e sporcar tutto).



EDIT:
bello il sistema dovrebbe funzionare...si potrebbe provare a piazzare gli aghi sul tappo...
__________________
I MIEI MINI ITX
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 21:34   #1007
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
@Vampire666, io ho preso il nero a destra, quello con etichetta arancione (boccetta ancora a 3/4).
Forte quel metodo..considerando che per un motivo o un altro pasticcio sempre, quello mi gusta temo solo non si stacchi l'ago dal tappino e sgorghi inchiostro tipo inondazione!!
Comunque dato che ho le boccette dei colori quasi a zero, e soprattutto vedendo che rispetto agli ink di Octopus DE c'è un notevole risparmio, prenderò quelle e mi offro da cavia per questo nuovo metodo!
(ma perchè si chiamano tutti POLPI sti venditori di inchiostro??? )
PS: fatto ora il calcolo, su Octopus DE il kit inchisotri completo (2 neri da 100ml + 3 colori da 50ml vengono € 65, su Octopus Inkjet 5 boccette da 100ml + kit di tappini con aghi € 50...chissà perchè prenderò quelli inglesi stavolta

EDIT: acquistati, vediamo intanto fra quanto arrivano..per la prova però dovrete aspettare, da ven prossimo sono Sharm

Ultima modifica di Zendarhu : 19-10-2012 alle 21:37.
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:37   #1008
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Zendarhu Guarda i messaggi
@Vampire666, io ho preso il nero a destra, quello con etichetta arancione (boccetta ancora a 3/4).
Forte quel metodo..considerando che per un motivo o un altro pasticcio sempre, quello mi gusta temo solo non si stacchi l'ago dal tappino e sgorghi inchiostro tipo inondazione!!
Comunque dato che ho le boccette dei colori quasi a zero, e soprattutto vedendo che rispetto agli ink di Octopus DE c'è un notevole risparmio, prenderò quelle e mi offro da cavia per questo nuovo metodo!
(ma perchè si chiamano tutti POLPI sti venditori di inchiostro??? )
PS: fatto ora il calcolo, su Octopus DE il kit inchisotri completo (2 neri da 100ml + 3 colori da 50ml vengono € 65, su Octopus Inkjet 5 boccette da 100ml + kit di tappini con aghi € 50...chissà perchè prenderò quelli inglesi stavolta

EDIT: acquistati, vediamo intanto fra quanto arrivano..per la prova però dovrete aspettare, da ven prossimo sono Sharm
Ok, perfetto, grazie.

Wow, grande! Così ci dici come va con quel metodo che sembra davvero comodo (comunque l'inchiostro dovrebbe essere di ottima qualità a detta di persone su un forum inglese...non mi ricordo il thread esatto, ma il forum è questo e si trovano altre ottime informazioni in generale).
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech

Ultima modifica di Vampire666 : 19-10-2012 alle 23:51.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 19:05   #1009
Arcibald86
Member
 
L'Avatar di Arcibald86
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 69
Consumi inchiostro

Ho da poco comprato una mg5350 e devo dire che mi sembra un'ottima stampante, tranne per un particolare: il consumo di inchiostro. Avrò stampato una 50ina di fogli in bianco e nero qualità veloce e il blu è quasi finito, gli altri 2 colori sono a metà e i due neri a 3/4.
Ho letto che il consumo è dovuto al fatto che ogni volta che la si accende parte la pulizia e per ovviare al problema va lasciata accesa. Ho capito bene?
Ma la stamante di dafault dopo 4 ore di inattività si spegne da sola. Devo disattivare tale funzione e lasciarla perennemente attaccata alla corrente?
Grazie.
Arcibald86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 20:34   #1010
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Volevo rendervi partecipe di una soluzione interessante per la ricarica delle cartucce fill-in, ossia del metodo SquEasyFill del sito octoink.co.uk.

http://www.octoink.co.uk/pages/SquEasyFill.html

In effetti sembra molto comodo e sinceramente non avevo pensato alla scomodità nel pescare l'inchiostro nel barattolo (magari anche grandicelli) con la siringa normale (magari alla fine del barattolo con possibilità di fare delle porcherie e sporcar tutto).



EDIT:
[/IMG]
Il sistema sembra ottimo, ho acquistato per 42 Sterline 500 cc di iinchiostri vari, 10 tappini per le cartucce e 5 tappi con relativi aghi.
C'è scritto 2-3 giorni per la spedizione.
Avevo provato in precedenza il metodo della carica dall'alto e l'avevo trovato ok. Con le bottiglie "spremibili" dovrebbe essere la soluzione ottimale. (la bilancia elettronica già ce l'ho per altre cose).
Appena arriva il tutto, ne verifico l'uso.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:08   #1011
graspo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 163
Ciao, il metodo migliore per caricare le cartucce originali della 5250 (nere)è sempre con il foro dall'alto o da sotto forando la parte anteriore della cartuccia?
grazie
graspo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:42   #1012
becker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 344
Ragazzi sto usando le ricaricabili della octopus con inchiostro ocp e mi trovo bene.
Sulle cartucce l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% e`che il chip non legge l'inchiostro reale ma quando arriva verso la fine ti dice di ricaricare e quando la togli e la metti ti dice che e`carica ( anche se non l'hai ricaricata).
Cmq problema da poco, basta che ogni tanto gli dai un occhio....considerando che c'e`inchiostro anche nella spugna se la fai seccare del tutto sei una testa di m*****a !!

Cmq....scrivevo per altro, purtroppo mi si e' rotto un tappino della cartuccia, in sostanza dopo aver ricaricato, non riesco a tappare piu' la cartuccia.

Ho chiamato questi della octopus che parlano un inglese "very well", e se ho capito bene i tappini sostitutivi che loro vendono non sono per le fill in, ma sarebbero solo per le originali ( anche se da foto sembrano identici a quelli che servono a me)

Sapreste dove posso recuperare solo il tappino ???
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:09   #1013
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
scusate ragà volevo una info, possiedo una 6150 e siccome non stampo molto col passare del tempo stò accumulando le varie cartuccie vuote originali, volevo sapere cosa si può fare con queste, le butto o magari c'è qualcuno che le compra o si possono riempire di nuovo.

Ultima modifica di gerikoo : 31-10-2012 alle 22:46.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:20   #1014
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Scusate se "uppo" questo mio post:
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
Fatta una scansione (sia dal tastierino della stampante sia dal pc), esiste un modo per fargli aprire automaticamente la cartella di salvataggio anzichè quell'accidenti di programma Canon (MP Navigator)?
...
Per me è molto scomodo, perchè vorrei poter cliccare subito sull'mmagine per qualche elementare editing (raddrizzamento, crop, ecc)... mentre cliccando in Navigator si apre solo una finestra di anteprima e basta.

Ogni volta devo passare da windows, sfogliare tutte le cartelle e aprire manualmente quella dove ho salvato il documento. Mi sembra assurdo che manchi un'opzione per aprrla in automatico!
Solo io lo trovo scomodissimo??? Con la mia vecchia Canon avevo un'opzione "open destination folder"... possibile che l'abbiano tolta, o sono io che non la vedo????
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:21   #1015
frank1579
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 107
Ciao a tutti,

dopo anni di onorato servizio la mia epson R265 ha deciso di abbandonarmi (anche se il problema sta solo in due piccolissime sfumature di nero) e non riuscendo in nessun modo a sbloccare al 100%la testina del nero stavo pensando di acquistare una nuova stampante.
Ho visto in offerta da Euronics a 79€ la Canon 5250 e visto che quì ci sono esperti volevo chiedervi in valore assoluto, e tenendo in considerazione che vorrei montare da subito un RIS, se ne vale la pena o se ha problemi tipo la epson di testine che si seccano, fine ciclo di vita etc.

In attesa del vostro prezioso consiglio.
__________________
ASUS P6T - Proc. I7 920 2,66 - RAM 3x2 Gb Corsair CL 9 XMS3 1600 mhz - Alim. silent pro 850W - HD Wester Digita 150 raptor- 2 HD Wester Digital raid 0 500 GB Black Dati - SAPPHIRE HD 5850- Case Cosmos 1000 - DVD RW Pioneer 212 Mast blu ray LG
frank1579 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:44   #1016
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
ragazzi potete chiarirmi un dubbio? sarei intenzionato ad acquistare delle cartucce compatibili per la mia MG5250 e visto che le ho trovate ad un prezzo conveniente,ne vorrei acquistare di più di quante me ne servono...il mio dubbio è le cartucce che conserverò hanno una data di scadenza? si seccano se restano confezionate ma inutilizzate per diverso tempo?
__________________
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83,
lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:55   #1017
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da becker Guarda i messaggi
....% e`che il chip non legge l'inchiostro reale ma quando arriva verso la fine ti dice di ricaricare e quando la togli e la metti ti dice che e`carica ( anche se non l'hai ricaricata).
Cmq problema da poco, basta che ogni tanto gli dai un occhio....
I chips (tutti) non leggono quanto inchiostro c'è nella cartuccia, ma "contano" il numero delle stampe.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 17:57   #1018
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
scusate ragà volevo una info, possiedo una 6150 e siccome non stampo molto col passare del tempo stò accumulando le varie cartuccie vuote originali, volevo sapere cosa si può fare con queste, le butto o magari c'è qualcuno che le compra o si possono riempire di nuovo.
Se sei in grado, riempile di inchiostro compatibile. altrimenti le butti (credo contenitori della plastica), non so se qualcuno le ritira.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 18:08   #1019
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da frank1579 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo anni di onorato servizio la mia epson R265 ha deciso di abbandonarmi (anche se il problema sta solo in due piccolissime sfumature di nero) e non riuscendo in nessun modo a sbloccare al 100%la testina del nero stavo pensando di acquistare una nuova stampante.
Ho visto in offerta da Euronics a 79€ la Canon 5250 e visto che quì ci sono esperti volevo chiedervi in valore assoluto, e tenendo in considerazione che vorrei montare da subito un RIS, se ne vale la pena o se ha problemi tipo la epson di testine che si seccano, fine ciclo di vita etc.

In attesa del vostro prezioso consiglio.
La differenza principale della tua ex epson R265 con Canon MG 5250 è che la 2° è una "multifunzione" quindi ha anche lo scanner, 2° funzione non presente sulla epson R265 è il fronte/retro automatico.
Per il resto è abbastanza simile.
L'installazione di un RIS è soggetta ai soliti pro e contro del ris (ci sono ris per la canon)
Riguardo al problema delle testine che si seccano, c'è da dire che se stampi con le cartucce in ordine, le testine NON si seccano mai. meglio dire che le testine non hanno problemi di "secchezza" , ma solo di lavoro SENZA inchiostro.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 18:11   #1020
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
ragazzi potete chiarirmi un dubbio? sarei intenzionato ad acquistare delle cartucce compatibili per la mia MG5250 e visto che le ho trovate ad un prezzo conveniente,ne vorrei acquistare di più di quante me ne servono...il mio dubbio è le cartucce che conserverò hanno una data di scadenza? si seccano se restano confezionate ma inutilizzate per diverso tempo?
Se ben conservate (chiuse) durano anche un paio di anni.
Tieni conto che nella Mg 5250 la cartuccia che si consumerà di più è quella del giallo, seguita poi da il nero pg poi magenta e cyan, per iltimo il nero fotografico.
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v