Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2012, 15:55   #20701
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Vai che lo stillicidio sta per finire

Mi sorge un dubbio... vuoi vedere che anche io ho ordinato un Teclast e non me ne sono accorto?
E' ARRIVATO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso è in carica da un oretta appena è carico lo provo....

Ho una domanda veloce veloce... la rotella del volume lo abbassa in senso orario o antiorario....
li ho visti sulla cover dietro il piu e il meno ma non è molto chiaro...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 18:06   #20702
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
E' ARRIVATO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso è in carica da un oretta appena è carico lo provo....

Ho una domanda veloce veloce... la rotella del volume lo abbassa in senso orario o antiorario....
li ho visti sulla cover dietro il piu e il meno ma non è molto chiaro...
Vedi nell'apposito thread
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 22:01   #20703
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore, non mi interessano cose come la riproduzione video o altro, principalmente voglio qualcosa che "suoni" bene e riproduca anche i formati non compressi.
Son sempre stato attirato dai Cowon ma la reperibilità da quel che ho capito è difficoltosa, anche i Sony ed i Samsung non mi dispiacerebbero, l'importante è che suonino bene è che la spesa sia giustificata dalla resta.
Budget 160/180€

Grazie a tutti per le risposte.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 22:19   #20704
bigshaft
Member
 
L'Avatar di bigshaft
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 106
Ciao a tutti ragazzi, ho già apprezzato in passato il vostro consiglio di acquistare un sansa fuze in abbinamento con delle fantastiche sennheiser ie8 e mi trovo da dio. Oggi però ho notato in un centro di elettronica un iriver H320 (http://upload.wikimedia.org/wikipedi...river_H340.jpg) ad un prezzo di 40€, vedendo un po' di recensioni in giro ne parlano tutti molto bene, a me non interessa che sia un modello vecchio grosso pesante ed ingombrante, interessa solo che suona bene, secondo voi è un buon affare oppure lascio perdere? grazie a tutti
__________________
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 23:15   #20705
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bigshaft Guarda i messaggi
Oggi però ho notato in un centro di elettronica un iriver H320 ad un prezzo di 40€...
Dimmi dove che vengo a prenderne tre o quattro!

Scherzi a parte, non fartelo sfuggire! Non avrà In/Out digitale come il mio H140, ma per il resto la qualità è la stessa, oltre a potersi moddare in modo relativamente facile con harddisk da 80 GB o più grazie anche alla possibilità di installare RockBox.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:22   #20706
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
E' ARRIVATO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso è in carica da un oretta appena è carico lo provo....

Ho una domanda veloce veloce... la rotella del volume lo abbassa in senso orario o antiorario....
li ho visti sulla cover dietro il piu e il meno ma non è molto chiaro...
Sono contentissimo per te! ,finalmente!!
Come si sente?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 20:24   #20707
ispeed91
Member
 
L'Avatar di ispeed91
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 66
salve a tutti ragazzi del forum!

ho bisogno di una consultazione.

dovrei comprare un lettore mp3.budget max 120 euro.
ho letto diverse pagine e mi sembra di capire che il Cowon i10 16 gb faccia al caso mio.
non mi interessano i video,il touch,le dimensioni dello schermo,ne la durata,ma solo la qualità dell'audio!!!
volevo chiedervi,le cuffie di questo lettore sono di buone??ho devo comprarle a parte?
il lettore legge file non compressi come flac??

grazie a tutti in anticipo
si accettano altri consigli!!

buona serata
__________________
ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold,Cooler Master CM 690 II LITE,Intel Core i5-2500 3.30GHz,MSI P67A-C45,Gigabyte GeForce GTX 570,Crucial RealSSD M4 128GB,G.Skill Ripjaws 1333MHz 8GB CL7.

Ultima modifica di ispeed91 : 18-02-2012 alle 20:26.
ispeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 12:45   #20708
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Sono contentissimo per te! ,finalmente!!
Come si sente?
grazie.....

Bene bene fin troppo

dovresti provare il volume è troppo alto...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:37   #20709
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
iriver h320 vs sansa fuze

Ciao,
tra l'iriver h320 e il sansa fuze chi vince?
Ho sentito che il primo oltre ad avere un ottimo audio è leggermnte più caldo rispetto al secondo che invece ha un suono più flat. Rivolgo la domanda a chi conosce i due modelli, Miriddin per esempio mi pare che abbia avuto tutte e due i lettori (non l' h320 ma l'h140 se ricordo bene, comunque mi pare di aver capito che sono uguali dal punto di vista musicale).
P.S. Ovviamente tutte e due rockboxati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:50   #20710
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Ciao,
Rivolgo la domanda a chi conosce i due modelli, Miriddin per esempio mi pare che abbia avuto tutte e due i lettori (non l' h320 ma l'h140 se ricordo bene, comunque mi pare di aver capito che sono uguali dal punto di vista musicale).
Li possiede entrambi. Alla collezione di Mirridin non manca certo un iRiver della serie H300.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:52   #20711
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Li possiede entrambi. Alla collezione di Mirridin non manca certo un iRiver della serie H300.
Ah ecco della serie h100 ero sicuro, della h300 non sapevo con esattezza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 18:18   #20712
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Ciao,
tra l'iriver h320 e il sansa fuze chi vince?
Ho sentito che il primo oltre ad avere un ottimo audio è leggermnte più caldo rispetto al secondo che invece ha un suono più flat. Rivolgo la domanda a chi conosce i due modelli, Miriddin per esempio mi pare che abbia avuto tutte e due i lettori (non l' h320 ma l'h140 se ricordo bene, comunque mi pare di aver capito che sono uguali dal punto di vista musicale).
P.S. Ovviamente tutte e due rockboxati
Non ho l' iRiver H320, ma ho l' iRiver H340 che è stato il mio primo lettore!

Premesso che non è che si possa dire chi vince, e considerando lo stesso firmware (Rockbox):
- Qualità audio = iRiver, che ha quello che definirei il "Flat per eccellenza"!
- Potenza d'uscita = iRiver
- Connettività = iRiver (Line Out e USB On The Go di serie)
- Espandibilità = Fuze, per lo slot di serie, ma parlando di lettori RockBoxati và considerato che tramite modding l' iRiver può montarre hard disk da 80 gb o compact-flash da 32 GB
- Ergonomia = qui il Fuze è imbattibile, per l'estrma comodità della wheel, anche se la cosa cambia se l' iRiver ha in dotazione il telecomando con schermo.
- Durata batteria = in condizioni normali l' iRiver, anche se và tenuto conto che, vista l'età del lettore, potrebbe rendersi necessaria la sua sostituzione.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 20:52   #20713
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho l' iRiver H320, ma ho l' iRiver H340 che è stato il mio primo lettore!

Premesso che non è che si possa dire chi vince, e considerando lo stesso firmware (Rockbox):
- Qualità audio = iRiver, che ha quello che definirei il "Flat per eccellenza"!
- Potenza d'uscita = iRiver
- Connettività = iRiver (Line Out e USB On The Go di serie)
- Espandibilità = Fuze, per lo slot di serie, ma parlando di lettori RockBoxati và considerato che tramite modding l' iRiver può montarre hard disk da 80 gb o compact-flash da 32 GB
- Ergonomia = qui il Fuze è imbattibile, per l'estrma comodità della wheel, anche se la cosa cambia se l' iRiver ha in dotazione il telecomando con schermo.
- Durata batteria = in condizioni normali l' iRiver, anche se và tenuto conto che, vista l'età del lettore, potrebbe rendersi necessaria la sua sostituzione.

line out solo per i modelli h100 vero?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 21:05   #20714
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
line out solo per i modelli h100 vero?
mi sembrava avessi detto che solo i modelli h100 avessero la line out invece ho guardato alcune inmmagine mostravano la line out anche nei modelli h300.
Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve la line in?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 08:56   #20715
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
line out solo per i modelli h100 vero?
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
mi sembrava avessi detto che solo i modelli h100 avessero la line out invece ho guardato alcune inmmagine mostravano la line out anche nei modelli h300.
Il line out della serie h300 è solo di tipo analogico.
La serie h100 condivide con pochissimi altri lettori (Colorfly C4 e iBasso DX100) la funzionalità dell'uscita digitale.

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve la line in?
Entrambi gli iRiver sono in grado anche di registrare...

http://www.iriver.com/down/file/Down/H300_Manual.pdf
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:47   #20716
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il line out della serie h300 è solo di tipo analogico.
La serie h100 condivide con pochissimi altri lettori (Colorfly C4 e iBasso DX100) la funzionalità dell'uscita digitale.



Entrambi gli iRiver sono in grado anche di registrare...

http://www.iriver.com/down/file/Down/H300_Manual.pdf
Ah grazie, ho capito
sapevo dell'esistenza della line out ottica e di quella coassiale, entrambe line out digitale. La line out analogica quale sarebbe? Che differenze ha rispetto a quella digitale? (mi pare di aver capito che sia inferiore a quella digitale)

Ultima modifica di sublfdtalfg : 20-02-2012 alle 16:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 12:14   #20717
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12371
salve a tutti, visto che tra qualche mese potrei dover tornare a seguire corsi all'università, vorrei darmi un occhiata in giro in cerca di un buon lettore mp3.
Ho sempre il problema di un budget non troppo elevato (diciamo quasi nullo )

ho un t10 che ogni tanto si blocca e un fuze che prima si è distrutto lo schermo e poco dopo ha anche smesso di accendersi (giustamente il tutto è capitato poco dopo la scadenza della garanzia del negoziante).
Quindi sono in cerca di un sostituto del fuze, il budget è il meno possibile , ditemi voi su che prezzo dovrei andare per un suo sostituto.
Considerate che anche un altro fuze andrebbe bene, solo che in un anno ho visto i prezzi di questo lettore praticamente raddoppiare e mi roderebbe spendere tipo 60€ per un prodotto che, al tempo, pagai meno di 40€ spedito
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 12:48   #20718
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
grazie.....

Bene bene fin troppo

dovresti provare il volume è troppo alto...

ahahah bellina davvero questa

Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:05   #20719
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da speednick Guarda i messaggi
Ciao,

sono interessato all'acquisto di un lettore mp3 che abbia le seguenti caratteristiche:
Buona qualità audio
Possibilità di vedere video
Buona durata della batteria
Scheda di memoria esterna + memoria interna
Non troppo ingombrante e leggero (ma nemmeno mini, non devo usarlo per andare a correre, lo uso in autobus)
Buon supporto ai diversi formati audio/video
Radio FM
Interfaccia semplice e intuitiva
Prezzo accettabile

Mi piacciono molto quelli della cowon:
voi cosa ne pensate?
Quali sono i pro e i contro di questi modelli?
Quali sono i modelli migliori?
Altri modelli di altre marche?

Qualche anno fa avevo regalato uno Creative Zen alla mia ragazza e al tempo (2008) è stato un ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo...

Grazie

Mi verrebbe da dirti Cowon J3, riguardo al prezzo dipende da cosa intendi per accettabile. Io l'ho comprato perchè avevo/ho le tue stesse esigenze,il prezzo,però,non lo reputo accettabile.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 20:26   #20720
mat993
Member
 
L'Avatar di mat993
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 141
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un Lettore musicale da "battaglia".
Lo userei in macchina (collegato allo stereo) e ogni tanto in palestra.

Ecco qualche caratteristica che ritengo fondamentale:
Scorrimento dei brani veloce tipo il vecchio Ipod oppure con un Touch screen reattivo
Che riproduca quasi tutti i formati audio
Possibilità di inserire una memory card (MicroSD)
Budget massimo di € 50
Reperibile facilmente online, sopratutto nelle grandi catene (niente amazzonia, eb**, ecc.)

Grazie a tutti, un saluto.
__________________
Smartphone: Sony Xperia U Gingerbread 2.3.7
---------------- Samsung WAVE S8500 2.0

Ultima modifica di mat993 : 20-02-2012 alle 22:05.
mat993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v