Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2009, 10:59   #4081
Fiore_del_Male
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
in ognicaso è uno sbattimneto perchè stasse mi devo reinstallare i driver nvidia
alla fine son ripartito da lenny e poi aggiornato a testing

la sid facendo "apt-get dist-upgrade" voleva rimuovere tra le altre cose anche gnome
spero fosse solo la mia a fare ste cagate perchè altriemnti è ridicola la cosa



di installato c'era solo gnome...
gnome, gnome-core e gnome-desktop-environment sono solo metapacchetti (ossia tu installi questi pacchetti "vuoti" e lui si tira giù tutta una serie di dipendenze). Servono per facilitare l'installazione di una serie di programmi (nel tuo caso gnome). Se tu rimuovi qualche programma che era stato installato automaticamente da questi metapacchetti è normale che voglia rimuoverteli (gli hai tolto una dipendenza). Comunque non accade nulla al tuo gnome se li rimuovi anche manualmente.
Invece nautilus non è un metapacchetto...e lì c'è la stranezza.
Fiore_del_Male è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:02   #4082
Fiore_del_Male
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Grazie, ma questo mi era GIA chiaro ...
La mia domanda era una altra ....
Come interpretare ora la parola 'LENNY'
E' la STABLE o la TESTING ?
E quando si parla di LENNY ADESSO, ci si riferisce a qualche versione ?
Era più che altro una curiosità e un modo per evitare confusione nelle discussioni
Attualmente:
etch=old-stable
lenny=stable
squeeze=testing
sid=unstable

lenny è debian 5.0
Fiore_del_Male è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:15   #4083
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
se il pacchetto padre è il pacchetto1 allora dovrebbe venir rimosso anche il pacchetto figlio, il concetto è come le directory nelle quali se è presente una subdirectory al cancellare la prima cancelli tutti l'alberatura successiva
Grazie
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:17   #4084
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Fiore_del_Male Guarda i messaggi
gnome, gnome-core e gnome-desktop-environment sono solo metapacchetti (ossia tu installi questi pacchetti "vuoti" e lui si tira giù tutta una serie di dipendenze). Servono per facilitare l'installazione di una serie di programmi (nel tuo caso gnome). Se tu rimuovi qualche programma che era stato installato automaticamente da questi metapacchetti è normale che voglia rimuoverteli (gli hai tolto una dipendenza). Comunque non accade nulla al tuo gnome se li rimuovi anche manualmente.
Invece nautilus non è un metapacchetto...e lì c'è la stranezza.
il fatto è che io non rimuovo nulla ma era la sid stessa a rimuovere cose e non era la prima volta che proponesse rimozioni alquanto critiche
mai più la "unstable" che più che "instabile" si dovrebbe chiamare in altri modi più consoni..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:30   #4085
Fiore_del_Male
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il fatto è che io non rimuovo nulla ma era la sid stessa a rimuovere cose e non era la prima volta che proponesse rimozioni alquanto critiche
mai più la "unstable" che più che "instabile" si dovrebbe chiamare in altri modi più consoni..
Ci saranno casini con le dipendenze. Quel nautilus che ti vuole rimuovere sarà perché uno di quei pacchetti che ti vuole aggiornare necessita di una versione di nautilus superiore solo che in sid c'è la 2.20.
In sid è sempre stato così...bisogna avere un attimo gli occhi aperti e se ci sono casini basta aspettare. In testing queste cose invece non accadono mai perché i pacchetti non entrano direttamente ma dopo un po' di collaudo e solamente se tutte le dipendenze sono soddisfatte.
Secondo me sid deve essere usata in tandem con experimental (col pinning) soprattutto in un periodo come questo in cui experimental è bella popolata. In più potresti utilizzare aptitude che fa capire meglio quello che sta accadendo, i problemi e le possibili soluzioni (te le dice lui).
Fiore_del_Male è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:39   #4086
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il fatto è che io non rimuovo nulla ma era la sid stessa a rimuovere cose e non era la prima volta che proponesse rimozioni alquanto critiche
mai più la "unstable" che più che "instabile" si dovrebbe chiamare in altri modi più consoni..
pero io che ne sono testimone ste cose avvengono in periodi di transizione come questi ma in genere sid va piu che bene.........

pero non cominciamo a fare le solite lamentele perche in qualsiasi distro il lavoro dei maintainer non è facile..........anche se è vero che le porcate le fanno ma come tutti .........

sid comun que ricordo che è sid e si chiama cosi perche è un continuo via vai........

infatti debian è nota per la sua stabilità aka stable non sid...........
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:45   #4087
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da Fiore_del_Male Guarda i messaggi
Attualmente:
etch=old-stable
lenny=stable
squeeze=testing
sid=unstable

lenny è debian 5.0
Questo è quello che volevo sapere
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 12:43   #4088
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da Fiore_del_Male Guarda i messaggi
Ci saranno casini con le dipendenze. Quel nautilus che ti vuole rimuovere sarà perché uno di quei pacchetti che ti vuole aggiornare necessita di una versione di nautilus superiore solo che in sid c'è la 2.20.
In sid è sempre stato così...bisogna avere un attimo gli occhi aperti e se ci sono casini basta aspettare. In testing queste cose invece non accadono mai perché i pacchetti non entrano direttamente ma dopo un po' di collaudo e solamente se tutte le dipendenze sono soddisfatte.
Secondo me sid deve essere usata in tandem con experimental (col pinning) soprattutto in un periodo come questo in cui experimental è bella popolata. In più potresti utilizzare aptitude che fa capire meglio quello che sta accadendo, i problemi e le possibili soluzioni (te le dice lui).
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
pero io che ne sono testimone ste cose avvengono in periodi di transizione come questi ma in genere sid va piu che bene.........

pero non cominciamo a fare le solite lamentele perche in qualsiasi distro il lavoro dei maintainer non è facile..........anche se è vero che le porcate le fanno ma come tutti .........

sid comun que ricordo che è sid e si chiama cosi perche è un continuo via vai........

infatti debian è nota per la sua stabilità aka stable non sid...........
Mega Quotone
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 07:38   #4089
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Fiore_del_Male Guarda i messaggi
Ci saranno casini con le dipendenze. Quel nautilus che ti vuole rimuovere sarà perché uno di quei pacchetti che ti vuole aggiornare necessita di una versione di nautilus superiore solo che in sid c'è la 2.20.
In sid è sempre stato così...bisogna avere un attimo gli occhi aperti e se ci sono casini basta aspettare. In testing queste cose invece non accadono mai perché i pacchetti non entrano direttamente ma dopo un po' di collaudo e solamente se tutte le dipendenze sono soddisfatte.
Secondo me sid deve essere usata in tandem con experimental (col pinning) soprattutto in un periodo come questo in cui experimental è bella popolata. In più potresti utilizzare aptitude che fa capire meglio quello che sta accadendo, i problemi e le possibili soluzioni (te le dice lui).
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
pero io che ne sono testimone ste cose avvengono in periodi di transizione come questi ma in genere sid va piu che bene.........

pero non cominciamo a fare le solite lamentele perche in qualsiasi distro il lavoro dei maintainer non è facile..........anche se è vero che le porcate le fanno ma come tutti .........

sid comun que ricordo che è sid e si chiama cosi perche è un continuo via vai........

infatti debian è nota per la sua stabilità aka stable non sid...........
vabbhè, ho fatto anche esperienza con sid.. devo ammettere che è stata quella che è rimasta meno tempo quasi in concorrenza con suse (provata 3 anni fa ma era solo di prova per una verifica su uno script)

attualmente debian transita sul ponte wi-fi tra i due router e devo dire che l'infrastruttura che ho creato (pur di non chiamare un elettricista per creare la seconda presa telefonica) mi sta riempiendo di soddisfazione.. unico neo quando uso il micronde che va a fare interferenze
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 14:15   #4090
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quanti di voi stanno provando kde4 su debian (dai repo experimental)? quanti riscontrano numerosi problemi?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:17   #4091
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Quanti di voi stanno provando kde4 su debian (dai repo experimental)? quanti riscontrano numerosi problemi?
Io da vecchio utente gnome sono passato con successo a kde4, levando completamente lo gnomo.

Qualche bug di troppo forse nel workspace, ad esempio mi son ritrovato lo schermo nero, ma le apps c'erano e funzionavano e ho risolto riavviando xorg.

Indubbiamente la 64 bit è più instabile della 32 (e infatti adesso che ho un po' più tempo, forse , piazzo una 32 anche sul portatile), oltre che molte applicazioni non partono (skype su tutti, ma anche vmware player).

Però ibernazione e sospensione che funzionano da subito, senza magheggi (a parte che in fase di installazione ho messo la spunta su Computer portatile), mi pare un sogno.

Per non parlare degli effetti di kde4, utili e senza tutte quelle menate di configurazione che ha compiz. L'unica cosa che manca è una dock decente, l'unica passabile è la cairo, ma non va sul 64 bit. AWN non si integra per niente, oltre ad essere completamente inutilizzabile
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:45   #4092
Miky Mouse
Senior Member
 
L'Avatar di Miky Mouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 4178
domanda veloce... ma perchè debian continua a spegnermi lo schermo dopo 20 minuti?appure sono sicuro che dalla gestione alimentazione gli ho detto di non spegnere mai lo schermo.... per caso qualcuno sa da che può dipendere e dove posso mettere le mani?
__________________
| Il mio blog |
Miky Mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 22:03   #4093
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
domanda veloce... ma perchè debian continua a spegnermi lo schermo dopo 20 minuti?appure sono sicuro che dalla gestione alimentazione gli ho detto di non spegnere mai lo schermo.... per caso qualcuno sa da che può dipendere e dove posso mettere le mani?
Impostazioni dello standby o robe simili?

Impostazioni proprie del monitor ?
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:43   #4094
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi
Io da vecchio utente gnome sono passato con successo a kde4, levando completamente lo gnomo.

Qualche bug di troppo forse nel workspace, ad esempio mi son ritrovato lo schermo nero, ma le apps c'erano e funzionavano e ho risolto riavviando xorg.

Indubbiamente la 64 bit è più instabile della 32 (e infatti adesso che ho un po' più tempo, forse , piazzo una 32 anche sul portatile), oltre che molte applicazioni non partono (skype su tutti, ma anche vmware player).

Però ibernazione e sospensione che funzionano da subito, senza magheggi (a parte che in fase di installazione ho messo la spunta su Computer portatile), mi pare un sogno.

Per non parlare degli effetti di kde4, utili e senza tutte quelle menate di configurazione che ha compiz. L'unica cosa che manca è una dock decente, l'unica passabile è la cairo, ma non va sul 64 bit. AWN non si integra per niente, oltre ad essere completamente inutilizzabile
Non so se sia per i 64 bit o che ma funziona da schifo kde4.2.1 a me.
Non riesco neppure a fare logout-reboot-spegni (si freezza quando le uso), con xhost + e usando un utente differente è impossibile avviare applicazioni (come kate) in quanto il dbus non sembra funzionare (quando invece è perfettamente attivo), non riesco ad impostare ed utilizzare reglie personali di udev, non funzionano i tasti per la regolazione della luminosità dello schermo (cosa che con kde 3.5 funzionava perfettamente)......insomma sta kde4 mi sta deludendo MOLTO.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:12   #4095
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Io ho scoperto ieri che per un dato pacchetto, pur rimanendo nello stesso ramo (testing/ unstable ) è possibile che ci siano vwersioni differenti in base all'architettura del processore.
Un esempio è stato il pacchetto Openoffice.org.
Leggevo in alto che l'ultima versione era la 3.0.1-4, mentre io avevo installato la 3.0.1-2.
Non riouscivo a capire come mai diceva che il mio sistema era aggiornato.....
vado in fondo alla pagina della descrizione del pacchetto e vedo che la versione cambia in base all'architettura....
La 3.0.1-4 è per amd64 mentre la 3.0.1-2 (come la mia versione attuale) è per i386...
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 22:42   #4096
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Non so se sia per i 64 bit o che ma funziona da schifo kde4.2.1 a me.
Non riesco neppure a fare logout-reboot-spegni (si freezza quando le uso), con xhost + e usando un utente differente è impossibile avviare applicazioni (come kate) in quanto il dbus non sembra funzionare (quando invece è perfettamente attivo), non riesco ad impostare ed utilizzare reglie personali di udev, non funzionano i tasti per la regolazione della luminosità dello schermo (cosa che con kde 3.5 funzionava perfettamente)......insomma sta kde4 mi sta deludendo MOLTO.
Ma quando hai installato debian hai messo la spunta su "Computer portatile"? No perchè a me ha installato vari tool che girano in background che hanno fatto funzionare da subito alcune cose, tipo cpufreq, nonchè ibernazione e sospensione (eccetto l'audio, ma penso sia dovuto al 64 bit).

Se arrivi da invece da un upgrade, prova ad installarti un sistema pulito con kde4 e forse risolvi qualcosina
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:46   #4097
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi
Ma quando hai installato debian hai messo la spunta su "Computer portatile"? No perchè a me ha installato vari tool che girano in background che hanno fatto funzionare da subito alcune cose, tipo cpufreq, nonchè ibernazione e sospensione (eccetto l'audio, ma penso sia dovuto al 64 bit).

Se arrivi da invece da un upgrade, prova ad installarti un sistema pulito con kde4 e forse risolvi qualcosina
installazione pulita da netinstall con "spuntato" computer portatile.....installato prima kde 3.5 (dove tutto funzionava) e poi passaggio a kde 4.2 e la situazione è quella riportata prima.

Continuo a tenere kde 4 perché il note lo uso per "testing" (sia lavorativi che personali), ma per ora con kde 4 non ci siamo proprio!!....forse la 4.3 o la 4.4 saranno pronte per il grande pubblico per ora di certo no (basandomi sulla mia esperienza negativa).
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:39   #4098
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
installazione pulita da netinstall con "spuntato" computer portatile.....installato prima kde 3.5 (dove tutto funzionava) e poi passaggio a kde 4.2 e la situazione è quella riportata prima.

Continuo a tenere kde 4 perché il note lo uso per "testing" (sia lavorativi che personali), ma per ora con kde 4 non ci siamo proprio!!....forse la 4.3 o la 4.4 saranno pronte per il grande pubblico per ora di certo no (basandomi sulla mia esperienza negativa).
E' proprio strano e mi dispiace.

Anche perchè se tu hai installato KDE4 sul Vaio, dovresti avere un hw simile al mio note (a parte il monitor che il tuo è ultrabello)...

Curiosità: 32 o 64 bit?

Cavoli con kde4 finalmente riesco a ibernare senza che mi vada giù la rete, con gnome avevo questo side-effect.

Con kde 3.5 non mi ci sono mai trovato, con kde 4.2 ho trovato la soluzione alle mancanze di gnome unita alla bellezza estetica delle qt.
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 21:32   #4099
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Non so se è il thread 'giusto' ma, visto che DreamLinux è DebianLenny based ora, nella sua R3.5 chiedo una 'mano'
Provengo da ArchLinux, dove editavo a mano i vari files di configurazione
Ho un problema con Wicd manager all'avvio
In pratica la rete (settata tramite Router in DHCP) ogni volta che effettuo il BOOT NON mi parte, devo 'manualmente' andare di dhclient tramite root in modo tale che automaticamente 'senta' i valori del router ed imposti IP e Gateway
Ho guardato il files etc/network/interfaces e mi pare sia tranquillamente settato a modo, ma ugualmente NON parte
Dove sbaglio ?
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:34   #4100
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Non so se è il thread 'giusto' ma, visto che DreamLinux è DebianLenny based ora, nella sua R3.5 chiedo una 'mano'
Provengo da ArchLinux, dove editavo a mano i vari files di configurazione
Ho un problema con Wicd manager all'avvio
In pratica la rete (settata tramite Router in DHCP) ogni volta che effettuo il BOOT NON mi parte, devo 'manualmente' andare di dhclient tramite root in modo tale che automaticamente 'senta' i valori del router ed imposti IP e Gateway
Ho guardato il files etc/network/interfaces e mi pare sia tranquillamente settato a modo, ma ugualmente NON parte
Dove sbaglio ?
Grazie
Se usi wicd non dovresti aver bisogno di editare a mano i vari files. Basta che metti la spunta sulla rete che vuoi far partire in automatico.

Altrimenti se vuoi fare tutto a mano specifica il tipo di rete e posta il contenuto di /etc/network/interfaces disabilitando ovviamente il demone di wicd all'avvio. Se segui questa strada e la rete è cablata ethernet con interfaccia eth0, appendi al termine di quel file queste righe:

Codice:
allow-hotplug eth0
iface eth0 inet dhcp
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v