Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2007, 21:03   #161
Grand Kenyon
Member
 
L'Avatar di Grand Kenyon
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Ma anche no..ci sono parecchie squadre migliori di loro, se arrivano ai PO è già tanto
ho appunto detto "potenzialmente".....Marbury, Crawford, Richardson, Randolph e Curry come talento non sono inferiori a molti nella lega.
il problema è semmai l'ambiente, l'allenatore, i tanti buchi neri, le teste calde, i troppi doppioni ecc....

ma, "potenzialmente" possono far bene.

Quote:
Originariamente inviato da The_Dreamers86 Guarda i messaggi

intanto se qualcuno vuole dare un'occhiata e commentare vi segnalo questo link da ESPN sulle previsioni di W...

http://sports.espn.go.com/nba/news/s...ecastIndex0708


per commentare questa classifica basti vedere chi hanno messo per primi a ovest....

Ultima modifica di Grand Kenyon : 08-10-2007 alle 21:07.
Grand Kenyon è offline  
Old 08-10-2007, 21:19   #162
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
per commentare questa classifica basti vedere chi hanno messo per primi a ovest....
appunto
il primo posto se lo giocano dallas, san antonio e phoenix
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 08-10-2007, 21:56   #163
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da The_Dreamers86 Guarda i messaggi
intanto se qualcuno vuole dare un'occhiata e commentare vi segnalo questo link da ESPN sulle previsioni di W...

http://sports.espn.go.com/nba/news/s...ecastIndex0708
La prima cosa che mi salta agli occhi è la ingiustificata fiducia nei Rockets, sono migliorati rispetto all'anno scorso, però Yao e T-Mac saltano sempre troppe partite ogni anno.

Troppo in basso Washington. Toronto invece secondo me farà una stagione come l'anno scorso, 45 W circa, Kenyon 35 sono troppo poche per questi Raptors.

GSW secondo me potrebbe fare meglio.
Concordo invece sugli ultimi posti in entrambe le conference. Poveri Clippers.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 08-10-2007, 22:08   #164
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Boh secondo me hanno dato troppa fiducia a Cleveland (me ne fotto dell'ultima finale), ai Magic , all' Heat... Ai Raptors darei più fiducia, ai Nets pure (Magloire e Kristc completano la squadra bene...) e agli Hawks

A Ovest i Rockets troppo in alto... In buona posizione ma non primi... Darei più fiducia a GS e Minnesota
screcca82 è offline  
Old 08-10-2007, 22:21   #165
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
I Nets così in basso è una bestemmia.
E pure i Golden State dietro a New Orleans...

I Clippers sono ultimi solo per gli infortuni, altrimenti avrebbero una rosa fortissima, anche se in mano a un cagasotto!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-10-2007, 22:52   #166
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18090
"I see Washington in decline for at least a year or two "

grattata ai maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ninja750 è offline  
Old 09-10-2007, 00:41   #167
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
I agree with albys, NJ troppo snobbata. Ad Est snobbano pure i Raptors, ci danno davanti delle squadre (Cavs e Miami) che non so. Cmq meglio cosi per noi, ci giovera'partire a fari spenti.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 09-10-2007, 06:26   #168
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Io darei ad est (l'ordine non è affatto casuale, dall'1 all'8 spot):

New Jersey - Boston - NY - Detroit - Toronto - Bulls - Washington - Heat

con outsider pericolose

Orlando - Bobcats
per ora non considero nemmeno gli Hawks, vedremo
secondo me i Cavs pagheranno caro questo mercato praticamente nullo

Per quanto riguarda l'ovest

San Antonio - Phoenix - Dallas - Houston - Denver - Utah - Golden State - Twolves

possibili outsider

Grizzlies - Hornets (se c'è Peja)
non vedo i sonici in grado di competere per un posto ai PO, imo Durant non basta (come Roy l'anno scorso)
__________________
-
k-durant è offline  
Old 09-10-2007, 14:12   #169
Grand Kenyon
Member
 
L'Avatar di Grand Kenyon
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Messaggi: 34
poi non capisco questa fiducia nei Magic: Howard ha ancora diverse lacune tecniche, Nelson è una guardia, hanno strapagato "cuor di leone" Lewis ( parere personale, ok)....per il resto sono praticamente uguali, spero che esploda JJ ma li vedo lontani dalle 50 vittorie.

concordo invece sul declino wizards ( Arenas farà le valigie l'anno prossimo) ma non capisco come a est si possa mettere gli hawks, forse la peggior squadra della lega lo scorso anno e che ha in più solo dei rookie, a quella posizione, ben prima di franchigie come New Jersey.

Houston prima a ovest fa ridere. sulla carta, per essere forti, lo sono ( ma non più di Mavs e Suns per la regular season): l'acquisto migliore è senza dubbio Scola, ma le perplessità riguardano il roster in cui i giocatori di punta sono sempre alle prese con infortuni cronici ( Francis ha le ginocchia a pezzi, McGrady la schiena, Yao ha anche lui i suoi guai fisici).
quante partite riusciranno a giocare col quintetto ideale? da qui passano le sorti dei rockets secondo me, ma 60 vittorie e primato a ovest è sinceramente eccessivo.
Grand Kenyon è offline  
Old 09-10-2007, 14:15   #170
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Ciao bella gente!!!

Vedo che si inizia già coi primi deliranti pronostici, eh?

Aspettiamo almeno che inizi la preseason...già dico corbellerie se faccio un pronostico a stagione inoltrata, figuriamoci se lo facessi ora!!!



















Sto rosicando da matti...un mio collega andrà ad inizio novembre negli States, Seattle, e ne approfitta per andare a vedere una partita dei Sonici...ha già prenotato il biglietto, Sonics - Pistons!!!
Mi sa che anche qualcun altro rosicherebbe al mio posto...mi viene in mente giusto un nome!
gargamella75 è offline  
Old 09-10-2007, 14:25   #171
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Sto rosicando da matti...un mio collega andrà ad inizio novembre negli States, Seattle, e ne approfitta per andare a vedere una partita dei Sonici...ha già prenotato il biglietto, Sonics - Pistons!!!
Mi sa che anche qualcun altro rosicherebbe al mio posto...mi viene in mente giusto un nome!
a proposito

Sun, Nov 04 Charlotte Miami 6:00 PM ET

voi direte, che vuol dire sta roba qua?

ebbene, in quei giorni probabilmente sarò negli states grazie al lavoro di mio zio
in questo caso rosicherebbe albys, forse andrò all'AAA!
__________________
-
k-durant è offline  
Old 09-10-2007, 14:30   #172
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Eccola qua

la prima perla di KG in maglia celtics

http://broadband.nba.com/cc/playa.ph...nk&nbasite=nba
__________________
-
k-durant è offline  
Old 09-10-2007, 16:01   #173
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Sto rosicando da matti...un mio collega andrà ad inizio novembre negli States, Seattle, e ne approfitta per andare a vedere una partita dei Sonici...ha già prenotato il biglietto, Sonics - Pistons!!!
Mi sa che anche qualcun altro rosicherebbe al mio posto...mi viene in mente giusto un nome!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2007, 16:09   #174
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
qui se non ci pensa zio ATB a postare i risultati...

Knicks-76ers 101-92
Hawks-Magic 94-93 - 22+11r J.Smith, 19 M.Williams, 30+11r+4b Howard
Heat-Pistons 86-103 - 17 Slaughter (CHI???), 12+5a Billups, 11+10r Maxiell

stanotte Grizzlies-Malaga e altre 7 partite (tra cui i miei Sonics)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2007, 16:50   #175
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
bella raga, mi iscrivo a questa terza edizione del thread perche anche se non sono tanto attivo (diciamo niente...?!?!? ) vi leggo spesso!!

cmq, VIVA KOBE , grande mago e non male la partita boston toronto a roma che sono andato a vedere, è sempre un'emozione vedere certi personaggi a pochi metri!!
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 09-10-2007, 16:53   #176
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
qui se non ci pensa zio ATB a postare i risultati...

Knicks-76ers 101-92
Hawks-Magic 94-93 - 22+11r J.Smith, 19 M.Williams, 30+11r+4b Howard
Heat-Pistons 86-103 - 17 Slaughter (CHI???), 12+5a Billups, 11+10r Maxiell

stanotte Grizzlies-Malaga e altre 7 partite (tra cui i miei Sonics)

Marcus Slaughter è un giovane che si è fatto le ossa in Turchia, ottimo saltatore, ala grande con fisico non possente ma ben disposto alla lotta, buona capacità di trovare punti entro i 4 metri, attitudine al rimbalzo.
Sta lottando per un posto nel roster, e a dire il vero secondo me ce la più fare perchè ad esempio fra lui e un Doleac non c'è paragone.
Purtroppo per lui Doleac ha un contratto assicurato e lui no, e poi è anche arrivato Alexander Johnson.
Comunque potrebbe anche essere una sorpresa, come pure l'ottimo mini-tiratore Chase, che firmerei a prescindere soltanto per la sua capacità di centrare l'anello da ogni dove.
In una squadra di cronici padellari (Jason Williams 0/5 tanto per non perdere l'abitudine... ) serve comunque.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-10-2007, 16:54   #177
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Ragazzi anche voi avete problemi a vedere gli highlights da enbieidatcom?
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-10-2007, 16:55   #178
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
bella raga, mi iscrivo a questa terza edizione del thread perche anche se non sono tanto attivo (diciamo niente...?!?!? ) vi leggo spesso!!

cmq, VIVA KOBE , grande mago e non male la partita boston toronto a roma che sono andato a vedere, è sempre un'emozione vedere certi personaggi a pochi metri!!
rimani pure inattivo
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-10-2007, 16:58   #179
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
rimani pure inattivo
ok, ola
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."

Ultima modifica di blengyo : 09-10-2007 alle 17:19.
blengyo è offline  
Old 09-10-2007, 17:05   #180
Bizkaiko
Senior Member
 
L'Avatar di Bizkaiko
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Messaggi: 426
Quest'anno mi iscrivo anch'io!




Che sia la volta buona???
__________________
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v