Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2014, 17:01   #9861
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Evidentemente fanno più soldi così, perchè permettono anche ad uno come me che ha sempre preferito giochi di sport o di corse in multi rispetto agli FPS, di poter giocare e divertirsi senza dover fare score tipo 5/30 ogni partita.
C'è il coinvolgimento, le mappe son fatte bene, il netcode sarà anche da migliorare ma non fa vomitare e le volte in cui scazza son talmente poche che lasciano il tempo che trovano.
Questo è quello che vedo io dal mio punto di vista, poi sicuramente gente che fa competitive di CS dirà che il gioco fa cagare i colpi non vanno ecc.
Per vendere tanto non bisogna far giochi che soddisfano solo una certa fascia di giocatori, ma devono essere alla portata di tutti.
Se a voi non piace c'è poco da fare, prenderanno il vostro posto i newbie e a voi toccherà trovare un altro FPS dove andare, anche se non credo ce ne siano in giro.
peccato che questo tuo modo di vedere finira con 2 possibilità:
1) dopo 2 mesi i newbie non ci giocheranno più passeranno ad altro (infatti basta guardare le stat medie giornaliere di bf3 e confrontarle con questa brodaglia, tranne i giorni in cui escono dlc, solitamente c'è un'impennatina che dura 3-4 giorni , io nemmeno mi son messo li a provarlo)
2) ti accorgerai che il gioco comincia a starti stretto e guarderai altrove trovando il nulla.

dai siamo tutti fiduciosi, con battlefield hardline ci sarà da divertirsi
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 17:06   #9862
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Evidentemente fanno più soldi così, perchè permettono anche ad uno come me che ha sempre preferito giochi di sport o di corse in multi rispetto agli FPS, di poter giocare e divertirsi senza dover fare score tipo 5/30 ogni partita.
C'è il coinvolgimento, le mappe son fatte bene, il netcode sarà anche da migliorare ma non fa vomitare e le volte in cui scazza son talmente poche che lasciano il tempo che trovano.
Questo è quello che vedo io dal mio punto di vista, poi sicuramente gente che fa competitive di CS dirà che il gioco fa cagare i colpi non vanno ecc.
Per vendere tanto non bisogna far giochi che soddisfano solo una certa fascia di giocatori, ma devono essere alla portata di tutti.
Se a voi non piace c'è poco da fare, prenderanno il vostro posto i newbie e a voi toccherà trovare un altro FPS dove andare, anche se non credo ce ne siano in giro.
Ed ecco perche hanno messo SLAM, STAFF, radar attivi binocolini emenate varie
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 17:29   #9863
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Mah, io trovo sempre i server pieni, oh lo so che non può piacere a tutti però io mi ci diverto così com'è. Ho anche preso BF3 dato che era gratuito ma ci ho giocato pochissimo
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:22   #9864
andrew1488
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1488
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 315
Mah.. Nel prossimo bf (hardline non conta essendo un mod a prezzo pieno) la mappa più giocata sarà piazza San Pietro.
Tanto spazio aperto con taaaaaanti tetti per i roof campers e nelle stanze pontificie combattimenti cqb al cardiopalma a suon di fucili a pompa e con la nuova arma definitiva: il dmr non più semi ma full-auto!!!

Scusa ma comprare bf e lamentarsi che son presenti i mezzi è come andare al mare e lamentarsi che l'acqua è salata e pretendere che si costruisca una piscina di acqua dolce in spiaggia
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:32   #9865
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Evidentemente fanno più soldi così, perchè permettono anche ad uno come me che ha sempre preferito giochi di sport o di corse in multi rispetto agli FPS, di poter giocare e divertirsi senza dover fare score tipo 5/30 ogni partita.
C'è il coinvolgimento, le mappe son fatte bene, il netcode sarà anche da migliorare ma non fa vomitare e le volte in cui scazza son talmente poche che lasciano il tempo che trovano.
Questo è quello che vedo io dal mio punto di vista, poi sicuramente gente che fa competitive di CS dirà che il gioco fa cagare i colpi non vanno ecc.
Per vendere tanto non bisogna far giochi che soddisfano solo una certa fascia di giocatori, ma devono essere alla portata di tutti.
Se a voi non piace c'è poco da fare, prenderanno il vostro posto i newbie e a voi toccherà trovare un altro FPS dove andare, anche se non credo ce ne siano in giro.
i newbie hanno già preso il posto a quanto pare
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:35   #9866
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
Mah.. Nel prossimo bf (hardline non conta essendo un mod a prezzo pieno) la mappa più giocata sarà piazza San Pietro.
Tanto spazio aperto con taaaaaanti tetti per i roof campers e nelle stanze pontificie combattimenti cqb al cardiopalma a suon di fucili a pompa e con la nuova arma definitiva: il dmr non più semi ma full-auto!!!

Scusa ma comprare bf e lamentarsi che son presenti i mezzi è come andare al mare e lamentarsi che l'acqua è salata e pretendere che si costruisca una piscina di acqua dolce in spiaggia
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:42   #9867
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
sante parole...ma l'unico modo per bilanciare è testare,testare testare....open beta,closed beta...oppure ci giochino da soli quelli di DICE,ma l'unico modo per bilanciare è provare di continuo e tarare le armi e i mezzi e riprovare ancora...ma ti pare che abbiano tutto questo tempo? I $$$ chiamano
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:46   #9868
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
I mezzi sono totalmente underpowered, soprattutto eli e jet, ma questo i coddari non lo sanno, e quando nel CTE si arriverà all'iniziativa di ribilanciamento dei mezzi prevedo fiumi di lacrime di nabbi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:51   #9869
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I mezzi sono totalmente underpowered, soprattutto eli e jet, ma questo i coddari non lo sanno, e quando nel CTE si arriverà all'iniziativa di ribilanciamento dei mezzi prevedo fiumi di lacrime di nabbi.
rispetto a cosa?
La vita reale?
I tuoi gusti?
Gli altri giochi?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 19:58   #9870
andrew1488
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1488
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
Scusa ma vorresti tirare giù un tank con il medipack? Bastano 2 genieri capaci e un carro dura 2 minuti...
E un fante sopravvive ad una cannonata del carro a 2 metri...
Non parliamo degli elicotteri in bf4... Un fante e un tank dovrebbe piangere se vede un attack chopper (e non lo dico da elicotterista)
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:22   #9871
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6048
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
rispetto a cosa?
La vita reale?
I tuoi gusti?
Gli altri giochi?
Rispetto al gameplay... ma c'è bisogno di spiegarlo? Se hai usato l'elicottero solo un paio di volte dovrebbe esserti chiaro che è una bara volante.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:31   #9872
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Rispetto al gameplay... ma c'è bisogno di spiegarlo? Se hai usato l'elicottero solo un paio di volte dovrebbe esserti chiaro che è una bara volante.
non mi pare sia una bara volante è solamente difficile rimanere in aria a fare tiro al bersaglio quando le mappe sono affollate ma lo stesso si può dire di qualsiasi cosa.... il rapporto che hai di k/d ratio con un eli rispetto a quello che hai a piedi è diverso? Vuoi condividere dei numeri?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:44   #9873
antonioslash
Senior Member
 
L'Avatar di antonioslash
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 650
ma è normale che l'utilizzo del file di paging durante il multi stia sui 10mila MB?
__________________
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:53   #9874
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3277
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi
ma è normale che l'utilizzo del file di paging durante il multi stia sui 10mila MB?
nel 2014 c'è qualcuno che ancora usa il paging? con 8gb di ram puoi disabilitarlo
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:53   #9875
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6048
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
non mi pare sia una bara volante è solamente difficile rimanere in aria a fare tiro al bersaglio quando le mappe sono affollate ma lo stesso si può dire di qualsiasi cosa.... il rapporto che hai di k/d ratio con un eli rispetto a quello che hai a piedi è diverso? Vuoi condividere dei numeri?
E' inaccettabile essere abbattuti da gente che se ne sta sempre naso all'in sù con armi spara e dimentica! Da un po' neanche più lo sforzo di mirare grazie alle mine AA... senza contare la stracitata antiaerea con gli active radar... dico, ci rendiamo conto che è un gioco che richiede l'abilità (ed intelligenza) di un bimbo d'asilo?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 20:56   #9876
antonioslash
Senior Member
 
L'Avatar di antonioslash
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
nel 2014 c'è qualcuno che ancora usa il paging? con 8gb di ram puoi disabilitarlo
lo tenevo disabilitato ma mi dava l'avviso "Memoria insufficiente"..
così ho dovuto attivarlo con l'opzione "gestito dal sistema"..
voi riuscite a giocarci con il file di paging disabilitato?
__________________
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 21:06   #9877
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3277
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi
lo tenevo disabilitato ma mi dava l'avviso "Memoria insufficiente"..
così ho dovuto attivarlo con l'opzione "gestito dal sistema"..
voi riuscite a giocarci con il file di paging disabilitato?
se hai almeno 6gb levalo
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 21:09   #9878
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da antonioslash Guarda i messaggi
lo tenevo disabilitato ma mi dava l'avviso "Memoria insufficiente"..
così ho dovuto attivarlo con l'opzione "gestito dal sistema"..
voi riuscite a giocarci con il file di paging disabilitato?
Anche se hai tanta ram, certi giochi danno noia se disattivi il paging, meglio lasciarlo attivato e magari ridurre al minimo la dimensione
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 21:11   #9879
CTR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3277
a me con 16gb e 32gb su Win 7sp1 non ha mai dato problemi, neanche ora con 16gb su Win 8.1
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 21:14   #9880
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
se vi da problemi lasciatelo,non è certo quello il problema dei rallentamenti o stuttering
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v