Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2011, 11:56   #21
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per chi ci ha giocato faccio la domanda che più mi interessa:

Ho amato alla follia heroes 3, ed odiato il 4 per i cambiamenti, molto ispirati ad altre serie simili.
Ho quindi apprezzato enormemente il ritorno alle meccaniche più "tradizionali" del 5.

Il 6 quindi mi confermate che è più ispirato al 5 che non al 4?

Grazie anticipate^^.
Assolutamente.
Con heroes4 ha in comune solo l'ottima qualità della trama.
Se ti è piaciuto il 5, prendilo ad occhi chiusi.
Non aspettarti heroes3 però , quello è irraggiungibile.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:36   #22
Boiamondo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 86
preso...è molto bello, ora sto facendo la campagna ma avrei bisogno di un consiglio sugli eroi visto che è il primo heroes che gioco in particolare:

quanti e quali eroe portare avanti?pensavo non più di due Oo

e come è meglio spendere i punti abilità...per ora ho preso quello per riposizionare le truppe all'inizio di una battaglia e quello per +5 iniziativa i primi 3 turni...

però non so come continuare...ha senso spendere punti per abilità avventura? tipo quello che aumenta % di convincere certi nemici ad allearsi o è meglio indirizzarsi su abilità per combattimento??

grazie
__________________
MSI x48c platinum/ Intel Core2 Quad Q9550 2.83GHz 1333Mhz L2-12MB LGA775 BOX/ Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600 TW3X4G1600C9 DHX Twin XMS3-12800 CAS9 / Ssd Samsung 830 256 Gb / Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.11 32MB 7200rpm / Gigabyte ATi Radeon HD7950 WindForce 3GB / Hiper 800Watt / HIPER ANUBIS Middle Tower Nero No-Psu ATX
Boiamondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 23:49   #23
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Perchè non portare avanti tutti gli eroi? vuoi completare il gioco al 100% o fare solo 1-2 campagne?
Tra l'altro ogni eroe può specializzarsi in sangue o lacrime e quindi n base a quella specializzazione la trama potrebbe avere risvolti differenti.
Ad ogni modo, ogni campagna ha un eroe
per iniziare scegli quello che più ti aggrada
io ho iniziato con Anastasya della fazione non morti
e devo dire che fino ad ora non sto trovando alcuna difficoltà.

Per quanto riguarda le skills, se hai un eroe Might, conviene scegliere le abilità fisiche
Mentre se hai un eroe Magic, conviene scegliere più le abilità magiche
perchè ad esempio un eroe Might di solito al passaggio di livello guadagna might attack o might defense, e più questi valori sono alti e più le abilità fisiche saranno efficaci,
stesso discorso per l'eroe Magic con le abilità magiche.

In generale comunque ci sono abilità fisiche che converrebbe dare a qualsiasi tipo di eroe, tipo "imboscata" che da 5 di iniziativa per i primi 3 turni, mi sembra una buona spesa, oltre a quella prenderei al volo il prima possibile "illuminazione" che da +25% di esperienza
e "logistica" che permette di muoversi più rapidamente
queste 3 sono essenziali IMHO per iniziare.

Buone, soprattutto nella campagna che risulta parecchio lunga sono "economista" che permette di trovare il 20% di risorse in più e "esploratore" che riduce la penalità di movimento se ti trovi in una mappa piena di paludi o acquitrini che ti rallenterebbero.
"Tattica" che permette di posizionare le proprie truppe ad inizio battaglia è molto utile e potrebbe decidere l'esito degli scontri anche se personalmente con alcune fazioni posso anche farne a meno, trovo comunque sia essenziale con rifugio, perchè è una fazione incentrata molto sulla difensiva, e risulta molto importante proteggere le guaritrici e i balestrieri con i Pretoriani.
La skill "diplomatico" che serve per convincere i nemici ad allearsi ad un prezzo inferiore, a parte che mi sembra buggata perchè fino ad ora non ho mai incontrato nemici che volessero unirsi al mio gruppo per denaro, poi mi pare sia inutile nella campgna visto che le creature sono giù tutte scriptate per unirsi al tuo gruppo oppure no.
Altra skill che mi sembra buggata è "strappo" che in teoria permetterebbe di raccogliere le risorse senza spendere punti movimento, ma se ci fate caso anche senza prendere questa skill non consumerete punti movimento raccogliendo i vari tesori sparsi per la mappa.
Ancora una skill che mi sembra buggata è "archietetto I" mentre "archietetto II" mi pare che funzioni regolarmente.

Tra le skills magic invece c'è l'imbarazzo della scelta
ancora non ho avuto modo di testarne molte ma alcune mi sembra siano molto overpowered, tipo la stasi temporale
si tratta praticamente di "accecare" dei precendenti HM&M con la differenza non indifferente che puoi colpire il bersaglio quanto ti pare e questo continuerà a non reagire oltre che rimanere sotto l'effetto della stasi!
Altra skill che mi sembra molto potente è "prosciuga vita" che in pratica permette di trasformare qualsiasi gruppo in vampiri che più fanno danno e più recuperano vita, in pratica se hai un eroe con potere magico molto alto puoi arrivare a curare le tue unità fino al 68% della danno e forse anche oltre!
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-10-2011 alle 00:18.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:18   #24
Boiamondo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
...
Grazie mille sei stao molto utile
cmq per gli eroi intendo quelli che si "comprano" nelle città... che oltre essere macchinoso spostare tutte le volte l'esercito mi sembra che l'esperienza possibile viene "spalmata" su ogni eroe...
__________________
MSI x48c platinum/ Intel Core2 Quad Q9550 2.83GHz 1333Mhz L2-12MB LGA775 BOX/ Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600 TW3X4G1600C9 DHX Twin XMS3-12800 CAS9 / Ssd Samsung 830 256 Gb / Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.11 32MB 7200rpm / Gigabyte ATi Radeon HD7950 WindForce 3GB / Hiper 800Watt / HIPER ANUBIS Middle Tower Nero No-Psu ATX
Boiamondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 11:43   #25
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Boiamondo Guarda i messaggi
preso...è molto bello, ora sto facendo la campagna ma avrei bisogno di un consiglio sugli eroi visto che è il primo heroes che gioco in particolare:

quanti e quali eroe portare avanti?pensavo non più di due Oo

e come è meglio spendere i punti abilità...per ora ho preso quello per riposizionare le truppe all'inizio di una battaglia e quello per +5 iniziativa i primi 3 turni...

però non so come continuare...ha senso spendere punti per abilità avventura? tipo quello che aumenta % di convincere certi nemici ad allearsi o è meglio indirizzarsi su abilità per combattimento??

grazie
Se sei nuovo del genere, ti conviene sviluppare la skill di cura, che resuscita anche le tue unità.
Anche tenere la posizione di massa mi sembra molto utile.
Per gli eroi: dipende dalla mappa. Negli altri heroes il computer usava un paio di eroi debolissimi e con poche truppe per flaggare le tue miniere, ora per farlo è necessario conquistare la città o il forte che le controlla.
Se non capisci qualche aspetto del gioco, sul forum di heroesofmightandmagic.com c'è un link stickato alla guida fatta dai fan, completissima come quella di heroes5, che spiega quasi ogni aspetto, skill, artefatti, eroi, razze...

Quote:
Originariamente inviato da Boiamondo Guarda i messaggi
cmq per gli eroi intendo quelli che si "comprano" nelle città... che oltre essere macchinoso spostare tutte le volte l'esercito mi sembra che l'esperienza possibile viene "spalmata" su ogni eroe...
In realtà, questo aspetto è molto meno marcato che negli heroes precedenti. Negli altri capitoli ogni città aveva la sua produzione delle unità; non erano condivise come lo sono ora tra i vari forti.

Ultima modifica di tbs : 20-10-2011 alle 11:46.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 11:45   #26
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
EDIT doppio
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 13:13   #27
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
In realtà, questo aspetto è molto meno marcato che negli heroes precedenti. Negli altri capitoli ogni città aveva la sua produzione delle unità; non erano condivise come lo sono ora tra i vari forti.
In effetti qui di microgestione degli eroi e delle truppe c'è davvero poco o nulla rispetto ai precedenti capitoli
Purtroppo questa eccessiva semplificazione che potrebbe servire per avvicinare a certi titoli nuovi giocatori anche non amanti del genere potrebbe forse allontanarne di vecchi che vedono il grado di sfida sempre minore.

Qui infatti basta mettere il grosso delle truppe sull'eroe principale e lasciare giusto qualche stack ancora da reclutare assieme ad un altro eroe come supporto per qualche sprovveduto nemico che dovesse decidere di attaccare.
In realtà non ci sarebbe bisogno neanche di quello visto che il town portal è facilmente accessibile praticamente sin da subito
però è anche vero che se a ogni minaccia che si avvicina mi trasposto indietro, va a finire che non vado da nessuna parte.
Ricordo che in Heroes 3 facevo dei trenini di eroi per portarmi rapidamente le truppe dalle varie città fino all'eroe principale
Forse era macchinoso però era divertente

Quote:
Originariamente inviato da Boiamondo Guarda i messaggi
Grazie mille sei stao molto utile
cmq per gli eroi intendo quelli che si "comprano" nelle città... che oltre essere macchinoso spostare tutte le volte l'esercito mi sembra che l'esperienza possibile viene "spalmata" su ogni eroe...
Mi scuso se ho frainteso.
Eroi quindi direi che 2 sono più che sufficenti
L'eroe principale e un altro da usare per difendere le città, e in effetti, visto che quest'ultimo si livella facilmente con la skill "mentore", tutti gli scontri e i tesori con xp vanno tassativamente all'eroe principale, l'altro va semplicemente stipato in una città pronto a teletrasportarsi all'istante per difendere tutte le altre... al limite va usato per raccogliere risorse indifese quando non ci sono imminenti minacce per le proprie città...E se dovesse capitare che l'IA attacca in gran massa con tutte le sue truppe, beh..basta un town portal dell'Eroe primario...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-10-2011 alle 13:19.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 14:50   #28
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

.....Qui infatti basta mettere il grosso delle truppe sull'eroe principale e lasciare giusto qualche stack ancora da reclutare assieme ad un altro eroe come supporto per qualche sprovveduto nemico che dovesse decidere di attaccare.
In realtà non ci sarebbe bisogno neanche di quello visto che il town portal è facilmente accessibile praticamente sin da subito

...
Ma no!...davvero dici?...Rischiare di prenderlo nel culo nella tua ciità quando stavi in giro a maramaldeggiare col tuo eroe principale era fichissimo...
Tanto è vero che io mi muovevo con tre eroi...uno forte uno medio e un raccogli risorse...

Mi sà che mi toccherà rispolverare l'armageddon blade!
Non mi piace come me lo state raccontando............
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 15:42   #29
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11045
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
armageddon blade!

Cacchio il terzo episodio mi è proprio piaciuto ... l' ho comperato originale, poi ho preso l' espansione, poi ho preso la versione completa e poi l' ho ricomprato da GOG

Tanto lo so che entro 3-4 giorni mi compro pure il 6 ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:19   #30
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
In effetti qui di microgestione degli eroi e delle truppe c'è davvero poco o nulla rispetto ai precedenti capitoli
Purtroppo questa eccessiva semplificazione che potrebbe servire per avvicinare a certi titoli nuovi giocatori anche non amanti del genere potrebbe forse allontanarne di vecchi che vedono il grado di sfida sempre minore.
Ci ho giocato ancora troppo poco per poterlo giudicare approfonditamente, sono alla seconda mappa del prologo (ho dovuto rifare tutto perchè i salvataggi online non sono compatibili con quelli offline).
Detto questo, a me sembra che le semplificazioni non siano poi così decisive; si, qualcosa è stato tolto ed altro è stato aggiunto, ma bisogna contare che gli heroes arrivano alla completa maturazione con la seconda espansione.
A me sta piacendo molto, diciamo che king's bounty è un gradino sopra per quanto riguarda il combattimento tattico (molte più variabili), ma anche questo si difende benissimo; molto meglio di quanto faceva h5 vanilla.
Le truppe, in questo sesto capitolo di heroes, da quel poco che ho visto, mi sembra che siano più in sinergia tra loro - vedi lo scudo delle sentinelle.
Certo, se fosse isometrico...

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi

Qui infatti basta mettere il grosso delle truppe sull'eroe principale e lasciare giusto qualche stack ancora da reclutare assieme ad un altro eroe come supporto per qualche sprovveduto nemico che dovesse decidere di attaccare.
In realtà non ci sarebbe bisogno neanche di quello visto che il town portal è facilmente accessibile praticamente sin da subito
però è anche vero che se a ogni minaccia che si avvicina mi trasposto indietro, va a finire che non vado da nessuna parte.
Ricordo che in Heroes 3 facevo dei trenini di eroi per portarmi rapidamente le truppe dalle varie città fino all'eroe principale
Forse era macchinoso però era divertente
Il cosiddetto chaining

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Ma no!...davvero dici?...Rischiare di prenderlo nel culo nella tua ciità quando stavi in giro a maramaldeggiare col tuo eroe principale era fichissimo...
Tanto è vero che io mi muovevo con tre eroi...uno forte uno medio e un raccogli risorse...

Mi sà che mi toccherà rispolverare l'armageddon blade!
Non mi piace come me lo state raccontando............
Stanno esagerando, è davvero ben fatto
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 19:16   #31
StarwayPrince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 85
sono contento dei commenti,son da sempre un giocatore di Heroes.
Il 3 rimarrà ineguagliabile,vero,però non vedo proprio l'ora di acquistare il 6,non ne sto più nella pelle!mi sa che dovrò aspettare Natale però,devo ultimare ancora il PC
__________________
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 16:14   #32
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11045
Installato e lanciato
Non so ancora com' è il gioco, ma tutto il sistema di autenticazione online è un abominio assoluto, una schifezza che raramente ho visto tutta insieme, i salvataggi solo online che scompaiono da soli sono poi una chicca su come fare incazzare i giocatori.
Dopo EA anche Ubisoft finisce nel cesso delle case da evitare come la peste, non spenderò mai più soldi per uno schifo totale come questo
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:09   #33
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1496
Come non quotare... tutti sti sistemi di autentificazione e registrazione online mi hanno fatto desistere dall' acquisto.
Ubilol si e' trovata parecchi fans inferociti.
Ricordo la stessa situazione gli anni precedenti con Assassin Creed...
L' estate scorsa e' scattato puntualmente l' allarme col nuovo Driver, poi parzialmente rientrato.
La saga di Heroes, da quando e' stata acquistita dai francesi, non e' nuova a queste situazioni... per il quinto capitolo si paventava l' utilizzo della Starforce (una protezione al limite del rootkit).
Solo una massiccia mobilitazione degli appassionati sui vari forum ha impedito a Ubisoft di implementarla.
Boh, se va bene a loro... pero' che non vengano a rompere con le mancate vendite.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:32   #34
Destiny64
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da StarwayPrince Guarda i messaggi
sono contento dei commenti,son da sempre un giocatore di Heroes.
Il 3 rimarrà ineguagliabile,vero,però non vedo proprio l'ora di acquistare il 6,non ne sto più nella pelle!mi sa che dovrò aspettare Natale però,devo ultimare ancora il PC
bè.. mi sa che passerai un brutto natale, installato, giocato mezzora e disinstallato. una schifezza del genere non vale nemmeno l'acquisto a mio parere.

sti programmatori dovrebbero cambiare spacciatore... piuttosto mi rinstallo il 3... quello si che e un gioco con la G maiuscola e senza tanti fronzoli.
Destiny64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:11   #35
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Destiny64 Guarda i messaggi
bè.. mi sa che passerai un brutto natale, installato, giocato mezzora e disinstallato. una schifezza del genere non vale nemmeno l'acquisto a mio parere.

sti programmatori dovrebbero cambiare spacciatore... piuttosto mi rinstallo il 3... quello si che e un gioco con la G maiuscola e senza tanti fronzoli.
Perchè? Qual è il problema?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:32   #36
Destiny64
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Perchè? Qual è il problema?
il gioco e praticamente rimasto come il precedente... calcolando la mia mezzora di gioco, e la grafica oltre ad esser migliorata di poco, il motore grafico e molto pesante. Per il resto non so che dirti, mi ha dato molto del precedente, e non ho avuto le emozioni che mi ha dato il terzo capitolo. Eppure mi sembra che non ci voglia tanto a voler cosi' poco.
Destiny64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:45   #37
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Destiny64 Guarda i messaggi
il gioco e praticamente rimasto come il precedente... calcolando la mia mezzora di gioco, e la grafica oltre ad esser migliorata di poco, il motore grafico e molto pesante. Per il resto non so che dirti, mi ha dato molto del precedente, e non ho avuto le emozioni che mi ha dato il terzo capitolo. Eppure mi sembra che non ci voglia tanto a voler cosi' poco.
Su questo siamo d'accordo.
Anche a me ricorda molto h5. Ma questo è fatto molto meglio.
Le semplificazioni, che suscitano tanto scandalo, funzionano piuttosto bene ed eliminano parecchie meccaniche ridondanti di h5.
Posso solo consigliarti di provarlo per qualche ora in più, giusto per capire che non sono soldi buttati.
Mi dispiace, non vedrai più nessun gioco con la qualità di h3.
Già il solo effetto "nostalgia", unito alla visuale isometrica, fa molto per rendere h3 indimenticabile.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 19:58   #38
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Destiny64 Guarda i messaggi
il gioco e praticamente rimasto come il precedente... calcolando la mia mezzora di gioco, e la grafica oltre ad esser migliorata di poco, il motore grafico e molto pesante. Per il resto non so che dirti, mi ha dato molto del precedente, e non ho avuto le emozioni che mi ha dato il terzo capitolo. Eppure mi sembra che non ci voglia tanto a voler cosi' poco.
Come il buon vino toccherà farlo "Decantare" sei mesi......
in attesa
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 21:54   #39
StarwayPrince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 85
comincio a credere che si necessiti l'espansione.....
__________________
MY DESKTOP: Case IN WIN Dragon Rider Tower / Alimentatore Cooler Master SILENT PRO M1000 / VGA: MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk SLI / Ram: Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 ( X 2 ) / Mobo:MSI 990FXA-GD80 990FX / Procio : AMD Phenom II X6 1100T / HD :WesternDigital Hd sataII 320GB Caviar Blue 8Mb 7200rpm /SSD Vertex3 120 GB
StarwayPrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 23:25   #40
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Di espansioni non ne ho necessita,
sono ancora alla seconda campagna e da qualche giorno l'ho messo anche un pò da parte
non mi crea la stessa dipendenza dei capolavori del passato ma è comunque giocabile.

Più che qualche espansione ci vorrebbe qualche bella patch che corregga alcuni bugs
eccone alcuni che mi sembra di aver trovato:
- L'attacco speciale del grifone lord non funziona (infatti l'IA non lo usa nemmeno ), mentre quello del grifone normale funziona
- Visitare 2 santuari diversi che danno +5 moviemento durante una settimana (quindi +10 movimento) ti danno alla inizio della nuova settimana +5 permanente al movimento! avevo un personaggio che alla fine della campagna si muoveva per oltre mezza mappa di quelle belle grandi in un solo turno
- Tutti gli scheletri, anche quelli non potenziati rallentano il bersaglio, quando in teoria non dovrebbero farlo
- Alcuni colpi critici (quelli influenzati dalla fortuna per intenderci) fanno un danno minore del previsto.
- Le skill e gli oggetti che influenzano la diplomazia sono inutili?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v