Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2017, 12:42   #5541
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
La.ps3 saranno tre anni, da quando é uscita la 4. Però essendo un regalo non l avevo mai resa. Il 3ds l estate scorsa
se non usi il 3DS da un anno, ti conviene lasciar perdere Switch, visto che tutti dicono che il suo vero punto di forza è il fatto di essere portatile.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:44   #5542
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Datemi un consiglio.

Ero intenzionato a prendere il Nintendo Switch ma volevo in qualche modo rientrare nella spesa dando via un ps3 con giochi che non uso più tanto e un 3ds XL nella stessa situazione. Entrambi mi sono stati regalati.

Ora vendendo tutto (tra privato e gamestop) riuscirei a tirare su 200 euro, forse poco meno. Voi fareste questa cosa?
Ne vale la pena? O conviene aspettare magari più avanti quando la switch sarà più "completa" come offerta e magari con qualche bundle?

Ovviamente a quel punto a prezzo quasi pieno se non per qualche offerta lampo (tipo black friday)
Se sei hypato, sai cosa comporta prendere una console nel primo periodo e non ti pesa avere "pochi" giochi e funzioni che devono ancora aggiungere con gli aggiornamenti allora sì vale la pena, è una console spettacolare e valida. Se non sei così tanto hypato e vuoi anzi il "pacchetto completo" con cui iniziare subito a pieno regime aspetta verso natale.
PS: per assurdo il problema più grave per ora è che in questo periodo danno un pò troppo spazio agli indie su Switch, e si sente la mancanza di molti classici Nintendo. Se questo non ti va bene è meglio che aspetti. A me pesa sinceramente però essendo stato entusiasta del concept appena l'ho vista sono contento lo stesso di averla presa al D1 in quanto mi gasa proprio la console in sé. Se avessi saltato il D1 però a quel punto poreferirei aspettare ancora un pò, ma considerando che attualmente per me il Switch ha la priorità su ogni altra cosa tanto varrebbe comunque comprarlo subito... starei sulle spine allo stesso modo in entrambi i casi!
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 27-06-2017 alle 12:49.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:51   #5543
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se non usi il 3DS da un anno, ti conviene lasciar perdere Switch, visto che tutti dicono che il suo vero punto di forza è il fatto di essere portatile.
Mah il 3DS non lo uso perchè lo trovo troppo piccolo. Avevo un DS normale e sono passato poi al 3ds XL che ha migliorato la situazione. Switch penso possa migliorarla ancora di più. Poi è vero che ha il suo top nella portabilità, però è usabile anche da fissa

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Se sei hypato, sai cosa comporta prendere una console nel primo periodo e non ti pesa avere "pochi" giochi e funzioni che devono ancora aggiungere con gli aggiornamenti allora sì vale la pena, è una console spettacolare e valida. Se non sei così tanto hypato e vuoi anzi il "pacchetto completo" con cui iniziare subito a pieno regime aspetta verso natale.
PS: per assurdo il problema più grave per ora è che in questo periodo danno un pò troppo spazio agli indie su Switch, e si sente la mancanza di molti classici Nintendo. Se questo non ti va bene è meglio che aspetti. A me pesa sinceramente però essendo stato entusiasta del concept appena l'ho vista sono contento lo stesso di averla presa al D1 in quanto mi gasa proprio la console in sé. Se avessi saltato il D1 però a quel punto poreferirei aspettare ancora un pò, ma considerando che attualmente per me il Switch ha la priorità su ogni altra cosa tanto varrebbe comunque comprarlo subito... starei sulle spine allo stesso modo in entrambi i casi!
Sono hypato e comunque ho il giusto tempo per giocare ai videogiochi. Ho una PS4 da affiancare a switch e comunque col tempo che ho uno Zelda mi dura fino all'autunno inoltrato.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:21   #5544
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Mah il 3DS non lo uso perchè lo trovo troppo piccolo. Avevo un DS normale e sono passato poi al 3ds XL che ha migliorato la situazione. Switch penso possa migliorarla ancora di più. Poi è vero che ha il suo top nella portabilità, però è usabile anche da fissa



Sono hypato e comunque ho il giusto tempo per giocare ai videogiochi. Ho una PS4 da affiancare a switch e comunque col tempo che ho uno Zelda mi dura fino all'autunno inoltrato.
Bé fai conto che io sono hypato, Zelda nemmeno mi piace ma sono contentissimo lo stesso di averla presa (non gioco a Zelda ma almeno con Mario Kart mi diverto anch'io!!! ). Se sei hypato e ti piace Zelda va benissimo prenderla in autunno ci sarà un mare di roba. Io sbavo soprattutto per Sonic Mania (agosto) Mario Odyssey e Skyrim (ce l'ho già su pc ma vuoi mettere averlo su Switch!!!!), ma c'è anche altra roba che mi interessa
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:24   #5545
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Bé fai conto che io sono hypato, Zelda nemmeno mi piace ma sono contentissimo lo stesso di averla presa (non gioco a Zelda ma almeno con Mario Kart mi diverto anch'io!!! ). Se sei hypato e ti piace Zelda va benissimo prenderla in autunno ci sarà un mare di roba. Io sbavo soprattutto per Sonic Mania (agosto) Mario Odyssey e Skyrim (ce l'ho già su pc ma vuoi mettere averlo su Switch!!!!), ma c'è anche altra roba che mi interessa
A me piaccione le esclusive Nintendo senza essere un fan accanito. Poi il nuovo Zelda mi entusiasma. Potrebbe bastarmi quello più tipo street fighter fino a Mario

Diciamo che sto cercando di tenere a bada l'hype mica che fra 3 settimane dico "si, fichissima, però potevo aspettare al posto di fare sta spesa ora" e sensi di colpa vari
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:30   #5546
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
A me piaccione le esclusive Nintendo senza essere un fan accanito. Poi il nuovo Zelda mi entusiasma. Potrebbe bastarmi quello più tipo street fighter fino a Mario

Diciamo che sto cercando di tenere a bada l'hype mica che fra 3 settimane dico "si, fichissima, però potevo aspettare al posto di fare sta spesa ora" e sensi di colpa vari
In tanti si lamentano del prezzo di Street fighter. Io l'ho comprato e devo dire che mi ci diverto tantissimo (ovviamente lo sapevo bene che sarebbe stato così ) è al secondo posto dopo Mario Kart per ora e sono di gran lunga i miei preferiti per adesso. Io sono molto fan di alcuni giochi Nintendo, mentre altri non mi piacciono. Di solito però quelli che mi piacciono mi piacciono davvero da impazzire!

PS: il nuovo Zelda è molto diverso dagli altri giochi della serie. Se ti prende e ti appassioni può durarti una vita ma occhio che se cerchi uno Zelda come da tradizione potresti restare deluso
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:35   #5547
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
In tanti si lamentano del prezzo di Street fighter. Io l'ho comprato e devo dire che mi ci diverto tantissimo (ovviamente lo sapevo bene che sarebbe stato così ) è al secondo posto dopo Mario Kart per ora e sono di gran lunga i miei preferiti per adesso. Io sono molto fan di alcuni giochi Nintendo, mentre altri non mi piacciono. Di solito però quelli che mi piacciono mi piacciono davvero da impazzire!

PS: il nuovo Zelda è molto diverso dagli altri giochi della serie. Se ti prende e ti appassioni può durarti una vita ma occhio che se cerchi uno Zelda come da tradizione potresti restare deluso
Non cerco uno Zelda tradizionale, proprio perchè mi piacciono ma non sono un fan accanito.

Che problemi ha Street Fighter?Cioè va bhe è un reskin di un classico, forse 40 euro sono tantini
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:38   #5548
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Non cerco uno Zelda tradizionale, proprio perchè mi piacciono ma non sono un fan accanito.

Che problemi ha Street Fighter?Cioè va bhe è un reskin di un classico, forse 40 euro sono tantini
il prezzo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:38   #5549
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
il prezzo

Allora han ragione chi si lamenta, comunque è un gioco di una vita fà.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:39   #5550
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
In tanti si lamentano del prezzo di Street fighter. Io l'ho comprato e devo dire che mi ci diverto tantissimo (ovviamente lo sapevo bene che sarebbe stato così ) è al secondo posto dopo Mario Kart per ora e sono di gran lunga i miei preferiti per adesso. Io sono molto fan di alcuni giochi Nintendo, mentre altri non mi piacciono. Di solito però quelli che mi piacciono mi piacciono davvero da impazzire!
ma anche io sono convinto che lo consumerei... prenderei al volo quello, isaac+ e cavaliere zappatore... è solo che non mi va di spendere 100 euro per tre giochi

invece penso proprio che prenderò venerdi GoNNER in uscita.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:49   #5551
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho appena preordinato il Mini Snes al GS
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:50   #5552
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ho appena preordinato il Mini Snes al GS
io aspetto amazon
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 14:21   #5553
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
per il ritiro in negozio volevano una caparra di 60 euro

__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 14:35   #5554
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Snake Pass a 12€ su eShop se vi interessa.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
per il ritiro in negozio volevano una caparra di 60 euro

Visto, ho avuto la stessa reazione
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:03   #5555
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
La versione Giapponese dello Snes Mini avrà 3 giochi in più.

Snake Pass in sconto quindi? Con gli update merita?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 27-06-2017 alle 15:06.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:14   #5556
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Stasera passo al GS e mi prenoto il snes va...



Cljsllslsldldlnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:31   #5557
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Snake Pass a 12€ su eShop se vi interessa.
per curiosità, se volessi capire dal sito italiano che esiste questo sconto, come dovrei fare? sono impedito sicuramente ma non ci arrivo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:42   #5558
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per curiosità, se volessi capire dal sito italiano che esiste questo sconto, come dovrei fare? sono impedito sicuramente ma non ci arrivo
Vai su Nintendo.it, scrivi snake pass nella ricerca e clicchi sul primo risultato. Il prezzo sta a destra e risulta già scontato, puoi anche comprarlo direttamente da lì.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:42   #5559
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per curiosità, se volessi capire dal sito italiano che esiste questo sconto, come dovrei fare? sono impedito sicuramente ma non ci arrivo
Su eShop lo trovi a 11.99€. Se vai sul sito Nintendo Italia basta che cerchi Snake Pass sul motore di ricerca e nella scheda del gioco trovi il prezzo scontato. Ma comunque é più immediato con l'accesso diretto su eShop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:45   #5560
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Vai su Nintendo.it, scrivi snake pass nella ricerca e clicchi sul primo risultato. Il prezzo sta a destra e risulta già scontato, puoi anche comprarlo direttamente da lì.
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Su eShop lo trovi a 11.99€. Se vai sul sito Nintendo Italia basta che cerchi Snake Pass sul motore di ricerca e nella scheda del gioco trovi il prezzo scontato. Ma comunque é più immediato con l'accesso diretto su eShop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vi ringrazio, ma questo era abbastanza chiaro, mi sono spiegato male io.

Se non sapessi che Snake fosse in sconto e volessi navigare il sito per vedere se ci sono giochi in sconto, come dovrei fare? Perchè non è che ogni giorno mi posso mettere a cercare 10 giochi della switch sul campo ricerca per vedere se c'è lo sconto (a dir la verità lo faccio ), eppure da quel che ho visto sembrerebbe sia l'unico modo nella home, nei titoli in evidenza, non si dice proprio niente di questo sconto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v