Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2015, 09:42   #10221
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
In un impeto di ira ho distrutto il modem. Mi girano così tanto le palle che non immaginate quanto. AnalogX è da evitare come la peste, specialmente su Windows 10, mi domando, porca di quella vacca, per quale ragione non si debbano mai fare le cose semplici, sempre complicate, sempre incazzature e mai che nessuno mi aiuti quando ne ho bisogno.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 13:22   #10222
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
In un impeto di ira ho distrutto il modem. Mi girano così tanto le palle che non immaginate quanto. AnalogX è da evitare come la peste, specialmente su Windows 10, mi domando, porca di quella vacca, per quale ragione non si debbano mai fare le cose semplici, sempre complicate, sempre incazzature e mai che nessuno mi aiuti quando ne ho bisogno.
l'errore 534 se non sbaglio non è risolvibile lato tool ma va ritentata la procedura con modem scarico ovvero senza download attivi ecc., fino a che non riesci. A me è andata la seconda volta.
Nessun problema con analogx proxy, ho scaricato la versione senza spazzatura che aveva linkato sempre DYNAMIC+ su questo thread.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:10   #10223
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
l'errore 534 se non sbaglio non è risolvibile lato tool ma va ritentata la procedura con modem scarico ovvero senza download attivi ecc., fino a che non riesci. A me è andata la seconda volta.
Nessun problema con analogx proxy, ho scaricato la versione senza spazzatura che aveva linkato sempre DYNAMIC+ su questo thread.
gruppo chiuso

Ultima modifica di DYNAMIC+ : 11-02-2016 alle 09:18.
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:25   #10224
Alancarter1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 270
Parere tecnico del 1949

Ho chiesto a 2 operatori del 1949 se avesse senso comprare un router da mettere a cascata al modem Tim per migliorare le prestazioni, in particolare della portata del Wi-Fi, ebbene entrambi mi hanno detto che non ha senso spendere soldi perché è abbastanza improbabile che i due possano essere compatibili e quindi migliorare le prestazioni. Ho anche chiesto se possibile sostituire il modem anche per la parte fonia e mi hanno risposto che è complicatissimo estrapolare i valori per la configurazione. Vi chiedo, pur avendo letto decine di pagine di forum, si possono concretizzare i reali vantaggi di un router a cascata più performante?
Alancarter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:29   #10225
Airluck
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 268
Chi mi spiega in parole semplici la differenza tra il WiFi a 2.4 GHz e il WiFi a 5 GHz?
Se il 5 GHz consente più banda in download non conviene spegnere il 2.4 GHz e lasciare attivo solo il 5GHz?
Perché ho notato che a volte l'iPad si collega al 2.4 GHz, quindi disattivandolo mia pare di capire che si colleghi per forza al 5 GHz..
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:47   #10226
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma non mi fa accedere al gruppo Skype e di conseguenza non riesco a entrare in possesso del tool privato di Dynamic+.
ho chiuso il gruppo per ora.
prossimamente ne rifaccio un altro...
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:58   #10227
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Chi mi spiega in parole semplici la differenza tra il WiFi a 2.4 GHz e il WiFi a 5 GHz?
Se il 5 GHz consente più banda in download non conviene spegnere il 2.4 GHz e lasciare attivo solo il 5GHz?
Perché ho notato che a volte l'iPad si collega al 2.4 GHz, quindi disattivandolo mia pare di capire che si colleghi per forza al 5 GHz..
Ho già consigliato in passato di utilizzare il filtro Mac del modem per consentire l'aggancio al 5Ghz ad alcuni dispositivi e vietando per gli stessi la connessione al canale 2,4Ghz. In questo modo si possono tenere accese entrambe le bande...

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 15:01   #10228
Airluck
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Ho già consigliato in passato di utilizzare il filtro Mac del modem per consentire l'aggancio al 5Ghz ad alcuni dispositivi e vietando per gli stessi la connessione al canale 2,4Ghz. In questo modo si possono tenere accese entrambe le bande...

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
Ok ma che vantaggio si ha a tenerle accese entrambe?
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 15:58   #10229
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Ok ma che vantaggio si ha a tenerle accese entrambe?
Ci sono dispositivi che utilizzano solo la frequenza a 2,4Ghz e non sono pochi (es. anche le ultimissime stampanti wifi usano solo questa banda.) Ovviamente se non si dispone di tali dispositivi è possibile spegnerla e utilizzare solo la 5Ghz... Tieni presente però che la 5Ghz ha una portata del segnale all'interno degli edifici leggermente inferiore alla vecchia 2,4Ghz

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 16:17   #10230
Airluck
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Ci sono dispositivi che utilizzano solo la frequenza a 2,4Ghz e non sono pochi (es. anche le ultimissime stampanti wifi usano solo questa banda.) Ovviamente se non si dispone di tali dispositivi è possibile spegnerla e utilizzare solo la 5Ghz... Tieni presente però che la 5Ghz ha una portata del segnale all'interno degli edifici leggermente inferiore alla vecchia 2,4Ghz

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
Ok per ora ho iPad e nexus5 che funzionano in 5GHz e il segnale copre tutto l'appartamento. Grazie per le info
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 17:43   #10231
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Ho già consigliato in passato di utilizzare il filtro Mac del modem per consentire l'aggancio al 5Ghz ad alcuni dispositivi e vietando per gli stessi la connessione al canale 2,4Ghz. In questo modo si possono tenere accese entrambe le bande...

Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5
Ciao
Puoi spiegare come fare il tutto?
Grazie.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 18:42   #10232
Snake1980
Senior Member
 
L'Avatar di Snake1980
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao
Puoi spiegare come fare il tutto?
Grazie.
Andrea

Vai su Preferenze > Wifi 2.4 GHz (o 5GHz a seconda di quello che vuoi fare) > Configura Wifi. Lì troverai "Controllo Accesso" che di default è disabilitato. Se lo abiliti puoi indicare i dispositivi abilitati a connettersi a quella rete WIFI.
__________________
Xbox Live Tag: DDS Snake
Snake1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 18:55   #10233
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Vai su Preferenze > Wifi 2.4 GHz (o 5GHz a seconda di quello che vuoi fare) > Configura Wifi. Lì troverai "Controllo Accesso" che di default è disabilitato. Se lo abiliti puoi indicare i dispositivi abilitati a connettersi a quella rete WIFI.
Ok perfetto.
È quindi non si collegheranno alla 2,4 ma solo alla 5.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 18:55   #10234
Snake1980
Senior Member
 
L'Avatar di Snake1980
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ok perfetto.
È quindi non si collegheranno alla 2,4 ma solo alla 5.
Andrea
Dipende da come le configuri
__________________
Xbox Live Tag: DDS Snake
Snake1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 19:22   #10235
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980 Guarda i messaggi
Dipende da come le configuri

Quindi basterebbe inserire l'indirizzo ip nella 2.4 e mettere di bloccare l'accesso così vanno solo sulla 5.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 19:37   #10236
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Ma non è più facile dare due ID diversi alle reti?....
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 19:44   #10237
Snake1980
Senior Member
 
L'Avatar di Snake1980
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ma non è più facile dare due ID diversi alle reti?....

Io infatti ho fatto così, ma se per una qualsiasi esigenza si vuole avere lo stesso SSID, credo sia l'unico modo per forzare la connessione ad una rete in particolare
__________________
Xbox Live Tag: DDS Snake
Snake1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 21:11   #10238
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ma non è più facile dare due ID diversi alle reti?....
io ho fatto così, e sto tranquillo
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 23:41   #10239
chris721985
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 2
Consiglio

Ragazzi vi illustro la mia attuale situazione.
Ho attivato la Fibra 100 mb ma attualmente il Technicolor aggancia a 76 e la linea è fissa su 70 in down e 20 in up con il cavo. In Wi-Fi invece la situazione è molto ballerina, picchi di 70 mb ma è un continuo alternarsi tra 30-40-50-70. Sono indeciso se passare il cavo fino all'altra parte della casa (lavoraccio) o prendere una fritzbox 7490. Secondo voi risolvo con la fritzbox? Altra domanda: qualcuno è riuscito da Mac a collegarsi ad un hard disk collegato al technicolor?
chris721985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 23:45   #10240
Shadow649
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 34
Salve ragazzi,
avevo provato ad ottenere il call log utilizzando i servizi rest del modem telecom eseguendo questo comando:
Codice:
curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetLog&Filter=All" https://modemtelecom.homenet.telecomitalia.it:8443/SIPGwCallLog
Ma ottengo
Codice:
<HTML><HEAD>
<TITLE>Authentication Error: Auth failed</TITLE>
</HEAD>
<BODY><H2>Authentication Error: Auth failed</H2></BODY>
</HTML>
A quanto ho capito queste credenziali sono state estrapolate utilizzando l'app telefono di tim, che le abbiano cambiate ?

Grazie

saluti
Shadow649 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v