Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2010, 11:13   #201
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
A chi si lamenta della durata della batteria,digitate questo *#*#4636#*#*
Selezionate poi cronologia batteria e controllate che percentuale c'è per il valore "In esecuzione".
Se questo valore è alto c'è qualche applicazione che tiene il telefono attivo.

Un ulteriore controllo lo si può fare cambiando il valore "In uso" con "Uso risveglio parziale",verificando qual è l'applicazione con la barra più alta.
Se si tratta di "Sistema Android" non ci sono problemi,se si tratta di altro c'è da verificare di che programma si tratta e agire di conseguenza.

In questo senso è stato verificato un bug per cui settando l'account di flickr inspiegabilmente a momenti diversi questo lancia il processo "calendario" impedendo in pratica al telefono di andare in sleep.
In queste situazioni controllando "Uso risveglio parziale" troverete l'applicazione calendario con la barra completamente piena,a significare che per colpa di questo il telefono non è mai andato in sleep con conseguente consumo della batteria.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:09   #202
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
da un messaggio su twitter della 3 sembrerebbe che sia in arrivo da loro a breve.

Secondo voi come saranno le offerte?

Devo cambiare il mio obsoleto n96...
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:57   #203
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
A chi si lamenta della durata della batteria,digitate questo *#*#4636#*#*
Selezionate poi cronologia batteria e controllate che percentuale c'è per il valore "In esecuzione".
Se questo valore è alto c'è qualche applicazione che tiene il telefono attivo.

Un ulteriore controllo lo si può fare cambiando il valore "In uso" con "Uso risveglio parziale",verificando qual è l'applicazione con la barra più alta.
Se si tratta di "Sistema Android" non ci sono problemi,se si tratta di altro c'è da verificare di che programma si tratta e agire di conseguenza.

In questo senso è stato verificato un bug per cui settando l'account di flickr inspiegabilmente a momenti diversi questo lancia il processo "calendario" impedendo in pratica al telefono di andare in sleep.
In queste situazioni controllando "Uso risveglio parziale" troverete l'applicazione calendario con la barra completamente piena,a significare che per colpa di questo il telefono non è mai andato in sleep con conseguente consumo della batteria.
Attenzione che sotto "sistema android" si possono nascondere dei processi in background, o meglio ciò che Andorid chiama "Servizi" che possono consumare batteria
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 17:52   #204
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
sono dei vostri: Desire arrivato ieri
che dire...sbalordito!
Vengo da un Xperia X1, con Win Mobile.
Per ora, ho problemi con il mio gestore, ovvero, non ho mai campo dove lavoro...e quindi, manco posso connettere lo smartphone alla rete...ma questo non è un problema del dispositivo, infatti penso di passare a Vodafone...visto che i miei colleghi al lavoro, hanno sempre un ottimo segnale.

Impressioni:
che dire?....concordo con chi diceva che WinMobile è macchinoso, Android è un'altra storia.
Desire è un'altra storia, fa tutto in modo veloce....non ho ancora notato blocchi o rallentamenti.
Belli gli sfondi live.

Ho importato calendario, e contatti da Outlook senza problemi.

L'altoparlante esterno, con il vivavoce gracchia se a tutto volume, ma questo era stato detto mi pare.

Spero a breve di testarlo come si deve...per ora lo trovo un ottimo acquisto, e mi sento di consigliarlo

Ma non ho capito bene una cosa:
ma se voglio vedermi un video, devo sempre cercarlo con il programma della fotocamera, vero?
E poi, nella microSD, dove li posiziono i filmati?
Nella cartella delle foto? o posso creare una cartella "Video", e poi li trova lui?

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 23:56   #205
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Si può rimettere l'immagine del Desire nel primo post? E' un peccato che non ci sia più!!!

tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 09:28   #206
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da tavolone Guarda i messaggi
Si può rimettere l'immagine del Desire nel primo post? E' un peccato che non ci sia più!!!

questa è ad alta risoluzione:
http://i.zdnet.com/blogs/htc-desire.jpg
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:21   #207
MonsLeo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 52
Salve ragazzi, avrei da proporvi questo video : http://www.youtube.com/watch?v=-KVNY-bmsbE

Come fa il Nexus ad essere più veloce del Desire, che comincia la riproduzione dei video una decina di secondi dopo?
In teoria il browser del Desire, avendo il supporto Flash integrato, dovrebbe essere più veloce...

Qualcuno mi spiega?
__________________
MonsLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 12:37   #208
trane617
Member
 
L'Avatar di trane617
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lecce
Messaggi: 125
volevo sapere se c'è qualche applicazione per gli sms. non mi piace molto il mondo in cui vengono gestiti. vorrei un programma che gli divide magari in inviati e in arrivo. ne sapete qualcuno?
__________________
Case Cooler Master 690 | Ali Corsair HX620W | MoBo Asus Rampage Formula cooled by EK-ASUS NB/SB 4 & EK-NB S-MAX & EK-MOSFET ASUS 3a| Cpu Intel Q9550 E0 cooled by EK-Supreme | RAM OCZ Blade 9600 1200MHz 2x2GB | VGA Gigabyte 4870 512MB cooled by EK-FC 4870 CF WATER STATION HOME MADE
trane617 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 14:08   #209
MonsLeo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da trane617 Guarda i messaggi
volevo sapere se c'è qualche applicazione per gli sms. non mi piace molto il mondo in cui vengono gestiti. vorrei un programma che gli divide magari in inviati e in arrivo. ne sapete qualcuno?
Come sono gestiti di default? Tutto in una cartella unica ?
__________________
MonsLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 16:25   #210
enzocc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 374
Posta in Uscita Desire

Scusate, un aiuto. Ho il problema delle E-Mail: ricevo regolarmente ma non possibile inviare. Infatti configurate le impostazioni ( ho un server cittadino ma con dati corretti che nel PC Ok) su Posta in Uscita "Impossibile collegare al Server di Posta per verificare le informazioni sull'Account. Il Server non risponde"
Può essere un problema di filtri che non ne ho messi.
A voi funziona regolarmente?
Grazie
Enzo
enzocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 20:20   #211
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
questa è ad alta risoluzione:
http://i.zdnet.com/blogs/htc-desire.jpg
Che bella, dove l'hai trovata con questa qualità e questa risoluzione?
Mi piacerebbe trovarla anche del Nokia N900.
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 00:38   #212
trane617
Member
 
L'Avatar di trane617
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lecce
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da MonsLeo Guarda i messaggi
Come sono gestiti di default? Tutto in una cartella unica ?
C'è una cartella dove c'è l'elenco dei mittenti dei vari massaggi, tipo:
Massimo
Giuseppe
Ecc...

Premendo su massimo si entra in una sotto cartella dove si alternano i messaggi inviati con quelli in arrivo, una cosa tipo una chat. Io vengo da un Nokia con symbian, ed ero abituato ad avere i messaggi separati, però mi sto già abituando.

Ps. Ora sto scrivendo da questo fantastico terminale
__________________
Case Cooler Master 690 | Ali Corsair HX620W | MoBo Asus Rampage Formula cooled by EK-ASUS NB/SB 4 & EK-NB S-MAX & EK-MOSFET ASUS 3a| Cpu Intel Q9550 E0 cooled by EK-Supreme | RAM OCZ Blade 9600 1200MHz 2x2GB | VGA Gigabyte 4870 512MB cooled by EK-FC 4870 CF WATER STATION HOME MADE
trane617 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:55   #213
MonsLeo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da trane617 Guarda i messaggi
C'è una cartella dove c'è l'elenco dei mittenti dei vari massaggi, tipo:
Massimo
Giuseppe
Ecc...

Premendo su massimo si entra in una sotto cartella dove si alternano i messaggi inviati con quelli in arrivo, una cosa tipo una chat. Io vengo da un Nokia con symbian, ed ero abituato ad avere i messaggi separati, però mi sto già abituando.

Ps. Ora sto scrivendo da questo fantastico terminale
Capito, grazie!

Io sono molto tentato, ma prima voglio chiarire qualche dubbio, mi piacerebbe provarlo ma non lo trovo
__________________
MonsLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:53   #214
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
scusate devo comprare un caricabatteria da auto x il desire ce qualche specifica in particolare oltre a quello di essere universale?consigli?
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:57   #215
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24392
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
scusate devo comprare un caricabatteria da auto x il desire ce qualche specifica in particolare oltre a quello di essere universale?consigli?
Quello HTC che è l'unico in grado di fornire più di 0.5a
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:20   #216
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
quindi quelli che si vedono in giro belkin philips non e cosa?
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:23   #217
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24392
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
quindi quelli che si vedono in giro belkin philips non e cosa?
che tradotto vuol dire?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 12:41   #218
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
qualcuno di queste parti, usa il Desire con una USIM 3...con l'opzione SuperInternet?

grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 13:05   #219
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
che tradotto vuol dire?
nel senso che in giro ho visto caricatori usb universali della philips intorno ai 13 euro quindi mi chiedevo se era la stessa cosa e se e fondamentale i 0,5 A
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 13:14   #220
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24392
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
nel senso che in giro ho visto caricatori usb universali della philips intorno ai 13 euro quindi mi chiedevo se era la stessa cosa e se e fondamentale i 0,5 A
Con quelli universali caricherai lentamente e nel caso tu lo usassi come navigatore non riuscirai a caricarlo più di quanto consumerai quindi in un viaggio lungo sarai costretto a spegnerlo.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v