Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2023, 10:12   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Redfall by Arkane

Ok, ci siamo quasi. I primi di maggio uscirà (finalmente) Redfall, l'ultima fatica di Arkane (Austin in questo caso, ovvero la sede guidata da Harvey Smith e Ricardo Bare).
Sin dal suo annuncio, un paio d'anni fa, non era ben chiaro di cosa si trattasse precisamente: alcuni avevano azzardato una specie di Left 4 dead con i vampiri, altri l'avevano paragonato più a Borderlands.
Il provato di un paio di giorni fa ha fatto invece capire che si tratta di una formula "tutta sua", a metà fra un classico gioco single player e uno coop ma, comunque, fortemente story driven.
Quindi, non si tratta di un'esperienza esclusiva in single come i preceneti giochi Arkane ma, a detta degli sviluppatori stessi, è un gioco pensato primariamente per il single e poi anche per il coop.
E' un gioco che prende a piene mani da molti generi e, nonostante possa sembrare un "semplice" looter shooter, in realtà non spinge eccessivamente e disperatamente sul looting (anche se sarà fortemente presente e avrà un bel peso nell'economia del gioco), ma lo amalgama con l'uso dei poteri dei vari personaggi opzionabili e con la narrazione ambientale che è tipica di Arkane, lasciando quasi sempre una certa libertà d'approccio anche se, non essendo un immersive sim, non ci si deve aspettare il ventaglio di opzioni di un Dishonored o un Prey.
Per capire meglio di cosa si tratta, linko qui sotto un paio di filmati, uno ufficiale di presentazione del mondo di gioco (che sarà aperto ma a zone) e uno di provato (ce ne sono decine sul tubo).
Lo stile Arkane è riconoscibilissimo e le mie sensazioni, dopo molto "limbo", sono più che positive.

Nota finale interessante: sarà presente al day 1 sul pass!

Il mondo di Redfall: https://www.youtube.com/watch?v=af8_G0vgU4c

Trailer della storia: https://www.youtube.com/watch?v=5nB034gJ9sw

Provato: https://www.youtube.com/watch?v=P27oB6Pay78&t=68s
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 10:48   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sembra molto interessante, credo che lo proverò quasi sicuramente sul pass, sperando che il FOV sia modificabile. Se poi ci fosse il cross-play PC-console (almeno sul gamepass) sarebbe davvero ottimo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 07:38   #3
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
All'inizio l'impressione non era delle migliori, ma essendo Arkane ci credevo: Prey è per me il miglior gioco della decade.
Man mano che hanno rilasciato dettagli il progetto mi ha convinto sempre più e ora lo attendo con trepidazione.
L'impostazione alla Far Cry non mi spaventa, in primis perché il 6 mi è piaciuto molto a differenza del 5 che mi ha lasciato molto freddo, in secondo luogo perché di per se la formula di Far Cry ha come aspetto negativo il fatto che la lore di gioco non è così intrigante e le missioni secondarie sono troppo spesso Fetch quest e, sono altresì, convinto che su questi aspetti Arkane non tradirà.

Lo stile grafico mi piace molto anche se dal punto di vista tecnico non fa gridare al miracolo, del resto era così anche per Prey.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 15:46   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
All'inizio l'impressione non era delle migliori, ma essendo Arkane ci credevo: Prey è per me il miglior gioco della decade.
Man mano che hanno rilasciato dettagli il progetto mi ha convinto sempre più e ora lo attendo con trepidazione.
L'impostazione alla Far Cry non mi spaventa, in primis perché il 6 mi è piaciuto molto a differenza del 5 che mi ha lasciato molto freddo, in secondo luogo perché di per se la formula di Far Cry ha come aspetto negativo il fatto che la lore di gioco non è così intrigante e le missioni secondarie sono troppo spesso Fetch quest e, sono altresì, convinto che su questi aspetti Arkane non tradirà.

Lo stile grafico mi piace molto anche se dal punto di vista tecnico non fa gridare al miracolo, del resto era così anche per Prey.
L'aspetto tecnico m'interessa zero, lo stile Arkane è fuori scala sempre.
Per il resto ho buone sensazioni, e il fatto che lo shooting sia stato aiutato da Id e Machine Games... mi fa ben sperare.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2023, 19:55   #5
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Video di presentazione dei personaggi, si parte con Layla: https://www.youtube.com/watch?v=mT4ztvJkP6U
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 17:06   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Jacob: https://www.youtube.com/watch?v=0GC331Qan94
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 17:49   #7
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Classico gioco che per dire la propria occorre provarlo, al netto di impressioni iniziali guardando i video non proprio esaltanti.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 18:52   #8
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Classico gioco che per dire la propria occorre provarlo, al netto di impressioni iniziali guardando i video non proprio esaltanti.
Sarà sul pass, costerà davvero poco una prova.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 16:08   #9
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Ok ragazzi, il gioco è uscito ma sembra sia davvero mediocre.
Le recensioni lo massacrano abbastanza o, al massimo, gli danno una sufficienza stiracchiata.
Peccato, c'è stato un momento in cui pensavo potesse essere almeno un buon gioco.
Spero serva di lezione ad Arkane (e non solo): se tradisci la tua natura in favore delle mode, le cose ti possono andare anche parecchio male.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 16:20   #10
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Confermo. Ad oggi non si salva nulla di questo gioco. Nulla a parte il sonoro.

L'ho giocato un paio di ore e sulle prime battute il gioco già mostra tantissimi limiti ed evidenti problematiche un pò su tutta la linea. In primis i difetti più eclatanti sono un IA totalmente idiota, che per uno shooter è un bel dilemma, e la sua struttura open world davvero limitata e scarna. C'è davvero ben poco da fare e l'esplorazione non è appagante nonostante i tanti ambienti esplorabili.
Tecnicamente è un gioco mediocre e lato performance è afflitto da traversal stuttering, uso eccessivo della Vram e ritardo nel caricare textures e geometrie anche senza un motivo specifico. C'è poi un problema con alcune ombre e un pop in abbastanza frequente.
Le fasi di shooting sono pessime e basilari, con nemici che cadono facilmente vittima delle nostre trappole uno dopo l'altro senza provare ad aggirare un ostacolo come il fuoco o l'elettricità se questo è presente nel percorso che li condurrà a noi.

Mi sono limitato a descrivere le cose più evidenti, perchè non ha senso infierire nè tantomeno ho accumulato abbastanza ore di gioco per poter parlare di altri aspetti ma vi assicuro che di problemi il gioco ne ha davvero molti.

Non sò davvero come possano sistemarlo ma ad oggi purtroppo è un gioco pessimo che può avere senso provare solo tramite Gamepass e che di certo non fà bene all'immagine di Arkhane nè a quella di MS.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 17:40   #11
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Io non ho problemi sulla mia configurazione, e lo stile grafico e la semplicità/facilità del gioco mi diverte/piacciono! Altro che fail come si vuole riportare!
Andrà un po' sistemato niente da dire ma leggere certe rece su steam fa ridere!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 18:57   #12
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Ok, per ora non posso giocarci: essendo un giocatore di vecchia data abituato a giocare con le frecce direzionali, ho notato che purtroppo la freccia desra e sinistra restano bindate alla rotazione della visuale nonostante abbia settato il movimento a destra e a sinistra.
Errore triviale che mi fa pensare che un betatest non sia stato fatto.
Aspetterò che lo correggano.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 02-05-2023 alle 20:03.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 20:19   #13
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5936
Peccato, non l'ho provato ma un po' ci speravo. Amen ..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 20:32   #14
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Peccato, non l'ho provato ma un po' ci speravo. Amen ..
Mi dispiace più per Arkane che, seguendo le regole di un mercato mediocre, ha deciso di snaturare la sua anima proponendo giochi "modaioli" ma distanti dalle proprie corde.
Il pensiero di aver rinunciato a un Dishonored 3 o un Prey 2 in favore di questo gioco mi fa ammattire.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 21:08   #15
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Che non piace ci sta, ma io lo sto apprezzando perciò mi viene da dire va a gusti!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 23:40   #16
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Bò, ho letto cose talmente insulse per un titolo Arkane, che mi è passata anche la voglia di scaricare 100 e passa giga dal Gamepass...

Comunque, credo che lo sfacelo dettato dal cambio di direzione nel gameplay di Redfall, sia più dovuto a pressioni MS che a scelte volontarie Arkane, e non so nemmeno se fargliene una colpa a MS stessa: Dishonored, Prey e Deathloop sono stati premiati dalla critica mondiale, ma hanno venduto poco.

Per assurdo, visto il gameplay caciarone e votato al coop di questo Redfall, c'è anche la remota possibilità che possa far meglio, in termini di vendite, dei tre mostri sacri di cui sopra, pur nella sua mediocrità.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 23:44   #17
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il pensiero di aver rinunciato a un Dishonored 3 o un Prey 2 in favore di questo gioco mi fa ammattire.
Arkane aveva proposto a MS Dishonored 3, ma MS ha detto loro di no, da lì hanno tirato fuori Deathloop -che pur nelle sue meccaniche roguelike, ha il DNA di un Dishonored, tanto che mi pare si sia vociferato o speculato fosse ambientato nello stesso universo-, e gli è venuto pure bene!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 23:46   #18
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Che non piace ci sta, ma io lo sto apprezzando perciò mi viene da dire va a gusti!
Si ma fino ad un certo punto. Questo gioco è spazzatura nel vero senso della parola. Senza troppo girarci intorno dimmi un solo aspetto ben riuscito del gioco?

E considera che sono un amante dei giochi Arkane. Ho amato entrambe i Dishonored, tantissimo Prey e anche Deathloop mi è piaciuto molto. Qui non c'è nulla di simile. Non ha carattere, non ha anima, non ha un identità ben precisa ne tantomento diverte o intrattiene. E' un blando shooter fatto malissimo con un IA che è semplicemente il peggio del peggio che Arkane abbia mai sfornato (e non è mai stata brava in questo aspetto), resa ancor più grave dalla tipologia di gioco e dal fatto che qui lo stealth è marginale e di fatto inutile.

Anche la discutibile scelta che tutta la vicenda venga raccontata da immagini statiche che scorrono sullo schermo come pagine di quotidiani non aiuta l'immersione e anzi fà capire come siano andati a risparmio anche su questo. In sostanza per me è stata una vera delusione, anche se in parte anticipata. Non mi aspettavo un gran gioco, ma non pensavo nemmeno che fossero scesi così in basso.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Arkane aveva proposto a MS Dishonored 3, ma MS ha detto loro di no, da lì hanno tirato fuori Deathloop -che pur nelle sue meccaniche roguelike, ha il DNA di un Dishonored, tanto che mi pare si sia vociferato o speculato fosse ambientato nello stesso universo-, e gli è venuto pure bene!
La cosa positiva di MS è che lascia molta libertà ai propri studi (forse anche troppa) e infatti quello che stai dicendo non corrisponde a verità. Deathloop era già in sviluppo da Arkane Lyon ben prima che Bethesda fosse acquisita da MS, così come RedFall su cui a era a lavoro la divisione di Austin. Nessun progetto in sviluppo è stato fermato nè tantomento modificato da MS e infatti Deathloop è anche uscito su PS5 perchè questi erano gli accordi in essere tra Bethesda e Sony. Per Redfall invece non erano ancora stati siglati e a dirla tutta, non è che Sony ci abbia rimesso così tanto
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 02-05-2023 alle 23:56.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2023, 00:29   #19
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
La cosa positiva di MS è che lascia molta libertà ai propri studi (forse anche troppa) e infatti quello che stai dicendo non corrisponde a verità. Deathloop era già in sviluppo da Arkane Lyon ben prima che Bethesda fosse acquisita da MS, così come RedFall su cui a era a lavoro la divisione di Austin. Nessun progetto in sviluppo è stato fermato nè tantomento modificato da MS e infatti Deathloop è anche uscito su PS5 perchè questi erano gli accordi in essere tra Bethesda e Sony. Per Redfall invece non erano ancora stati siglati e a dirla tutta, non è che Sony ci abbia rimesso così tanto
Perdonami, hai ragione: è stata Bethesda stessa a porre il veto su Dishonored 3:
https://www.spaziogames.it/notizie/d...e-per-bethesda
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2023, 06:06   #20
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Dire delusione è poco.

Giocare a redfall mi riporta alla mente le prime esperienze fps su play 1, dove il sistema di mira era impreciso, quasi "pesante" , con hitbox del tutto immonde, con input lag alla pressione del tasto per sparare, con animazioni dei NEMICI che sembrano quasi essere un pezzetto di legno che scivola sul terreno o che si muove in aria facendo percorsi ad angoli retti, con feedback dei colpi tanto leggeri e poco evidenti.

A livello di gameplay manca un anno di lavoro, anche la IA è imbarazzante, con umani che non ti sparano perché sono coperti da un masso per metà del loro corpo e " pensano" quindi che tutta la visuale sia coperta, senza accorgersi però che io sono oltre il masso e continui a sparare loro in testa.

Peccato, perché a me ambientazione ed atmosfera piacciono.

Ma cavolo, sembra una versione di prova
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v