Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2010, 09:16   #21
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
io i capelli li ho lisci.. addirittura li piastro prima in modo tale che stiano belli dritti e poi me li sparo in aria.. sollo che con i capelli lunghi dopo mezz ora tornano giu piano piano.. come dovrei utilizzare questa cera all acqua?
Prendi una noce di cera, la metti sul palmo della mano, ci fai scorrere sopra per un un paio di secondi acqua calda, poi la strofini sulle mani per bene (diventa tipo un sapone), e passi fra i capelli, dando però la forma che desideri, tipo prendi le ciocche e le alzi con le dita. Se la cera è potente rimangono fermi. Ricorda di non usarne troppa, altrimenti il capello si appesantisce e tende a tornare giù...
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:18   #22
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ci sono passato pure io, come ti ho detto hai i capelli lisci o mossi?
fini fitti e un po crespi
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:20   #23
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Prendi una noce di cera, la metti sul palmo della mano, ci fai scorrere sopra per un un paio di secondi acqua calda, poi la strofini sulle mani per bene (diventa tipo un sapone), e passi fra i capelli, dando però la forma che desideri, tipo prendi le ciocche e le alzi con le dita. Se la cera è potente rimangono fermi. Ricorda di non usarne troppa, altrimenti il capello si appesantisce e tende a tornare giù...
marche consigliate?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:33   #24
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Cera?!?! Ma avete la ceramica in testa?!?

Io sapevo dell'esistenza del gel e della lacca, mai usati e sempre odiati, però non sapevo che si mettesse la cera in testa...
Ma una bella rasata o capelli lunghi da headbanging?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:51   #25
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14809
sono 10 anni che mi sbizzarrisco con pettinature particolari e ho sempre usato il gel. quando diventano un pò più lunghi li immobilizzo con della lacca al midollo.

Ho provato solo una volta la cera ma era na porcheria me ne consigliate una buona?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:19   #26
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Mi spiegate come fate a mettervi questo genere di cose d'estate con il caldo e tutto il resto?

Io alla sola idea di sentirmi i capelli impiastrati con qualsiasi cosa mi sento male
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:57   #27
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5970
Io qualche volta uso una cera a base di argilla della Sebastian, pagata parecchio ma funziona ottimamente e non sembra di averla addosso, è letteralmente impossibile vedere la cera e i capelli non sono per niente impastati o altro, sembrano proprio naturali così
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:41   #28
j4n4b
Senior Member
 
L'Avatar di j4n4b
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 596
__________________
________
j4n4b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:58   #29
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
fini fitti e un po crespi
Io ho il capello grosso, crespo e fitti come la foresta, uso la cera e mi trovo bene.

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
marche consigliate?
Indubbiamente la BaXter, se magari prima di applicarla lasci i capelli umidi (non bagnati sgocciolanti) e diventa come il cemento.

Io in periodo estivo li faccio più corti e con una fonata stanno bene, solo due anni li ho avuti lunghi, ma l'estate dovevo farmi il tuppo o la gigliola, se no fondevo dal caldo....

In casi di crestoni enormi c'è anche la colla di pesce
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:24   #30
candide
Member
 
L'Avatar di candide
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Mi spiegate come fate a mettervi questo genere di cose d'estate con il caldo e tutto il resto?

Io alla sola idea di sentirmi i capelli impiastrati con qualsiasi cosa mi sento male
Prova l' AS5, è piuttosto densa e fa miracoli in questi casi.
__________________
Ich bin ein Berliner.
candide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:48   #31
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
other suggestions??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:21   #32
fabrimvp
Senior Member
 
L'Avatar di fabrimvp
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
qualche consiglio??? io sto usando cera ma non mi vengono bene.. voi ve li bagnate un po prima??

quali prodotti usate???
cera della pantene, ne metto pochissima http://www.leiweb.it/immagini/bellez...calati_440.jpg costo meno di 5euro

il mio segreto per farli stare come si deve è l'asciugatura... asciugarli bene dandogli il verso cui devono tendere... assolutamente NO BAGNATI

ho provato cere professionali che costavano anche 20euro... sono tutte li, provate ed inutilizzate
__________________
concluso decine di trattative qui e altrove

Ultima modifica di fabrimvp : 04-07-2010 alle 14:25.
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:31   #33
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
io vi dico solo che a forza di mettere gel e cere varie arriverete si e no a 40 anni con il vantaggio di non dover piu spendere un euro in shampoo!!! poi fate voi!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 16:44   #34
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
io vi dico solo che a forza di mettere gel e cere varie arriverete si e no a 40 anni con il vantaggio di non dover piu spendere un euro in shampoo!!! poi fate voi!
Se non ti piace la cera o il gel fatti gli affari tuoi almeno. Il fattore caduta capelli è genetico, di certo non dervia dal gel. E' una credenza popolare messa in giro da qualche ignorante e che alcuni reputano vera.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 17:07   #35
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
quindi dopo l applicazione della cera consigliate di usare il phon per asciugare? serve davvero tenerli umidi prima di mettere la cera? perche in teoria io se uso la piastra non posso, altrimenti tra 1 mese li perderei tutti.. e non resterebbero umidi..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 18:41   #36
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
cera della pantene, ne metto pochissima http://www.leiweb.it/immagini/bellez...calati_440.jpg costo meno di 5euro

il mio segreto per farli stare come si deve è l'asciugatura... asciugarli bene dandogli il verso cui devono tendere... assolutamente NO BAGNATI

ho provato cere professionali che costavano anche 20euro... sono tutte li, provate ed inutilizzate

consigli sull'applicazione?? non so proprio come mettermela.. ma va bene per i tagli costissimi??

secondo voi roy paci cosa usa??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 19:12   #37
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
quindi dopo l applicazione della cera consigliate di usare il phon per asciugare? serve davvero tenerli umidi prima di mettere la cera? perche in teoria io se uso la piastra non posso, altrimenti tra 1 mese li perderei tutti.. e non resterebbero umidi..
No, se li piastri con una piastra che non sia a umido li rovini, anzi io eviterei prorpio di piastrarli, almeno usa qualche crema o olio protettivo. Dopo applicata la cera puoi fonarli con l'aria fredda del phon nel verso in cui li hai alzati, li indurisce per bene.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 01:42   #38
fabrimvp
Senior Member
 
L'Avatar di fabrimvp
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
consigli sull'applicazione?? non so proprio come mettermela.. ma va bene per i tagli costissimi??

secondo voi roy paci cosa usa??
io sia con i capelli corti che più lunghi uso sempre quella

asciugali secondo il verso che vuoi dargli... praticamente comincia a modellare col phon e col pettine dall'asciugatura in modo che prendano una certa piega... poi comincia a metterla dalle punte passando velocemente la mano e vedi che succede... poi vai più a fondo... cmq dipende anche dal tipo di capelli... i miei sono disgraziati ma così ho risolto...

hai capelli folti? doppi? fini? mossi?
__________________
concluso decine di trattative qui e altrove
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 13:53   #39
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
fini fitti e un po crespi

praticamente la parruccheira mi ha detto di strofinare la mano come a simulare un ciao da destra verso sinistra poi modellarli..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 15:11   #40
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
No, se li piastri con una piastra che non sia a umido li rovini, anzi io eviterei prorpio di piastrarli, almeno usa qualche crema o olio protettivo. Dopo applicata la cera puoi fonarli con l'aria fredda del phon nel verso in cui li hai alzati, li indurisce per bene.
come faccio a sapere se la mia piastra è a umido?
comunque non mi piastro tutti i giorni, di solito una volta alla settimana o ogni due.. poi ci sono i periodi in cui non mi piastro per 2 mesi perche ho i capelli troppo lunghi e non riesco a farmi la pettinatura che mi piace fino a quando non mi faccio tagliare i capelli..
proverò con l aria fredda..
piu tardi magari vi posto una foto di come mi faccio i capelli ogni tanto per andare in disco.. cosi mi date indicazioni piu precise se possibile..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v