Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 06:19   #921
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Cavolo, leggetevi i commenti delle pellicole orzly, tutti 5 stelle, tutti che insultano Nintendo, le ho già ordinate... 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:10   #922
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.... qualcuno di Voi ha bomberma?
Com'è come gioco? Immediato divertente?
Cerco qualcosa per " rompere" le sessioni a Zelda! Inoltre si può giocare in due in locale? ( moglie)
Grazie!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:12   #923
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Cavolo, leggetevi i commenti delle pellicole orzly, tutti 5 stelle, tutti che insultano Nintendo, le ho già ordinate... 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah...veramente ci sono solo due recensioni e nessuna delle due insulta nintendo...

@Cla749
Comunque, io ho bomberman e si è caciarone, divertente e immediato.
Persino alla mia compagna sta piacendo, infatti da quando l'ho preso non fa altro che dirmi di fare una partita. Anche l'online è buono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound

Ultima modifica di Starway13 : 08-03-2017 alle 07:22.
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:46   #924
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Se sei ancora nel Plateau è il punto in cui ci sono più cali. Cala anche dopo ma sono moooolto più diluiti e non rovinano assolutamente l'esperienza di gioco (naturalmente molto migliore di quella offerta dall'altopiano dell'origine... visto che quello è il tutorial ). Per il resto ringrazia il genio che ha deciso di implementare il double buffered vsync in un gioco con dei cali di frame rate, così anche se il gioco stesse andando a 28fps cala direttamente a 20
Ma pure su Zelda???
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:25   #925
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Non ti nascondo che se un gioco mi andasse in questo modo su PC volerebbe fuori dalla finestra

Però qui si parla di console e quindi si passa sopra ad Anisotropico, AA, fluidità ecc.... il problema è quando rinunci a tutto questo per avere giochi identici al PC.... per lo meno la Switch ti offre un tipo diverso di divertimento

E Zelda mi sta impressionando.... però per ora gli avrei dato 9 non 10.... un punto imho lo perde per grafica e fluidità.... pur essendo un gioco che giustifica l'acquisto della console senza dubbio.
Miracolo, qualcuno che ragiona c'è allora. Ovvio che sarà un capolavoro, ma la parte tecnica NON PUOI non considerarla perchè altrimenti è come giudicare una macchina solo dal motore!!
Io ho giocato The Last Guardian su PS4 ed è un bellissimo gioco, emozionante etc. però la gestione della telecamera (fatta da CANI) rovina più volte l'esperienza di gioco perchè, secondo me, spezza l'atmosfera, quindi è normale tenerne conto, su Zelda dicono non sia una cosa che dia fastidio, ma leggo in giro di diversi cali in particolare in versione docked, quindi come fai a non tenerne conto?
Per tutti gli altri giochi lo considerano, anche per The Last Guardian lo hanno considerato, quando io su PS4 Pro non ho notato nessun calo se non sporadico.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:37   #926
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1073
Ma un caricatore da viaggio esiste o devo per forza portarmi dietro la dock?
__________________
Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:43   #927
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Miracolo, qualcuno che ragiona c'è allora. Ovvio che sarà un capolavoro, ma la parte tecnica NON PUOI non considerarla perchè altrimenti è come giudicare una macchina solo dal motore!!
Io ho giocato The Last Guardian su PS4 ed è un bellissimo gioco, emozionante etc. però la gestione della telecamera (fatta da CANI) rovina più volte l'esperienza di gioco perchè, secondo me, spezza l'atmosfera, quindi è normale tenerne conto, su Zelda dicono non sia una cosa che dia fastidio, ma leggo in giro di diversi cali in particolare in versione docked, quindi come fai a non tenerne conto?
Per tutti gli altri giochi lo considerano, anche per The Last Guardian lo hanno considerato, quando io su PS4 Pro non ho notato nessun calo se non sporadico.
Ma infatti un gioco che droppa a 20 fps non si può sentire, su una console nuova poi, sul gioco che dovrebbe essere quello di punta (praticamente potevano vendere Zelda con in bundle la Switch che era lo stesso...).

Va risolto senza se e senza ma. Un gioco del genere non può e non deve avere problemi di questo tipo e da questo punto di vista quel 98 che si è preso come aggregato su metacritic è troppo. Il problema è che il gioco è in parte trainato dall'hype della Switch, si spingono a vicenda...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:51   #928
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
ma leggo in giro di diversi cali UNICAMENTE in versione docked
Fixed.

P.S. la mia esperienza personale: una volta usciti dall'Altopiano delle Origini i cali si contano sulle dita di una mano: ieri ho giocato 2h alla tv e non ricordo cali visibili ad occhio umano. In modalità portatile non ho mai letto di qualcuno coi cali. Se anche uno lo scrivesse, penserei che è stata una sua illusione ottica, in mancanza di altri dati


Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.... qualcuno di Voi ha bomberma?
Com'è come gioco? Immediato divertente?
Cerco qualcosa per " rompere" le sessioni a Zelda! Inoltre si può giocare in due in locale? ( moglie)
Grazie!
Guarda io volevo prenderlo ma non ho letto grandissime recensioni e visto il prezzo ho deciso di attendere. Sicuramente è divertente ma si parla di eccessivo deja-vu. Con gli stessi soldi, anzi risparmiando qualche euro, ho preso FastRMX + Shovel Knight Treasure Trove (20+25 euro praticamente), entrambi ottimi acuisti per spezzare fra una sessione a Zelda e l'altra
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 08-03-2017 alle 08:56.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:59   #929
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Si confermo, io sono a tre cicli di ricarica completa su Zelda in mobile (posso contarle solo così, comunque gioco solo in mobile) e mai un calo, in nessuna sessione in nessun momento. Davvero perfetto.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:03   #930
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si confermo, io sono a tre cicli di ricarica completa su Zelda in mobile (posso contarle solo così, comunque gioco solo in mobile) e mai un calo, in nessuna sessione in nessun momento. Davvero perfetto.
questo fa ben sperare per una patch che sistemi la versione docked.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:03   #931
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22332
Be comunque io in generale preferisco giocarci sulla TV....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:09   #932
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma infatti un gioco che droppa a 20 fps non si può sentire, su una console nuova poi, sul gioco che dovrebbe essere quello di punta (praticamente potevano vendere Zelda con in bundle la Switch che era lo stesso...).

Va risolto senza se e senza ma. Un gioco del genere non può e non deve avere problemi di questo tipo e da questo punto di vista quel 98 che si è preso come aggregato su metacritic è troppo. Il problema è che il gioco è in parte trainato dall'hype della Switch, si spingono a vicenda...
E tutta questione di essere obbiettivi infatti.
Giochi e console perfetti non esistono, Switch tanto meno.
Adoro Bloodborne il suo gameplay e la sua direzione artistica, ma se dicessi che tecnicamente è ottimo sarei semplicemente un falso perchè ha grossi problemi (scende a 20 fps).
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:13   #933
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ieri sera mi volevo fare una partita, stacco i joy dal grip e li attacco al tablet ma il sx nn me lo vede, riprovo, spengo/accendo la console, lo riattacco al grip, niente, inizio a preoccuparmi poi provo a resettarlo col pulsantino e... tutto a posto

ma è normale che solo uno di punto in bianco nn si colleghi +?
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:03   #934
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E tutta questione di essere obbiettivi infatti.
Giochi e console perfetti non esistono, Switch tanto meno.
Adoro Bloodborne il suo gameplay e la sua direzione artistica, ma se dicessi che tecnicamente è ottimo sarei semplicemente un falso perchè ha grossi problemi (scende a 20 fps).
Verissimo. Io non mi posso lamentare perché lo gioco solo in modalità mobile (ma perché proprio uso la Switch solo così), ma è un problema oggettivo un recensore che si vuole definire tale NON può dare un 10 ad un gioco con un problema tecnico del genere. Non stiamo parlando di un drop da 60 a 55 fps...

E non è manco un problema che uno dice "capita solo ad alcuni" perché succede a tutti...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:07   #935
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Cavolo, leggetevi i commenti delle pellicole orzly, tutti 5 stelle, tutti che insultano Nintendo, le ho già ordinate... 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le provo va, ordinate. Quelle di bigben non arrivano, come il resto degli accessori bb. Hanno comunicato che attendono la fornitura. Tocca correre ai ripari.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:08   #936
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Verissimo. Io non mi posso lamentare perché lo gioco solo in modalità mobile (ma perché proprio uso la Switch solo così), ma è un problema oggettivo un recensore che si vuole definire tale NON può dare un 10 ad un gioco con un problema tecnico del genere. Non stiamo parlando di un drop da 60 a 55 fps...

E non è manco un problema che uno dice "capita solo ad alcuni" perché succede a tutti...
Come ti trovi a giocare solo in Mobile?
E' quello che potrei fare io (troppa roba collegata al tv).
E' possibile caricare il prodotto senza collegare la Doc al tv?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:10   #937
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come ti trovi a giocare solo in Mobile?
E' quello che potrei fare io (troppa roba collegata al tv).
E' possibile caricare il prodotto senza collegare la Doc al tv?
Stacchi o non attacchi proprio l'hdmi, son due cavi diversi.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:20   #938
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come ti trovi a giocare solo in Mobile?
E' quello che potrei fare io (troppa roba collegata al tv).
E' possibile caricare il prodotto senza collegare la Doc al tv?
E' possibile collegare anche la Switch senza Dock volendo, in generale la Dock l'alimentazione la da sempre (anche alle porte USB che sono 2+1), io personalmente non la uso neppure.


Per il discorso Mobile, io mi trovo benissimo. La console non è particolarmente portabile a dire il vero e a me sembra comunque meno robusta di una PSVITA per dire (o ancor di più un 3DS ovviamente) ma ha dalla sua uno schermo con un'ottima resa, dei controller ben superiori alla media delle console mobile e ovviamente una potenza invidiabile. Zelda ad esempio gira si in 720p anzichè 900p, ma di diverso ha solo l'assenza dell'AA che su uno schermo da 220dpi si vede e non si vede... dipende dai momenti.

Di contro però è oggettivamente un po' pesantuccia, dico da tenere, dipende come ti metti a giocare, e l'autonomia soprattutto all'inizio dove uno è sempre li che tocca, con Zelda è modesta.

La ventola gira sempre al minimo, la senti solo di notte, tranne in un'occasione quando avevo Link nell'acqua allora soffiava un po' di più ma la console rimane fredda sempre.

Io ne sono contento tutto sommato, anche se critico il display in plastica
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:54   #939
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Ma un caricatore da viaggio esiste o devo per forza portarmi dietro la dock?
Prendi un cavo usb-c su amazon e un caricatore a muro di buona marca da almeno 2A tipo anker e sei a posto.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 10:58   #940
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
la console mi è arrivata finalmente, si deve prima ricaricare o aspetto che si esaurisce la carica residua?

Amazon a me ancora non comunica niente riguardo alle pellicole big ben e la custodia, forse le mandano visto che le ho prenotate il 10 Febbraio.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v