Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2013, 09:31   #1
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
[Guida] Windows 8.1: Avvio diretto in modalità provvisoria

Premessa.
Non ho inventato nulla e quanto segue non è certo farina del mio sacco.
Sempre quanto segue è già stato da me postato circa 10 mesi fa ma è finito nel dimenticatoio. E' normale.

Queste istruzioni, non la chiamo certo guida, hanno lo scopo di aiutare gli utenti di Windows 8.1 ad avviare il sistema direttamente in modalità diagnostica e di lì, in modalità provvisoria a anche in modalità installazione driver non certificati.

Entrare in diagnostica con Windows funzionante è abbastanza semplice e non lo ripeto
Il problema sorge quando il SO non si avvia proprio e F8 non svolge più la "vecchia" funzione di mandare in avvio avanzato
Se vogliamo essere previdenti facciamo questa piccola operazione a Windows funzionante.
Promt dei comandi come amministratore.
Digitare: "bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy" senza virgolette ben inteso.
Premere invio ed è fatto. Al prossimo avvio ed a tutti i seguenti premendo ripetutamente il tasto F8 dopo il post del BIOS (altrimenti parte il menu dei dispositivi di avvio) vi troverete nella classica finestra di avvio avanzato dalla quale potrete fare le vostre scelte. Questo comando non ha nessun svantaggio pratico e per tornare alla normalità è sufficiente ripeterlo sostituendo "legacy" con standard.
Per i fortunati che hanno un SSD suggerisco se e quando necessitassero di entrare in avvio avanzato, vista la velocità di boot di tali apparati di disabilitare, se abilitato e se esistente l'avvio veloce del BIOS (quello di Windows si presume già disabilitato sugli SSD e comunque non influisce)
Se il sistema non si avvia proprio, avviamo da media di installazione, selezioniamo "ripristina computer" modalità avanzate, se presente, la voce modalità di avvio avanzato, selezioniamo quella altrimenti selezioniamo Promt dei comandi e digitiamo C:\> bcdedit ....ecc ecc . Diamo invio e riavviamo il tasto F8 farà il suo "dovere".
Inizialmente può capitare che invece di entrare in avvio avanzato si entri nel menu dei dispositivi di avvio, è una questione di pratica nello scegliere il momento giusto.
Spero di essere stato utile
Ciao Renato
PS non replicherò in nessun caso a post riguardanti l'opportunità o meno, delle scelte fatte da MS per raggiungere la modalità provvisoria.
Non credo sia questo il 3d appropriato.
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 25-10-2013 alle 11:14.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:13   #2
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Denghiù...

Funziona egregiamente,si ha nuovamente la modalità di accesso classica che si aveva con il tasto F8 e si accede alla modalità provvisoria con tutte le sue potenzialità.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie

Ultima modifica di cajenna : 25-10-2013 alle 13:15.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 10:16   #3
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Aggiunto agli indici di sezione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 10:57   #4
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Questa procedura ha anche un altro effetto utile (oltre a quello già citato di riabilitare il tasto F8): viene disattivato il nuovo "boot loader Metro" e viene ripristinato il tradizionale "boot loader testuale" (in stile Seven).

Questo è molto importante se si hai il sistema in dual boot: in tal caso infatti Windows 8 installa di default il nuovo "boot loader Metro" di tipo grafico, che è esteticamente molto carino ma ha il grandissimo difetto di visualizzare il "menu di selezione" dei sistemi operativi solo quando Windows 8 è già stato quasi completamente caricato... il che allunga enormemente il tempo di avvio nel caso poi si scelga di avviare un altro OS!!

Ripristinando il "boot loader testuale" questo non accade: il "menu di selezione" viene visualizzato subito (risparmiando molto tempo nel caso si scelga un altro OS).

In conclusione, il vecchio boot loader è meno moderno... ma tuttora è sicuramente molto più utile e funzionale.

Ultima modifica di Toucan : 31-10-2013 alle 11:00.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 19:26   #5
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Grazie renpasa, sempre gentile e con procedure utile.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 19:42   #6
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Grazie renpasa, sempre gentile e con procedure utile.
In effetti io non ho fatto nulla se non, forse, valutare opportunamente come importante quanto ho letto in altri siti e riportarlo qui.
Comunque: "Prego".
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:19   #7
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
installato 8 e aggiornato la baracca. circa 4 ore.
un driver del wifi andato male e il sistema operativo che andava in BSOD e in loop costante all'avvio.

mi sarebbe bastato entrare in modalità provvisoria e rimuovere il driver della scheda wifi per risolvere il problema.
naturalmente, il buon vecchio F8 non funzionava.

reinstallato tuttto, aggiornato e scartato il driver wifi colpevole del problema. altre 4 ore circa.
ora tutto bene.


scolpitela nella roccia e consigliatela a tutti questa piccola guida.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 15:22   #8
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
installato 8 e aggiornato la baracca. circa 4 ore.
un driver del wifi andato male e il sistema operativo che andava in BSOD e in loop costante all'avvio.

mi sarebbe bastato entrare in modalità provvisoria e rimuovere il driver della scheda wifi per risolvere il problema.
naturalmente, il buon vecchio F8 non funzionava.

reinstallato tuttto, aggiornato e scartato il driver wifi colpevole del problema. altre 4 ore circa.
ora tutto bene.


scolpitela nella roccia e consigliatela a tutti questa piccola guida.
Anche se non è farina del mio sacco mi fa piacere che sia servita.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 17:16   #9
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Non serve abilitare il vecchio sistema,
perché in Windows 8 c'è un sistema automatico che è in grado di rilevare se il boot ha avuto successo o meno e in caso di fallimento compare in automatico la nuova schermata grafica con le varie possibilità per sistemare il problema, comprese le varie opzioni di avvio in modalità provvisoria, ecc.

Il motivo per cui è stata tolta la possibilità di premere F8 è che Windows 8 è stato progettato per avviarsi in maniera quasi istantanea sulle nuove macchine (con UEFI al posto del vecchio BIOS) per cui non c'è proprio il tempo di rilevare la pressione dei tasti durante l'avvio stesso.
Se abilitate il vecchio sistema andate a rallentare inutilmente la fase di boot.

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2013 alle 17:27.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:00   #10
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Non serve abilitare il vecchio sistema,
perché in Windows 8 c'è un sistema automatico che è in grado di rilevare se il boot ha avuto successo o meno e in caso di fallimento compare in automatico la nuova schermata grafica con le varie possibilità per sistemare il problema, comprese le varie opzioni di avvio in modalità provvisoria, ecc.

Il motivo per cui è stata tolta la possibilità di premere F8 è che Windows 8 è stato progettato per avviarsi in maniera quasi istantanea sulle nuove macchine (con UEFI al posto del vecchio BIOS) per cui non c'è proprio il tempo di rilevare la pressione dei tasti durante l'avvio stesso.
Se abilitate il vecchio sistema andate a rallentare inutilmente la fase di boot.
Chiedi a kernelex se serve! Il suo sistema come è successo ad altri utenti andava in loop. All'infinito! Alla faccia del sistema automatico di Windows 8....
Avrebbe potuto solo far fallire manualmente l'avvio con il tasto reset alcune volte.
Un metodo un po' brutale, diceva giustamente XMasterX.
Differenza sui tempi di boot, se ce ne sono, sono semplicemente irrisorie ed impercettibili. Personalmente non credo ci siano.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:01   #11
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Non serve abilitare il vecchio sistema,
perché in Windows 8 c'è un sistema automatico che è in grado di rilevare se il boot ha avuto successo o meno e in caso di fallimento compare in automatico la nuova schermata grafica con le varie possibilità per sistemare il problema, comprese le varie opzioni di avvio in modalità provvisoria, ecc.
grazie per l'informazione. magari, per completezza, fai una piccola guida che torni utile per davvero.


il mio pc non aveva problema di boot, come fa a rilevare che ci sono problemi inesistenti in questa fase?
il boot andava bene, il problema era quando caricava le periferiche e i driver della wifi.

posso replicare a piacimento il mio errore, e risolvo in 3 secondi solo con il caro F8.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:06   #12
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
grazie per l'informazione. magari, per completezza, fai una piccola guida che torni utile per davvero.


il mio pc non aveva problema di boot, come fa a rilevare che ci sono problemi inesistenti in questa fase?
il boot andava bene, il problema era quando caricava le periferiche e i driver della wifi.

posso replicare a piacimento il mio errore, e risolvo in 3 secondi solo con il caro F8.
La guida per una cosa automatica?
In realtà il sistema automatico fa tutto da solo. Windows 8 non si avvia per tre volte, la quarta entra in diagnostica ma a volte va direttamente al ripristino del PC e non ripristina nulla, altre volte entra nell'apposita pagina con le varie opzioni.
Tu come giustamente dici, non avevi nessunissimo problema di avvio.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:18   #13
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
come fa a rilevare che ci sono problemi inesistenti in questa fase?
il problema era quando caricava le periferiche e i driver della wifi.
- Se non arrivi alla schermata di login, Windows 8 riesce a rilevarlo e ti offre la schermata per sistemare il problema, con anche la varie opzioni di avvio.
- Se riesci a fare il login e per un qualche motivo vuoi accedere alle opzioni di avvio, compresa la modalità provvisoria, basta che fai così:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...ding-safe-mode
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:20   #14
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
La guida per una cosa automatica?
era una provocazione per chi ritiene che windows sia così intelligente da riuscire a sistemare tutto da solo.

la vecchia soluzione F8 la ritengo così necessaria che non se ne dovrebbe neanche discutere sulla sua utilità.

ho messo le mani su 8 solo da ieri (oltre qualche oretta in passato con la preview pubblica).
avessi letto prima e da più parti la soluzione del tasto F8, l'avrei abilitato immediatamente prima di installare qualsiasi driver, che come si sa, a volte sono una catastrofe.

questo per dire: si parli di più e meglio anche di F8.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:27   #15
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Il suo sistema come è successo ad altri utenti andava in loop. All'infinito! Alla faccia del sistema automatico di Windows 8....
il loop all'infinito in Windows 8 non è ammesso, in quanto se non è comparsa la schermata di login, il sistema al successivo riavvio rileva che c'è stata un'anomalia nella fase di avvio e ti propone in automatico una nuova schermata con anche le varie opzioni di avvio che c'erano nelle precedenti versioni di Windows quando si premeva F8.
Schermata a cui puoi accedere manualmente da qui: http://windows.microsoft.com/it-it/w...ding-safe-mode

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2013 alle 19:26.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 18:56   #16
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
.

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2013 alle 19:23.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 19:29   #17
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
il loop all'infinito in Windows 8 non è ammesso, in quanto se non è comparsa la schermata di login il sistema al successivo riavvio rileva che c'è stata un'anomalia nella fase di avvio e ti propone in automatico una nuova schermata che comprende anche le varie opzioni di avvio che c'erano nelle precedenti versioni di Windows quando si premeva F8.
Schermata a cui puoi accedere manualmente anche da qui: http://windows.microsoft.com/it-it/w...ding-safe-mode
Scusa ma ci stiamo prendendo in giro?
Qui si parla di quando Windows 8 non si avvia proprio oppure l'avvio fallisce prima o durante....
Non so se il loop all'infinito di Windows 8 / 8.1 sia ammesso o meno ma so con assoluta certezza che kernelex non racconta balle, così come non le raccontano parecchi altri utenti su questo ed altri forum, italiani e non.
Quindi non potendo io dire che il loop all'infinito è ammesso, devo necessariamente crederti, vista la mia modesta esperienza, posso però dire che anche se non ammesso si verifica comunque e non proprio raramente.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 19:37   #18
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Scusa ma ci stiamo prendendo in giro?
Qui si parla di quando Windows 8 non si avvia proprio oppure l'avvio fallisce prima o durante....
come ti ho già detto, in quel caso Windows 8 lo capisce che non sei riuscito a raggiungere la schermata di login (avvio fallito) e quindi al successivo riavvio (per la precisione dopo 2 riavvi consecutivi) ti mostra la schermata con le varie opzioni di avvio, ripristino, ecc.


http://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2...er-before.aspx
"In Windows 8, this automatic failover behavior will take you directly to the boot options menu whenever there is a problem that would otherwise keep your PC from loading Windows. This even includes cases where it appears (to Windows) that boot has succeeded, but in actuality the PC is unusable. An example of how this could occur would be a faulty driver installation that is causing the main logon screen to appear completely blank. Windows may not be aware that the screen is blank, but anyone looking at the screen knows this immediately. We now algorithmically detect when this has occurred across multiple boots, and automatically boot directly into the boot options menu inside the Windows Recovery Environment (WinRE). Since the source image for WinRE contains drivers and files that are kept separate from the main Windows installation, it’s not affected by any software changes and is a reliable environment to begin troubleshooting from the boot options menu.
Could this behavior ever result in Windows going to the boot options menu in Windows RE when nothing is actually wrong? Requiring two consecutive occurrences certainly reduces this chance, but it’s definitely possible. With this in mind, we designed the boot options menu to have a prominent Continue button in the first position, as a clear escape path for anyone not actually experiencing problems with their Windows 8 PC
"

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2013 alle 19:49.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 19:54   #19
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
come ti ho già detto, in quel caso Windows 8 lo capisce che non sei riuscito a raggiungere la schermata di login (avvio fallito) e quindi al successivo riavvio (per la precisione dopo 2 riavvi consecutivi) ti mostra la schermata con le varie opzioni di avvio, ripristino, ecc.
al terzo fail esce la schermata ripristina, che già avevo visto ieri, 40 minuti frullando l'HD per nulla.

sto per caricare un video sul tubo, magari capisci quanto sia utile il buon vecchio F8
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 19:57   #20
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
al terzo fail esce la schermata ripristina, che già avevo visto ieri, 40 minuti frullando l'HD per nulla.
come ti ho già detto, da quella schermata puoi accedere a tutte le opzioni che trovavi nel vecchio F8:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...ding-safe-mode
Modalità di debug
Abilita registrazione avvio
Attiva video a bassa risoluzione (640×480)
Modalità provvisoria
Modalità provvisoria con rete
Modalità provvisoria con prompt dei comandi
Disabilita imposizione firma driver
Disabilita protezione antimalware ad esecuzione anticipata
Disabilita riavvio automatico dopo un errore
Modalità ripristino servizi directory
Disabilita protezione antimalware ad esecuzione anticipata
Disabilita riavvio automatico dopo un errore
Modalità ripristino servizi directory

Ultima modifica di yeppala : 16-11-2013 alle 20:07.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v