Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2023, 10:33   #21
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1619
Quali sono i vostri starter merc preferiti?

Nel mio caso:

Mouse - veramente agile e silenziosa, una vera ninja lo preferisco a Fox
Kalnya - una volta sviluppata la ucraniana e' una vera sniper low cost.
Livewire - irrinuciabile la sua perk che permette di avere info oltre ad avere un discreto skill in meccanica
Barry - sia per la skill di esplosivi e la sua perk di costruire 2 shaped charge e' impossibile non notare
Blood - ottimo per attacchi silenziosi usando la sua dotazione infinita di coltelli.
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 11:13   #22
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
Aspettavo questo gioco da una vita.
Correggetemi se sbaglio, ma è tutto in inglese? Nemmeno sottotitoli in italiano?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 12:24   #23
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Quali sono i vostri starter merc preferiti?

Nel mio caso:

Mouse - veramente agile e silenziosa, una vera ninja lo preferisco a Fox
Kalnya - una volta sviluppata la ucraniana e' una vera sniper low cost.
Livewire - irrinuciabile la sua perk che permette di avere info oltre ad avere un discreto skill in meccanica
Barry - sia per la skill di esplosivi e la sua perk di costruire 2 shaped charge e' impossibile non notare
Blood - ottimo per attacchi silenziosi usando la sua dotazione infinita di coltelli.
Per la prima run ho scelto:

IMP - esperto melee/stealth

Livewire - per riparare gli oggetti e hackerare e ricavare quindi qualche soldo extra

Barry - per disarmare le trappole, fare bum bum e come supporto per riparazioni

MD - Medico e per tirare su un pò il morale del team

Buns - Per trainare la milizia e come supporto medico nonchè ottima tiratrice

Diciamo che è un team che si tiene su spendendo poco, inoltre hanno tutti un intelligenza sopra i 90, quindi imparano abbastanza in fretta
quando avrà qualche soldo extra dalle miniere probabilmente aggiungo un altro buon tiratore o un trainer di milizia più esperto.



Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Aspettavo questo gioco da una vita.
Correggetemi se sbaglio, ma è tutto in inglese? Nemmeno sottotitoli in italiano?
Il gioco è solo in inglese ma i testi sono tradotti in circa 10 lingue compreso il Polacco che se non sbaglio è parlato solo in Polonia, ma Italiano niente...ormai siamo davvero poco considerati nel mondo, ma prima o poi quasi certamente uscirà qualche patch amatoriale.

Comunque dopo alcune ore di gioco posso dire che un buon titolo nel suo genere ma assai inferiore rispetto a Jagged Alliance 2, forse perchè sono troppo abituato con la 1.13
troppo scelte semplificate, niente bobby ray's, sistema inventario orribile, pochi mercenari da reclutare e con meno personalità rispetto a JA2, anche il sistema di crating e di potenziamento delle armi non mi fa impazzire
solo il combat system è interessante ma ancora troppo acerbo e sbilanciato
del resto non mi aspettavo molto di più da questo titolo...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 28-07-2023 alle 12:28.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 12:41   #24
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
C è anche il portoghese
Immagina in Brasile quante persone possono permetterselo di comprarlo
Posso capire del comparto audio.

Come fanno in alcune nazioni, se almeno il titolo non ha il menu in italiano nemmeno lo farei comparire nel mercato di Steam in Italia.

Come se su Netflix o primevideo ti mettono un film senza nemmeno i sottotitoli in italiano
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 12:48   #25
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Ragazzi non è che lo fanno per farci dispetto
Evidentemente sul nostro mercato ha prospettive di vendita talmente basse che non hanno ritenuto di tradurlo, boh.

Comunque siamo nel 2023, e siamo tutti videogiocatori, a me perdonatemi ma mi pare incredibile che ancora stiamo a lamentarci della mancanza dell'italiano...e non credo sia necessario il livello di comprensione di Torment

Io ho un amico che a scuola ha fatto francese al tempo, e se non c'è l'italiano mette il francese, per dire
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 12:58   #26
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
C è anche il portoghese
Immagina in Brasile quante persone possono permetterselo di comprarlo
Posso capire del comparto audio.

Come fanno in alcune nazioni, se almeno il titolo non ha il menu in italiano nemmeno lo farei comparire nel mercato di Steam in Italia.

Come se su Netflix o primevideo ti mettono un film senza nemmeno i sottotitoli in italiano
Il Portoghese però è già la quinta lingua più parlata al mondo.
Comunque mi sbagliavo il Polacco è parlato anche in Germania, Repubblica Ceca, Ungheria e altri paesi dell'Est Europeo comunque in totale sono meno abitanti dell'Italia,
c'è anche da dire però che in Italia gli strategici a turni non vendono molto...

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi non è che lo fanno per farci dispetto
Evidentemente sul nostro mercato ha prospettive di vendita talmente basse che non hanno ritenuto di tradurlo, boh.

Comunque siamo nel 2023, e siamo tutti videogiocatori, a me perdonatemi ma mi pare incredibile che ancora stiamo a lamentarci della mancanza dell'italiano...e non credo sia necessario il livello di comprensione di Torment

Io ho un amico che a scuola ha fatto francese al tempo, e se non c'è l'italiano mette il francese, per dire
Dopo oltre 30 anni di videogiochi in Inglese io non ho alcun problema
mi sono anche giocato diverse visual novel in inglese dove praticamente c'è solo da leggere,
posso dire che l'Inglese l'ho imparato per il 20% dalla scuola e per l'80% dai videogiochi, e poi qualcuno dice che i videogiochi sono poco educativi...
però l'Italiano è pur sempre la mia lingua madre quindi la preferisco, anche perchè spesso incontro quell'1% di parole o modi di dire che non conosco e che quindi mi perdo per strada.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 28-07-2023 alle 13:15.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 14:56   #27
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
Jagged Alliance 3

Io conosco L inglese. Ma essendo in Italia e considerando L italiano una delle lingue più complesse e belle al mondo preferisco L italiano.

La lingua spagnola e tutte le sue derivazioni, portoghese, e via dicendo sono dopo il cinese e L indiano la terza lingua nativa più parlata al mondo. Consideriamo che però la maggior parte di questi, escludendo la Spagna che ormai ci ha superato, se la passano malissimo, pensa se racimolano qualche soldino per comprarsi i videogiochi.

Per me tradurre in italiano il costo è maggiore. Pagare un madrelingua polacco gli costa meno
Hanno messo anche la lingua russa, quando a noi Italiani ci hanno negato anche di vendergli una bottiglia d acqua.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 20:37   #28
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io conosco L inglese. Ma essendo in Italia e considerando L italiano una delle lingue più complesse e belle al mondo preferisco L italiano.

La lingua spagnola e tutte le sue derivazioni, portoghese, e via dicendo sono dopo il cinese e L indiano la terza lingua nativa più parlata al mondo. Consideriamo che però la maggior parte di questi, escludendo la Spagna che ormai ci ha superato, se la passano malissimo, pensa se racimolano qualche soldino per comprarsi i videogiochi.

Per me tradurre in italiano il costo è maggiore. Pagare un madrelingua polacco gli costa meno
Hanno messo anche la lingua russa, quando a noi Italiani ci hanno negato anche di vendergli una bottiglia d acqua.

In Russia c'è una nutrita community di Jagged Alliance, in più loro sono dei patiti di scacchi e quindi anche di strategici a turni in generale, molti mods per questo genere di giochi li dobbiamo a loro.
Se non ricordo male Jagged Alliance 2 aveva persino il doppiaggio in Russo.

Noi Italiani prediligiamo più i giochi di calcio tipo FIFA o PES o di azione in generale.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 09:46   #29
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1619
MA qualcuno di voi ha trovato poi le armi con munzionamento 5.56 mm che non sia il FAMAS ?

Tipo lo Seyr AUG, AR15, M16, G36
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 11:17   #30
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1619
Iron sight migliorato...




E pure esistono davvero:
https://thestingertools.com/collecti...nger-sight-set
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 18:05   #31
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
MA qualcuno di voi ha trovato poi le armi con munzionamento 5.56 mm che non sia il FAMAS ?

Tipo lo Seyr AUG, AR15, M16, G36
Si ci sono diverse armi che usano munizioni da 5.56 mm, recentemente ho droppato un AR-15, un minimi e un G36, immagino ce ne siano delle altre, come arsenale è superiore a quello di JA2 vanilla, però le armi a parte le modifiche che si possono fare si somigliano molto, per questo consiglio di usare una mod che le diversifica e le bilancia un pò, tipo
https://www.nexusmods.com/jaggedalliance3/mods/98
oppure
https://www.nexusmods.com/jaggedalliance3/mods/58
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2023, 10:24   #32
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Uppo il thread, mi pare che sia valutato decisamente bene come gioco, la critica più ricorrente che ho letto è che il 2, specie moddato, è più profondo... Non che sia un male se è un più casual cmq, visto che ormai gioco pochissimo.
Questo però parrebbe valere la pena, avevo inizialmente addocchiato Wasteland 3 però questo mi pare reputato meglio (ok ok sono 2 generi diversi, ma mi piacciono tutt'e 2). Insomma, mi pare il gioco giusto per chi vuole scontri a turni con armi da fuoco.

Chi ci ha giocato sa dare un giudizio? Intendo a freddo dopo quelli dati nei post precedenti.
E' difficile? Impegnativo? Lento?
Mai giocati i precedenti purtroppo e, ormai, credo mai lo farò.

Inoltre leggevo che non è leggero, spero sia scalabile. Ho un i5 6500 e 1660 super che non prevedo di cambiare a breve, vabbè che è a turni, non vorrei trovarmi scattoni e caricamenti lunghissimi.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 12:29   #33
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uppo il thread, mi pare che sia valutato decisamente bene come gioco, la critica più ricorrente che ho letto è che il 2, specie moddato, è più profondo... Non che sia un male se è un più casual cmq, visto che ormai gioco pochissimo.
Questo però parrebbe valere la pena, avevo inizialmente addocchiato Wasteland 3 però questo mi pare reputato meglio (ok ok sono 2 generi diversi, ma mi piacciono tutt'e 2). Insomma, mi pare il gioco giusto per chi vuole scontri a turni con armi da fuoco.

Chi ci ha giocato sa dare un giudizio? Intendo a freddo dopo quelli dati nei post precedenti.
E' difficile? Impegnativo? Lento?
Mai giocati i precedenti purtroppo e, ormai, credo mai lo farò.

Inoltre leggevo che non è leggero, spero sia scalabile. Ho un i5 6500 e 1660 super che non prevedo di cambiare a breve, vabbè che è a turni, non vorrei trovarmi scattoni e caricamenti lunghissimi.
Ciao Jon
Il gioco non mi sembra leggerissimo, ma con quella scheda video in full hd dovresti giocarlo bene. E' impegnativo? Dipende dal livello di difficoltà. Lento? Direi più ragionato. E' accessibile? Sì, ma comunque abbastanza profondo, anche se meno simulativo di Ja2 con le mod o patch più famose.
Con l'ultima patch hanno introdotto il modding di armi, equip e mercs. Successivamente ci sarà la possibilità di moddare le campagne e le mappe.

Nella patch ho visto tante cose carine, tipo la pausa tattica (ma fatta bene) e diversi cambiamenti dettati dai consigli della community.
Direi che in prospettiva sarà il nuovo punto di riferimento del genere.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 12:42   #34
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ehila! Direi che mi hai convinto! Messo in lista (ora veramente cortissima al contrario di anni fa :asd)!
Con modding intendi quello amatoriale o integrato nel gioco? Perchè, nel secondo caso, pare una cosa bella grossa, di quelle da fare in early access!
Essendo a turni, in cosa consiste la pausa tattica?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 15:28   #35
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5291
Modding penso che sia dal workshop di Steam, non ho approfondito.
Intendo la pausa nelle sezioni real time (ovvero prima dell'ingaggio) per posizionarsi in overwatch etc.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 16:14   #36
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Capito, grazie, sembra una buona funzione.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 16:50   #37
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ho visto che c'è il demo e l'ho provato, sono arrivato a raccattare l'MG42.
Molto bello, prima o poi penso ci giocherò ma ora devo disintossicarmi da BG3.
Ho capito che ormai faccio veramente schifo a sti giochi, sta missione ci ho messo un po' a farla... Poi entrato nel bunker ho scoperto l'overwatch ed è andata un po' meglio. Il fucile da cecchino spacca tantissimo.
Ho reclutato Steroids, MD e Ice. C'era una tipa consigliata che non ha voluto farsi reclutare perchè c'è Steroids ed MD voleva più soldi per lo stesso motivo.
Effettivamente fa framerate bassi, con una 1660s ci guadagno se abbasso da fullhd a qualcosa più basso.
Se mettessero la pausa tattica sarebbe tanta roba.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 17:13   #38
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ho visto che c'è il demo e l'ho provato, sono arrivato a raccattare l'MG42.
Molto bello, prima o poi penso ci giocherò ma ora devo disintossicarmi da BG3.
Ho capito che ormai faccio veramente schifo a sti giochi, sta missione ci ho messo un po' a farla... Poi entrato nel bunker ho scoperto l'overwatch ed è andata un po' meglio. Il fucile da cecchino spacca tantissimo.
Ho reclutato Steroids, MD e Ice. C'era una tipa consigliata che non ha voluto farsi reclutare perchè c'è Steroids ed MD voleva più soldi per lo stesso motivo.
Effettivamente fa framerate bassi, con una 1660s ci guadagno se abbasso da fullhd a qualcosa più basso.
Se mettessero la pausa tattica sarebbe tanta roba.
Se intendi che hai fatto la missione dopo, dove la mg la piazzi al villaggio, dovrebbero averla nerfata. Prima della patch partivi che era il tuo turno e la mg è in overwatch automatico. Quindi il gruppo di 5 o 6 nemici veniva falciato in un solo turno

Vero, ci sono anche le interazioni tra mercs. Ma neanche in full HD riesci a giocare, abbassando ombre etc.?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 17:40   #39
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se intendi che hai fatto la missione dopo, dove la mg la piazzi al villaggio, dovrebbero averla nerfata. Prima della patch partivi che era il tuo turno e la mg è in overwatch automatico. Quindi il gruppo di 5 o 6 nemici veniva falciato in un solo turno

Vero, ci sono anche le interazioni tra mercs. Ma neanche in full HD riesci a giocare, abbassando ombre etc.?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sono semplicemente andato al bunker e ora ce l'ho in inventario.
Riesco a giocarci per quello, carica anche velocemente e dà l'impressione di essere leggero.. Solo che spesso fa fps bassini, ma essendo a turni rimane assolutamente giocabile.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 10:49   #40
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Poi ho finito il demo, mi mancava la tizia delle bombe, ho consegnato l'MG e hanno assaltato il villaggio, ho fatto autorisolvi senza colpo ferire, poi sono andato dove c'è Pierre e l'ho sconfitto ed è finito il demo...
Sicuramente scontri più facili, avevo preso male la mappa dell'MG...
Bello il fucile da cecchino ma pure quello a pompa, oltre a fare malissimo è preciso a distanza ravvicinata al contrario di altre armi.
Bello cmq, al momento non mi ci metto proprio, ma prima o poi...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v