Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2015, 17:10   #1001
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ok allora: dead island mi fa arrivare solo al livello 60 senza la possibilita' di riempire tutti gli anelli dei potenziamenti dei tre rami delle abilita'.

Dead island riptide da' la possibilita' di importare il personaggio al livello raggiunto nel primo capitolo ma non le armi oppure di iniziare daccapo la storia con la possibilita' di avere 14 (o 15 non ricordo) punti abilita' da ridistribuire.

Io posseggo la day-one edition con un'arma bonus (lama barbecue), un boost xp ed un negozio per la compravendita con sconti extra.

L'altra sera mio figlio giocando online a dead island ha trovato un ragazzo che sicuramente aveva una mod perche' faceva apparire dal nulla armi uniche (tipo il trascinatore di folle) o fucili a pompa con danno 300+300 piu' esplosioni e munizioni infinite: bastava un colpo e lo zombie spariva letteralmente dal video disintegrato oppure fatto volare dall'altra parte della spiaggia fatto in mille pezzi.

S'e' riempito tutto l'inventario ed ora si diverte a cazzeggiare facendo esplodere gli zombie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 17:11   #1002
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Verso i 3/4 della storia l'ho rushato in quanto mi aveva saturato, sono riuscito a farmelo piacere grazie ad alcune mod che aumentavano lo splatter + precisione armi da fuoco e nuove mosse altrimenti l'avrei mollato ben prima in quanto l'edizione PC rispetto quella console ha diversi problemi tecnici che personalmente mi infastidivano molto (stuttering in primis)


Posso assicurarti che la versione ps3 non ne e' esente e riptide non ha fatto altro che aumentare questi problemi (la scattosita' delle scene ora e' maggiore )
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 17:17   #1003
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Concordo sul fatto che essenzialmente quello che ti fa andare avanti è "ne ammazzo ancora un paio e poi stacco" in quanto escluso il divertimento nel massacrare gli zombie tutto il resto è sempre un pretesto per facchinaggio da zona A a zona B.
Il gioco che piu' mi ha infastidito in questo senso e' stato far cry 2; davvero frustrante e pesante. . . . da una parte all'altra della mappa con ogni 5 secondi un rompiballe che ti inseguiva o ti veniva incontro sparandoti di tutto; il respawn dei nemici era a dir poco impressionante e nemmeno risolto con una patch
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 08:39   #1004
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma si può giocare in coop offline su due pc diversi in LAN, quindi con lo sesso gioco? o serve comprare per forza due giochi e andare online anche se siamo nella stessa casa?
non ho trovato la risposta a sta domanda.. qualcuno ne ha idea ? thnx
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 10:04   #1005
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
non ho trovato la risposta a sta domanda.. qualcuno ne ha idea ? thnx
E' da tanto che non gioco, ma se non erro nelle impostazioni puoi scegliere se essere online oppure in lan. . . ora non ricordo bene.
E comunque non saprei dirti se bisogna avere due giochi poiche' questa modalita' non l'ho mai usata. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 10:16   #1006
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
E' da tanto che non gioco, ma se non erro nelle impostazioni puoi scegliere se essere online oppure in lan. . . ora non ricordo bene.
E comunque non saprei dirti se bisogna avere due giochi poiche' questa modalita' non l'ho mai usata. . .
sto cercando in tutto il www ma non riesco proprio a trovare informazioni chiare e precise su sta cosa..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 10:24   #1007
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Credo ci vogliano 2 giochi diversi..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 10:34   #1008
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Credo ci vogliano 2 giochi diversi..
quindi sarà così anche per tutti gli altri giochi.. tipo l4d ecc ecc, compresi anche i giochi racing ?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:54   #1009
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
ciao, io l'ho appena comprato (venerdi) in offerta su steam.
ma....i dialoghi sono solo in inglese???
non c'è la possibilità di averli in italiano?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 12:50   #1010
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Beh non credo sia un problema il mancato doppiaggio in un gioco in cui devi stare ad ammazzare zombie per la maggior parte del tempo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 12:58   #1011
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Beh non credo sia un problema il mancato doppiaggio in un gioco in cui devi stare ad ammazzare zombie per la maggior parte del tempo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
uhm....zero storia da seguire?

gli zombie tutti gonfi e purulenti come si ammazzano?
solo con pistola/fucile?

ci ho giocato una ventina di minuti giusto per capire se girava.....ho costruito un'arma speciale partendo da un piede di porco.....poi non so perchè è sparita: perchè?

ah e poi nell'elenco delle armi non vedo il fucile che però compare quando lancio una bombola del gas: perchè?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 22:14   #1012
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
uhm....zero storia da seguire?

gli zombie tutti gonfi e purulenti come si ammazzano?
solo con pistola/fucile?

ci ho giocato una ventina di minuti giusto per capire se girava.....ho costruito un'arma speciale partendo da un piede di porco.....poi non so perchè è sparita: perchè?

ah e poi nell'elenco delle armi non vedo il fucile che però compare quando lancio una bombola del gas: perchè?
se intendi quelli verdi che sputano il vomito, si attaccano da lontano con bombe, molotov e fucile...se non disponi di fucile allora con un'arma da taglio modificata con fuoco e/o elettricità potenziata al massimo, restandogli sul fianco o sul retro e usando la furia (tasto Z) nel momento prima di affondare il primo colpo (sempre che tu abbia la barra al massimo) altrimenti ti farà molto male...

Ti compare l'arma dopo aver lanciato la bombola perche doverebbe servire a farla esplodere.

se non vedi il fucile nalla ruota di selezione rapida è perche hai pochi slot sbloccati liberi se durante l'esplorazione viaggi col fucile in mano e non hai slot liberi vuoti, ogni volta che raccogli una bottiglia o una molotov quest'ultima viene immediatamente sostituita, nello slot dell'arma che avevi in mano.
se non vuoi che succeda sblocca un ulteriore slot e lascialo vuoto e libero, nel caso raccogliessi bottiglie di liquore acqua etc. poi se non le usi o le converti subito, spostale subito nell'inventario (Doppio click sullo slot da liberare).

le armi equipaggiate (quelle della ruota di selezione rapida) le riconosci nell'inventario perche a sinistra della descrizione, è presente la figura di una mano.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:53   #1013
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se intendi quelli verdi che sputano il vomito, si attaccano da lontano con bombe, molotov e fucile...se non disponi di fucile allora con un'arma da taglio modificata con fuoco e/o elettricità potenziata al massimo, restandogli sul fianco o sul retro e usando la furia (tasto Z) nel momento prima di affondare il primo colpo (sempre che tu abbia la barra al massimo) altrimenti ti farà molto male...

Ti compare l'arma dopo aver lanciato la bombola perche doverebbe servire a farla esplodere.

se non vedi il fucile nalla ruota di selezione rapida è perche hai pochi slot sbloccati liberi se durante l'esplorazione viaggi col fucile in mano e non hai slot liberi vuoti, ogni volta che raccogli una bottiglia o una molotov quest'ultima viene immediatamente sostituita, nello slot dell'arma che avevi in mano.
se non vuoi che succeda sblocca un ulteriore slot e lascialo vuoto e libero, nel caso raccogliessi bottiglie di liquore acqua etc. poi se non le usi o le converti subito, spostale subito nell'inventario (Doppio click sullo slot da liberare).

le armi equipaggiate (quelle della ruota di selezione rapida) le riconosci nell'inventario perche a sinistra della descrizione, è presente la figura di una mano.

grazie

p.s.: vale davvero poco sto gioco...
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:16   #1014
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
non capisco.....anche se ho tre slot liberi e voglio rpendere un'arma mi impone la sotituzione!
non mi pare che sia molto logico.....
e poi sbaglio o motore e grafica fanno un po' cac....???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 22:24   #1015
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
non capisco.....anche se ho tre slot liberi e voglio rpendere un'arma mi impone la sotituzione!
non mi pare che sia molto logico.....
e poi sbaglio o motore e grafica fanno un po' cac....???
gli slot Non devono essere solo liberi ma anche sbloccati...
mi spiego quando cominci hai 1 o 2 slot liberi e sbloccati gli altri sono bloccati e si sbloccano nel menu delle abilita con la prograssione dell'esperienza del personaggio, quindi oltre che vuoti devono essere copletamente bianchi anziche velati di grigio altrimenti Non sono usabili e ti impone la sostituzione dell'arma.

in questo gioco la quantità di armi disponibili nella ruota di selezione rapida è iportantissima spece nel proseguio del gioco perche le armi si usurano rapidamente e quelle potenti costano moltissimo di riparazione, quindi usare l'arma giusta per il nemico che si ha di fronte può salvare la vita.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 06:57   #1016
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29915
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
e poi sbaglio o motore e grafica fanno un po' cac....???
Non ti sbagli, anzi sei stato fin troppo buono
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 22:40   #1017
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
ragazzi ho un grosso problema . ho preso il gioco e lo sto giocando con la mia 970 gtx . ma mi succede una cosa assurda. in pratica il gioco va a 20 30 fps poi schizza a 360 poi ritorna a 20 30 ed è ingiocabile perchè? ricordo quando lo giocai con la 7970 andavo a manetta -
FORSE
ho trovato il problema ma non so risolverlo. in pratica ho win 10 cambio la priorità ad alta perchè di default è INFERIORE AL NORMALE. se la metto normale alta o in tempo reale va perfetto ma dopo 10 15 secondi torna da solo inferiore al normale. chi mi sa aiutare?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 19:00   #1018
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
mah...................ho finito Dead Island ma non ho mai avuto una mappa!
perchè????
nel pacchhetto che ho acquistato ci sono 3 dlc ma coma diavolo si fa a giocarci????
gioco di cacchen!!!!!!!!!!
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 16:54   #1019
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
up........
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 08:49   #1020
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29915
non ho capito bene la tua necessità ma negli extra ci dovrebbero essere i dlc o comunque in qualche menu...sempre che tu stia giocando alla versione originale.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v