Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2013, 19:21   #1
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
[Thread Ufficiale] Shadow Man



Data di pubblicazione PC: 30 settembre 1999
Sviluppatore: Acclaim Studios Teesside
Publisher: Acclaim Entertainment
Pagina su GOG
Pagina su Steam
Screenshots e trailers sulle pagine di Gog e Steam.

Quote:
Per molti millenni gli Shadow Man hanno protetto la Terra dei vivi dalle minacce presenti nella dimensione spirituale nota come Terra dei Morti.

Il luogo che tutti, senza eccezione, raggiungono quando la vita finisce.
Michael Le Roi è l'attuale erede dei misteri di questa antica discendenza, il portatore della Maschera delle Ombre.
Quando scenderà il grande buio, egli diventerà Colui Che Cammina Fra i Mondi, il Guerriero Voodoo Immortale, il Raccoglitore d'Anime, il Signore della Terra dei Morti.
Egli è... Shadow Man!
Sostanzialmente lo apro per riparare ad un'ingiustizia (il gioco è un capolavoro e deve averlo) e giusto per non continuare ad utilizzare il thread della recensione. Viste le recenti pubblicazioni su Gog e Steam occorre farlo e non ci sono più scuse per non averlo.

Per chi non lo conosce: è un gioco action in terza persona con struttura abbastanza aperta (è possibile e a volte necessario fare backtracking completo) con tra l'altro la possibilità interessante di usare le 2 mani in modo indipendente (2 armi diverse per esempio). E' anche lunghetto (15 ore sapendo dove andare e facendo in fretta, 25 ore è più probabile, ma ci si può perdere molto più tempo) e ci sono 500 oggetti simil collezionabile che sicuramente allungano la longevità (anche perchè pur non essendo obbligatori hanno un loro utilizzo), è pure discretamente impegnativo perchè c'è veramente tanto da esplorare per proseguire.
Ci sono anche vari boss e l'oggettistica è originale e interessante.
E' uscito anche su varie altre piattaforme, è ispirato ad un fumetto e c'è stato anche un seguito per playstation 2 (a quanto ne so non al livello del primo, ma non lo conosco).

Ma così non rendo giustizia al gioco.
Qui la recensione su HWU di giacomo_uncino, consiglio di leggerla perchè pur non essendo lunghissima coglie bene lo spirito del gioco e ha info molto utili.
In sostanza cmq c'è poco da fare, è uno dei migliori titoli in 3° persona di sempre, con un'atmosfera tra le più malate ed oscure che si sian mai viste. Le sale da gioco sono forse il livello più inquietante di sempre (non metterà la stessa tensione di AvP, magari non farà paura come Amnesia, ma se lo giocate capirete). E' per davvero orrorifica come atmosfera, con numerosi riferimenti a riti voodoo e cose simili e fiumi di sangue (ma non usati a sproposito sebbene in quantità). Visivamente magnfico, seppur ora datato, e di forte impatto e l'audio è strepitoso, il doppiaggio italiano (si, c'è anche full ita) è uno dei migliori di sempre! E, ovviamente, è un gioco eccellente. Davvero ricco come titolo, sotto ogni punto di vista, e molto forte emotivamente parlando.

Ah, per me rende meglio giocandolo con una gamma tendente allo scuro...

HD re-texture mod

Pagina su ModDB

Occhio al baco!

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
segnalo un baco fastidioso che alcune volte le patch non risolvono, si tratta di quando si deve mettere in moto il treno e si viene rispediti al desktop, ecco allora alcune soluzioni da me provate: disabilitate tutti gli effetti grafici e audio dalle opzioni di gioco oppure o assieme, quando shadowman inserisce la chiave dell’architetto premete contemporaneamente “esc”, nel mio caso e in altri ha funzionato.
FIX mod re-textures per Shadown Man GOG versione ITALIANA

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-07-2017 alle 14:03.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 20:00   #2
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
bravu! hai riparato un'ingiustizia assurda
effettivamente lo considero uno dei giochi più suggestivi e "ipnotici" di sempre, forse i brividi che mi ha dato non l'ho mai più provati davanti a un monitor
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 21:58   #3
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
peccato che io lo scopro solo oggi... e che oggi sia inguardabile. Davvero peccato. Purtroppo i giochi pre 2007 circa sono e rimarranno ingiocabili per la maggior parte delle persone causa grafica obsoleta. Le uniche eccezioni sono i giochi 2d o comunque disegnati (stile baldur's gate). Sapete se ne faranno un remake?
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 23:14   #4
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Sapete se ne faranno un remake?
Mai sentito nulla di simile.

Prova a vedere se col retexturing è più guardabile:
http://www.moddb.com/mods/na22920/images
http://www.youtube.com/watch?v=OPAgrjYI4_k
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 01:09   #5
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
le sale da gioco... madooonna quella musichina ce l'ho ancora in testa!!
i lamenti dei bambini quei rumori tipo trapani... che gioco malato.
e quello stacco sull'immagine del cadavere sulla sedia nel livello di avery marx che mi ha fatto saltare dalla sedia!

comunque molto bello. uno dei primi giocati su pc.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 07:40   #6
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
peccato che io lo scopro solo oggi... e che oggi sia inguardabile. Davvero peccato. Purtroppo i giochi pre 2007 circa sono e rimarranno ingiocabili per la maggior parte delle persone causa grafica obsoleta. Le uniche eccezioni sono i giochi 2d o comunque disegnati (stile baldur's gate). Sapete se ne faranno un remake?
il 3d invecchia male, ma questo gioco provoca tali suggestioni che dopo dieci minuti ti dimentichi di spigoli e basse definizioni...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 09:14   #7
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Meritava senza dubbio un thread ufficiale

Un giocone ai suoi tempi e forse anche ora (peccato per l'impatto grafico), ambientazioni e sonoro coinvolgenti, posso dire capolavoro!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 09:25   #8
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
peccato che io lo scopro solo oggi... e che oggi sia inguardabile. Davvero peccato. Purtroppo i giochi pre 2007 circa sono e rimarranno ingiocabili per la maggior parte delle persone causa grafica obsoleta. Le uniche eccezioni sono i giochi 2d o comunque disegnati (stile baldur's gate). Sapete se ne faranno un remake?
Mmh, capisco che il 3D sia invecchiato un po' maluccio, però insomma, non stiamo parlando di un gioco per DOS per me resta giocabilissimo anche ora.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 10:47   #9
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Meritava senza dubbio un thread ufficiale

Un giocone ai suoi tempi e forse anche ora (peccato per l'impatto grafico), ambientazioni e sonoro coinvolgenti, posso dire capolavoro!
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mmh, capisco che il 3D sia invecchiato un po' maluccio, però insomma, non stiamo parlando di un gioco per DOS per me resta giocabilissimo anche ora.
ma infatti
una cosa è il 3dmark, una cosa sono queste cose supreme dal punto di vista "artistico"
l'unico aspetto che oggi trovo un po' fastidioso sono i personaggi blocchettosi, ma le ambientazioni lasciano ancora a bocca aperta
all'epoca l'arrivo all'asylum era da caduta dalla sedia: non si era mai vista una locazione più sinistramente kolossale
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 12:33   #10
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Io sono il primo a non guardare la grafica in un gioco: ma va detto che i giochi 3d vecchi sono invecchiati malissimo. E questo è un dato di fatto. Una grafica come questa mi va benissimo perchè è ovvio che è pensata per essere una rappresentazione simbolica e caricaturale. E ciò vale per quasi tutti gli indie e per molti giochi isometrici del passato. Shadowman vorrebbe avere (e all'epoca aveva) una grafica realistica: ecco perchè oggi per me è dura giocarlo. O meglio: chi lo gioca oggi non ne rimarrà impressionato come chi lo giocò all'epoca, cosa che non succede per un baldur's gate nè succederà per un dead space. Tutto qui.

Poi va detto che col retexturing la situazione migliora molto.
E, per inciso, dai video si vede comunque che il gioco ha carisma da vendere

Peraltro l'audio, che non invecchia, appare davvero notevole.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 12:39   #11
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mmh, capisco che il 3D sia invecchiato un po' maluccio, però insomma, non stiamo parlando di un gioco per DOS per me resta giocabilissimo anche ora.
Ci sono giochi dos giocabilissmi tutt'oggi.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:02   #12
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah beh, per me il gioco con la grafica più bella è questo ed è in finto 3d...
http://www.youtube.com/watch?v=-VSVaJOemEU

Qualche gioco 3D invecchiato bene c'è cmq, tipo questo (imho, ma son suscettibile su sto gioco )...
In generale però direi che dal 2004 in poi sono guardabilissimi i giochi (almeno robe tipo Doom3, HL, FC, Riddick, Fear...).

Tornando IT. Approssimativamente qualcuno sa la lunghezza in ore?
Anche se è un gioco in cui se ne può perdere molto di tempo...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:13   #13
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
In generale però direi che dal 2004 in poi sono guardabilissimi i giochi (almeno robe tipo Doom3, HL, FC, Riddick, Fear...).
Concordo. Anche se dipende: Doom 3 e hl sono invecchiati bene, far cry un po' meno...

Severance devo dire che regge piuttosto bene per essere del 2001.
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:45   #14
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
...Tornando IT. Approssimativamente qualcuno sa la lunghezza in ore?
Anche se è un gioco in cui se ne può perdere molto di tempo...
la prima volta che lo feci (all'uscita) impiegai impiegai uno sproposito perché giravo soprattutto a vuoto
l'ho rifatto un paio di anni fa e mi ha preso tra le 20 e le 30 ore mi pare
per la polemica sulla grafica ripeto: quello che fa storcere il naso oggi sono mani e teste degli npc ridotte a blocchetti disegnati
però la cosa è particolarmente evidente nei rari filmati
in game non si nota più e si resta comunque affascinati dall'enormità e dal macabro carisma degli ambienti, la visuale in terza attenua la povertà di certe textures ecc.
e poi musiche, campionature sonore e voci (doppiaggio una volta tanto stupefacente anche in italiano) garantiscono ad aumentare l'immersione a tali livelli che le piccole magagne scompaiono prestissimo
quando uscì rimasi folgorato dalle prime luci dinamiche delle torce e dalle tracce che mike leroi lasciava attraversando le pozzanghere : non avevo mai visto niente di simile
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:58   #15
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Grazie.
Io mi ricordo anche la lava resa molto bene.
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Severance devo dire che regge piuttosto bene per essere del 2001.
Probabilmente perchè era avanti di brutto come illuminazione (ma anche come fisica) a qualsiasi cosa uscita all'epoca e nei 2 anni successivi...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:03   #16
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah beh, per me il gioco con la grafica più bella è questo ed è in finto 3d...
http://www.youtube.com/watch?v=-VSVaJOemEU

Qualche gioco 3D invecchiato bene c'è cmq, tipo questo (imho, ma son suscettibile su sto gioco )...
In generale però direi che dal 2004 in poi sono guardabilissimi i giochi (almeno robe tipo Doom3, HL, FC, Riddick, Fear...).

Tornando IT. Approssimativamente qualcuno sa la lunghezza in ore?
Anche se è un gioco in cui se ne può perdere molto di tempo...
Ci ho rigiocato di recente, 15 ore per prendere tutto. Ma solo perchè sapevo già dove andare. Altrimenti, ci dovrebbero volere minimo 25 ore.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:12   #17
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ci ho rigiocato di recente, 15 ore per prendere tutto. Ma solo perchè sapevo già dove andare. Altrimenti, ci dovrebbero volere minimo 25 ore.
Però, 15 ore mi sa che è veramente veloce come tempo anche sapendo dove andare. Di sicuro se ne possono perdere ben più di 25 (che probabilmente è una buona stima se non ci si impianta).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:57   #18
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi

Peraltro l'audio, che non invecchia, appare davvero notevole.
ancora oggi , qualche volta, metto a palla il tema principale .wav copiato anni fa dalla dir di installazione ....tum tu tu tu stch tu tu tu tu stch tu tu tu tu ....
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 20:29   #19
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Però, 15 ore mi sa che è veramente veloce come tempo anche sapendo dove andare. Di sicuro se ne possono perdere ben più di 25 (che probabilmente è una buona stima se non ci si impianta).
il punto è che non c'è il simpatico navigatore, la frecciona o la mappa con marcati i punti di interessa a guidarti

e nelle diverse regioni oltre ai portali che sblocchi con un determinato livello del personaggio, ci sono altre porte zone e passaggi che riesci a superare solo quando hai un certo potere .... quindi c'è un bel rischio di girare a vuoto

la grafica per me rimane piacevole e il texture pack un pò la migliora. Per dire ho giocato a Venetica che è di diversi anni più giovane e la parte grafica mi ha colpito molto in negativo, fortuna volle che hanno fatto un texture pack bello corposo pure per questo

Ultima modifica di giacomo_uncino : 20-10-2013 alle 20:36.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 23:51   #20
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
sono felice che se ne parli ancora. sinceramente non capisco come un gioco del genere non abbia mai avuto ciò che merita, perchè per me rimane uno dei più grandi capolavori videoludici di sempre. mi ha tenuto incollato per giorni e giorni, facendomi spesso sobbalzare dalla sedia.. la trama, le ambientazioni poi sono state tra le più suggestive che mi sia mai capitato di vedere in un gioco.
sarò anche invecchiato ma non mi divertono più i giochi di adesso come questo autentico capolavoro
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v