Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2007, 10:02   #221
Manager_83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
se per la 12 mega ti spunta questa:

Gentile Cliente, la tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali.
Sul tuo numero è comunque attivabile l'offerta Tiscali ADSL 4 Mb FLAT che, a soli € 29,95 al mese (in aggiunta al canone Telecom), ti permette di navigare senza limiti a 4 Mega!
Attiva entro il 18/01/2007 e hai GRATIS 2 MESI DI CANONE E L'ATTIVAZIONE.

al 99% sei su rete telecom!
LOL....che culo che ho!!
Per la serie: Ok, puoi scegliere, o telecom o qualsiasi altro operatore a scelta tra telecess, telefott e telemerd....ah beh....
Grazie Murphy, a questo punto non mi resta che rassegnarmi e sperare in qualche miglioramento nei prossimi giorni??, mesi??...mah....voglio rinascere in Spagna, Francia, Inghilterra, Germania....insomma in tutta europa ma non più in Italia...che paese ragazzi...
PS: chiudo l'OT dando una notizia che non c'entra nulla con l'Adsl, ma pare che in un prossimo futuro anche noi Italiani (come il RESTO DEL MONDO!!) non pagheremo più la tassa sulla ricarica dei cellulari!! Vale la pena di dire W l'ITALIA!!
Grazie a tutti per le risposte che mi avede dato e in bocca al lupo per le vostre connessioni!!
__________________
NON MI DO PER VINTO....MAI!!
Manager_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:13   #222
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
ragà ma questo thread sostituisce quello vecchio dove tutti sbroccavano ?



Comunque oggi mi son deciso a chiamare telecom ed ecco il risultato di 2 chiamate:

1-
Salve, senta io ho una 4mb e spesso ci sono dei blocchi della connessione

Senta signore, lei ci chiama spesso per problemi che non riusciamo a risolvere. Il giorno 14 le abbiamo mandato un tecnico ma non c'era nessuno a casa (difficile che non ci fosse nessuno a casa e IMPOSSIBILE che questo tecnico sia venuto. NdMiciopazzo)

Ma anche se fosse venuto il tecnico, se non avvertite che posso farci? E poi dei tecnici tempo fa sono venuti... due tecnici! ma era un altro problema

Si ma lei faccia venire un tecnico a pagamento, richiami il 187 così se c'è un problema lo si risolve senza che stia a chiamare ogni 10 giorni (figlio di pu**ana, NdMiciopazzo)

Vabbe arrivederci






2.
Salve ho una 4mb e spesso ci sono dei blocchi di connessione

Aspetti che faccio un reset, si disconetta e attenda in linea

(2 minuti)

Fatto, ora aspettiamo 48h prima di vedere come và. Comunque spesso il problema non e' la linea ma il pc. Firewall, anvitivirus, spam (?) che rallentano la connessione

Ehm...apparte che il pc è "Pulito" ma mi risulta che sia un problema di quasi mezza italia...

No, ma che!! Anche io leggo i forum ma è facile prendersela col gestore anzichè col proprio pc. Poi queste adsl viaggiano su due cavetti rosso e bianco, roba di 10 anni fa

e su questo...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:16   #223
invernomuto74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
ciao Fhon, sono nella tua stramaledetta identica e dannata situazione, pero' per esperienza diretta di un mio amico anzi due, le cose con il cavo dati cambiano e di brutto lui sugli stessi server miei pinga a 20 o 30 senza perdita di pacchetti mentre io anche se entro per primo sui server, vengo disconnesso, per botte di lag mostruose o meglio perdita di pacchetti.

ora io gioco a BF2 e qualche volta a DoD.

il primo rispetto al secondo ha sicuramente un net-cod peggiore e un numero doppio di giocatori online contemporaneamente sullo stesso server, per non parlare dei mezzi presenti in bf2(elicotteri, aerei, carri-armati) rispetto alle sole unità di dod, che sicuramente incasina di piu' le carte in gioco.

per cui su BF2 mi butta fuori mentre su DoD mi frezza mi congela.

ho fatto i test con il ping sul server di maya di ngi non scendo mai sotto i 50ms e ho una media del 3% di pacchetti persi.


ATTENZIONE: PER TUTTI GLI EX TIN.IT
PROVATE QUESTA:

l'ultima prova che ho fatto ieri sera è stata questa.
io di solito per connettermi usavo la mia vecchia user name e password di tin.it ho provato a mettere invece quella generica di alice (user:aliceadsl pass:aliceadsl) tanto per provare se mi faceva un diverso instradamento.... è migliorato un pochino ma credo che sia dovuto all'ora in cui ho fatto la prova (o del server in cui giocavo). Tenta anche te e magari fai un tracert per vedere la differenza prima e dopo.

ps
qualcuno mi spiega perchè non mi funziona piu' il tracert??? io per connettermi uso il router e quando faccio lancio il comando tracert mi compaiono solo asterischi
invernomuto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:17   #224
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
sull'ultima frase ha ragione!

tecnologia nuova per impianti vecchi di 25 anni!

sul primo operatore ci vorrebe uno sportello di reclamo per la poca educazione! Se uno chiama è perchè ha un problema non perchè non ha niente da fare!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:18   #225
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
Senta signore, lei ci chiama spesso per problemi che non riusciamo a risolvere. Il giorno 14 le abbiamo mandato un tecnico ma non c'era nessuno a casa (difficile che non ci fosse nessuno a casa e IMPOSSIBILE che questo tecnico sia venuto. NdMiciopazzo)
Quante volte li hai chiamati quei poveri operatori del 187?!?!

ps: ancora non hai capito che col 187 non si risolve una beneamata mazza?! ...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:19   #226
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da invernomuto74
ps
qualcuno mi spiega perchè non mi funziona piu' il tracert??? io per connettermi uso il router e quando faccio lancio il comando tracert mi compaiono solo asterischi
pacchetti persi, o qualche opzione del router(o firewall) che blocca i pacchetti!

avevi emule aperto?
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:24   #227
invernomuto74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
pacchetti persi, o qualche opzione del router(o firewall) che blocca i pacchetti!

avevi emule aperto?
forse qualche pzione strana sul router... boh non ci capisco una mazza

per il resto no, ne mulo ne credo siano pacchetti persi perchè è SEMPRE con gli asterischi.
invernomuto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:27   #228
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
qualcuno mi spiega che cambia se attivo il QoS sulle opzioni del router?
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:28   #229
Charlie77
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
ragà ma questo thread sostituisce quello vecchio dove tutti sbroccavano ?



Comunque oggi mi son deciso a chiamare telecom ed ecco il risultato di 2 chiamate:

1-
Salve, senta io ho una 4mb e spesso ci sono dei blocchi della connessione

Senta signore, lei ci chiama spesso per problemi che non riusciamo a risolvere. Il giorno 14 le abbiamo mandato un tecnico ma non c'era nessuno a casa (difficile che non ci fosse nessuno a casa e IMPOSSIBILE che questo tecnico sia venuto. NdMiciopazzo)

Ma anche se fosse venuto il tecnico, se non avvertite che posso farci? E poi dei tecnici tempo fa sono venuti... due tecnici! ma era un altro problema

Si ma lei faccia venire un tecnico a pagamento, richiami il 187 così se c'è un problema lo si risolve senza che stia a chiamare ogni 10 giorni (figlio di pu**ana, NdMiciopazzo)

Vabbe arrivederci






2.
Salve ho una 4mb e spesso ci sono dei blocchi di connessione

Aspetti che faccio un reset, si disconetta e attenda in linea

(2 minuti)

Fatto, ora aspettiamo 48h prima di vedere come và. Comunque spesso il problema non e' la linea ma il pc. Firewall, anvitivirus, spam (?) che rallentano la connessione

Ehm...apparte che il pc è "Pulito" ma mi risulta che sia un problema di quasi mezza italia...

No, ma che!! Anche io leggo i forum ma è facile prendersela col gestore anzichè col proprio pc. Poi queste adsl viaggiano su due cavetti rosso e bianco, roba di 10 anni fa

e su questo...


Ieri sera ho ri ri ri ri ri ri chiamato l'assistenza e ho chiesto ad un tecnico di farmi controllo per veridicare che pingo altissimo.. io ho fatto la mossa di dirgli che avevo il router acceso e li mi fa" ecco, sono connesso con lei, bene, tutto ok,ping ottimo, sotto i 50 ms" i problemi non esistono.

Al che gli dico" avevo il router spento, come ha fatto a pingarmi? lui fa" non si preoccupi sappiamo noi come fare."

Dopo 3 telefonate ho finalmente trovato uno capace e mi ha aperto la chiamata che volevo. speriamo....
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:30   #230
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
peccato che sanno il numero, chi sei e dove sei


altrimenti un bel VAFF...... ma chi glielo toglie?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:32   #231
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Quante volte li hai chiamati quei poveri operatori del 187?!?!

ps: ancora non hai capito che col 187 non si risolve una beneamata mazza?! ...

1 volta 1 mese fa


in media 1 volta al mese (ma anche meno...)

Infatti la sua dev'esser stata una scenata...mi ha letto la cronologia delle mie chiamate...

tal giorno : informazioni
altro giorno : pratica aperta


(che poi essendo 187 avrà anche letto le kiamate fatte per info varie su ALTRO riguardante il telefono...)
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:35   #232
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da Dulas
qualcuno mi spiega che cambia se attivo il QoS sulle opzioni del router?
se non ricordo male è per dividere la banda su diversi pc!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:30   #233
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
se non ricordo male è per dividere la banda su diversi pc!
Non proprio, potrebbe anche essere la causa dei pacchetti persi
Il qos (quality of service) stabilisce delle priorità al tipo di traffico che circola attraverso il router.
Si possono dare delle priorità al traffico HTTP, oppure a quello FTP, forse anche a quello ICMP dei ping, non conosco bene l'argomento perchè non lo uso.
Però di sicuro serve per stabilire, se dal router devono passare contemporaneamente diversi tipi di traffico, queli di questi devono avere maggiore priorità e quali meno.
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:47   #234
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Hanno aggiornato un sacco di sistemi per portare le 640k a 2 mega e le 4 mega a 20 mega!
Non ho capito bene questo discorso: cioè per esempio chi ha la 4mb gliela portano a 20mb automaticamente senza pagare un plus oppure rimane come adesso e cioè devi fare la rischiesta pagando in più e obbligandoti ad accettare il loro router (credo)?
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:51   #235
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Non proprio, potrebbe anche essere la causa dei pacchetti persi
Il qos (quality of service) stabilisce delle priorità al tipo di traffico che circola attraverso il router.
Si possono dare delle priorità al traffico HTTP, oppure a quello FTP, forse anche a quello ICMP dei ping, non conosco bene l'argomento perchè non lo uso.
Però di sicuro serve per stabilire, se dal router devono passare contemporaneamente diversi tipi di traffico, queli di questi devono avere maggiore priorità e quali meno.
in ogni caso ho provato sia disabilitandolo che abilitandolo, ma pingando si perdono sempre pacchetti
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:09   #236
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Non proprio, potrebbe anche essere la causa dei pacchetti persi
Il qos (quality of service) stabilisce delle priorità al tipo di traffico che circola attraverso il router.
Si possono dare delle priorità al traffico HTTP, oppure a quello FTP, forse anche a quello ICMP dei ping, non conosco bene l'argomento perchè non lo uso.
Però di sicuro serve per stabilire, se dal router devono passare contemporaneamente diversi tipi di traffico, queli di questi devono avere maggiore priorità e quali meno.
infatti non ricordavo bene!

cmq qualcosa di questo centrava pure!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:10   #237
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Dulas
in ogni caso ho provato sia disabilitandolo che abilitandolo, ma pingando si perdono sempre pacchetti
Bè se non lo usi ovviamente ti conviene disabilitarlo, stresserai di meno il router...
Purtroppo non vedo altro da fare che cercare di spiegare dettagliatamente il problema ad un operatore competente (specificando che i pacchetti si perdono più a monte del gateway, come sembrerebbe dai test fatti ieri da alcuni sfortunati utenti)
E incrociare le dita
Non appena dovessero risolvere a qualcuno che ce lo faccia sapere, ok?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:11   #238
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon
Non ho capito bene questo discorso: cioè per esempio chi ha la 4mb gliela portano a 20mb automaticamente senza pagare un plus oppure rimane come adesso e cioè devi fare la rischiesta pagando in più e obbligandoti ad accettare il loro router (credo)?
nelle zone dove arriva la 20 mega hanno passato i 4 mega a 20 mega, se non arriva ti lasciano a 4 mega!

sarà in automatico! e non bisogna pagare niente!

parlo sempre di Alice!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:27   #239
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Davvero?? Non sapevo nulla di quest'ennesimo upgrade, ma è previsto in questo periodo l'aumento reale di banda nelle case delle persone oppure verso marzo/aprile o più in là?

(in passato anche fino a qualche settimana fà ho rifiutato sempre l'offerta al passaggio a 20mb che mi veniva fatta da qualche telefonata di telecom per via del cambio modem, il tizio che doveva venire a casa a fare l'installazione ecc.....)
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 12-01-2007 alle 13:33.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 13:29   #240
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1193
Vi riepilogo la mia situazione (640 progetto ADD) ,dal sito del 187 leggo

Quote:
alice free attiva dal 5-gennaio
alice flat attiva dal 8-gennaio
(upgrade chiesto l 8 )

Ora fino al 9 non avevo la portante (per loro nn c'èra alcun problema) , mandato un tecnico e risolve il problema

Il 10 navigazione veloce con un unica difficolta : il modem fa fatica ad allinearsi , si verifica la disconnessione dall'ATU

Da ieri mi è impossibile navigare (nn riesco neache a loggarmi con msn mess), ping alle stelle , il router nn trova in auto i dns, col modem ho spesso l'errore 721 ....solo emule sembra andare quando riesco a collegarmi
Faccio il test della velocita e leggo



Chiamo il 187 ,vengo riconosciuto come abb alla free ed invitato a chiamare l 892187 ; chiamo e loro mi dicono che il problema sta nel fatto che ancora nn hanno completato l'upgrade per il passaggio alla flat :?

Secondo voi è vero o mi stanno prendendo per il

ps : nota di colore
Oggi uno sveglio ragazzotto del 187 , per verificare la mia situazione amministrativa, mi mette in attesa e che fa? Mi collega al servizio per la cancellazione della preselezione automatica di un altro operatore ....fortuna che sono stato sveglio e nn ho inserito il numero
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v