Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2004, 18:49   #1
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1537
RECENSIONE Nokia 3200

Regalo di compleanno dai miei genitori, ho ricevuto questo "simpatico" cellulare. a primo impatto mi è sembrato grazioso, giovanile e colorato, molto personalizzabile. Ma dopo averlo usato per un mese mi sono resa conto di molte cose che non rispondono alle mie esigenze, per esempio la memoria molto ridotta, se mi mandano mms un po' più grossi (già audio e video) non li riceve, le fotografie sono di scarsissima qualità. Quindi probabilmente passerò presto ad un altro cellulare della stessa fascia ma con caratteristiche superiori a questo che non vale imho quel che costa.

-Fascia di prezzo: 240€ ca.
-Breve intro

(eventuali foto/link di riferimento)

-CARATTERISTICHE TECNICHE

http://www.nokia.it/nokia/0,8764,43483,00.html

-COMMENTO ESTETICO/ERGONOMIA APPARECCHIO/QUALITA' MATERIALI USATI/DIMENSIONI

Peso: 90g
Dimensioni: 45,1 x 107,5 x 20,8, 81cc

I tasti a primo impatto sembrano piccoli, ma ci si abitua dopo un centinaio di messaggi, sono abbastanza duri quindi

sconsiglio a chi ha i polpastrelli deboli e sopratttto a che ha le unghia lunghe

La cover è in plastica trasparente in modo da poter stampare su carta comune le proprie cover colorate. Peccato che la

plastica si graffi con abbastanza facilità

Altra cosa che ho trovato particolarmente scomodo è l'attacco dell'auricolare attaccato alla presa del caricabatterie, ovvero

se il cellulare è in carica, bisogna staccarlo per poter mettere l'auricolare.

-CONTENUTO DELLA SCATOLA/DOTAZIONE

Cover bianche prestampate, auricolare (mono), laccetto e tre cover tridimensionali. Con questa dotazione alla Nokia si sono sprecati...

-DISPLAY

27.3mm x 27.3mm
Display a colori ad alta risoluzione a matrice passiva
Risoluzione 128x128 pixel. Supporta fino a 4096 colori
5 righe di testo con caratteri a 16 pixel (consiglio di tenere su questo, perchè i caratteri grandi sono eccessivamente grandi)
Regolazione della luminosità del display

In confronto ad altri cellulari della stessa categoria imho il display è minuscolo. Le scritte sul display (data, ora, Menu e nome del tasto destro (personalizzabile) sono troppo piccole e se non si lascia uno sfondo chiarissimo non si legge più nulla.

La fotocamera scatta foto a 352 * 288 pixel ad alta risoluzione, che rendono troppo poco rispetto a quello che ci si dovrebbe aspettare da questo cellulare.

-SUONERIE (qualità e volume)

Suonerie fisse (1 suoneria Nokia polifonica e 10 tradizionali)
Fino a 16 suonerie polifoniche
Suonerie tradizionali
Galleria di suonerie con 3 suonerie MIDI precaricate, tutte removibili

Le suonerie midi si possono caricare sul cellulare tramite infrarossi, purtroppo fino a un massimo di solo 4 toni, alcune (non mi è ancora molto chiaro il perchè) non le riceve anche se sono a 4 toni.

-CONNETTIVITA'

Gprs e Wap 1.2.1

si connette ad altri pc e cellulari solo tramite infrarossi, peccato manchi il bluetooth (altri cellulari della stessa categoria invece li hanno entrambi)

-AUTONOMIA E BATTERIA

Autonomia 288 ore in standby, 4 ore in conversazione, batteria Li-ion 780 mAh

-ALTRO
Torcia (utilissima!), radio fm, due giochi in java (Virtual Me e Bounce)

-CONSIDERAZIONI FINALI

Aspetto che i miei si scordino di avermelo regalato per venderlo senza che si offendano...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 00:18   #2
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Grazie per il contributo, sposto nella sezione dedicata.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 15:51   #3
Satrapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Quote:
la memoria molto ridotta, se mi mandano mms un po' più grossi (già audio e video) non li riceve
beh diciamo le cose come stanno, il 3200 dispone di una memoria da 1070.7 KB, ora dubito che ti invino MSM da oltre un mega!!!!



Il fatto è che la memoria è totalmente condivisa (grosso pregio) e quindi viene utilizzata da tutto quello che risiede sul telefonino perciò se ti conservi parecchie foto, giochi, applicazioni e MSM archiviati è logico che sia satura.

Comunque risolvi con una porticina irda da 20 euro e ti trasferisci tutto su pc con la suite nokia che come sempre è parecchi anni luce avanti agli altri: c'è un explorer che ti fa vedere il telefonino come un vero e proprio hd esterno!

CiauZ!
Satrapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:04   #4
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Satrapo
beh diciamo le cose come stanno, il 3200 dispone di una memoria da 1070.7 KB, ora dubito che ti invino MSM da oltre un mega!!!!



Il fatto è che la memoria è totalmente condivisa (grosso pregio) e quindi viene utilizzata da tutto quello che risiede sul telefonino perciò se ti conservi parecchie foto, giochi, applicazioni e MSM archiviati è logico che sia satura.

Comunque risolvi con una porticina irda da 20 euro e ti trasferisci tutto su pc con la suite nokia che come sempre è parecchi anni luce avanti agli altri: c'è un explorer che ti fa vedere il telefonino come un vero e proprio hd esterno!

CiauZ!
intendevi mms forse?

per quanto riguarda il nokia pc suit io lo uso col mio 7210 e non ho capito dove è il browser (l'ho usato solo un paio di volte pc suit)
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 09:55   #5
fzoppi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 43
dai alla fine non è male come dici, se pensi che con meno di 200 euro hai un telefono con fotocamera integrata, java, radio, torcia e boiate varie...(tipo i cover fai da te)
L'unico difetto a mio giudizio è il fatto di non avere il modem integrato, la scarsa memoria e di non essere esteticamente gradevolisimo. E poi è il primo nokia che ho che finalmente è dotato di blocco tastiera automatico
fzoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 01:18   #6
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Ai sostenitori del 3200....

il 3200 ha un display veramente ridicolo per il prezzo che ha così come la batteria e la memoria....


Me lo sono fatto cambiare per un sagem, che ha il modem e si può collegare ad intenret da pc, mentre il nokia 3200 non potrà mai farlo.....
vedi recensione del sagem, il quale tra l'altro ha un costo minore di 10 euro (prezzario tim sia per nokia che per sagem), ed ha 3 MB di memoria. Ci scarichi troppe cazzate ed è sempre disponibile per nuovi download.
Mentro con il 3200 ogni volta dovevo eliminare cose per far posto ad altro...

Come dici?
Il browser wap del 3200? è 1.2 e fa schifo, mentre il mio sagem ha il 2.0 ed ha pure la cronologia e gli snapshot delle pagine. Troppo serio.
Come dici?
No no , non ho scaricato nessun browser, è quello di default....

Come dici?La fotocamera? il mio, oltre la fotocamere migliore di quella del 3200, ha anche l'editor delle foto, che neanche il 6600 ce l'ha, il quale mi sembra tra l'altro il più decente, ma.....

Un nokia per avere tanta memoria deve chiamarsi per forza 6*** e costare botti di euro???

Fatemi il piacere...e per quanto riguarda il software pc suite anche il sagem ha il software che ti permette di modificare tutto quello che vuoi della memoria del telefono.

Ultima modifica di pierozona : 23-06-2004 alle 12:46.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 18:40   #7
=p Nippon
Member
 
L'Avatar di =p Nippon
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 172
allora...facciamo chiarezza...

Io vorrei comprare questo cel.
Lo pagherei 150€

Contando che non me ne frega molto delle cose extra,vorrei sapere:
la batteria dura molto?
la fotocamera fa foto decenti?(non ho molte pretese)
ha poca memoria,ok.ma le cose le posso scaricare nel pc con l'infrarossi?

Conclusione:lo compro o no?

Grazie,ciao!
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 19:02   #8
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Se lo vuoi per i motivi cha hai detto esistono molti altri cellulari migliori di quello...... e che in tutti gli aspetti lo superano...

Se invece lo vuoi perchè è nokia allora..... ma la batteria non dura molto e se ci smanetti......
Le foto sono nella media... niente di chè.
Io l'ho cambiato, perchè non si può neanche collegare a internet da pc.

La radio si sente benissimo, ma ti forniscono un auricolare di ottima fattura, però mono
Mentre nell' 8210 te lo davano stereo, mah!
Nokia regredisce invece di evolversi.

Ultima modifica di pierozona : 23-06-2004 alle 19:14.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:59   #9
=p Nippon
Member
 
L'Avatar di =p Nippon
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 172
ovviamente lo prendo perchè è nokia.

Ho sempre avutonokia e sono rimasto sempre soddisfatto e mai un problema!!

non vedo perchè cambiare!anche perchè le altre marche proprio non mi piacciono,non so perchè..sarà mania??mah!

Cmq per essere quello che è li vale?
o meglio un cel superiore sempre della nokia,ma ke non costi un patrimonio??
(e cmq i cel della nokia più accessoriati sono trooopppooo seri,troppo da lavoro,capisci??)

Grazie mille,ciao.
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 13:56   #10
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da =p Nippon
>ovviamente lo prendo perchè è nokia.

Beato te. Io invece ovviamente non lo prendo perchè è nokia. Non più.


>sarà mania??mah!

Mah! Sarà che va di moda.

>Cmq per essere quello che è li vale?
>o meglio un cel superiore sempre della nokia,ma ke non costi un >patrimonio??
Se riesci a trovare un nokia che ha un sacco di funzioni e che non costi un patrimonio, fammelo sapere.
I cellulari nokia li fa in modo che se vuoi una cosa devi rinunciare ad altro.
e se invece vuoi tutto devi buttare un sacco di soldi....
A quel punto vai su sony ericsson.

>e cmq i cel della nokia più accessoriati
Accessoriati?
Ma se proprio sul 3200 dicevo che manco ti danno l'auricolare stereo?
Che coda ragazzi!

Un telefono che vale quello che costa è sempre in rapporto ad altri cellulari di stessa fascia, giusto?

Allora non li vale.
I cellulari da lavoro non sono i Nokia. Mi spiace.
Stai parlando di cose vecchie, la Nokia non fa più i prodtti ottimi che faceva prima, adesso non ti dà niente e costa tanto.
Però se tu sei un patito nokia opotrai sicuramente trovarlo un ottimo prodotto, peccato che non ti potrai MAI collegare a internet dal tuo pc con il nokia 3200, cosa che invece puoi fare con qualsiasi altro cellulare della SUA fascia, ma se non ti interessa tenereconto ti quanto la Nokia abbia la presa per il culo nei confronti di noi utenti....scendi da casa e compralo subito!

Ultima modifica di pierozona : 24-06-2004 alle 14:19.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 14:57   #11
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3682
non esageriamo, i nokia vanno sempre bene...

di certi c'è che a pari prezzo si trova di meglio..
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 19:25   #12
FoxMolte
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Messaggi: 545
C'è un grosso centro commerciale che lo ha in promo a 119€. Forse sostituirò il mio caro 3310.

Basta che sia bello solido e che la batteria duri almeno come quella del sopracitato cell...
__________________
Fox - Canon 60d + 6D
AMD FX-4300 Asrock 960GM/U3S3 FX; Ryzen 3 3100, Asus Prime b550m-a, Crucial DDR4 16GB 3200, GTX 1650 super

Ultima modifica di FoxMolte : 24-06-2004 alle 19:27.
FoxMolte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 00:15   #13
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
uno qualsiasi.

beh direi che non ci vuole molto a trovare un cellulare la cui batteria dura più del 3310....
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 10:20   #14
=p Nippon
Member
 
L'Avatar di =p Nippon
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 172
ok....allora.

che cellulare mi consigli???

Tieni conto che a me i nokia mi sono sempre piaciuti per la semplicità d'uso. proprio ieri stavo usando un samsung,veramente molto carino,però stavo impazzendo con il menù,lo odio!

Dopo ho provato un panasonic,ed era un molto + semplice da usare,e già mi stava più simpatico!

Il mio cruccio è questo. Amo il software del nokia!

Quindi un cellulare con le stesse caratteristiche e che sia semplice da usare!

Grazie già da ora,scusa se ti stresso!!
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 11:09   #15
=p Nippon
Member
 
L'Avatar di =p Nippon
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 172
Ma è veramente così serio quel sagem che hai recensito??

Se mi dici che è semplice da usare ci faccio + di 1 pensierino...

...chissenefr.... delle icone della tim!
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 11:56   #16
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
non mi stressi affatto.

Fai un cosa, vai in un qualsiasi centro tim autorizzato, non necessariamento un negozio il telefonino di tim..
Li hanno sia il sagem che il nokia...

Gli metti la tua sim e vedi come sono entrambi, i nokia si è vero sononoti per la loro semplicità d'uso.
Prova il sagem, è facile e potente.

Io diciamo che ho fatto così.
Passato da un 3200 a un sagem... Super soddisfatto.

L'unica cosa che non ha il sagem è la radio e la lucina.

La cosa che non ha il nokia che il sagem ha è il modem
Poi la fotocamera è meglio quella del sagem anche il display sembra a matrice attiva.

Vedi tu.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:56   #17
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
A parte i bollori da tifo calcistico di qualcuno .......................... tutto sommato non è male come telefonino .


Io lo uso per telefonare .



Ho già la Digicamera , quindi non mi frega delle foto del cell. però può essere comodo a volte ; non sono il massimo , ma credo nessuno compri un cellulare per fare seriamente le foto.


Il software è una bomba , è pratico e ha molte funzioni utili ;la pila qualche volta mi è servita , così come la funzione di registratore vocale .

Certo , ci sono cellulari migliori ( ci saranno sempre ......... ) ma nel complesso un buon telefonino .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 17:26   #18
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
A parte i bollori da tifo calcistico di qualcuno ..........................

.
Chi è questo qualcuno?
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 00:54   #19
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1622
tutto è relativo, con 150€ di telefoni col la fotocamera c'è l'mc60 che è vermanete pietoso, display brutto e connettività assente, qualche motorola sul quale è meglio stendere un velo pietoso, il 3200 e il sagem 5-2
visto che quando uno descrive le cose ne descrive quasi sempre solo un lato i difetti del sagem sono
1)si trova solo brand tim(il 3200 anche brand wind, meno pesante e no-brand) con relative icone non rimovibili dallo sfondo che lo rovinano
2) inviare mms con un gestore diverso da tim non è sempre molto semplice anche se i parametri sono corretti
3)trova in un negozio un solo accessorio compatibile sagem
4) ha il grande pregio di supportare suoneria wave e amr(il 3200 si difende con il registratore) ma ha scarso supporto di polifonia, un .mid sul sagem molte volte suona male
5)sul 5-2(mi dicono) non è possibile istallare applicazioni java via irda ma devono essere scaricate via wap/gprs(e trovatene di specifiche per sagem) e da verificare e chiedo a pierozona conferma
in sostanza il sagem ha una migliore fotocamera è un buon display e la possibilità di essere utilizzato come modem.
il 3200 ha un display cmq aaprezzabile le foto non sono sto grnachè sul pc, ma utilizzate come sfondo sul display possono andare, piena compatibilità con gli mms, irda che funziona bene e si istallano applicativi java trancuillamente(il sagem da verificare e cmq con meno comaptibilità) supporto polifonia adeguato e aplia reperibilità di accessori compatibili e siti che offrono contenuto gratuiti.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro

Ultima modifica di dottormaury : 09-07-2004 alle 00:58.
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 02:20   #20
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
li ho avuti entrambi

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury

tutto è relativo.
-----Infatti lo è e dipende dai punti di vista......Meno male. Alemno così si possono scambiare dei pareri.


con 150€ di telefoni col la fotocamera c'è l'mc60 che è vermanete pietoso,


----Confermo

display brutto e connettività assente,

-----Non proprio assente, c'è un cavo dati. Però nulla di irda o bluetooth


qualche motorola sul quale è meglio stendere un velo pietoso, il 3200 e il sagem 5-2

----Il velo pietoso lo stenderei sul 3200, per primo.

visto che quando uno descrive le cose ne descrive quasi sempre solo un lato i difetti del sagem sono

1)si trova solo brand tim(il 3200 anche brand wind, meno pesante e no-brand) con relative icone non rimovibili dallo sfondo che lo rovinano

----La brandizzazione non credo possa essere motivo di valutazione per un cellulare visto che comunque è la tim o la wind o lavodafone che le inseriscono, in ogni caso queste cose sono sempre fastidiose. Tante che in molti cellulari hanno fatto in modo di poterla levare questa brandizzazione.
Mi fa schifo qualsiasi tipo di brandizzazione per me fa svalutare il cellulare.
Il 3200 con brand TIM è veramente orrendo, ma che ci vuoi fare?

2) inviare mms con un gestore diverso da tim non è sempre molto semplice anche se i parametri sono corretti

Questo non è vero. Basta che inserisci CORRETTAMENTE i parametri.
Io l'ho fatto...Chiunque può riuscirci, a meno che uno non sia abituato ad usare solo "messaggi autoconfiguranti"...
Tu hai avuto problemi in questo o parli sempre per sentito dire di amici di amici che ti hanno detto che amici di amici di amici hanno avuto problemi insormontabili?




3)trova in un negozio un solo accessorio compatibile sagem

Questo è un problema relatico alla diffuzione di un marchio.
Putroppo è una legge di mercato e trovi gli accessori di nokia ed ericsson più facilmente perchè sono i più venduti.
Da premettere che non sempre più venduto equivale a migliore qualità.
Una cosa può nascere di qualtà e poi scacare negli anni, ma nonostante tutto riesce a detenere il nome.
Come si dice "Fatti la nomina e vatti a coricare".
Anche se fai merda la gente ti conosce e ti compra lo stesso, perchè sei il più venduto.
Esistono mille esempi a riprovadi tutto ciò.
Ne sono un esempio il VHS allora in contrasto con il Laserdisc....
Non poteva esistere competizione tra un nastro registrabile e un disco registrabilel..
Indovina cosa ha vinto? Il nastro registrabile....Mah...


4) ha il grande pregio di supportare suoneria wave e amr(il 3200 si difende con il registratore) ma ha scarso supporto di polifonia, un .mid sul sagem molte volte suona male

-----Questo è vero, ma il motivo credo che sia da ricercare nel fatto che le suonerie spesso sono create appositamente per cellulari più "famosi".
Anche il sagem ha il registratore.
Comuqnue nel nokia non puoi registrare nulla senza prima essere passato dal pc per scarica ogni cosa gli abbia infilato dentro altrimenti non rimane neanche lo spazio per una scorreggia.

5)sul 5-2(mi dicono) non è possibile istallare applicazioni java via irda ma devono essere scaricate via wap/gprs(e trovatene di specifiche per sagem)

----Sono riuscito a scaricare via wap applicazioni specifiche per il nokia 3650 e t610 ed usarle perfettaemnte con il sagem. lo stesso no posso dire per il 3200, tra l'altro in quest'ultimo se ddovevo mettere una cosa dovevo toglierne altre perchè lo spazio in memoria era ridicolo.

e da verificare e chiedo a pierozona conferma
in sostanza il sagem ha una migliore fotocamera è un buon display e la possibilità di essere utilizzato come modem.

----Di fatto non c'è paragone.
Come si può concepire un gprs edge senza il modem.
Tim e Nokia si sono unite per prendere per il culo noi poveri utenti.
Non sono solo io che mi lamento comunque.

il 3200 ha un display cmq aaprezzabile

----Non credo sia apprezzabile, se parli rispetto al 3310 allora si

le foto non sono sto grnachè sul pc, ma utilizzate come sfondo sul display possono andare, piena compatibilità con gli mms,

-----Anche il sagem. E le foto vanno benissimo pure su pc nei limiti di una fotocamera da cellulare.

irda che funziona bene e si istallano applicativi java trancuillamente(il sagem da verificare e cmq con meno comaptibilità)

----Dagli almeno il tempo che ci provino è un cellulare troppo nuovo.

Supporto polifonia adeguato e aplia reperibilità di accessori compatibili e siti che offrono contenuto gratuiti.

---Beh io gli applicativo che ho scaricato via wap per nokia, mettendoli nel sagem funzionavano.
Ti dò pienamente ragione sule suonerie proposte per altri cellulari, ma quelle fatte apposta suonano veramente bene, ma questo è normale.
Vogliamo parlare del browser dei due cellulari?
L'hai mai usato il sagem my x5-2?
Per andare indietro di pagina a volte dovevo andrmi a salvare delle pagine perchè sapevo che andando avanti poi inditero non si poteva più tornare.
Il sagem invece ha anche la cronologia e il supporto al wap 2.0


Ascoltami....l'unica cosa che può salvare il 3200 è la radio, si sentiva benissimo. tutto il resto è sempre almeno un punto sotto qualsiasi cellulare di qualsiasi marca a quel prezzo, a parte la compatibilità con molte suonerie (non tutte), derivat dalla grande diffuzione dei Nokia.


Con tranquillità.

Posso dirti anche che il sagem si collega a vista ad un pc e si configura per la connessione web senza bisogno di nulla assolutamente, puoi dire lo stesso di altri cellulari rinomati?


Ultima modifica di pierozona : 09-07-2004 alle 02:50.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v