Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2006, 11:54   #221
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
2 anni e mezzo

ti mando pvt
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 12:14   #222
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
confermo quanto detta da zeratul, tutto perfetto, sono cliente da quasi due anni
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 13:42   #223
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
confermo quanto detta da zeratul, tutto perfetto, sono cliente da quasi due anni
bella clasprea di cusano milanin o dove io mi faccio semrpe gli aperitivi
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 13:43   #224
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da ironia
bella clasprea di cusano milanin o dove io mi faccio semrpe gli aperitivi
sì pulluliamo abbastanza di locali in effetti
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 14:25   #225
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Anche io mi stavo guardando intorno, ma ho notato che il bancomat di IwBank viene bloccato automaticamente ogni volta che sul conto ci sono meno i 258 euro. Per sbloccarlo ci vuole o la chiamata al call center o lo sblocco via internet (non ricordo se si deve comunque versare per superare il limite dei 258). Per questo non passo a Iwbank.

Altre piccole cose su Iwbank sono che le spedizioni di bancomat, carta di credito assegni, costano 5 euro e mi pare si debba pagare qualcosa se si vuole eliminare l'addebbito sul conto di bollette, utenze, ecc.

Per il resto confermo quanto detto dagli altri per quanto ho letto in giro su internet. (Bello il forum della banca e addirittura la chat!!!)
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 14:52   #226
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Johnn
Anche io mi stavo guardando intorno, ma ho notato che il bancomat di IwBank viene bloccato automaticamente ogni volta che sul conto ci sono meno i 258 euro. Per sbloccarlo ci vuole o la chiamata al call center o lo sblocco via internet (non ricordo se si deve comunque versare per superare il limite dei 258). Per questo non passo a Iwbank.

Altre piccole cose su Iwbank sono che le spedizioni di bancomat, carta di credito assegni, costano 5 euro e mi pare si debba pagare qualcosa se si vuole eliminare l'addebbito sul conto di bollette, utenze, ecc.

Per il resto confermo quanto detto dagli altri per quanto ho letto in giro su internet. (Bello il forum della banca e addirittura la chat!!!)
scusa ma non per farmi gli affari tuoi.....
ma se hai una giacenza di meno di 260 euro.....che cavolo ti serve un conto corr???
tanto vale tenerli a casa...è praticamente 1 prelievo bancomat!!
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 15:19   #227
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
scusa ma non per farmi gli affari tuoi.....
ma se hai una giacenza di meno di 260 euro.....che cavolo ti serve un conto corr???
tanto vale tenerli a casa...è praticamente 1 prelievo bancomat!!

appunto se hai meno di 260 euro comperati un materasso...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 16:54   #228
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Aspetto un'offerta eminflex con coprimaterasso, lenzuola in coordinato e velina inclusa per un anno (così testo il materasso )



Studiando lontano da dove resiedo trovo comodo non portare molti liquidi e ho la comodità di pagare nei negozi, fare ricariche al cell, saltare la fila alla posta...

Ovviamente ho bancoposta. Mi stavo girando intorno per limare quei 31 euro di spese l'anno e avere la libertà di ritirare soldi da qualsiasi sportello ATM senza commissioni, ma a quanto pare non è possibile.

P.S. La giacenza non è sempre inferiore ai 260 euro, però non è raro che vado sotto quella cifra!
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 11:34   #229
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
ciao a tutti. vorrei chiedervi un consiglio: sto cercando un conto corrente che mi serva principalmente per accreditarci lo stipendio e come "salvadanaio", nel senso che vivo ancora con i miei genitori quindi non ho grandi spese da sostenere.
Ho una cifra di circa 6 mila euro da investire, e ho visto i "pronti contro termine" di fineco. A me sembrano fantastici. Offrono un tasso netto fino al 2.46%, non hanno NESSUN costo se non 9 cent ogni mille euro e il tasso di interesse non cambia per niente al mondo. Inoltre in caso di necessità con una telefonata i soldi si possono "sbloccare" senza nessuna penale.

Tutto questo va ad aggiungersi che dei 6 euro al mese del costo del conto, ci sarebbero:
-1 euro per l'accredito dello stipendio
-2 euro poichè investirei 4 mila euro in questi pronti contro termine
cioè mi costerebbe 3 euro al mese, ossia 36 euro l'anno, che con il bollo statale arriva a neanche 45 euro l'anno TUTTO INCLUSO, compresi bancomat, carta di credito, assegni e prelievi ILLIMITATI da QUALSIASI banca.

E' il mio primo conto in banca, quindi non ho nessuna esperienza, ma questa mi pare veramente un'ottima offerta. Sicuramente con conto arancio o iwbank si potrebbero avere interessi anche più elevati ma non avrei mai un conto a 45 euro l'anno e soprattutto carta di credito e prelievi gratis


cosa mi consigliate? grazie
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 11:38   #230
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
leggiti bene le condizioni di iwbank

anche lì prelievi e carta gratis, e comunque sopra non ho capito i conti che hai fatto col bollo statale, che sono 34 euro solo loro, per chiunque

e poi iwbank dà il 3%, quindi recuperi un po' anche da lì
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 12:16   #231
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
iwbank offre il 3%, che significa il 2.19% netto, ma con i pronti contro termine di fineco si può arrivare al 2.46%. inoltre iwbank per ora non ha nessun costo ma dubito che rimanga così a lungo. fineco invece ha da poco imposto un canone di 6 euro al mese, che però può essere ridotto in vari modi, accreditando lo stipendio o investendo dei soldi, appunto, e arriverei facilmente a 3 euro al mese. se iwbank introducesse un canone, cosa secondo me probabile, non credo sia così basso

il bollo statale ho letto che da fineco costa 8.50 euro l'anno. probabilmente intendevano al trimestre, anche io sapevo che costava 34 euro

comunque molto interessante iwbank. se non dovesse aggiungere mai un canone sarebbe la migliore
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:43   #232
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
ciao a tutti. vorrei chiedervi un consiglio: sto cercando un conto corrente che mi serva principalmente per accreditarci lo stipendio e come "salvadanaio", nel senso che vivo ancora con i miei genitori quindi non ho grandi spese da sostenere.
Ho una cifra di circa 6 mila euro da investire, e ho visto i "pronti contro termine" di fineco. A me sembrano fantastici. Offrono un tasso netto fino al 2.46%, non hanno NESSUN costo se non 9 cent ogni mille euro e il tasso di interesse non cambia per niente al mondo. Inoltre in caso di necessità con una telefonata i soldi si possono "sbloccare" senza nessuna penale.

Tutto questo va ad aggiungersi che dei 6 euro al mese del costo del conto, ci sarebbero:
-1 euro per l'accredito dello stipendio
-2 euro poichè investirei 4 mila euro in questi pronti contro termine
cioè mi costerebbe 3 euro al mese, ossia 36 euro l'anno, che con il bollo statale arriva a neanche 45 euro l'anno TUTTO INCLUSO, compresi bancomat, carta di credito, assegni e prelievi ILLIMITATI da QUALSIASI banca.

E' il mio primo conto in banca, quindi non ho nessuna esperienza, ma questa mi pare veramente un'ottima offerta. Sicuramente con conto arancio o iwbank si potrebbero avere interessi anche più elevati ma non avrei mai un conto a 45 euro l'anno e soprattutto carta di credito e prelievi gratis


cosa mi consigliate? grazie
Ciao giodibe,
Io ho fineco.
Ti consiglio di fare meglio i conti perche non sono come hai scritto sopra.
fineco va bene solo se uno riesci ad azzerare il costo mensile di 5,95 euro che non è il tuo caso.
Per quello che dovresti fare ti consiglio iwbank senza dubbio.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 18:42   #233
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
ciao Sharon. grazie del consiglio

mi sono informato meglio, ed in effetti Fineco conviene per chi ha più di 10 mila euro, e ne investe una buona parte

le cose che non mi piacciono di iwbank sono 2:
- la sede "fisica", cioè la banca dove effettuare versamenti, è la bpu, decisamente meno nota e presente di capitalia (banca di fineco)
- adesso è gratis ma è pressocchè fisiologico che entro breve verrà aggiunto un canone. quello di fineco riuscirei ad abbassarlo a 2 o 3 euro al mese, dubito che con iwbank sia così basso. e comunque il 3% mi pare un pò troppo, potrebbero abbassare anche quello

di fineco apprezzo molto i pronti contro termine, a tasso garantito del 2.5% netto. nessun altro da queste condizioni per un investimento a rischio zero
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 19:11   #234
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
ciao Sharon. grazie del consiglio

mi sono informato meglio, ed in effetti Fineco conviene per chi ha più di 10 mila euro, e ne investe una buona parte

le cose che non mi piacciono di iwbank sono 2:
- la sede "fisica", cioè la banca dove effettuare versamenti, è la bpu, decisamente meno nota e presente di capitalia (banca di fineco)
- adesso è gratis ma è pressocchè fisiologico che entro breve verrà aggiunto un canone. quello di fineco riuscirei ad abbassarlo a 2 o 3 euro al mese, dubito che con iwbank sia così basso. e comunque il 3% mi pare un pò troppo, potrebbero abbassare anche quello

di fineco apprezzo molto i pronti contro termine, a tasso garantito del 2.5% netto. nessun altro da queste condizioni per un investimento a rischio zero
Adesso ho poco tempo ma ti spiegherò meglio lunedì.
Iwbank è fatta per essere online, per poter gestire tutto online.
Non penso ci sarà un canone per iwbank o che potrebbero abbassare il tasso. é da anni che fineco ha il canone.
C'è anche sella.it che è ottima.
I migliori sono o iwbank oppure sella.
Ho fineco e conto arancio (Conto Arancio è un conto di deposito senza spese, nè apertura, nè chiusura nè bollo).
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 19:15   #235
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
di fineco apprezzo molto i pronti contro termine, a tasso garantito del 2.5% netto. nessun altro da queste condizioni per un investimento a rischio zero[/quote]

Dopo avrer il conto corrente iwebank o sella o altro potrai aprire un conto arancio per depositare i soldi.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 08:06   #236
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da sharon
Adesso ho poco tempo ma ti spiegherò meglio lunedì.
Iwbank è fatta per essere online, per poter gestire tutto online.
Non penso ci sarà un canone per iwbank o che potrebbero abbassare il tasso. é da anni che fineco ha il canone.
C'è anche sella.it che è ottima.
I migliori sono o iwbank oppure sella.
Ho fineco e conto arancio (Conto Arancio è un conto di deposito senza spese, nè apertura, nè chiusura nè bollo).
Ciao
Ok ti ringrazio
Ho trovato un lato negativo e abbastanza importante di iwbank: la carta di credito. è una carta si, e se spendi più di 77 euro in un mese ti addebbitano 1.80 euro. in sostanza ti invogliano a non usarla, l'esatto contrario di fineco, che più la usi e più puoi abbassare il canone mensile. inoltre con fineco c'è una sola carta che fa sia da bancomat che da carta, e questo è comodissimo perchè la cosa migliore sarebbe prelevare col bancomat e pagare con la carta, quindi portarle sempre tutte e 2 appresso. se fosse solo una sarebbe un bel vantaggio

comunque è indubbio che iwbank sia più vantaggiosa. con 6000 euro mi frutterebbe 50 euro l'anno in più di fineco
credo che debba scegliere tra ottime condizioni economiche o ottimi servizi
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 08:53   #237
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
Ok ti ringrazio
Ho trovato un lato negativo e abbastanza importante di iwbank: la carta di credito. è una carta si, e se spendi più di 77 euro in un mese ti addebbitano 1.80 euro. in sostanza ti invogliano a non usarla, l'esatto contrario di fineco, che più la usi e più puoi abbassare il canone mensile. inoltre con fineco c'è una sola carta che fa sia da bancomat che da carta, e questo è comodissimo perchè la cosa migliore sarebbe prelevare col bancomat e pagare con la carta, quindi portarle sempre tutte e 2 appresso. se fosse solo una sarebbe un bel vantaggio

comunque è indubbio che iwbank sia più vantaggiosa. con 6000 euro mi frutterebbe 50 euro l'anno in più di fineco
credo che debba scegliere tra ottime condizioni economiche o ottimi servizi
come mai ti serve per forza la carta? Alla fine sei hai quelle cifre sul conto credo tu spenda cifre ragionevoli in un mese, il bancomat è gratis ovunque, l'unico poblema potrebbe essere l'estero... a quel punto con 5 euro ti fai la postepay e non ci pensi più.
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 09:27   #238
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
la carta di credito la trovo comodissima. la userei piuttosto spesso. in america mi è capitato di vedere gente che pagava un caffè con la carta di credito. in fin dei conti se i costi di gestione sono totalmente nulli non mi sembra sbagliato. certo non un caffè, ma sicuramente preferisco girare con la carta e 20 euro appresso che non con 100 euro
77 euro al mese li spendo sicuramente, quindi ci sarebbero 1.80 euro per 12, cioè 21 euro l'anno, ed ecco che la maggior rendita rispetto a fineco si è già dimezzata (almeno nel mio caso)

una cosa che non mi piace è che più indago più scopro cose negative su iwbank. pare che per incassare un assegno si debba spedirlo addirittura a milano, con i costi e i rischi del caso

Ultima modifica di giodibe : 12-08-2006 alle 09:29.
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 10:01   #239
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giodibe
Ok ti ringrazio
Ho trovato un lato negativo e abbastanza importante di iwbank: la carta di credito. è una carta si, e se spendi più di 77 euro in un mese ti addebbitano 1.80 euro. in sostanza ti invogliano a non usarla, l'esatto contrario di fineco, che più la usi e più puoi abbassare il canone mensile. inoltre con fineco c'è una sola carta che fa sia da bancomat che da carta, e questo è comodissimo perchè la cosa migliore sarebbe prelevare col bancomat e pagare con la carta, quindi portarle sempre tutte e 2 appresso. se fosse solo una sarebbe un bel vantaggio

comunque è indubbio che iwbank sia più vantaggiosa. con 6000 euro mi frutterebbe 50 euro l'anno in più di fineco
credo che debba scegliere tra ottime condizioni economiche o ottimi servizi
non è iwbank che ti addebita quella cifra ma direttamente cartasi, essendo un bollo, leggi una TASSA
ragazzi quando confrontiamo le cose facciamolo bene: se è una tassa statale ce l'hai con qualsiasi carta di credito, non dipende ne da iwbank ne da cartasi, ma dallo stato. mi stai paragonando una tassa statale, che hai con qualsiasi carta di credito, con le spese fisse di gestione della carta, zero di iwbank, non so per fineco (ma immagino che qualcosa ci sia, visto che mi dici che più la usi piu le abbassano)....
inoltre trovo stupidi i discorsi sul probabile futuro canone.....è da sempre che si dice sta cosa ed ancora il canone non c'è!!! inoltre se fai i conti devi farlo con le spese di adesso non con quello che secondo te di verrà a costare il futuro....
i pronti contro termine ti danno meno del tasso di iwbank, ovvero dei soldi che tieni li senza fare assolutamente niente!!!
il tasso che hai citato dei PCT è netto??? immagino di no....quindi non puoi confrontare un tasso netto con uno lordo....qualsiasi rendimento, quindi anche quello dei PCT è soggetto a tassa!!!
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 13-08-2006 alle 10:03.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 18:28   #240
giodibe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Messaggi: 189
ti ringrazio Zeratul del tuo parere, però non dovresti pensare che il prossimo dica solo fesserie
hai detto bene, la tassa di 1.80 euro al mese è di cartasi, non di iwbank, ma con fineco questa tassa non c'è, e a me questo basta e avanza
il 2.50 dei PCT di fineco è netto, e l'ho anche scritto. il 3% di iwbank è lordo, il che significa 2.19% netto
e comunque, parlando dell'immediato e non del futuro, fineco con i PCT, che facendoli di 1 mese rappresentano un vincolo praticamente uguale a zero, se hai almeno 10 mila euro conviene. questo è un dato di fatto, conti alla mano
ora io ho 20 anni e non dispongo di quella cifra, ma non mi sembra comunque irraggiungibile, anzi. per questo ti dico che in prospettiva è meglio fineco, e per prospettiva intendo 5 o 6 mesi, non 10 anni
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v