Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2012, 17:58   #101
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4088
Ma è in asta? Quanto manca alla conclusione?
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 18:07   #102
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
No no, nessuna asta.
Dico che l'ultimissimo prezzo che sono riuscito a spuntare è di 285 euro.
Ci staimo scambiando delle mails per trattare.
Credo che il prezzo sia buono, tenendo presente quello che sto vedendo in giro.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 20:02   #103
bellerofonte_88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 124
opinione personale: io a 285, seppur 32gb, con 11 mesi alle spalle non lo prenderei ... Se avesse l'apple care si!
Proponigli 290 se ti compra lui l'apple care !
bellerofonte_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 13:42   #104
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Insomma. Sto vedendo gente che li vende, usati, più del nuovo su Store.
Cmq sia, nel mentre mi informavo, l'ha venduto.
E ora sono di nuovo alla ricerca. Piccola curiosità che ho appreso per caso.
E' vero che il modello wi-fi non ha il gps??
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:11   #105
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Insomma. Sto vedendo gente che li vende, usati, più del nuovo su Store.
Cmq sia, nel mentre mi informavo, l'ha venduto.
E ora sono di nuovo alla ricerca. Piccola curiosità che ho appreso per caso.
E' vero che il modello wi-fi non ha il gps??
confermo tant'e' che essendo appassionato di astronomia e avendo le app relative per sfruttarle ho DOVUTO prendere il 3g
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:29   #106
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
ho la possibilità di acquistare da un amico un ipad2 16gb wifi, nuovo, appena comprato, confezione mai aperta. 300euro è un buon prezzo. Lo userei solo per navigare e leggere libri e riviste e sinceramente 300 euro mi sembran già troppi figuriamoci aggiungerne 180 per comprare il retinadisplay, che ho visto, bello ma 180 euro li spendo volentieri per altro.
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:30   #107
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
@ emmepi
Oltre alla ricerca tramide iCloud (in caso di smarrimento o...) per cos'altro lo sfrutterei. Perché vedo che i 3g costano in media 100 euro in più.
E io sono certo che un piano dato non ce lo farei mai.
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 21:49   #108
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da MisterG Guarda i messaggi
ho la possibilità di acquistare da un amico un ipad2 16gb wifi, nuovo, appena comprato, confezione mai aperta. 300euro è un buon prezzo. Lo userei solo per navigare e leggere libri e riviste e sinceramente 300 euro mi sembran già troppi figuriamoci aggiungerne 180 per comprare il retinadisplay, che ho visto, bello ma 180 euro li spendo volentieri per altro.
bhè ottimo direi
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 02:19   #109
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Anche io fatto la prova dello stesso video su ipad2 e sul nuovo e scattano allo stesso livello.
Ci sono due cose che mi da fastidio del nuovo, io utilizzo l'ipad solo per leggere riviste e tenuto in mano 20 minuti ... beh, è molto più comodo il 2.
Saranno solo 50 grammi ma si sentono tutti, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui buttai i soldi per un transformer.
Altra cosa la batteria.
Il 2 non durava 9 ore ma 8 si, questo a 7 ancora non ci è mai arrivato
Per adesso l'ho dato a mia moglie e mi sono tenuto il 2.
Ah, display fantastico ma a distanza lettura non è che si riesca ad apprezzare. Immagino che per chi ci faccia qualcosa relativo alla grafica sia una goduria.
Gli mp4 video a 1080p vanno bene ne ho caricato uno pesantissimo che in origine era un mkv ed era fluidissimo,quindi l'ipad ha la potenza necessaria per leggere i 1080p è il software che non gliela fa.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:51   #110
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
bhè ottimo direi
Preso, tra l'altro 32Gb, ottimo rapporto qualità prezzo
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 18:38   #111
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Ogni tanto una botta di c**o serve.
Ho preso un iPad2 3g da 64 a 400 euro. Nuovo, l'ho attivato io.
Avevo un pò paura perché credevo fosse rubato.
Ma dopo aver avuto il seriale e controllato sul sito "macrubato" ho avuto la conferma che fosse buono.
Inolte l'ho aperto in presenza del venditore, quindi...
Ora non mi resta che smanettarci un pò su
Auguri a tutti
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 09:24   #112
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Gabba88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, è dalla fine dell'anno scorso che sono intenzionato a comprare un tablet della mela, tuttavia, essendo un appassionato di hi-tech e tenendomi informato, sapevo che sarebbe uscito un "iPad 3" nel primo trimestre di questo 2012.
Ora però mi trovo in difficoltà, la Apple ha lasciato in vendita anche il "vecchio" iPad 2, che sicuramente non fa schifo, anzi... a questo punto mi chiedo su cosa conviene buttarsi: iPad 2 (che parte da 399€) o nuovo iPad (partirà da 483€ pare)?
Si vocifera inoltre di uno slittamento della disponibilità per l'Italia (che era inizialmente il 23 marzo) a causa di un elevatissimo numero di ordini e pre-ordini, cosa, in ogni caso, non confermata.
Voi cosa mi consigliate? Cosa prendereste e perché?
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli.
se ti alletta il display e il 4g, che fino al 2013 da noi non ci sarà e forse anche quando arriverà non sarà compatibile per probabili differenze di frequenza, allora vai sul nuovo ipad.

se vuoi risparmiare e il display non ti interessa più di tanto vai sul 2.

tieni presente che si e no esistono solo un paio di applicazioni(2 giochi) che sfruttano un po il dual core in quanto nate per quel tipo di processore quindi sia i dual core che i quad core sono molto sprecati.

dovessi comprare io un vero ipad di nuova generazione forse aspetterei quello prossimo ma dovendo comprarlo ora cercherei un 2 usato a buon prezzo e nuovo prenderei il nuovo ipad.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 11:13   #113
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
tieni presente che si e no esistono solo un paio di applicazioni(2 giochi) che sfruttano un po il dual core in quanto nate per quel tipo di processore quindi sia i dual core che i quad core sono molto sprecati.
è uscito da un mese, mi sembra ovvio che ancora poche applicazioni sfruttino l'hardware
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 16:58   #114
borso78
Senior Member
 
L'Avatar di borso78
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Messaggi: 1022
Vostro parere:

L'utilizzo che ne farei sarebbe per leggere mail, internet, visualizzare foto o film e leggere ebook...

Un mio amico mi venderebbe il suo ipad2 64Gb wifi +3G a 399 euro (tenuto in maniera super maniacale) oppure prendo l'ipad nuovo 32Gb wifi?
Si possono leggere libri sulla' ipad2 oppure stanca la vista non avendo il retina display?
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 17:44   #115
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
come puoi vedere sopra io ho appena preso il due. la differenza con il tre del video è evidente mentre le applicazioni ancora non permettono di apprezare eventuali differenze di performance. tuttavia per quanto mi riguarda spendere 300 euro per un tablet è già eccessivo, motivo principale per cui ho preso il due oltre che fa quello che deve più che bene.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 09:07   #116
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da borso78 Guarda i messaggi
Vostro parere:

L'utilizzo che ne farei sarebbe per leggere mail, internet, visualizzare foto o film e leggere ebook...

Un mio amico mi venderebbe il suo ipad2 64Gb wifi +3G a 399 euro (tenuto in maniera super maniacale) oppure prendo l'ipad nuovo 32Gb wifi?
Si possono leggere libri sulla' ipad2 oppure stanca la vista non avendo il retina display?
Io leggo i libri sull'1
la scelta è soggettiva, va da se che su un prodotto tecnologico prendere l'ultima versione è sempre meglio, per avere maggior vita del prodotto stesso, quindi secondo me se non hai l'esigenza dei 64gb e del 3G a parità di prezzo io prenderei il 3
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 17:32   #117
GhinghinO
Senior Member
 
L'Avatar di GhinghinO
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 356
sicuramente il 3 per il semplice fatto chè come diceva ceschi per avere maggior vita del prodotto stesso e perchè il retina display del 3 è pazzesco
GhinghinO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 19:58   #118
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Ciao, la butto li secca secca....sto pensando di acquistare un nuovo Ipad da 64Gb per usarlo per il lavoro.
Diciamo che principalmente mi servirebbe per visualizzare immagini create su altri dispositivi e animazioni/filmati creati su altri dispositivi...

La domanda è.......è possibile trasferire su Ipad file di tipo Immagine e video creati su PC e potervi visualizzare con una certa praticità?!?!
Lo chiedo perchè ho Iphone 4 32Gb....onesto onesto non ci ho provato ma non so se si può trasferire file dal pc al telefono...al contrario si e lo faccio spesso per scaricare le foto...ma in senso inverso...ho qualche dubbio.

qualcuno lo sa? da questo ne dipende il mio acquisto...
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 20:18   #119
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ciao, la butto li secca secca....sto pensando di acquistare un nuovo Ipad da 64Gb per usarlo per il lavoro.
Diciamo che principalmente mi servirebbe per visualizzare immagini create su altri dispositivi e animazioni/filmati creati su altri dispositivi...

La domanda è.......è possibile trasferire su Ipad file di tipo Immagine e video creati su PC e potervi visualizzare con una certa praticità?!?!
Lo chiedo perchè ho Iphone 4 32Gb....onesto onesto non ci ho provato ma non so se si può trasferire file dal pc al telefono...al contrario si e lo faccio spesso per scaricare le foto...ma in senso inverso...ho qualche dubbio.

qualcuno lo sa? da questo ne dipende il mio acquisto...
Fai prima le varie prove con iPhone, dovrebbe fare quello che vuoi tu sincronizzando una cartella con itunes
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 08:14   #120
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
...ecco appunto...il problema è proprio Itunes...io parlavo di qualcosa di più pratico...almeno per quanto riguarda i PC e per come la penso, personalmente non amo Itunes.

Speravo nell'esistenza di qualche software/app che potesse diciamo in qualche modo trasferire i dati senza passare per mille vincoli...
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v