Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2010, 16:57   #221
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19857
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
http://kotaku.com/5578822/3ds-games-...-ditch-the-3DS


Games Could Look Better If They Ditch The 3D

According to "developers working on the system", games running on the Nintendo 3DS can look (and perform) even better than those we've seen on one condition: they lose the 3D.

That's what a report on IGN says, as developers "could theoretically use the extra processing power for additional texture passes and more complex object and environment geometry, or even up a framerate from 30 frames per second to 60".

To be honest, I hadn't even considered that. But they're right: it takes processing power to render the images in 3D, since they're essentially creating the same image twice (one for each eye), so freeing that up should indeed result in better-looking games with more stuff on-screen.

Whether a developer or publisher would risk bypassing the system's main selling point is up for debate, but surely somebody is willing to take a chance considering the potential benefits. I know I'd trade 3D in a lot of games for smoother performance and better graphics.

per quel che mi riguarda preferisco niente 3d e più grafica decente.
la grafica anche in 3d è ai livelli di quella del gamecube.

Indi è useless senza 3d
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 19:18   #222
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
si, ma se in un gioco in 3d disattivi l'effetto 3d sbaglio o ci si ritrova con l'immagine dello schermo superiore ad una risoluzione dimezzata (400x qualcosa) rispetto a quella potenzialmente possibile (800xqualcosa)?

oppure il gioco deve essere scritto sia per funzionare in 3d che senza 3d?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 21:30   #223
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si, ma se in un gioco in 3d disattivi l'effetto 3d sbaglio o ci si ritrova con l'immagine dello schermo superiore ad una risoluzione dimezzata (400x qualcosa) rispetto a quella potenzialmente possibile (800xqualcosa)?

oppure il gioco deve essere scritto sia per funzionare in 3d che senza 3d?
bella domanda...

Aggiungerei: stanno pensando ad una scheda audio decente a questo punto?
Magari con qualche virtualizzazione 3D?
No, perché se ha tutta sta grafica e poi suona come il DS, io non lo compro...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:23   #224
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
bella domanda...

Aggiungerei: stanno pensando ad una scheda audio decente a questo punto?
Magari con qualche virtualizzazione 3D?
No, perché se ha tutta sta grafica e poi suona come il DS, io non lo compro...
il fatto è che le console portatili o le giochi con le cuffie oppure senza usare l'audio. non so voi ma se in metro mi dovessi mettere con il volume del ds a livello medio senza le cuffie verrei linciato seduta stante...

poi ovvio che usarle a casa è tutta un' altra cosa..

per quanto riguarda l'effetto 3d e la risoluzione stavo pensando che se è un chip esterno alla gpu ad occuparsene non dovrebbero esserci problemi, se invece è la gpu stessa ad occuparsene comincio a preoccuparmi..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 03-07-2010 alle 22:31.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:31   #225
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1019
Infatti la scheda audio non è così male, sono gli speaker ad essere pessimi.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:07   #226
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si, ma se in un gioco in 3d disattivi l'effetto 3d sbaglio o ci si ritrova con l'immagine dello schermo superiore ad una risoluzione dimezzata (400x qualcosa) rispetto a quella potenzialmente possibile (800xqualcosa)?

oppure il gioco deve essere scritto sia per funzionare in 3d che senza 3d?
No la risoluzione è 800x240. E' con l'effetto 3d che la risoluzione si dimezza o meglio si "distribuisce": 400x240 per occhio. Senza l'effetto 3d invece rimane a 800x240.

Sul come devono essere scritti i giochi penso che sarà una scelta dello sviluppatore. Anche se i primi tempi mi aspetto che tutti puntino alla doppia modalità di visione.

Però è chiaro che un gioco nativamente non pensato per il 3d potrà sfruttare quella potenza in più proprio per aumentare la complessità grafica o far girare il gioco al doppio degli fps.
Ma credo che alla fine sarà una scelta dello sviluppatore, non penso ci sia un vincolo che obbliga a sviluppare in entrambe le modalità. Però dovranno avvertire con un bollino immagino, sennò uno va a muovere la levetta e vede che il 3d non funziona e ci rimane di cazzo.

Comunque aspettiamo e vediamo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:35   #227
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
il fatto è che le console portatili o le giochi con le cuffie oppure senza usare l'audio. non so voi ma se in metro mi dovessi mettere con il volume del ds a livello medio senza le cuffie verrei linciato seduta stante...

poi ovvio che usarle a casa è tutta un' altra cosa..

per quanto riguarda l'effetto 3d e la risoluzione stavo pensando che se è un chip esterno alla gpu ad occuparsene non dovrebbero esserci problemi, se invece è la gpu stessa ad occuparsene comincio a preoccuparmi..
se mi desse fastidio solo la qualità degli speakers, credete che avrei parlato di scheda audio?
Poi...se a voi piacciono quei quattro suoni midi messi in croce sul DS è un altro paio di maniche
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:57   #228
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
beh io ho elite beat agent e con le cuffie non fa schifissimo. anche con i CoD c'è del parlato che si sente decentemente (ovvio, niente di eccezionale).


Possiamo stare certi che la nintendo darà un aggiornatina anche al comparto audio, che sul ds era rimasto indietro, specie se si considera la possibilità che vengano distribuiti film in 3d..

comunque per come la vedo io penso sia un pò più urgente un aggiornamento grafico (visto che oggi la grafica del ds fa davvero pietà, e anche quando uscì rispetto alla psp faceva davvero cadere le braccia) piùttosto che dell'audio, ma è un mio punto di vista.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 11:32   #229
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Il problema del DS sono probabilmente gli speaker, e sul DS Lite sono stati addirittura peggiorati (perchè il coperchio era più stretto). Ho sentito dire che il DSi ha degli speaker migliori, ma non posso giudicare perchè non l'ho mai provato. Quelli della PSP invece non sono male, si sente abbastanza bene anche senza le cuffie.

Credo che per il 3DS possiamo aspettarci una qualità audio almeno quanto quella della PSP.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 18:51   #230
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il problema del DS sono probabilmente gli speaker, e sul DS Lite sono stati addirittura peggiorati (perchè il coperchio era più stretto). Ho sentito dire che il DSi ha degli speaker migliori, ma non posso giudicare perchè non l'ho mai provato. Quelli della PSP invece non sono male, si sente abbastanza bene anche senza le cuffie.

Credo che per il 3DS possiamo aspettarci una qualità audio almeno quanto quella della PSP.
io non ho mai avuto la PSP, ma il DSi sì e mi sembrava tanto sporco il suono che l'ho voluto confrontare con altri per vedere se era un difetto del mio
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 19:03   #231
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No la risoluzione è 800x240. E' con l'effetto 3d che la risoluzione si dimezza o meglio si "distribuisce": 400x240 per occhio. Senza l'effetto 3d invece rimane a 800x240.

Sul come devono essere scritti i giochi penso che sarà una scelta dello sviluppatore. Anche se i primi tempi mi aspetto che tutti puntino alla doppia modalità di visione.

Però è chiaro che un gioco nativamente non pensato per il 3d potrà sfruttare quella potenza in più proprio per aumentare la complessità grafica o far girare il gioco al doppio degli fps.
Ma credo che alla fine sarà una scelta dello sviluppatore, non penso ci sia un vincolo che obbliga a sviluppare in entrambe le modalità. Però dovranno avvertire con un bollino immagino, sennò uno va a muovere la levetta e vede che il 3d non funziona e ci rimane di cazzo.

Comunque aspettiamo e vediamo.
800x240 in 2D (3D classico), sei sicuro? Pensa che aspetto dovrebbe avere un display del genere, alla faccia del wide

io direi che senza stereoscopia il display in questione è 400x240, con stereoscopia invece entra in azione la sua peculiarità, ovvero il raddoppio dei pixel orizzontali "percepiti" ecc. ecc. (vedi pappardella su come funziona questi display).

quindi direi, giochi classici: 400x240; giochi in stereoscopia 400 (x2) x 240
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 20:11   #232
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
800x240 in 2D (3D classico), sei sicuro? Pensa che aspetto dovrebbe avere un display del genere, alla faccia del wide

io direi che senza stereoscopia il display in questione è 400x240, con stereoscopia invece entra in azione la sua peculiarità, ovvero il raddoppio dei pixel orizzontali "percepiti" ecc. ecc. (vedi pappardella su come funziona questi display).

quindi direi, giochi classici: 400x240; giochi in stereoscopia 400 (x2) x 240
oddio così sarebbe davvero brutto..
per farmi un'idea: quant'è la risoluzione dell' iPhone? e la grandezza dello schermo?

poi non c'è il rischio di scanlines eccessive quando l'effetto 3d non è attivato?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 20:29   #233
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
cito wikipedia

Quote:
Solo lo schermo superiore da 3.53" in 16:9 è 3D, risoluzione di 800x240 pixel (la risoluzione percepibile in modalità 3D è di 400x240 pixel... il sistema 3D utilizzato sfrutta le differenze di parallasse tra gli occhi in modo che ciascuno di esso veda solo le colonne di pixel "pari" o solo le "dispari"; per tale ragione, inoltre, l'effetto 3D è godibile solamente entro un certo angolo di visuale, che seppur ristretto, permette comunque un leggero spostamento del volto - tale limitazione è compatibile alle modalità d'uso di una console portatile)
le cose sono 2: o è come detto da me poco sopra, o questo schermo non ha i pixel quadrati, perché 800x240 non sono decisamente 16:9 (a dire il vero nemmeno 400x240 lo sono, il rapporto infatti quella risoluzione equivale a 16: (9 e 3/5) se vogliamo essere precisi

ora cerco un po' di documentazione su questa cosa dei pixel pari e dispari, io ero convinto che i pixel fossero 400 che in caso di stereoscopia abbiano due angolazioni..


EDIT


Quote:
Entrando nel dettaglio, quando attiviamo la funzionalità 3D viene accesa una barriera LCD posta al di sotto del pannello TFT che mostra le immagini, coprendo in alcuni punti la luce proveniente dal proiettore. I settori coperti dalla barriera sono calibrati in modo tale che i pixel pari raggiungano solo un occhio e i pixel dispari quell'altro. Quindi, di fatto, ciascun occhio riceverà un'immagine diversa, che verrà poi ricomposta dal cervello creando l'effetto 3D. Questa immagine illustra perfettamente il meccanismo:



io però ancora non ho capito
detto così sembra che ci siano sempre 800 pixel, solo che se attivi il 3D te ne spara 400 verso un occhio e 400 verso l'altro.. ma allora come fa ad essere 16:9 quando il 3D è disattivato? ??

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 04-07-2010 alle 20:40.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 20:40   #234
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
oddio così sarebbe davvero brutto..
per farmi un'idea: quant'è la risoluzione dell' iPhone? e la grandezza dello schermo?

poi non c'è il rischio di scanlines eccessive quando l'effetto 3d non è attivato?
L'iPhone va a 480x320, con 3.5" di dimensione.

Comunque si vede discretamente.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 21:03   #235
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
L'Iphone comunque non è 16:9. Infatti quello del 3DS è più allungato.

Comunque si..diciamo che sembra "stramba" anche a me come risoluzione. A meno che non sia effettivo a 854x480 lo schermo, ma per qualche motivo i giochi andranno a 800x240 e 400x240 per occhio..boh!!

Più che altro perchè se il display 3d è quello Sharp, almeno il modello presentato di recente da quest'ultimo è da 854x480(anche se era un 3.4 pollici). Poi dicono appunto che sia Sharp quello del 3ds.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 21:36   #236
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'iPhone va a 480x320, con 3.5" di dimensione.

Comunque si vede discretamente.
se fosse come quello dell'iphone non sarebbe male (un pò piccolo, ma è vero pure che l'iphone per giocarci devi emttere le dita sullo schermo). considerate che anche con i giochi 2d quando passo da quello dell'iphone a quello del mio ds lite mi prende un colpo per quanto perda pietosamente quest'ultimo. Ovviamente so perfettamente che il confronto è improponibile, però se non sbaglio lo schermo inferiore del 3ds sarà tale e quale a quello del DS (lite)...

Certo che nintendo scucirsi un pò sulle informazioni per noi poveri consumatori....

La psp che risoluzione ha? e quanto è grande il suo schermo?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:02   #237
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
That's what a report on IGN says, as developers "could theoretically use the extra processing power for additional texture passes and more complex object and environment geometry, or even up a framerate from 30 frames per second to 60".
Ma no! Ed io che pensavo che il 3D del 3DS venisse "a gratis" come quello della PS3

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quelli della PSP invece non sono male, si sente abbastanza bene anche senza le cuffie.
Mah, sarà che non ho mai usato neanche il mio DS per riprodurre musica, ma quando lo fa mio cugino (PSP serie 1xxx) mi pare una roba atroce

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
le cose sono 2: o è come detto da me poco sopra, o questo schermo non ha i pixel quadrati, perché 800x240 non sono decisamente 16:9 (a dire il vero nemmeno 400x240 lo sono, il rapporto infatti quella risoluzione equivale a 16: (9 e 3/5) se vogliamo essere precisi
Dire 15:9 pareva brutto?

Quote:
detto così sembra che ci siano sempre 800 pixel, solo che se attivi il 3D te ne spara 400 verso un occhio e 400 verso l'altro.. ma allora come fa ad essere 16:9 quando il 3D è disattivato? ??
Semplice, l'hai detto anche tu: i pixel sono molto più alti che larghi
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:11   #238
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
La PSP ha risoluzione 480x272, ma comunque dipende dai giochi. Avevo letto che c'erano pure quelli a 300x170 per dire. 4.3 pollici per quella normale(troppi a mio avviso..sembra una bistecca..è 17 cm di lunghezza ), 3.7 pollici per la Go(ottimo..peccato che faccia cagare come console in sè e si sta rivelando un buco nell'acqua ).
Alla fine ci può stare che i giochi abbiano una risoluzione un po' differente. In fin dei conti accade anche sulle console Home.


Comunque lo schermo da 3.53 pollici per me va bene. Ma non è come quello dell'IPhone, che è un 3:2!! E' più allungato.
Tipo così:



__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:31   #239
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mah, sarà che non ho mai usato neanche il mio DS per riprodurre musica, ma quando lo fa mio cugino (PSP serie 1xxx) mi pare una roba atroce
La 1000 non saprei, io ho la 2000. Ma per quello che ho visto, la 1000 aveva gli speaker in una posizione ridicola...

Comunque non è certo roba da riprodurci musica, ma per i giochi va bene.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:32   #240
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Comunque leggevo di un negozio tedesco che ipotizzava i 169 euro come prezzo. Chissà... Ma io penso che 199 euro costerà. Sarà pur sempre la top console portatile presente sul mercato nel momento in cui verrà immessa.


Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi

Dire 15:9 pareva brutto?
Ah ecco..arrivano 15:9!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v