Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2010, 22:34   #1101
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ragazzi che dire sono sempre più soddisfatto di questo O1...Le foto poi, nn smetterò mai di dire che sono veramente belle

Ho ancora qualche blocco sulla gestione di android ihih... Nn so voi, ma quando clikko il tasto home, mi chiede sempre quale scegliere tra LG e LauncherPro...
Ho paura che se gli dico di mettere come default LP quando clikko home, poi nn riesco più a tornare alla home di LG...Qualche consiglio?
Usa una app tipo questa:

http://www.appbrain.com/app/launcher...uncherswitcher




Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma guarda, in realtà, con google, mi scriveva anche "versione italiana", però pensavo che bene o male ci sarebbe stata su tutte e quindi ho scaricato quella che veniva giu piu in fretta

Cmq ragazzi ho scoperto na cosa DA PANICOOOOOO!!!!

Ma lo sapevate che, IN AUTOMATICO, il cellulare regola la frequenza della cpu????? Ho scaricato l'applicazione Android System Info e sotto la voce "cpu" ti scrive quanto tempo la cpu è stata settata ad una certa frequenza! La mia scrive cosi:

122.88mhz: 0%
245.76mhz: 71,83%
320mhz : 0,97%
480mhz : 2,76%
600mhz : 24,44%

na ficata, mica lo sapevo volevo comprarmi cpuset proprio per questo, però poi ho scoperto che bisognava avere il cell cucinato!

i 122mhz evidentemente non li supporta... Cmq grande LG (o Android), veramente comodo e sicuramente fa risparmiare batteria
Ehm....comprare?
Per il root del telefono,stanno per arrivare soluzioni e guide su xda.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:48   #1102
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Su xda aggiungono la sezione settimana prossima: post di un mod.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 07:19   #1103
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ragazzi che dire sono sempre più soddisfatto di questo O1...Le foto poi, nn smetterò mai di dire che sono veramente belle

Ho ancora qualche blocco sulla gestione di android ihih... Nn so voi, ma quando clikko il tasto home, mi chiede sempre quale scegliere tra LG e LauncherPro...
Ho paura che se gli dico di mettere come default LP quando clikko home, poi nn riesco più a tornare alla home di LG...Qualche consiglio?
fai quella spunta e seleziona usa sempre.
se vuoi tornare in ditero, o disinsstalli launcher pro o vai nelle proprietà dell' applicazioni, launcher pro e fai rimuovi predefiniti
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 07:59   #1104
Caridorc
Senior Member
 
L'Avatar di Caridorc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
LG Optimus GT: in arrivo Android Eclair 2.1

Link: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-21_34387.html
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ooooooooookkk.. Ecco le mie app
[...]
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
questa è la mia lista, fresca fresca di sincro con appbrain
[...]
Grazie a tutti. Prima pagina aggiornata
__________________
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A)

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:43   #1105
mao'82
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
Una buona cover per questo smartphone visto che lo tengo spesso in tasca?

E poi invece la pellicola proteggi schermo va bene quella inclusa nella confezione, se è inclusa?
ri-uppo questa domanda perchè il corriere me lo sta consegnando proprio in questo momento.
In più volevo chiedervi: ci giochicchio un pò e lo faccio scaricare oppure lo metto subito in carica?
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:24   #1106
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
fai quella spunta e seleziona usa sempre.
se vuoi tornare in ditero, o disinsstalli launcher pro o vai nelle proprietà dell' applicazioni, launcher pro e fai rimuovi predefiniti
Ti ringrazio molto...nn avevo notato ci fosse altra roba nella schermata delle applicazioni eheh...
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:57   #1107
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma guarda, in realtà, con google, mi scriveva anche "versione italiana", però pensavo che bene o male ci sarebbe stata su tutte e quindi ho scaricato quella che veniva giu piu in fretta

Cmq ragazzi ho scoperto na cosa DA PANICOOOOOO!!!!

Ma lo sapevate che, IN AUTOMATICO, il cellulare regola la frequenza della cpu????? Ho scaricato l'applicazione Android System Info e sotto la voce "cpu" ti scrive quanto tempo la cpu è stata settata ad una certa frequenza! La mia scrive cosi:

122.88mhz: 0%
245.76mhz: 71,83%
320mhz : 0,97%
480mhz : 2,76%
600mhz : 24,44%

na ficata, mica lo sapevo volevo comprarmi cpuset proprio per questo, però poi ho scoperto che bisognava avere il cell cucinato!

i 122mhz evidentemente non li supporta... Cmq grande LG (o Android), veramente comodo e sicuramente fa risparmiare batteria

Mah, se non sbaglio il kernel di Froyo ha implementato di default un cpu governor, quindi niente di straordinario

@mao'82: è indifferente credo a me il tizio di MW ha addirittura detto di metterlo in carica 8 ore prima di accenderlo lol ormai se ne sentono di tutti i colori sulle batterie >_>

Anche se devo dire che ieri sera l'ho fatto scaricare completamente per la prima volta finchè non si spegnesse del tutto. Caricato tutta notte e mi sembra che l'autonomia sia diminuita drasticamente o.O, non vorrei che fosse dovuto al fatto che ho smanettato con juicedefender

Oggi cmq mi arriva la sd nuova da 8 gb e vado di reset
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:15   #1108
c1cc10
Member
 
L'Avatar di c1cc10
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
Messaggi: 169
Ragazzi mi capita che il selettore del T9 sul tastierino a volte non risponde, capita a qualcun altro?
c1cc10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:50   #1109
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Mah, se non sbaglio il kernel di Froyo ha implementato di default un cpu governor, quindi niente di straordinario

@mao'82: è indifferente credo a me il tizio di MW ha addirittura detto di metterlo in carica 8 ore prima di accenderlo lol ormai se ne sentono di tutti i colori sulle batterie >_>

Anche se devo dire che ieri sera l'ho fatto scaricare completamente per la prima volta finchè non si spegnesse del tutto. Caricato tutta notte e mi sembra che l'autonomia sia diminuita drasticamente o.O, non vorrei che fosse dovuto al fatto che ho smanettato con juicedefender

Oggi cmq mi arriva la sd nuova da 8 gb e vado di reset
MAI scaricare completamente una batteria al litio!!!!!!!!!! non sono ni-mh ragazzi!!!!!!!!!!
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:01   #1110
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
MAI scaricare completamente una batteria al litio!!!!!!!!!! non sono ni-mh ragazzi!!!!!!!!!!
Ah ecco XD

In ogni caso ho rootato il cell o.o

Un pò macchinoso tramite sdk, ma alcuni dicono che funzioni anche tramite superoneclick
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:02   #1111
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
MAI scaricare completamente una batteria al litio!!!!!!!!!! non sono ni-mh ragazzi!!!!!!!!!!
Tu pensa che la LG raccomanda proprio il contrario (vedi qui).

Ultima modifica di litocat : 12-11-2010 alle 13:09.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:05   #1112
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Ah ecco XD

In ogni caso ho rootato il cell o.o

Un pò macchinoso tramite sdk, ma alcuni dicono che funzioni anche tramite superoneclick
Qual è la procedura da eseguire per rootarlo tramite sdk?

Ultima modifica di litocat : 12-11-2010 alle 13:10.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:10   #1113
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Qual è la procedura da eseguire per rootarlo via sdk?
Un pò più lunghetta, ci ho messo comunque 5 minuti

http://forum.androidcentral.com/lg-o...optimus-s.html

basta googlare e in un attimo hai tutto :P
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:14   #1114
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quanto ci mette a voi ad accendersi?

Ho provato a disintallare il launcher LG e ci ha messo 34 secondi o.O non ho fatto prove prima ma mi sembra più veloce, magari è una mia impressione
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:26   #1115
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Tu pensa che la LG raccomanda proprio il contrario (vedi qui).
lo so, sono vecchi consigli che ci portiamo dietro dai tempi dei ni-mh e ni-cd, ma invece scaricare completamente una batteria al litio è inutile e dannoso... è vero che ci sono delle batterie al litio "intelligenti" che spengono il cellulare quando hanno per esempio un 2%di carica e non uno 0,5% per evitare appunto di lasciarla completamente scarica, ma io non la torturerei comunque... in ogni caso poi mai lasciare la batteria scarica per diversi giorni...meglio conservarla sempre con un pò di carica almeno..
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:44   #1116
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
lo so, sono vecchi consigli che ci portiamo dietro dai tempi dei ni-mh e ni-cd, ma invece scaricare completamente una batteria al litio è inutile e dannoso... è vero che ci sono delle batterie al litio "intelligenti" che spengono il cellulare quando hanno per esempio un 2%di carica e non uno 0,5% per evitare appunto di lasciarla completamente scarica, ma io non la torturerei comunque... in ogni caso poi mai lasciare la batteria scarica per diversi giorni...meglio conservarla sempre con un pò di carica almeno..
Conta che comunque io l'ho fatta scaricare finchè si è spento e l'ho collegato subito al caricabatterie :>

Non sapevo che fosse dannoso ^^
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 13:58   #1117
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Conta che comunque io l'ho fatta scaricare finchè si è spento e l'ho collegato subito al caricabatterie :>

Non sapevo che fosse dannoso ^^
Non preoccuparti pure io facevo così all'inizio poi un giorno ho letto vari articoli ed avuto conferma da un professore di chimica che il litio "cristalizza" (non ricordo bene cosa aveva detto...) comunque quello che fai tu (ovvero scaricare completamente e ricaricare subito) va fatto, però una volta ogni uno o 2 mesi...

qui ne parlano:

http://abtechno.org/index.php/2010/0...eria_cellulare

poi anche su wikipedia c'è un bel articolo abbastanza esauriente..

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio

chiedo scusa per l'OT ma comunque sono consigli sempre utili ed interessanti e non fanno male...
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:02   #1118
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
Non preoccuparti pure io facevo così all'inizio poi un giorno ho letto vari articoli ed avuto conferma da un professore di chimica che il litio "cristalizza" (non ricordo bene cosa aveva detto...) comunque quello che fai tu (ovvero scaricare completamente e ricaricare subito) va fatto, però una volta ogni uno o 2 mesi...

qui ne parlano:

http://abtechno.org/index.php/2010/0...eria_cellulare

poi anche su wikipedia c'è un bel articolo abbastanza esauriente..

http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio

chiedo scusa per l'OT ma comunque sono consigli sempre utili ed interessanti e non fanno male...
IMHO non sei OT. Pure io l'avevo fatto scaricare completamente la prima volta. Non lo farò mai più. Grazie.
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:03   #1119
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4049
procedure per batteria

gia che ci siamo qualcuno non potrebbe postare i giusti metodi per ricaricare la batteria ?? se ne sentono veramente di ogni in giro tipo:
1-io sapevo che una batteria al litio dovesse essere scaricata completamente (fino allo spegnimento del cell) prima di ricaricarla;
2-la prima volta in assoluto bisogna prima scaricarla almeno fino a quando non ti dice "batteria quasi scarica" o si deve ricaricare subito appena preso senza accenderlo ?? e per quante ore ?? (c'è chi dice 8 chi 12, o magari cè scritto sul libretto spiegazioni del cell le ore esatte ??)

Grazie mille così tutti possiamo metterci l'animo in pace

EDIT: stavo scrivendo il post mentre ryo8585 ha postato i link
http://abtechno.org/index.php/2010/0...eria_cellulare
http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul..._ioni_di_litio
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 12-11-2010 alle 14:17.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:10   #1120
bongbilla
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 13
Applicazione o SW per navigazione off-line & upload di "POI"

Ciao a tutti!

Ho pressochè deciso di prendermi l'ONE, solo che vorrei ancora sapere una cosa riguardo alla navigazione "stradale" off-line.

Esiste una applicazione o sw (possibilmente free) che mi permetta di caricare sulla relativa mappa (italiana o europea) dei POI (nella fattispecie si tratta di elenchi distributori - fonte "mentanauto").

In alternativa, che sw mi consigliate di acquistare?

Th's!


MI AUTOQUOTO!

h**p://www.benzinaoggi.it/

Rimane la parte relativa al SW di navigazione off-line...

Ultima modifica di bongbilla : 12-11-2010 alle 14:35.
bongbilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v