Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 10:48   #121
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8233
leggo abitualmente macrumors dove il bacino di tester è decisamente superiore a questo forum e sono in troppi a lamentare lag vari

rimango sempre alla finesta in attesa almeno della 11.1
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline  
Old 14-09-2017, 12:44   #122
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
io sono ancora indeciso se aggiornare (il 19) il mio 5s o se lasciarlo al 10...nel caso come posso impedire che mi scarichi in automatico ios11? così se deciderò di tenermi il 10 potrò farlo tranquillamente. grazie
twistdh è offline  
Old 14-09-2017, 16:57   #123
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2584
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io sono ancora indeciso se aggiornare (il 19) il mio 5s o se lasciarlo al 10...nel caso come posso impedire che mi scarichi in automatico ios11? così se deciderò di tenermi il 10 potrò farlo tranquillamente. grazie


ti consiglio assolutamente di non aggiornare..al momento magari pensaci più quando usciranno altre versioni..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dav117 è offline  
Old 14-09-2017, 18:43   #124
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
ho un SE,dite che sarebbe meglio aspettare quando sarà uscito ufficialmente ios 11?

con un 5s sicuro aspetterei e vedere come andrà ad altri utenti,per impedire che lo scarichi automaticamente non l'ho mai capito ma puoi sempre cancellare l'aggiornamento scaricato da recuperare spazio sul telefono....
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline  
Old 14-09-2017, 18:55   #125
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Per una settimana ti conviene aspettare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline  
Old 14-09-2017, 19:17   #126
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ho un SE,dite che sarebbe meglio aspettare quando sarà uscito ufficialmente ios 11?

con un 5s sicuro aspetterei e vedere come andrà ad altri utenti,per impedire che lo scarichi automaticamente non l'ho mai capito ma puoi sempre cancellare l'aggiornamento scaricato da recuperare spazio sul telefono....
capito grazie. allora al massimo lo elimino come mi hai detto...però non sarebbe male capire come fare per impedirgli di scaricarlo automaticamente. se qualcuno lo sa...

comunque se mi dite che non va benissimo sul 5s faccio che aspettare e sento i pareri di quelli che lo metteranno
twistdh è offline  
Old 14-09-2017, 19:25   #127
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
capito grazie. allora al massimo lo elimino come mi hai detto...però non sarebbe male capire come fare per impedirgli di scaricarlo automaticamente. se qualcuno lo sa...

comunque se mi dite che non va benissimo sul 5s faccio che aspettare e sento i pareri di quelli che lo metteranno
posso dirti solo che ho notato una cosa,la mia ragazza con il 7 e io con l'SE,l'aggiornamento sapevo che era uscito (ios 10.3.3) e subito sono andato a impostazioni generali aggiornamento software e mi ha cacciato l'aggiornamento e ho installato....la mia ragazza ancora non aveva ricevuto alcuna notifica e non sapeva che era disponibile l'aggiornamento,quindi credo che fino a quando non vai su aggiornamento software,lui non ti rileva l'aggiornamento ma sopratutto per scaricarlo dovresti dare il consenso per poi installarlo....
forse mi sbaglio,ci farò caso piu spesso a questo particolare.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline  
Old 14-09-2017, 20:59   #128
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Ma la tastiera "contratta" in landscape è un bug o una feature?
Credo sia una delle release peggior dal mio primo lontano iPhone 3Gs, mamma cos'è diventata apple!
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline  
Old 14-09-2017, 23:56   #129
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21038
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ma la tastiera "contratta" in landscape è un bug o una feature?
Credo sia una delle release peggior dal mio primo lontano iPhone 3Gs, mamma cos'è diventata apple!
Contratta? La mia è a posto...
Marko#88 è offline  
Old 15-09-2017, 08:41   #130
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412

Come risolvo?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline  
Old 15-09-2017, 15:12   #131
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Sto avendo qualche problema con il wifi e non capisco se sono io in difetto o effettivamente è un problema di ios11.

Spegnendo il wifi dal centro di controllo, ho notato che dopo aver bloccato il mio iPhone si ri-accende l'indicatore, nonostante il dispositivo sia in 4g, costringendomi quindi a ri-spegnere il wifi e ri-accenderlo per collegarmi ad una rete. (se restasse effettivamente accesso andrebbero a farsi benedire i miei sforzi per consumare meno batteria)

Mi succede sia con l'iPhone 6 che con il nuovo iPad Pro da 10,5.

Qualcun altro ha notato questa cosa?
__________________
TheWall225 Youtube Channel
19mila92 è offline  
Old 15-09-2017, 19:46   #132
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
quando uscirà l'aggiornamento?
Susanoo78 è offline  
Old 15-09-2017, 23:07   #133
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Ciao, avrei una curiosità inerente IOS 11: attualmente ho un telefono Android che tramite Google Now, ogni mattina mi dice il traffico che c'è per andare al lavoro e ogni sera mi dice quanti gradi ci saranno il giorno successivo, inoltre "ha capito" verso che ora esco dal lavoro e torna a dirmi le condizioni del traffico sulla strada di casa. Per vedere queste informazioni devo tirare giù il menù a tendina.
Ogni tanto mi segnala anche incidenti sul percorso,ma questi tramite avviso.

Vorrei sapere se questa funzione è presente anche in IOS 11.


Grazie mille!

P.s. Ho visto che è possibile aggiungere un widget per il meteo nel menù a tendina di IOS, ma questo indica il meteo attuale da quello che ho capito. Sinceramente, indipendentemente dalla piattaforma che sia IOS, Android, WP o altro, non ho mai capito il senso di vedere le previsioni meteo attuali sul display del telefono...piuttosto dimmi da qui a 3 ore per esempio, o magari verso sera il meteo del giorno successivo

Ultima modifica di sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs : 15-09-2017 alle 23:10.
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline  
Old 16-09-2017, 07:59   #134
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Tutte le mattine ti dice X minuti per andare al lavoro con una notifica nel lock screen
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline  
Old 16-09-2017, 08:03   #135
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21038
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ciao, avrei una curiosità inerente IOS 11: attualmente ho un telefono Android che tramite Google Now, ogni mattina mi dice il traffico che c'è per andare al lavoro e ogni sera mi dice quanti gradi ci saranno il giorno successivo, inoltre "ha capito" verso che ora esco dal lavoro e torna a dirmi le condizioni del traffico sulla strada di casa. Per vedere queste informazioni devo tirare giù il menù a tendina.
Ogni tanto mi segnala anche incidenti sul percorso,ma questi tramite avviso.

Vorrei sapere se questa funzione è presente anche in IOS 11.


Grazie mille!

P.s. Ho visto che è possibile aggiungere un widget per il meteo nel menù a tendina di IOS, ma questo indica il meteo attuale da quello che ho capito. Sinceramente, indipendentemente dalla piattaforma che sia IOS, Android, WP o altro, non ho mai capito il senso di vedere le previsioni meteo attuali sul display del telefono...piuttosto dimmi da qui a 3 ore per esempio, o magari verso sera il meteo del giorno successivo
L'applicazione "Ricerca Google" per iOS integra Google Now (ma credo limitato rispetto ad Android). Non so bene come funzioni perchè non la uso, non usavo Google Now nemmeno su Android...
C'è inoltre un widget sui tempi di percorrenza per i vari luoghi (uno dei widget integrati) ma non so dirti nemmeno di quello sul lungo termine perchè so che c'è ma non lo utilizzo, sono cose che non mi interessano. Se voglio sapere quanto traffico c'è per il tal posto chiedo a Siri o apro Google Maps tanto difficilmente mi interessa la singola tratta casa-lavoro.
Marko#88 è offline  
Old 16-09-2017, 17:47   #136
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
https://appletoolbox.com/2017/09/app...ing_iTunes_127

come trasferire manualmente app e suonerie con itunes 12.7
Mr_Paulus è offline  
Old 17-09-2017, 21:23   #137
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21038
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi

Come risolvo?
Mi spiace ma nel mio SE non ho questo bug.

Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Sto avendo qualche problema con il wifi e non capisco se sono io in difetto o effettivamente è un problema di ios11.

Spegnendo il wifi dal centro di controllo, ho notato che dopo aver bloccato il mio iPhone si ri-accende l'indicatore, nonostante il dispositivo sia in 4g, costringendomi quindi a ri-spegnere il wifi e ri-accenderlo per collegarmi ad una rete. (se restasse effettivamente accesso andrebbero a farsi benedire i miei sforzi per consumare meno batteria)

Mi succede sia con l'iPhone 6 che con il nuovo iPad Pro da 10,5.

Qualcun altro ha notato questa cosa?
Fermo restando che il bug esiste e andrà risolto, ti dico che secondo me spegnere il WiFi quando non serve aiuta pochissimo la batteria. Magari arrivi a sera con qualche punto percentuale in più ma cambia pochissimo...
Marko#88 è offline  
Old 18-09-2017, 14:58   #138
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3585
[Official/Waiting] iOS 11

La durata della batteria su iPhone 6s è davvero squallida!!! Sto usando la GM..

Per me sarà out è mi terrò stretto iOS 10 quanto prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline  
Old 18-09-2017, 15:08   #139
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18810
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
La durata della batteria su iPhone 6s è davvero squallida!!! Sto usando la GM..

Per me sarà out è mi terrò stretto iOS 10 quanto prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualcosa è andato storto, succede
99,9% risolverai installando iOS 11 da zero
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 18-09-2017, 15:13   #140
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Domandina che non ricordo...il backup su icloud si porta dietro anche le password? O devo fare per forza il backup con password tramite itunes?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v