Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2012, 11:36   #4601
La Giuggia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4
Ciao a tutti, ho un grosso problema e spero mi possiate dare una mano.

Ho comprato questo modem, tra le cose, per le sue millantate doti nel p2p. Solo che a me i torrent non vanno proprio!
Uso Vuze per i torrent, e quando lo tengo acceso nella maggior parte del tempo non partono i download, ed ogni tanto hanno "picchi" di 10k al secondo, per poi fermarsi di nuovo pochi secondi dopo, quando invece con Alice gate mi vanno a 1.5mb fissi.

Ho il firmware 3.0.0.4.314. Tutto funziona benone, tranne i torrents e MSN che si connette e sconnette continuamente. Ho aperto le porte TCP ed UDP utilizzate da Vuze, ma non cambia niente.
Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
La Giuggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:45   #4602
iPaolo28
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Girovagando per la rete ho scoperto che è un bug presente anche nel fratello maggiore del nostro amato n55u...
iPaolo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:49   #4603
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
scusate se mi permetto visto che non ho il router in oggetto, ma parlate di transmission che gira sul router stesso no? allora la porta dovrebbe essere reindirizzata all'indirizzo del router, vedo dalle schermate che la reindirizzate ad indirizzi che non sembrano quelli del router

in ogni caso transmission usao UPnP per aprire la porta scelta, quindi vi basta, nel caso in cui non vi è permesso reindirizzare una porta al router stesso, avere il servizio UPnP in funzione
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 11:56   #4604
iPaolo28
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
scusate se mi permetto visto che non ho il router in oggetto, ma parlate di transmission che gira sul router stesso no? allora la porta dovrebbe essere reindirizzata all'indirizzo del router, vedo dalle schermate che la reindirizzate ad indirizzi che non sembrano quelli del router

in ogni caso transmission usao UPnP per aprire la porta scelta, quindi vi basta, nel caso in cui non vi è permesso reindirizzare una porta al router stesso, avere il servizio UPnP in funzione
No, ci stiamo riferendo alla versione desktop... Pur avendo l' UPnP abilitato Transmission segnala che la porta è chiusa.

Se disabilito la funzione Virtual Server/Port Forwarding, lasciando ovviamente attivo l'UPnP, nel log di riferimento appare:
Destination Proto. Port range Redirect to Local port

Ultima modifica di iPaolo28 : 30-12-2012 alle 12:00. Motivo: aggiunta
iPaolo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 12:00   #4605
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
ma versione desktop nel senso della gui che si connette a transmission che gira sul router?
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 12:06   #4606
iPaolo28
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Intendo la versione per Mac OS X del client bittorent
iPaolo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 15:42   #4607
P.L.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 652
Aiuto...

Sono entrato in possesso di questo modem/router...

La mia linea è una Telecom business Smart con ip statico. Sulle impostazioni del mio isp leggo che usa il protocollo rfc 1483.

Appena connesso alla linea, con firmware 1.0.0.9 mi fá connettere tranquillamente ad internet impostando ip statico, sub, e nel gateway lascio libero, perchè se inserisco lo stesso ip statico il router mi dà un messaggio d'errore. (uso prot. IPoA (?)).

Provando ad effettuare l'aggiornamento del firmware (ho provato la 314, poi la 188, poi la beta 317) con il procedimento: reste imp. Di Fabbri. Flash 2 volte, di nuovo reste, ma non c'è verso di farlo connettere alla linea internet...

Funziona solo se utilizzo la 1009...come risolvo? Su quest'ultimo firmware, c'era la possibilità, nella schermata iniziale, di dare prioritá ad ip della LAN (cosa molto comoda) che non trovo con gli altri firmware...

Potreste darmi una mano?
__________________
paolo
P.L. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 16:31   #4608
Pufferbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 846
Ho fatto anche un altro test. Attivata la wireless ho scoperto che mi copre meno di quella del Pirelli, inteso che dove il Pirelli va buono questo va ottimo ma dove il Pirelli aveva una tacca questo ne ha zero.


Consigli ??



Quote:
Originariamente inviato da Pufferbacco Guarda i messaggi
Ho fatto i test chiesti.
Ieri ha continuato a fare quella strana cosa con la xbox... non vede la rete subito ma prima devo fare il test di connessione.

dati config modem
Stability Adjustment -5db
SRA enabled
DHCP attivo
DUAL WAN off (se no non si connette)
WAN si
NAT si
UPnP si
Firewall si
Dos protection no
Filtro rete e url no
QoS no

Situazione: solo modem attaccato alla presa A con filtro adsl e tutto staccato dalla presa B. WiFi spenta.


Appena staccato




Variazione valori









riattacco sulla presa b filtro e telefono, alzata cornetta









riagganciata la cornetta







Riavvio il router



Modifico Stability Adjustment disabled e SRA disabled




Modifico Stability Adjustment +4db e SRA disabled



Modifico Stability Adjustment -4db e SRA disabled



Rimetto settaggio base tutto disabled e dopo 6 ore ho



Ricordo che con il Pirelli i cui parametri snr sono QUI il problema della 360 che non si connette all'accensione non lo dava, né le perdite di allineamente (il suo problema è che si piantava dopo un po' ma lo faceva da 1 mese)


Ovviamente ho messo portforwarding per xbox
Virtual Server / Port Forwarding
Nome del servizio - Intervallo porte - IP locale - Porta locale -Protocollo
Xbox Live - 3074,3075 - 192.168.1.3 - BOTH
Xbox Live - 88 - 192.168.1.3 - UDP

WAN - Trigger porta (abilitato DOPO aver visto l'errore con la 360 ma non è cambiato nulla)
Descrizione - Porta trigger- Protocollo - Porta in ingresso - Protocollo
XboX 3074 TCP 3074 TCP
XboX 3075 TCP 3075 TCP
XboX 3075 UDP 3075 UDP
XboX 3074 UDP 3074 UDP
XboX 88 UDP 88 UDP

Ricordo anche l'errore che dà quando perde l'asus la connessione DSL



Spero di avervi dato tutti i i parametri
__________________
Ho trattato positivamente con:
Belzer, SUPERALEX, Digital, moddingkill, Leland Gaunt
Pufferbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 16:52   #4609
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Pufferbacco Guarda i messaggi
Ho fatto anche un altro test. Attivata la wireless ho scoperto che mi copre meno di quella del Pirelli, inteso che dove il Pirelli va buono questo va ottimo ma dove il Pirelli aveva una tacca questo ne ha zero.


Consigli ??
che ti offra meno copertura del pirelli è una cosa abbastanza preoccupante...per le altre cose ti avevo già risposto hai un pm con il link diretto al post.
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 17:08   #4610
Pufferbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
che ti offra meno copertura del pirelli è una cosa abbastanza preoccupante...per le altre cose ti avevo già risposto hai un pm con il link diretto al post.
Essendomi arrivato il 24 ancora qualche giorno ce l'ho.
Provo domani ad aprire la presa ma secondo me risolverò poco avendo una casa vecchia.
Domani ti faccio sapere.
Intanto grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:
Belzer, SUPERALEX, Digital, moddingkill, Leland Gaunt
Pufferbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 17:29   #4611
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
Wireless Windows 8

Per chi ha problemi di scarsa velocità con la scheda di rete Broadcom e Windows 8 64 bit, consiglio di scaricarsi ed installare i driver Dell da qui:

http://en.community.dell.com/support.../19471713.aspx

sono questi:

http://downloads.dell.com/FOLDER0087...-NF03J_ZPE.exe

E poi seguire questa procedura per installarli manualmente andandoseli a cercare in c:!programmi!broadcom:

http://blog.jessehouwing.nl/2012/10/...ireless-n.html

Nel mio Notebook (Asus 1215b) misurata con speedtest.net la velocità è passata da meno di 2 Mb a quasi 7, che corrisponde al mio contratto Alice.
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 19:06   #4612
gufosolo
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 76
INCAUTO ACQUISTO lo definisco

Dopo aver provato mille modi differenti, controllata la linea adsl, continui riavvi, scaricamenti lenti e a singhiozzo... Basta!

Non è un modem per chi sta lontano dalla centrale 3km o ha la posa dei cavi di almeno 30anni!!!

Non venitemi a raccontare che è stizzoso solo il chipset perchè anche il progetto ha le sue lacune ... il firmware non si carica sempre ma è pure vero che si deve riuscire a caricare bene una volta tanto!

La bonta del progetto si è persa propria nel collegamento ADSL da parte mia!

Che ognuno faccia quello che sa fare, ASUS computer NETGEAR connettività e basta!
Grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato, ho accettato i consigli di abbassare la velocità per avere la stabilità ma non si può accettare di avere 10700 di allineamento e di scaricare a 52kb... non si può accettare e basta!

Qualità zero del prodotto questa è l'unica considerazione che posso fare personalmente adesso aspetto il rimborso e cerco un altro modem/router dual band con possibilità di IPv6, altro non ho di bisogno!

Scusate dello sfogo ma si deve essere un pò obbiettivi nella vita.
__________________
PC Fisso: Asrock Extreme6/Tb4, i5-2320, 8 Gb Ram, 256Gb+3Tb+1,5Tb Hd, GeForce560Ti, monitor Asus VK278Q 27" "Win8.1PRO64 & Seven64bit"
PC Mobile: MACBOOKPRO Retina 15' QNAP TS219P+ xBoxOne iPad464gbWiFi iPhone664gb
gufosolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 19:24   #4613
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da gufosolo Guarda i messaggi
...
Non è un modem per chi sta lontano dalla centrale 3km o ha la posa dei cavi di almeno 30anni!!!
...
Ciao io sono esattamente a 3 km dalla centrale ed a detta del tecnico telecom i cavi sono vecchi (il primo doppino che ha provato non andava proprio...)
Nonostante questo da quando ho installato il modem (24/12) non ho avuto nessuna disconnessione.
Ho Alice 7 Mb e questi sono i miei parametri:
Codice:
Update Counter : 41752
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 3036049
Lan Rx : 1469628
ADSL Tx : 1280946
ADSL Rx : 24096910
CRC Down : 0
CRC Up : 2
FEC Down : 0
FEC Up : 10483
HEC Down : 13
HEC Up : 0
SNR Up : 26.8
SNR Down : 14.1
Line Attenuation Up : 19.1
Line Attenuation Down : 34.8
Data Rate Up : 476
Data Rate Down : 8127
Ho avuto un rallentamento che mi ha portato a riavviare il router ma non era dovuto alla parte modem ma al "Download Master" che si era impallato e continua a generare traffico saturando la banda.

Dopo una settimana di utilizzo mi ritengo quindi soddisfatto dell'acquisto: la parte più acerba secondo me è il download master che fa un po' quello che vuole...
Nothingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 20:17   #4614
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Quote:
Originariamente inviato da gufosolo Guarda i messaggi
Scusate dello sfogo ma si deve essere un pò obbiettivi nella vita.
1. "obiettivi", con 1 p...
2. Il tuo post non è comunque per nulla obiettivo... dire "Il modem fa schifo, è deludente, non va, Asus nasconditi", o anche "Il modem è perfetto, andrà sempre da dio, non c'è nulla al mondo di meglio" è NON essere obiettivi in un senso e nell'altro.
Molto semplicemente NEL TUO CASO presenta un funzionamento inaccettabile... fortunatamente nella maggior parte dei casi il funzionamento è più che buono. Purtroppo tu rientri nella percentuale (fisiologica) in cui non sempre un modem-router fa il suo dovere (a me ad esempio è successo col wag320n, apparecchio con cui altri si sono invece trovati benissimo)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 30-12-2012 alle 20:19.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 20:32   #4615
fabio.1908
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da gufosolo Guarda i messaggi
Dopo aver provato mille modi differenti, controllata la linea adsl, continui riavvi, scaricamenti lenti e a singhiozzo... Basta!

Non è un modem per chi sta lontano dalla centrale 3km o ha la posa dei cavi di almeno 30anni!!!

Non venitemi a raccontare che è stizzoso solo il chipset perchè anche il progetto ha le sue lacune ... il firmware non si carica sempre ma è pure vero che si deve riuscire a caricare bene una volta tanto!

La bonta del progetto si è persa propria nel collegamento ADSL da parte mia!

Che ognuno faccia quello che sa fare, ASUS computer NETGEAR connettività e basta!
Grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato, ho accettato i consigli di abbassare la velocità per avere la stabilità ma non si può accettare di avere 10700 di allineamento e di scaricare a 52kb... non si può accettare e basta!

Qualità zero del prodotto questa è l'unica considerazione che posso fare personalmente adesso aspetto il rimborso e cerco un altro modem/router dual band con possibilità di IPv6, altro non ho di bisogno!

Scusate dello sfogo ma si deve essere un pò obbiettivi nella vita.
se avessi 3km di distanza dalla centrale sarei un signore,purtroppo ogni linea e' una storia a se stessa,io pago una alice 7 mega e in casa arrivano 4832...ho avuto un sacco di problemi in passato ma fortunatamente un giorno dopo una 20 di tecnici telecom ne arrivato uno che sapeva fare il suo mestiere e mi ha risolto i problemi ,4mega in fast con valori snr e attenuazione assurdi,ho comprato un sacco di router e' ti dico che quello con cui mi sono trovato meglio e' stato il d-link 2740r che avevo fino a 4 mesi fa',ora con l'asus ho valori snr tra 9 e 10,5 e attenuazione 57 con firmware .314 e stability settato a +2 e va' tutto benissimo...quindi non mi sento di dire che e' di qualita' zero,il problema qui in italia e' che le compagnie investono solo nei grandi centri,speriamo che con il 4g e questa vdsl si dimezzi un po' il divario tra citta' e periferia
fabio.1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 20:45   #4616
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
Merlin / Tomato non son compatibili, giusto?

Chiedo perché guardando i sorgenti per il DSL-N55U nel readme parla di:

Codice:
a. rt-n16
		cd release/src-rt
		make rt-n16

	b. rt-n56u
		cd release/src-ra
		make rt-n56u

	c. rt-n65u
		cd release/src-ra-3.0
		make rt-n65u
Nessun supporto per RMerlin, già sentito il diretto interessato tempo fa...sia il RT-N66U che RT-AC66U gli portano via già un sacco di tempo...



__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 21:13   #4617
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da gufosolo Guarda i messaggi
Dopo aver provato mille modi differenti, controllata la linea adsl, continui riavvi, scaricamenti lenti e a singhiozzo... Basta!

Non è un modem per chi sta lontano dalla centrale 3km o ha la posa dei cavi di almeno 30anni!!!

Non venitemi a raccontare che è stizzoso solo il chipset perchè anche il progetto ha le sue lacune ... il firmware non si carica sempre ma è pure vero che si deve riuscire a caricare bene una volta tanto!

La bonta del progetto si è persa propria nel collegamento ADSL da parte mia!

Che ognuno faccia quello che sa fare, ASUS computer NETGEAR connettività e basta!
Grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato, ho accettato i consigli di abbassare la velocità per avere la stabilità ma non si può accettare di avere 10700 di allineamento e di scaricare a 52kb... non si può accettare e basta!

Qualità zero del prodotto questa è l'unica considerazione che posso fare personalmente adesso aspetto il rimborso e cerco un altro modem/router dual band con possibilità di IPv6, altro non ho di bisogno!

Scusate dello sfogo ma si deve essere un pò obbiettivi nella vita.
Non generalizzerei per la tua esperienza negativa, posso testimoniare un'esperienza con questo router completamente contraria alla tua:

3.5 km dalla centrale, portante più alta agganciata rispetto al Netgear che ha sostituito, idem per la stabilità eccellente ovviamente nessun problema nei download. Interfaccia veloce carica i pannelli in mezzo secondo o meno dal click, al contrario del netgear (dgn 3500) che ci metteva da 1.5 a 3.5 secondi a seconda del pannello che si andava ad aprire.

Prenditi un bel DGN 2200 è più semplice da "configurare" e non ha tante feature che rischiano solo di crearti problemi invece che benefici se non sai dove mettere e mani.

Per curiosità hai il QoS attivo o disattivo?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 30-12-2012 alle 21:17.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 21:27   #4618
Computerman
Senior Member
 
L'Avatar di Computerman
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1114
Io invece ho deciso di dare fiducia al prodotto...anche se la parte wifi è acerba. In termini di portata è superiore a tutti quelli provati prima di questo...ma il problema è che ha un sacco di bug sul wifi...forse è solo un problema di gioventù, per cui aspetto nuovi FW.
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 21:49   #4619
moreno-88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
3.5 km dalla centrale, portante più alta agganciata rispetto al Netgear che ha sostituito, idem per la stabilità eccellente ovviamente nessun problema nei download. Interfaccia veloce carica i pannelli in mezzo secondo o meno dal click, al contrario del netgear (dgn 3500) che ci metteva da 1.5 a 3.5 secondi a seconda del pannello che si andava ad aprire.
Portante più alta senza intervenire sullo stability?
__________________
Ho concluso positivamente con : gianni1879, Leland Gaunt e gorunks2001
moreno-88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 22:04   #4620
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da moreno-88 Guarda i messaggi
Portante più alta senza intervenire sullo stability?
ovvio intervenendo sullo stability, MA anche sul vecchio DGN 3500 usavo modfs per abbassare alla stessa maniera l'SNR a 7db dai 12 prefissati e mentre con il netgear raggiungevo solitamente 3800-4000 kbps circa senza una disconnessione a distanza di settimane, con l'Asus sempre a 7 db di soglia SNR sono sui 4800-4900 kbps senza disallineamenti.

Se rifaccio la connessione alla mattina o durante il giorno aggancio anche i 5200-5300 kbps ma alla sera (dalle 19 circa alle 5 di mattina) con quella portante l'snr mi scende anche a 5.8-5.9 risentendone abbastanza sul lato del ping , dato che peggiora (ho qualche perdita di pacchetti in quei casi del 2-4%) per poi tornare ottima e stabile per tutto il resto del giorno successivo fino agli orari precedentemente menzionati, quindi preferisco tenerlo un po più basso di portante ma stabile al 100% per tutto il giorno/notte.
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 30-12-2012 alle 22:06.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v