Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2016, 13:55   #26441
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi proprio di no!

A meno di non avere files campionati a "strani" bitrate, IMHO l'XDuoo X3 suona di gran lunga meglio, gestisce senza problemi database di oltre 25.000 brani ed ha una migliore spazialità.

A mio giudizio suona però meglio con il firmware originale che con RockBox!

L'Agptek H1 ha delle potenzialità, ma anche alcuni limiti, come l'indirizzamento limitato a soli 4000 brani, lo schermo praticamente inutile perchè non sfruttato a dovere ed il potenziometro del volume che, potenzialmente ottimo, non ha "scatti" che diano il feedback preciso della variazione del volume, pur avendo una scala molto ampia che permette in teoria una reloazione fine del volume, penalizzata però dalla mancanza di "resistenza all'azionamento" del potenziometro.
Ciao miriddin, io purtroppo non sono totalmente d'accordo con quanto hai dichiarato. Specialmente sulla spazialità io non vedo tutta questa differenza che sia a favore dell'Xduoo X3, anzi... L'unica nota a favore dell'X3 è la maggior capacità di far emergere i bassi, io la chiamo corposità, quell'effetto boom che si propaga per più tempo ed in uno spazio maggiore (parlo di ciò che riesco a percepire io). Dire che suona di gran lunga meglio è un pò troppo. Questo è solo per dire che le persone potrebbero aspettarsi un abisso di differenza, cosa che in realtà a mio avviso non c'è. Anche come livelli di potenza siamo proprio lì... Se su H1 ho il volume a 74/100, allora su X3 ho il volume a 70/100. H1 leggermente meno potente ma siamo assolutamente su livelli uguali.
L'unico punto a favore che lo avrebbe reso unico era la compatibilità dell'hardware con RockBox. Visti i risultati deludenti sulla resa audio, (sempre per mia modesta opinione) l'H1 vince a livello generale considerando qualità audio e firmware. Ricordiamoci che X3 ha problemi di pitch, ha un firmware acerbo, ruba il primo secondo di ogni brano, insomma... Bastano queste cose a farmi quasi odiare un lettore da circa 100€. Sarà pure che io tengo di più a questi aspetti musicali e meno a quelli della riproduzione casuale di 200.000 brani.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:42   #26442
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non è che si debba essere necessariamente d'accordo con me: ognuno può pensarla come vuole.

Nel caso di questi due lettori, non mi interesserei di audio digitale se non mettessi al primo posto la qualità della resa audio e, semplicemente, IMHO la scena sonora ricostruita dall' XDuoo X3 è di gran lunga più precisa di quella resa dall' Agptek H1. In un confronto fatto collegando entrambi i lettori che riproducevano lo stesso brano contemporaneamente allo switch cuffie FiiO a cui erano collegati gli auricolari, mentre ascoltando dall' XDuoo gli strumenti e le voci si percepiscono nella corretta posizione che occupano sul palcoscenico, sul'Agptek H1 il posizionamento non è altrettanto preciso, con strumenti che tendono a volte ad occupare lo stessso punto o ad essere difficili da individuare in una determinata posizione.

In questa rappresentazione scenica trovo l' X3 decisamente superiore.

Riguardo agli altri aspetti:
  • il problema di pitch riguarda una sola frequenza di campionamento, peraltro poco utilizzata e, pur essendo un problema se si posseggono file campionati con quel bitrate, non rappresenta un problema per chi possiede files ad alta risoluzione o con frequenza di campionamento diverso.
  • Il firmware non è affatto acerbo considerando che fa tutto quello che deve fare fin dalla prima release: semmai mi lamenterei dalla mancanza di supporto ufficiale con nuovi firmware da parte di XDuoo!
  • i tasti di azionamento ne permettono un uso "al buio" in modo sicuramente più pratico che sullH1.
  • ha due slot microsd.

L'Agptek, d'altro canto, ha un pessimo firmware, non riesce a gestire uno dei suoi punti di forza, lo schermo, ha problemi a livello di gestione dei brani e nel loro corretto ordinamento. Se a questo si aggiunge che riesce a gestire file WAV fino a 96k e WMA fino a 48K e solo a 16 bit contro i 192K a 24 bit dell'XDuoo X3, si vede come può andar bene per la riproduzione di file MP3/FLAC ma ha dei limiti in più riguardo ai file a 24 Bit.

Come ho detto in precedenza, ha le potenzialità per essere un ottimo lettore ma a condizione che riscrivano il firmware e che i problemi di gestione possano essere ridotti e non siano invece dovuti a limiti del processore, così come si verifica nel FiiO M3.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che l'uno dovrebbe andare a sostituire l'altro, si rischia di restare delusi: se invece si deve fare un acquisto ex novo e si ascoltano file di media qualità può anche risultare un acquisto valido, anche se il peso lo rende un pò scomodo a lungo andare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 17:37   #26443
crispi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: milano
Messaggi: 62
Grazie siete stati utilissimi con i vostri pareri.
Ero tentato dal H1 per via del dac Wolfson ma il peso del prodotto unito al fatto che a quanto pare non migliorerei la qualità sonora in modo percettibile mi induce a rimanere con il fido X3 che effettivamente suona in modo straordinario per i soldi spesi
crispi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 18:42   #26444
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Una volta tanto l'uscita è stata rispettata: spedito venerdì scorso!

Ora speriamo in tempi decenti di consegna, considerando che per la normativa relativa alle batterie devono spedire con Post NL...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 19:49   #26445
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
il problema di pitch riguarda una sola frequenza di campionamento, peraltro poco utilizzata e, pur essendo un problema se si posseggono file campionati con quel bitrate, non rappresenta un problema per chi possiede files ad alta risoluzione o con frequenza di campionamento diverso
Condivido la qualitá audio e la precisione nella ricostruzione della scena sonora del XDUOO X3, come rapporto qualitá prezzo credo sia imbattibile ( preso tra l'altro in bundle con le VSONIC VSD1S sotto i 100 € ).
Ho rinunciato al firmware Rockbox proprio per non inficiare la resa sonora, ma quale sarebbe questa frequenza di campionamento incriminata
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 19:58   #26446
schifazl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 342
Oggi mi è arrivato l'AGPTek G05! E... non nascondo la mia delusione.

Premetto che lo ricomprerei perché volevo un lettore leggero e portatile e con tanta memoria, ma la forma, la disposizione di comandi e del jack, nonché il firmware sono la fotocopia del mio vecchio Philips, qualità audio inclusa. Devo ancora testate i file FLAC, vedremo se con quelli migliora.
__________________
Cooler Master HAF X █ Enermax Modu 87+ 700W █ Asus Crosshair IV Extreme █ AMD Phenom II X6 1100T BE █ CoolIt ECO C240 A.L.C. █ Gainward GTX 580 Good
schifazl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 20:56   #26447
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao a tutti, oggi è arrivato un nuovo giocattolo: AGPTek M07, un gemello del Benjie K9.
Se volete leggere qualcosa in merito, andate QUI

kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 21:13   #26448
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ kalos86
A me sembrava davvero il K9 che penso di ordinare a breve, solo che su Aliex. non vedo più il venditore Penon ; comunque dovrei acquistarlo direttamente dal sito del venditore.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 21:46   #26449
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
...ma quale sarebbe questa frequenza di campionamento incriminata
44.1kHz 16bit

Di solito si utilizzano campionamenti a 48khz, ma i 44.1khz sembrano essere piuttosto diffusi a livello di brani provenienti da canali poco ortodossi.

Riguardo all'entità del problema i pareri sono discordanti ma si cita una perdita che va da circa 6 a 30 secondi ogni ora.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 07:43   #26450
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ kalos86
A me sembrava davvero il K9 che penso di ordinare a breve, solo che su Aliex. non vedo più il venditore Penon ; comunque dovrei acquistarlo direttamente dal sito del venditore.
Esiste anche su ebay io l'ho preso da li

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 08:32   #26451
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Esiste anche su ebay io l'ho preso da li

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Su eba* l'AGPTek M07 viene venduto solo da un utente che credo sia qualcuno che l'abbia acquistato per poi rivenderlo... (inserito come "Nuovo"). Lo trovi su Amaz. con maggiore disponibilità.
A proposito come'è questo Noza Tec?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 14:18   #26452
EdoM
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 41
Che faccio (eventuale upgrade del setup) ?

Cari tutti, ho un dubbio "esistenziale" da cui non riesco ad uscire e ho quindi bisogno degli autorevoli consigli dei Soloni del forum.
Attualmente il mio set up mobile è costituito da da un Apple Classic + un Fiio E17 Alpen, cui attacco a rotazione le Yamaha EPH-100, le Philips Fidelio S2, le Hifiman RE400, le RHA MA750, le V Jays, le Sennheiser HD201 e delle Sennheise PX 100 II "giallonate". Il tutto è caricato con centinaia di CD rippati con Itunes al 95% in MP3 a 320kbs e il resto in ALAC. Ascolto classica, folk rock e rock anni 60-80.

Sono tutto sommato soddisfatto ma immagino si possa fare di meglio operando su due elementi: a) sostituire il fido Ipod Classic con qualche cosa di più performante (i nuovi Fiio, Ibasso, Astell & Kern, Onkio ???). b) rippare da capo tutti i CD in ALAC (non FLAC in modo tale che possa continuare ad usare il Claasic). A parte la fatica a dover rifare tutto da capo, il dubbio che ho deriva dal fatto che adesso io non riesco a percepire differenze fra i file in mp3 e quelli in ALAC. Provo a spiegarmi il fatto con la considerazione che l'Ipod Classic non è abbastanza sofisticato e performante per farmi apprezzare differenze che, invece, su DAP di livello superiore sarebbero evidenti. Ma è effettivamente così ? La vostra esperienza cosa vi ha insegnato. Vale la pena di passare molte ore a rippare tutto un'altra volta a fronte di miglioramenti evidenti, oppure lo sforzo non vale la resa ?
Grazie per i suggerimenti che mi saprete dare.

ps: Ovviamente nel caso in cui la risposta sia positiva, aprirò altra discussione sulla scelta del nuovo DAP.
EdoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 14:44   #26453
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io darei una seconda chance all' iPod Classic!

Non so come suoni normalmente, avendolo RockBoxato appena preso, ma potresti provare a vedere se il Classic con RockBox soddisfa le tue esigenze.

Non è magari al livello di altri lettori con supporto DSD ed a file in alta risoluzione ma l'hardware del Classic è comunque ottimo e con RockBox si rimuove il limite del volume e diventa anche più versatile.

L'applicazione di RockBox è leggermente più macchinosa del normale, dovendo passare per un bootloader di terze parti, ma no è poi così difficile da effettuarsi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 14:52   #26454
EdoM
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io darei una seconda chance all' iPod Classic!

Non so come suoni normalmente, avendolo RockBoxato appena preso, ma potresti provare a vedere se il Classic con RockBox soddisfa le tue esigenze.

Non è magari al livello di altri lettori con supporto DSD ed a file in alta risoluzione ma l'hardware del Classic è comunque ottimo e con RockBox si rimuove il limite del volume e diventa anche più versatile.

L'applicazione di RockBox è leggermente più macchinosa del normale, dovendo passare per un bootloader di terze parti, ma no è poi così difficile da effettuarsi.
Intanto grazie per la velocità. Il volume non è mai stato un problema, anche perchè passo dal Fiio Alpen, ma la migliore versatilità consente anche di ascoltare in Flac ?
EdoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:06   #26455
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Su eba* l'AGPTek M07 viene venduto solo da un utente che credo sia qualcuno che l'abbia acquistato per poi rivenderlo... (inserito come "Nuovo"). Lo trovi su Amaz. con maggiore disponibilità.
A proposito come'è questo Noza Tec?
Io parlavo di ponon, nel senso di negozio, c'è su amazon con quel nome proprio, penso sia lo stesso. Ho ordinato il k9, ho letto la rece dell'agptek dopo, altrimenti avrei preso quello su amazon, dove a parte la garanzia c'è la certezza della spedizione in tempo x quando mi serve....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:26   #26456
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io parlavo di ponon, nel senso di negozio, c'è su amazon con quel nome proprio, penso sia lo stesso. Ho ordinato il k9, ho letto la rece dell'agptek dopo, altrimenti avrei preso quello su amazon, dove a parte la garanzia c'è la certezza della spedizione in tempo x quando mi serve....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ok, credevo intendessi la disponibilità dell'l'AGPTek M07 su eba*
Sì, l'ho appena cercato e dovrebbe essere questo il link allo shop uk htt*://stores.ebay.co.uk/Penon-Audio?_trksid=p2047675.l2563

Di Penon su Amaz. nessuna traccia... non lo trovo
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 22:41   #26457
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Mi e' arrivato oggi il Benjie C1, nutrivo poche aspettative e fiducia in questo lettorino china, in questi pochi brani con i quali ho iniziato l'ascolto invece devo dire che e' stato un crescendo, un suono decente dapprima senza metterci mano, poi man mano che provavo vari settaggi sono passato ad un suono piu' che discreto, e infine buono/ottimo se lo paragono al prezzo pagato ( circa 20 $ ), quest'ultimo con l'uso dell'equalizzatore.
Non mi hanno convinto molto i vari timbri di suono preimpostati, nemmeno il jazz che alcuni dicevano di preferire, ho apprezzato a dire la verita' il tecno per la grinta e la spazialita' ( relativa, eh ? ) pero' un po' troppi bassi, ci ho messo mano e ho trovato l'assetto per me ottimale con le koss ksc75.
Non e' affatto impastato il suono, ma sufficientemente definito, unica nota cosi cosi e' l'impostazione dei tasti, chi l'ha progettato probabilmente doveva essere sotto l'effetto di qualche bevanda alcoolica, se tento intuitivamente di premere i tasti giusti non ci sono mai riuscito a fare la cosa giusta, ma mi abituero'.
Ottimo per la spiaggia, prezzo scandalosamente basso per quanto offre, non e' mica distante tanto a quanto ricordo dal sansa clip + ma con un volume doppio, ora attendo l'S5.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 28-09-2016 alle 22:50.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 05:49   #26458
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Per il negozio eBay di PenonAudio consiglierei di verificare bene prima di effettuare acquisti!

Premesso che potrebbero avere più account eBay, PenonAudio é in origine il venditore BigBargainOnLine che successivamente ha aperto il sito vero e proprio che citiamo spesso...
Attualmente preferisco acquistare sul sito, salvo seguire lo shop eBay per gli oggetti messi all'asta che si riescono a volte a prendere a buon prezzo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 05:53   #26459
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi e' arrivato oggi il Benjie C1...
Va anche considerato che si tratta di un lettore un po' "schizzinoso" che suona bene con determinati auricolari e male con altri: io lo uso di solito con le Lindy Cromo IEM 75.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 06:02   #26460
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17344
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per il negozio eBay di PenonAudio consiglierei di verificare bene prima di effettuare acquisti!

Premesso che potrebbero avere più account eBay, PenonAudio é in origine il venditore BigBargainOnLine che successivamente ha aperto il sito vero e proprio che citiamo spesso...
Attualmente preferisco acquistare sul sito, salvo seguire lo shop eBay per gli oggetti messi all'asta che si riescono a volte a prendere a buon prezzo.
Scusa non ho scritto bene, intendevo dire che penon l'ho visto su eBay, credo sia lui, ha più di 16000 transazioni, con un ottimo feedback
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ok, credevo intendessi la disponibilità dell'l'AGPTek M07 su eba*
Sì, l'ho appena cercato e dovrebbe essere questo il link allo shop uk htt*://stores.ebay.co.uk/Penon-Audio?_trksid=p2047675.l2563

Di Penon su Amaz. nessuna traccia... non lo trovo
Di amazon ho visto l'agptek e quasi quasi ordino da lì, almeno arriva in tempo x quando serve a me...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v