Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 09:26   #3281
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Premetto che non impazzisco in generale per i titoli remaster
Guarda io ormai dopo molti anni, dopo aver accumulato tanti giochi che amo ma allo stesso tempo essere rimasto tante volte deluso da giochi nuovi, non ho niente contro ai remaster, il meglio poi sarebbe avere di base la retrocompatibilità e poter scegliere se comprare il remaster o meno... un pò per correttezza, un pò perché purtroppo decidono loro quale remaster fare e di sicuro non rifanno tutti i giochi. Se ci fossero remaster di giochi PS2 che mi piacciono moltissimo la PS4 aumenterebbe la sua attrattiva per me.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 09:47   #3282
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
nemmeno io sono contro le remaster sopratutto quando vengono ripresi giochi veramente belli come mario kart, uncharted o the last of us...
sinceramente la wii U ha un catalogo davvero invidiabile e mi sarei aspettato molte più rimasterizzazioni dei giochi della vecchia gen sopratutto in questo primo periodo di vendite della console, cosa che avrebbe aiutato ancora di più ad avere un parco titoli di tutto rispetto, però se Nintendo ha deciso di concentrarsi sui giochi nuovi, beh meglio così, almeno non fanno la fine del primo anno di ps4 dove oggettivamente c'era il nulla (e lo dico da possessore D1 della console).

Voi quali remaster avreste preso volentieri su switch?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:18   #3283
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Voi quali remaster avreste preso volentieri su switch?
Io vorrei una valanga di remaster dall'epoca Gamecube e Wii a dire il vero. Anche se alcuni dei giochi li vedo troppo di nicchia e poco famosi per ottenere una remaster tra quelli che voglio, mentre con altri la remaster sarebbe probabile. Mario Kart 8 è stata una ottima scelta da parte della Nintendo e poi mi piacerebbe anche Super Smash Bros del Wii U, che non ho giocato ma immagino sia bellissimo. Su 3DS è molto bello e su Wii era fantastico, la cosa bella che su Wii mancava però era usare i Mii, motivo principale per cui anche non avendolo giocato quello Wii U mi fa gola.

Chi lo ha preso Wonder boy? A che punto siete? Io ho finito stamattina i sotterranei, erano tre giorni che ci provavo. Il drago dei sotterranei è molto più difficile degli altri ho dovuto usare tutte e tre le pozioni disponibili. Ma alla fine sono riuscito anche a trovare la
Spoiler:
spada della tasmania
sono soddisfatto. Ho gia ricomprato le tre pozioni (una l'ho trovata quindi ho speso meno haha )
Solo che se questo drago era così difficile sono un pò in pensiero per il prossimo che credo sia l'ultimo... ho paura D:
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:23   #3284
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Premetto che non impazzisco in generale per i titoli remaster, ma capisco che possano essere utili per chi non ha giocato un determinato gioco su piattaforme vecchie a godersi ottimi titoli da un lato ed alle software house di fare cassetto ancora su vecchi brand ( un po' come in ambito musicale succede per le compilation di Hit passate). MK8 avendolo su Wiiu con tanto di Dlc ero più per il lasciarlo in standby per i periodi di magra guardando all'usato, ma ho visto che da Gamestop mi recuperano un paio di titoli che ho li a fare polvere e per €19.90 me li acchiappo al D1. La motivazione fondamentale è appunto la portabilità di switch. Zelda me li sto godendo alla grande nei tempi morti. E dato che su Wiiu non ero riuscito a godermelo appieno come su 3DS e Wii all'epoca, so già che nei tempi morti sarà un must per me. Inoltre lo trovo godibilissimo sia in single (dopo una certa cilindrata ovviamente), che in multiplayer online e locale. Capisco peró chi avendolo già su Wiiu storce il naso, anche se proprio perché la consolo ha venduto poco, non trovo errato da parte di Nintendo a riproporlo su Switch invece di fare un nuovo capitolo ( e magari più in la avremo anche un edizione apposita per Switch).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me pare che chi si lamenta di mk8d non ha wii u ne switch
Io lo prendo volentieri per diversi motivi:
I personaggi in più, le nuova modalità battaglia che sono tante e sembrano molto divertenti, la grafica leggermente migliorata e il motivo più grande: la portabilità. Inoltre se hai un altro amico con switch puoi organizzare partite fino a 8 giocatori 😂
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:44   #3285
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io vorrei una valanga di remaster dall'epoca Gamecube e Wii a dire il vero. Anche se alcuni dei giochi li vedo troppo di nicchia e poco famosi per ottenere una remaster tra quelli che voglio, mentre con altri la remaster sarebbe probabile. Mario Kart 8 è stata una ottima scelta da parte della Nintendo e poi mi piacerebbe anche Super Smash Bros del Wii U, che non ho giocato ma immagino sia bellissimo. Su 3DS è molto bello e su Wii era fantastico, la cosa bella che su Wii mancava però era usare i Mii, motivo principale per cui anche non avendolo giocato quello Wii U mi fa gola.
A me del periodo gamecube manca sopratutto supermario sunshine, provai a giocarlo su un gamecube raccattato usato tempo fa, ma non sono riuscito a finirlo per motivi di tempo e avendo trovato un buon acquirente per il cubetto me ne sono sbarazzato guadagnandoci anche un discreto gruzzolo.
Con la grafica in HD sarebbe davvero molto appetibile
Smash non l'ho mai giocato, in linea di massima non mi attira come titolo ma se lo trovassi a prezzo basso ci potrei fare un pensiero.
Molti mi han parlato bene anche di Pokken tournament e secondo me qualcosa del genere (o una vera e propria avventura basata sui pokemon) uscirà quasi sicuramente su switch prima o poi.
I due mario galaxy son altri due mostri sacri che dovrebbero essere rifatti per switch a mio avviso, insieme con sonic lost world che è una piccola perla molto sottovalutata dal pubblico (per fortuna quello si trova anche su pc).
xenoblade x e monster hunter potrebbero essere due giochi che potrebbero cambiare radicalmente volto con una potenza superiore sotto la scocca ma non ho mai sentito di rumor al riguardo.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:18   #3286
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
cioè io nn è che faccio tanto lo schizzinoso, io le remaster le VOGLIO

nn avendo avuto 3ds e wii ho saltato tanti di quei capolavori...

come già ho avuto modo di dire una bella compilation di mario galaxy per cominciare, coi joycon si può fare, poi c'è una valanga di roba, xeno, mh, bravely 1-2, zelda skycoso, di metroid e luigi mansion invece vorrei nuovi episodi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:29   #3287
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sì Sonic Lost world è un bel gioco ma andando avanti a me ha un pò deluso... Non saprei nemmeno dire perché, a parte Green hill le altre ambientazioni non mi piacevano ma non era solo questo, non so non mi prendeva. Anche se sono fatti meno bene come giochi in sé, sono più dozzinali diciamo, preferisco Sonic Unleashed e Sonic Generations. A Sonic Unleashed poi ci sono molto affezionato perché è stato il primo Sonic in 3D ad essermi piaciuto.
Mario Galaxy 1 sarei abbastanza deluso se non lo portano su Switch, io mi aspetto che arrivi, non possono trascurarlo. Il secondo anche se aveva alcuni stage molto belli per la maggior parte mi è sembrata una raccolta della roba di seconda qualità che era stata scartata nella realizzazione del primo perché a parte alcuni stage particolarmente belli era molto meno buono del primo a mio avviso, e visto che nella creazione di un gioco è normale progettare molte cose e poi scegliere solo le migliori niente mi toglie dalla testa che sia andata proprio così e abbiano fatto un ripescaggio.
Come ho già detto poi io vorrei da morire un remake di Oblivion, non perdo occasione per ritirare fuori questa storia ma sono fissato con quel gioco però non basterebbe un remaster visto lo schifo che era la terza persona nell'originale, persino io che odio la prima persona ho dovuto giocarlo con quella. Mi accontenterei anche solo che lo rifacessero col motore di Skyrim senza migliorare nient'altro...
E una bella versione definitiva di Street fighter alpha 2 con l'aggiunta di una modalità World tour anche quello sarebbe bello
Ma ora basta perché se continuo non finisco più.

Anche il remake (già uscito altrove) di Castle of Illusion!!! Ma la vedo dura visto che gli sviluppatori sono andati in fallimento e non credo che Sega e Disney vogliano starci dietro.

Ah sicuramente tra i tanti remaster che vorrei c'è Eternal darkness! Ma mi accontenterei anche solo della Virtual console... ma un remaster di sicuro non ci starebbe male!
Super Mario Sunshine lo amavo molto ma dopo aver giocato a Mario Galaxy me lo sono dimenticato abbastanza in fretta. Di sicuro è un gran bel gioco e sono contento se lo fanno ma non è la priorità... L'effetto acqua per l'epoca però era stupefacente!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:38   #3288
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
chissà magari tirano fuori qualcosa all'E3 anche se ne dubito... alla fine hanno puntato molto sui giochi nuovi e oggettivamente meglio così.
Però considerando quanto sono belli alcuni giochi delle vecchie generazioni e quanto poco diffuse sono le console nintendo rispetto alle altre sarebbe bello avere alcune rimasterizzazioni su questa switch che sembra essere un best-seller.

In effetti con la virtual console potrebbero tamponare, magari con un upscale decente e qualche filtro in più anche i giochi delle generazione GC/Wii potrebbero diventar guardabili...

Ad esempio io xenoblade chronicles l'ho giocato su wii U e tv full hd e devo ammettere che non era poi così inguardabile... eppure quanto era la risoluzione di partenza, 540p?
Mario galaxy 2 invece rendeva molto meglio, anche per lo stile grafico più cartoonesco....

In effetti anche una conversione 1:1 considerando la risoluzione più bassa della parte portatile potrebbe essere una scelta azzeccata... chissà se con i prossimi aggiornamenti non introdurranno proprio la virtual console...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 12:19   #3289
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ma secondo voi uscirà una cosa tipo New Super Mario Bros? Cioè un nuovo titolo di mario, a scorrimento orizzontale, anzicchè 3D? A proposito di remastered, penso che potrei impazzire per un Super Mario World remastered, cioè un Super Mario World con il motore grafico di New Super Mario Bros, potrei commuovermi
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 12:26   #3290
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ma secondo voi uscirà una cosa tipo New Super Mario Bros? Cioè un nuovo titolo di mario, a scorrimento orizzontale, anzicchè 3D? A proposito di remastered, penso che potrei impazzire per un Super Mario World remastered, cioè un Super Mario World con il motore grafico di New Super Mario Bros, potrei commuovermi
io lo darei quasi per certo un nuovo mario 2D.
oppure al limite fanno una versione di mario maker anche per switch, ci sono dei tizi che realizzano dei livelli davvero fuori di testa con l'editor di quel gioco
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:00   #3291
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Il brand New Super Mario ormai l'hanno portato su tutte le console da quando é stato introdotto: DS, Wii, 3DS, Wii U. Sicuramente faranno un titolo inedito, ma dopo Mario Odissey. Così come titoli quali Super Smash Bros, Animal Crossing e Metroid..vedremo direttamente nuovi capitoli inediti.

Tra l'altro Metroid é sempre stato presente tra capitoli principali o almeno versioni spin-off su tutte le console Nintendo. Solo su Wii U non si é visto, così come Animal Crossing..quest'ultimo non é il mio genere, ma é un altro di quei giochi che quando esce viene comprato e giocato da milioni di persone. Nemmeno lui si é visto su Wii U.. almeno non come capitolo tradizionale. IMHO Nintendo vedendo i ridicoli numeri di quella console ha spostato direttamente i progetti relativi questi due brand su Switch. Per il 2018 me li aspetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:06   #3292
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ad esempio io xenoblade chronicles l'ho giocato su wii U e tv full hd e devo ammettere che non era poi così inguardabile... eppure quanto era la risoluzione di partenza, 540p?
Mario galaxy 2 invece rendeva molto meglio, anche per lo stile grafico più cartoonesco....
Io se gioco DKCR sul vero Wii col televisore che ho adesso è davvero brutto, non si può negare, ma mettendolo su Dolphin, senza caricare texture HD né altre cose del genere ma solo tramite impostazioni dell'emulatore non sfigura per niente con tanti altri giochi nativi HD, anzi è proprio un gran bel vedere. Credo che sarebbe facile e veloce fare un lavoretto di questo tipo per i giochi Wii su Switch!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:16   #3293
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Digital Foundry ha pubblicato l'analisi tecnica di Mario Kart 8 Deluxe, riedizione del titolo omonimo in arrivo su Nintendo Switch il 28 aprile. I tecnici di DF promuovono pienamente il gioco, specificando come MK8 Deluxe sia di fatto il capitolo più ricco e completo della serie.

Dal punto di vista tecnico, il gioco utilizza gli stessi assets della versione Wii U, con l'aggiunta di un filtro anisotropico migliorato. In modalità TV, Mario Kart 8 Deluxe gira a 1080p e 60 fps mentre la versione Wii U girava mediamente a 59 fps a causa di un bug, rimosso in questa riedizione.

Digital Foundry parla di un framerate solido in ogni situazione, anche in multiplayer split-screen a due giocatori, evidenziando l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori per quanto riguarda l'ottimizzazione generale. In modalità portatile, MK8 Deluxe gira a 720p, inoltre si segnalano tempi di caricamenti ridotti rispetto all'edizione per Wii U.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:38   #3294
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Digital Foundry ha pubblicato l'analisi tecnica di Mario Kart 8 Deluxe, riedizione del titolo omonimo in arrivo su Nintendo Switch il 28 aprile. I tecnici di DF promuovono pienamente il gioco, specificando come MK8 Deluxe sia di fatto il capitolo più ricco e completo della serie.

Dal punto di vista tecnico, il gioco utilizza gli stessi assets della versione Wii U, con l'aggiunta di un filtro anisotropico migliorato. In modalità TV, Mario Kart 8 Deluxe gira a 1080p e 60 fps mentre la versione Wii U girava mediamente a 59 fps a causa di un bug, rimosso in questa riedizione.

Digital Foundry parla di un framerate solido in ogni situazione, anche in multiplayer split-screen a due giocatori, evidenziando l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori per quanto riguarda l'ottimizzazione generale. In modalità portatile, MK8 Deluxe gira a 720p, inoltre si segnalano tempi di caricamenti ridotti rispetto all'edizione per Wii U.
tutto molto buono
io però aspetto le vostre recensioni da D1, il gioco l'ho già avuto, ma vedere altre persone soddisfatte di questo titolo è sempre un piacere
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:10   #3295
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Digital Foundry ha pubblicato l'analisi tecnica di Mario Kart 8 Deluxe, riedizione del titolo omonimo in arrivo su Nintendo Switch il 28 aprile. I tecnici di DF promuovono pienamente il gioco, specificando come MK8 Deluxe sia di fatto il capitolo più ricco e completo della serie.

Dal punto di vista tecnico, il gioco utilizza gli stessi assets della versione Wii U, con l'aggiunta di un filtro anisotropico migliorato. In modalità TV, Mario Kart 8 Deluxe gira a 1080p e 60 fps mentre la versione Wii U girava mediamente a 59 fps a causa di un bug, rimosso in questa riedizione.

Digital Foundry parla di un framerate solido in ogni situazione, anche in multiplayer split-screen a due giocatori, evidenziando l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori per quanto riguarda l'ottimizzazione generale. In modalità portatile, MK8 Deluxe gira a 720p, inoltre si segnalano tempi di caricamenti ridotti rispetto all'edizione per Wii U.
Multiplayer in 2 docked droppa a 30 o resta a 60 e si abbassa quando si gioca in 4?

Prenotato
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:12   #3296
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ho sempre giocato soltanto la modalità normale, ma questa volta voglio provare anche il battle mode. Ho sempre creduto che in singolo rendesse meno della corsa tradizionale ma stavolta voglio dargli una possibilità. Così a naso mi attira molto guardie e ladri
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:12   #3297
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Beh se c'era un titolo che valeva la pena riproporre quello é proprio MK8, in attesa del nono capitolo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:17   #3298
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Imho nel 2018 si vedranno grandi cose in casa Nintendo. Quest'anno fra lancio e altro siamo in una fase di transizione nel passaggio da Wii Ue a Switch (vedi Botw e le varie remaster), ma il 2018 sarà un anno in cui vedremo i titoli pensati e sviluppati direttamente per Switch, solo allora sapremo quale è realmente il potenziale della console. Nintendo è famosa per saper spremere fino all'ultimo sprite i suoi hardware... We'll see
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:30   #3299
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Imho nel 2018 si vedranno grandi cose in casa Nintendo. Quest'anno fra lancio e altro siamo in una fase di transizione nel passaggio da Wii Ue a Switch (vedi Botw e le varie remaster), ma il 2018 sarà un anno in cui vedremo i titoli pensati e sviluppati direttamente per Switch, solo allora sapremo quale è realmente il potenziale della console. Nintendo è famosa per saper spremere fino all'ultimo sprite i suoi hardware... We'll see
su questo non ci piove...
da wii U han tirato fuori cose che credevo letteralmente impossibili e lo stesso dicasi per wii...
nonostante gli hardware sottodimensionati buttano fuori giochi che fanno impallidire la concorrenza, e non parlo del mero aspetto grafico (dove raggiungono risultati ottimi in relazione alla console ma buoni in valore assoluto) bensì nello stile, nella realizzazione dei mondi di gioco, della narrazione, e tutto il resto
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:57   #3300
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Multiplayer in 2 docked droppa a 30 o resta a 60 e si abbassa quando si gioca in 4?

Prenotato
in 2 rimane a 60, da 3-4 giocatori cala fino a 30
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v