Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-10-2011, 22:19   #3321
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
perchè è normale che alla domanda "allora passo e mi ritiro l'acconto", la risposta è "no non puoi, lo perdi l'acconto e non puoi riprendertelo". poi allora dopo qualche battibecco si è passati a "i contanti non te li rendiamo ma hai un buono o puoi prenotarci un altro gioco".

e comunque non ci ho litigato, l'ho mandato a fanculo metaforicamente, è stato decisamente peggio lui che rispondeva scocciato e in modo strafottente a tratti.

ma poi entrambi siete gli avvocati di gamestop ?
Gli acconti li prendo e li cambio di continuo, ma che bisogno c'era di minacciarlo con la disdetta dell'ordine?
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma scherzi? ti fanno il a tarallo! è stata una delle prime cose che mi dissero, vednere un gioco prima del day one voleva dire "A CASA", anche perchè chi rompe per primo il dayone paga (dovrebbe) una multa (parlo di catena/negozio, non certo il commesso)
Infatti sembra che sono i commessi ad essere handiccappati -.-
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 13-10-2011, 22:35   #3322
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Gli acconti li prendo e li cambio di continuo, ma che bisogno c'era di minacciarlo con la disdetta dell'ordine?

Infatti sembra che sono i commessi ad essere handiccappati -.-
infatti, cosa? non ho capito
__________________
Vishnu è offline  
Old 13-10-2011, 22:37   #3323
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34336
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
infatti, cosa? non ho capito
Che i commessi devono rispettare i dayone
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 13-10-2011, 22:46   #3324
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
perchè è normale che alla domanda "allora passo e mi ritiro l'acconto", la risposta è "no non puoi, lo perdi l'acconto e non puoi riprendertelo". poi allora dopo qualche battibecco si è passati a "i contanti non te li rendiamo ma hai un buono o puoi prenotarci un altro gioco".

e comunque non ci ho litigato, l'ho mandato a fanculo metaforicamente, è stato decisamente peggio lui che rispondeva scocciato e in modo strafottente a tratti.

ma poi entrambi siete gli avvocati di gamestop ?
e a te sembrano normali tutti i casini che avete fatto per avere il gioco 24/48h prima?cioè,almeno vi rendete conto di quanto siete messi male?

che poi tra corse a vuoto,telefonate,foto stampate,discussioni coi negozianti,sbattimenti vari,ecc ecc...avete perso soldi in benzina e telefonate,avete perso la pazienza a discutere...e avete guadagnato cosa?un caz,lo avrai domani come lo avremo noi persone normali.
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 13-10-2011, 22:54   #3325
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Che i commessi devono rispettare i dayone
non avete idea delle persone con gli occhi da shining che venivano giorni prima del dayone che volevano i giochi
__________________
Vishnu è offline  
Old 13-10-2011, 23:00   #3326
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
e a te sembrano normali tutti i casini che avete fatto per avere il gioco 24/48h prima?cioè,almeno vi rendete conto di quanto siete messi male?

che poi tra corse a vuoto,telefonate,foto stampate,discussioni coi negozianti,sbattimenti vari,ecc ecc...avete perso soldi in benzina e telefonate,avete perso la pazienza a discutere...e avete guadagnato cosa?un caz,lo avrai domani come lo avremo noi persone normali.
male di sicuro non ci sono io, forse ci stai te, hai qualche problema personale che ti obbliga a postare su i forum solo per criticare il prossimo non aggiungendo nulla alla discussione ?

io di casini non ne ho fatti, chiamo, mi devi trattare con cortesia. c'è un detto che dice: lavoro, guadagno, pago, pretendo.

detto questo una lezione l'ho imparata: mai più niente di prenotato al gamestop:

1. non si risparmia 1€, anzi si spende parecchio di più
2. sembra che ti fanno una cortesia quando ti servono a negozio
3. ti prendi il gioco in ritardo rispetto a non prenotarlo da nessuna parte

ora in live stasera avevo 32 amici collegati di cui 20 giocavano a Forza Motorsport 4, che avevano di speciale i loro gamestop dove hanno preso il gioco ?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline  
Old 13-10-2011, 23:02   #3327
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Che i commessi devono rispettare i dayone
ma infatti a me starebbe bene aspettare il giorno prestabilito per la vendita, ma tutti debbono farlo.

nel momento in cui qualcuno trasgredisce, il gioco lo voglio pure io. altrimenti oltre ad averti dato 40€ di acconto con i giochi riportati, rimango pure fregato che a 5 minuti di macchina potevo già averlo.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline  
Old 13-10-2011, 23:21   #3328
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io di casini non ne ho fatti, chiamo, mi devi trattare con cortesia. c'è un detto che dice: lavoro, guadagno, pago, pretendo.

detto questo una lezione l'ho imparata: mai più niente di prenotato al gamestop:

1. non si risparmia 1€, anzi si spende parecchio di più
2. sembra che ti fanno una cortesia quando ti servono a negozio
3. ti prendi il gioco in ritardo rispetto a non prenotarlo da nessuna parte

ora in live stasera avevo 32 amici collegati di cui 20 giocavano a Forza Motorsport 4, che avevano di speciale i loro gamestop dove hanno preso il gioco ?
ma su questo hai perfettamente ragione però il tutto è cominciato dalla vostra pretesa di avere il gioco prima del giorno d'uscita ufficiale.per carità capisco benissimo la voglia di averlo e di giocarci ma 24/48h in più d'attesa dopo che hai aspettato mesi e mesi ti cambiano la vita?io credo proprio di no,anche perché sicuramente hai anche altri giochi per passare il tempo.
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline  
Old 13-10-2011, 23:21   #3329
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma infatti a me starebbe bene aspettare il giorno prestabilito per la vendita, ma tutti debbono farlo.

nel momento in cui qualcuno trasgredisce, il gioco lo voglio pure io. altrimenti oltre ad averti dato 40€ di acconto con i giochi riportati, rimango pure fregato che a 5 minuti di macchina potevo già averlo.
concordo. possibile che nessuno abbia capito che il problema (se così vogliam chiamarlo) è che la stessa catena tratta la gente diversamente a seconda del posto?

preferisco averlo 2 giorni dopo il dayone ma che la coa valga per tutti che sta minchiata dell' a bolzano si a vigevano no'.

voglIamo far finta che la gestione sia decentralizzata (cosa che non è) ? bene, ma perchè non fai una telefonata per conferma (la stessa telefonata fatta per gow3 che ho avuto prima del day one) ?

ormai coi giochi come spese si viene inchiappettati ovunque (usati o nuovi che siano), per me salvo promozioni, la differenza la fa proprio il trattamento.

mi auguro che davvero la next gen punti sul digital delivery per fargli far la fine di blockbuster e lo dico da utente di giochi usati pure.

non gradisco che i miei discorsi vengano ridotti a 'per averlo 24 ore prima' e spero di averne spiegati i motivi. voi ci tornereste in un posto che ve lo da 24 ore DOPO il day one dicendovi che tanto 24h non cambian la vita? qui si parla proprio di day one territoriali.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 13-10-2011 alle 23:24.
CapodelMondo è offline  
Old 13-10-2011, 23:29   #3330
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
concordo. possibile che nessuno abbia capito che il problema (se così vogliam chiamarlo) è che la stessa catena tratta la gente diversamente a seconda del posto?

preferisco averlo 2 giorni dopo il dayone ma che la coa valga per tutti che sta minchiata dell' a bolzano si a vigevano no'.

voglIamo far finta che la gestione sia decentralizzata (cosa che non è) ? bene, ma perchè non fai una telefonata per conferma (la stessa telefonata fatta per gow3 che ho avuto prima del day one) ?

ormai coi giochi come spese si viene inchiappettati ovunque (usati o nuovi che siano), per me salvo promozioni, la differenza la fa proprio il trattamento.

mi auguro che davvero la next gen punti sul digital delivery per fargli far la fine di blockbuster e lo dico da utente di giochi usati pure.

non gradisco che i miei discorsi vengano ridotti a 'per averlo 24 ore prma' e spero di averne spiegati i motivi.
per esperienza personale, come ho già avuto modo di dire altre volte, non avete idea di cosa ci sia i giorni prima e il giorno del day1 di giochi "grossi", i negozi vengono letteralmente invasi da gente di qualsiasi età e trovi almeno il triplo della clientela abiutale, stare dietro a tutti non è per nulla facile, tanto che alle uscite di pes e fifa ci facevno stare tutti, qualcosa tipo 10 persone in un negozio di 10 metri, e non ce la facevamo comunque! telefonate non stop di gente che chiedeva "avete rotto il day1?" in tutte le salse, da quelli gentili a quelli che pretendevano come se fossi loro schiavo.

Le direttive erano solite, non si vende prima del day1 pena "a casa". Nel caso ci fossero state rotture di day1 qualcuno dei responsabili avrebbe comunicato il via libera al vendere (ma non all'esporre, ndr). Ci avevano espressamente detto di non chiamare per chiedere se potevamo o meno rompere il day1, sarebbe arrivata comunicazione allo store manager, o al massimo era lo store manager che avrebbe chiamato.

C'erano eccezioni per i negozi in diretta concorrenza, tipo i centri commerciali dove c'ero io, nel quale oltre al gs c'è saturn e il supermercato, in quel caso potevamo rompere un po' di più le balle per vendere se saturn o il supermercato aveva rotto il day1 per non perdere la vendita.

Inoltre specifico che la rottura del day1 implica (o dovrebbe farlo) una multa da parte del negozio che ha infranto le regole.

Ma voi pensate davvero che sia tutto rosa e fiori la gestione di un negozio di questo tipo? vi farei lavorare lì solo per 1 settimana per vedere con che razza di gente c'è come clientela

edit:

qualcuno per non essere socciato diceva che non avevamo il gioco in negozio e ce lo avrebbero consegnato il giorno dopo, molto spesso era una bufala a fin di bene, altre volte davvero ci consegnavano i giochi il giorno del day1!
__________________
Vishnu è offline  
Old 13-10-2011, 23:57   #3331
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
per esperienza personale, come ho già avuto modo di dire altre volte, non avete idea di cosa ci sia i giorni prima e il giorno del day1 di giochi "grossi", i negozi vengono letteralmente invasi da gente di qualsiasi età e trovi almeno il triplo della clientela abiutale, stare dietro a tutti non è per nulla facile, tanto che alle uscite di pes e fifa ci facevno stare tutti, qualcosa tipo 10 persone in un negozio di 10 metri, e non ce la facevamo comunque! telefonate non stop di gente che chiedeva "avete rotto il day1?" in tutte le salse, da quelli gentili a quelli che pretendevano come se fossi loro schiavo.

Le direttive erano solite, non si vende prima del day1 pena "a casa". Nel caso ci fossero state rotture di day1 qualcuno dei responsabili avrebbe comunicato il via libera al vendere (ma non all'esporre, ndr). Ci avevano espressamente detto di non chiamare per chiedere se potevamo o meno rompere il day1, sarebbe arrivata comunicazione allo store manager, o al massimo era lo store manager che avrebbe chiamato.

C'erano eccezioni per i negozi in diretta concorrenza, tipo i centri commerciali dove c'ero io, nel quale oltre al gs c'è saturn e il supermercato, in quel caso potevamo rompere un po' di più le balle per vendere se saturn o il supermercato aveva rotto il day1 per non perdere la vendita.

Inoltre specifico che la rottura del day1 implica (o dovrebbe farlo) una multa da parte del negozio che ha infranto le regole.

Ma voi pensate davvero che sia tutto rosa e fiori la gestione di un negozio di questo tipo? vi farei lavorare lì solo per 1 settimana per vedere con che razza di gente c'è come clientela

edit:

qualcuno per non essere socciato diceva che non avevamo il gioco in negozio e ce lo avrebbero consegnato il giorno dopo, molto spesso era una bufala a fin di bene, altre volte davvero ci consegnavano i giochi il giorno del day1!
li critico proprio perchè son partito da negozi come quelli a lavorare, poi visto che ero competente ho iniziato a far lavori più seri per ditte più serie...

vi cito la mitica risposta data dalla commessa di oggi al mio amico qualche mese fa:

amico: vorrei gt5 per favore
lei: per che console ?

nessuno vuole che il commesso non segua le sue direttive ma vuole esser servito a modo...nel mio caso è stato fatto con altri giochi e oggi no. senza motivo.

nn muoio per questo ma critico (tanto ho la sera libera )
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 14-10-2011 alle 00:14.
CapodelMondo è offline  
Old 14-10-2011, 01:19   #3332
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
Mamma mia ho iniziato a giocare alle 22:30 e ho finito ora, ma solo perchè mi devo svegliare alle 6:30

Impatto devastante, graficamente è pazzesco, è incredibile quello che sono riusciti a tirare fuori da una console del 2005... quello che più mi ha sconvolto è stata la cura dei dettagli: per esempio ho usato la GPunto Evo, quella coi fascioni di plastica grezza, e urtando le altre vetture, si sverniciava solo la lamiera e non la plastica!

Oppura, ancora, i vari livelli di deformazione dei paraurti!

Anche il modello di guida è migliorato, ora le auto scivolano un pochettino di più, cosa che rende più gustosa la simulazione!
Pang è offline  
Old 14-10-2011, 06:28   #3333
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Mamma mia ho iniziato a giocare alle 22:30 e ho finito ora, ma solo perchè mi devo svegliare alle 6:30

Impatto devastante, graficamente è pazzesco, è incredibile quello che sono riusciti a tirare fuori da una console del 2005... quello che più mi ha sconvolto è stata la cura dei dettagli: per esempio ho usato la GPunto Evo, quella coi fascioni di plastica grezza, e urtando le altre vetture, si sverniciava solo la lamiera e non la plastica!

Oppura, ancora, i vari livelli di deformazione dei paraurti!

Anche il modello di guida è migliorato, ora le auto scivolano un pochettino di più, cosa che rende più gustosa la simulazione!
Io devo andare a lavoro adesso,e torneró stasera dopo le 20:30...lo dovrò ritirare domani..
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline  
Old 14-10-2011, 06:43   #3334
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
ma su questo hai perfettamente ragione però il tutto è cominciato dalla vostra pretesa di avere il gioco prima del giorno d'uscita ufficiale.per carità capisco benissimo la voglia di averlo e di giocarci ma 24/48h in più d'attesa dopo che hai aspettato mesi e mesi ti cambiano la vita?io credo proprio di no,anche perché sicuramente hai anche altri giochi per passare il tempo.
ma guarda che finchè io non vedevo copie di forza su metà dei forum su internet e copie di scontrini da più parti, me ne stavo tranquillo e beato. nel momento in cui vedo 1, 2, 5, 10, 15 persone che hanno il gioco e il numero aumenta esponenzialmente, mi sono agitato pure io

non ci crederai, ma io gioco praticamente solo a Forza. giusto quando esce l'Halo nuovo di turno tolto il cd di forza per 2-3 giorni
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline  
Old 14-10-2011, 07:17   #3335
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
li critico proprio perchè son partito da negozi come quelli a lavorare, poi visto che ero competente ho iniziato a far lavori più seri per ditte più serie...

vi cito la mitica risposta data dalla commessa di oggi al mio amico qualche mese fa:

amico: vorrei gt5 per favore
lei: per che console ?

nessuno vuole che il commesso non segua le sue direttive ma vuole esser servito a modo...nel mio caso è stato fatto con altri giochi e oggi no. senza motivo.

nn muoio per questo ma critico (tanto ho la sera libera )
va beh visto che sei più competente e lavori per ditte più serie evita di andare al gs no? cosa vorresti fare? farli chiudere tutti in quanto non degni? non ho ben capito che genere di lamentele siano queste. credete che godano a non vendervi il gioco? che siano felici di perdere un cliente? non so se sia vero o meno (lo confermerà eventualmente vishnu) ma credo che un punto vendita venga valutato in base ai risultati e che sia nell'interesse di chi vi lavora cercare di fare i numeri. mi riesce parecchio difficile pensare che NON VOGLIANO vendere un gioco per il gusto di farvi un dispetto. se si parte dal fatto che siano sempre in malafede (perchè poi..) annamo bene..

oltretutto per quanto citi in merito a gt5, ci possono essere mille motivazioni, poteva essere nuova, o poteva semplicemente essere incasinata e non aver capito il titolo del gioco. mi riesce difficile da credere che in condizioni normali non sapesse davvero di cosa si parlasse. anche perchè pure un rincoglionito dopo mesi e mesi lo capisce da solo su che piattaforma gira il tal gioco.
andreafitta è offline  
Old 14-10-2011, 07:43   #3336
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
...amici dai, state sereni. Pensate che oggi è il 14 Ottobre 2011 per tutti !!!
Pinasco è offline  
Old 14-10-2011, 08:42   #3337
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11738
Ok, la piantiamo qui con sta menata del GS?

Vi ricordate il titolo di questo thread, sì? Bene, direi che non ho nulla da aggiungere.

ADDENDUM: vedo ora che abbiamo il thread ufficiale nuovo di trinca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404178
qui chiudo e proseguite lì.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 14-10-2011 alle 08:45.
cerbert è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v