Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 12:45   #1401
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Mah.. guarda, il mio ultimo pc era proprio amd + asrock e finché non ho beccato il fulmine è andato alla grande, anzi grandissima.

Modesta una cippa abbiamo una signora scheda
spero che sia modesta pure la 5870 che mi arriva a giorni
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 20-11-2009, 12:45   #1402
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
intel nel 2006 cos'era? i945 (max c2d 65nm) e girava ancora qualche 915 (max p4 prescott/pd)?
Ah quasi dimenticavo...sul thread di bulldozer si vocifera di una compatibilità tra "k11" e soket am3.....

Per quanto riguarda la longevità delle piattaforme tra amd ed intel non c'è storia....
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 12:46   #1403
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Ne ho una fresca fresca

Squilla il cellulare.....

MAMMA (): ci sono le scimmie che escono dal pc quando mando una mail
IO: ...... .............le scimmie che escono dal pc?? Ma che stai dicendo??
M: Si c'è una scimmia che quando mando una mail esce dal pc! Come faccio a toglierlo? C'è anche una icona in basso a destra (e qui mi ha stupito, non pensavo guardasse la traybar)
I: Se ci cliccki su con il destro non ti da una opzione ESCI/EXIT?
M: No ci ho provato ma non succede nulla
I: .........vabbè non capisco un cazzo di quello che stai dicendo, appena posso passo in studio.......

.......in studio......
I: fammi vedere, dove sono ste scimmie?
M: (apre outlook express e un altro programma di posta, INCREDIMAIL ) vedi questa mail ha una scimmia che balla (in outlook), e non riesco a togliere questo programma (incredimail)
I: clicko con il destro sull'icona nella traybar e indovinate un pò? esatto, c'era l'opzione ESCI.
Vado in start-programmi e vedo che è stato installato, ha la sua bella cartella e anche l'uninstall. Noto anche una cartella games-more games con un riferimetno a un link esterno....ovviamente ho segato tutto quanto da pannello di controllo (e indovinate un pò? Eliminando incredimail si è cancellata anche la cartella games ). Clicko su quella scimmia e mi si apre una pagina internet, incredimail per l'appunto. Le chiedo: Ma cosa hai installato?
M: NIENTE!! (ma vaff.....)
I: Mà non dire cazzate, qui o tu o qualcun altro avete installato sto programma, non si autoinstalla. Cmq ora è a posto....
M: No no non ho fatto niente credimi!! (ma vaff x2, non sono così idiota....)


Ammettesse almeno che ha fatto una cazzata...neanche quello
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 20-11-2009, 13:01   #1404
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
ah, un mio amico era solito spegnere il pc tirando la spina! perchè così si spegneva prima! alla fine ha corrotto dei file di sistema e gliel'ho dovuto formattare, direi che è stato anche fortunato!
Mia madre mi ha staccato la spina durante un defrag col DOS 6.1 ai tempi che furono .... per farmi uno scherzo
E' stato cosi divertente che si è corrotta la FAT
Ci è rimasta male perchè diceva che io lo facevo sempre .... A PC spento ...
Apocalysse è offline  
Old 20-11-2009, 13:11   #1405
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Mia madre mi ha staccato la spina durante un defrag col DOS 6.1 ai tempi che furono .... per farmi uno scherzo
E' stato cosi divertente che si è corrotta la FAT
Ci è rimasta male perchè diceva che io lo facevo sempre .... A PC spento ...
Mia madre, ai temi di Win95, mentre io ero fuori, decise di spegnere il computer, un assemblato con DX4 (quindi standard AT), perche' le dava fastidio il rumore delle ventole... risultato: tutta la notte a reistallare OS e programmi! Da quel giorno non si azzarda piu' a provare a spegnere un oggetto piu' complesso della TV, per quanto rumoroso sia!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline  
Old 20-11-2009, 13:33   #1406
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8736
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti
icoborg è offline  
Old 20-11-2009, 13:41   #1407
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti
Per evitare ciò ho dovuto creare un muletto fanless e staccare i led dell' hd e del power on

E mi è costata meno fatica che cercare di farlo capire a mia mamma
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 13:44   #1408
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
bhe mia madre mi chiama la scorsa settimana perchè non si ricorda come scaricare le foto dalla fotocamera, cosa che le ho spiegato 100 volte.
beh alla fine collegava l'usb alla stampante...
__________________
.
checo è offline  
Old 20-11-2009, 13:45   #1409
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da maruzzu Guarda i messaggi
Sul discorso economico sono daccordo è palese che Amd costa meno rispetto Intel ma vediamo le prestazioni tra Intel Core i7 Extreme 975 3.33GHz 6.4GT/s L3-8MB LGA1366 e AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.4GHz L3-6MB Deneb skAM3.
Cavolo ero a scuola stavo scrivendo un bellissimo discorso e mi si è spento il cell
975EE= 800€
965= 180€
a buon intenditore poche parole, se insisti giuro che ti do tante di quelle motivazioni che diventi fanboy amd e mi adori
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non dimentichiamo le bellissime smatitate sugli AMD
racconta racconta
Quote:
Originariamente inviato da maruzzu Guarda i messaggi
A parità di prezzo il discorso non puoi farlo il margine è troppo... Non dico che non va presa semplicemente di valutare il portafoglio. Non lo sono? Chi sei?

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti
Mia madre è stata opportunamente "Addestrata" a non accendere il pc, le poche volte che ci ha tentato ho sempre ritrovato qualcosa acceso (es: l'ups) e nel caso me ne vada da casa per molto tempo, apro al volo il case ed estirpo il 24pin della mobo
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 20-11-2009, 13:49   #1410
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
deve far parte delle subroutine mammiche....anche la mia mi spense il pc in download selvaggio....-.-' pensava non si fosse spento per sbaglio...ovviamente via ciabatta....e vai di file corrotti
Le mamme sono uniche, ma io l'ho ammaestrata In pratica ogni volta che vede il pc acceso mentre non ci sono, capisce all'istante che l'ho messo a scaricare, quindi non fa niente
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 20-11-2009, 13:49   #1411
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
bhe mia madre mi chiama la scorsa settimana perchè non si ricorda come scaricare le foto dalla fotocamera, cosa che le ho spiegato 100 volte.
beh alla fine collegava l'usb alla stampante...
Tua madre e una nerd in confronto alla mia , mia mamma non si rende conto che per aprire word deve premere l'icona sul desktop con su scritto WORD..... ogni volta è la stessa storia

Lei:"Ma come cavolo si apre il programma per scrivere?"
Io:"Sul desktop c'è scritto word clicca lì"
Lei:"Clicco con il mouse?"
Io:" ehm... si si"
Lei:"Quante volte devo cliccare?"
Io:"Due"
Lei:"con che tasto?"
Io: serie di parolacce "vabbé ma' lascia sta vengo io"

Questo accade una volta a settimana da tempo inquantificabile....
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 13:52   #1412
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Tua madre e una nerd in confronto alla mia , mia mamma non si rende conto che per aprire word deve premere l'icona sul desktop con su scritto WORD..... ogni volta è la stessa storia

Lei:"Ma come cavolo si apre il programma per scrivere?"
Io:"Sul desktop c'è scritto word clicca lì"
Lei:"Clicco con il mouse?"
Io:" ehm... si si"
Lei:"Quante volte devo cliccare?"
Io:"Due"
Lei:"con che tasto?"
Io: serie di parolacce "vabbé ma' lascia sta vengo io"

Questo accade una volta a settimana da tempo inquantificabile....
io li ho ben istruiti,
mio padre mi chiede aiuto solo per installare i sw per i 730 ed importare i dati degli anni precedenti.
mia mamma litiga con word ma ci pensa mio papà.
per gli acquisti online ancora alto mare
__________________
.
checo è offline  
Old 20-11-2009, 13:56   #1413
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
MI è appena arrivato un portatile fresco fresco, comprato ieri su cui devo "installare i programmi "....noto con piacere che ha win vista home...e rientra nel programma di aggiornamento hp.....che faccio me la frego sta copia di 7?
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 14:03   #1414
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
MI è appena arrivato un portatile fresco fresco, comprato ieri su cui devo "installare i programmi "....noto con piacere che ha win vista home...e rientra nel programma di aggiornamento hp.....che faccio me la frego sta copia di 7?
quello che volevo fare con quello del vicino, ma non mi son fidato
__________________
.
checo è offline  
Old 20-11-2009, 14:06   #1415
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
quello che volevo fare con quello del vicino, ma non mi son fidato
Questo qui se lo merita si è comprato un portatile con un txxxx qualcosa e grafica intel gma....
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 14:37   #1416
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Questo qui se lo merita si è comprato un portatile con un txxxx qualcosa e grafica intel gma....
sono circa 25€ di spedizione, fai tu
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline  
Old 20-11-2009, 14:40   #1417
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
sono circa 25€ di spedizione, fai tu
il so però costa quasi 100€
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 15:32   #1418
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Qualcuno qui si ricorda quel thread fantastico in cui un tizio voleva portare una GeForce 2 da 32 mb a 64mb semplicemente saldando dei chip sopra?
__________________
Redvex è offline  
Old 20-11-2009, 15:33   #1419
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10020
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualcuno qui si ricorda quel thread fantastico in cui un tizio voleva portare una GeForce 2 da 32 mb a 64mb semplicemente saldando dei chip sopra?
Teoricamente sarebbe fattibile...teoricamente....
Vash_85 è offline  
Old 20-11-2009, 15:40   #1420
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualcuno qui si ricorda quel thread fantastico in cui un tizio voleva portare una GeForce 2 da 32 mb a 64mb semplicemente saldando dei chip sopra?
e vabbe perche tu ignori la vicenda di jessica e acqua e menta.
icoborg è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v