Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2012, 21:40   #1
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
(SA/AV e dintorni + SS) 2x gtx460 oc 1gb gigabyte

Come da titolo vendo le mie due vga, perfettamente funzionanti marchiate gigabyte modello gtx460 oc da 1gb seriale GV-N460OC-1GI, che dire perfette le gtx 460 più silenziose in assoluto con temperature da sballo.
Naturalmente complete di bundle e fattura presso noto shop, tenute sempre in sli e hanno sempre lavorato cosi sin dal primo giorno che le ho scartate


foto indicativa






prezzo blocco 250+ss
singolarmente 130+ss

come al solito avvantaggio il blocco dandone la priorità
preferisco scambio a mano dome mi è consono
regola cardine, in coda solo se realmente interessati
in vendita altrove
mi riservo di togliere il prodotto in qualsiasi momento dandone preavviso
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:45   #2
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
coda blocco
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:49   #3
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
coda blocco
quando vuoi se al mio prezzo, possiam procedere anche ai pvt
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:51   #4
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
quando vuoi se al mio prezzo, possiam procedere anche ai pvt
Ciao, si, dammi il tempo di scriverti un pvt.
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 11:05   #5
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Effettuata ricarica per entrambe le schede, in attesa di spedizione
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 13:44   #6
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
ok inviata mail contenente garanzia + bolla di spedizione, attendo il corriere che venga a ritirare il pacco
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 13:55   #7
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
ok inviata mail contenente garanzia + bolla di spedizione, attendo il corriere che venga a ritirare il pacco
Ho verificato ed è tutto ok, ci aggiorniamo quando il corriere passerà da te.
Comunque venditore molto preciso ed efficiente
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:35   #8
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Alla fine, causa mia impazienza nell'aspettare il corriere, ieri sono andato direttamente a ritirare il pacco presso la loro sede, erano ben quattro volte che mancavano la consegna a causa delle spedizioni arretrate che avevano accumulato.
Comunuqe devo dire che il pacco "matrioska" era molto ben fatto: ho levato la carta protettiva e sotto ho trovato la scatola, apro e ne trovo un'altra, tra me e me dico: "Se dentro questa scatola ne trovo ancora un'altra è evidente che ho preso una fregatura!" . Mi decido ad aprire e finalmente trovo una busta contenente le due schede, ti sei proprio divertito a farmi prendere un colpo, eh!
Entrambe le schede sono complete di tutto, scatole ed accessori vari. Le ho provate in SLI tra ieri ed oggi, funzionano perfettamente, tenute molto bene, pienamente soddisfatto!
l'unica sfiga che ho avuto è che l'adattatore da mini-HDMI a HDMI tocca il case e quindi non si può inserire nella scheda video quando è montata. Al momento vado avanti con l'adattatore DVI-VGA dato che il mio monitor non ha l'ingresso DVI. Appena posso mi procuro un cavo od un'adattatore giusto.
Per me la transazione è stata perfetta, spedizione effettuata celermente, il pacco si è bloccato da me, certamente non per causa del venditore, che si è rivelato una persona seria, corretta e cordiale, alla prossima, ciao!
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:43   #9
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
me lo sarei aspettato che il corriere faceva una cosa del genere...infatti ti volevo chiamare per dirti che era meglio se lo prelevassi di persona, ma poi ho visto che sei andato autonomamente a prendere il pacco, meglio così il pacco aveva 3 o 4 o + strati di cartone, per questo ti ho detto che ho fatto una faticaccia però in questi casi è a prova di proiettile
è stato veramente un piacere fare affari con te, tra l altro una delle trattative + veloci della storia , che dire...spero di vederci alla prossima
ciauz
si può chiudere
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v