Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2013, 10:14   #1421
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Apparentemente solo il software e la confezione. Non ho idea se esattamente ci siano altre differenze, ma non sembra.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 15:20   #1422
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
nel base che software viene fornito?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:22   #1423
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
A dire la verità non saprei. Sulla vecchia Bamboo Fun Medium c'era un codice per decidere se scaricare Autodesk Sketchbook Express oppure Corel Sketchpad. Non so se lo stesso vale per la versione base.

Può benissimo essere che non ci sia nulla a parte i driver, mentre sulla "Manga" ci sia il software a costo di una confezione più sgargiante che potrebbe non piacere a tutti.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 15:38   #1424
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Mi servirebbe una tavoletta grafica

Ciao a tutti, sono nuovo e avrei delle domande.
Scrivo su questo thread per non aprirne altri quindi spero di nascondere le domande di altri: spero anche di non andare contro certe regole, eventualmente chiedo scusa.
Come da titolo stavo cercando su internet la tavoletta grafica adatta ai miei bisogni: dovrei fare del concept design di auto, navi spaziali e quant'altro.
Ho già visto che i prezzi possono salire alle stelle ma non essendo pratico mi appello a voi
Grazie mille
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:12   #1425
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Intendi disegnarci sopra direttamente? Se sì punta alla Intuos Medium, almeno. Non orientarti verso dimensioni più piccole. Oppure le vecchie Bamboo Pen&Touch Medium, ma ne sconsiglierei l'acquisto dato che Wacom non ha intenzione di risolvere alcuni problemi di driver sotto Windows 7 ed 8 con quelle tavolette. La cosa non ha rilevanza se usi Linux, però. Non so se su MacOS ci siano problemi simili con le vecchie Bamboo.

Le vecchie Bamboo (serie entry level) sono state rimarchiate in "Intuos".
Le vecchie Intuos5 (serie prosumer/professionale) sono state rimarchiate in "Intuos Pro".
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:49   #1426
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Grazie mille, però sono stato poco specifico.
Non mi interessa di avere una tavoletta con schermo incorporato in quanto molti dicono che è preferibile lavorare direttamente con immagine su monitor.
Io non sono esperto quindi se hai dei commenti sei il benvenuto.
Inoltre il mio budget dovrebbe stare sotto i duecento euro. Grazie ancora
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 19:09   #1427
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Allora consiglierei questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/int.../578?c=2213282

Negli shop non ufficiali costa un po' meno, circa 170-175 euro.

In alternativa il modello precedente "Bamboo Fun M" (senza funzionalità touch ma comunque grandezza M) si trova attorno a 130 euro + spese di spedizione in qualche negozio (sicuramente un'anomalia), ma senza la certezza che i problemi che hanno i driver attualmente verranno risolti, in aggiunta a limitazioni funzionali software degli stessi rispetto a quelli delle nuove, anche se l'hardware è lo stesso.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 06-11-2013 alle 19:19.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 21:58   #1428
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Ho controllato su internet i prodotti consigliati e mi sembrano buoni.
Online ho trovato questo " http://www.amazon.it/Wacom-Bamboo-Me...+Pen+%26+Touch ".
So che sono insistente ma mi piace essere sicuro di quello di cui parlo la mia intenzione è di riuscire a realizzare da zero disegni di questo calibro: " http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDcQ9QEwAg ".
Secondo lei (si, prima mi è scappato il tu) questa tavoletta, o quelle consigliate, possono permettermi di arrivare ad una qualità del genere?
Ripeto che non sono esperto.
Grazie ancora.
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 22:19   #1429
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Premesso che per disegnarci direttamente (e non ad esempio disegnare su carta prima, e poi scannerizzare ed affinare al PC) la tavoletta grafica secondo me è meglio che sia più grande possibile compatibilmente con budget e spazio a disposizione sulla scrivania, alla fine ci si può adattare a tutto, non è che il formato preclude certe cose. Quello Medium è comunque sufficientemente adatto per questo tipo di usi, è dopotutto quello più utilizzato dato che è il miglior compromesso fra costi ed ingombri.

Il problema (secondo me) è che quella linkata è la Bamboo di generazione precedente (ora si chiama Intuos) che con Windows 7 ed 8, ed in particolare con 8, ha problemi ancora irrisolti dal punto di vista dell'input. Nel dettaglio, va in conflitto con le funzionalità di touch integrate del sistema operativo, cosa che può risultare estremamente fastidiosa specie mentre si interagisce con certi elementi dell'interfaccia dell'ambiente grafico. Wacom fa da scaricabarile dicendo che è Microsoft che dovrebbe pensare a fare qualcosa (ma intanto Wacom per le vecchie Intuos, ora Intuos Pro, ha rilasciato un fix che corregge tali problemi) ed I driver per le vechie Bamboo, dal sito Wacom, sono rimasti aggiornati al 2012... situazione quindi incerta, ma sicuramente loro non hanno che di guadagnarci a spingere l'utenza sulle nuove tavolette grafiche entry level.

Se te la senti di rischiare con questa ma risparmiando una bella cifra, comunque c'è uno spiraglio di speranza dal supporto Wacom che qui dice, in un messaggio di ieri:

http://forum.wacom.eu/viewtopic.php?f=4&t=15731
Quote:
Microsoft has noted problems with mouse movement and lags in Windows8.1 and is working on a fix. For tablet users we recommend to check the FAQ about Windows 'ripple effects', which can also result in delayed pointer movement, see http://forum.wacom.eu/viewtopic.php?f=10&t=12141
Faccio notare che risolvere il problema dei 'ripple effects' non risolve completamente la situazione.

Quote:
(si, prima mi è scappato il tu)
Sui forum si usa dare del "tu", solitamente.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 06-11-2013 alle 22:25.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 07:21   #1430
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Chiarissimo!
Comunque si, la mia intenzione era fare una bozza del modello su carta, poi scannerizzarlo e dopo avere ricalcato la figura disegnare i particolari o modellarlo ulteriormente.
Grazie mille per la disponibilità e per la chiarezza.
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 10:50   #1431
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Sono sempre io.
Stavo guardando su vari siti di shopping online i prezzi di questa tavoletta e mi è sorto un dubbio. Alcuni prodotti sono chiamati Intuos Pen and Touch M tablet "http://www.amazon.com/gp/product/B00EN27UC2/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=9325&creativeASIN=B00EN27UC2&linkCode=as2&tag=camcrunch-20" e altri Intuos Pen and Touch M Mouse "http://www.amazon.it/Wacom-Intuos-PEN-Touch-Mouse/dp/B00ESW2I6A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384684841&sr=8-1&keywords=intuos+pen+and+touch+m".
Suppongo ci siano delle differenze...quindi non so, oggettivamente, quale possa risultare il migliore.
Grazie mille.
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 10:53   #1432
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Negli USA le Wacom Intuos (3/4) avevano un mouse in bundle, mentre in quelle vendute in Europa no. Non so se la cosa sia cambiata lì, ma alcuni retailer in Italia sembrano usare la dicitura "mouse" anche se il mouse non è presente nella confezione.

La tavoletta di per sé è la stessa, così come le funzionalità supportate (penna+touch).
Posso speculare che in maniera impropria si riferiscono con "mouse" alle funzionalità touch, che sono grossomodo equivalenti.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 17-11-2013 alle 10:58.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 11:03   #1433
GianluJerry
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6
Infatti, è quello che ho trovato io.
Tuttavia mi pareva strano che la differenza fosse "solamente" relativa alle funzionalità touch e al nome dato che ,per esempio, se cerchi su Amazon Intuos Mouse o Wacom Tablet la differenza di prezzo è di cento euro, fattore non trascurabile.
GianluJerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 11:08   #1434
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Quote:
Originariamente inviato da GianluJerry Guarda i messaggi
Infatti, è quello che ho trovato io.
Tuttavia mi pareva strano che la differenza fosse "solamente" relativa alle funzionalità touch e al nome dato che ,per esempio, se cerchi su Amazon Intuos Mouse o Wacom Tablet la differenza di prezzo è di cento euro, fattore non trascurabile.
Non ci sono Intuos "mouse" nella lineup Wacom al momento. La differenza di prezzo sarà per la diversa dimensione (Small oppure Medium) e/o il diverso shop, dato che Amazon è anche una piattaforma per altri retailer, oppure diverso fornitore dato che alcuni articoli sono importati da Paesi diversi.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 17:39   #1435
maxpower4zx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 366
ciao a tutti, stavo pensando di sostituire il mouse con una tavoletta della wacom bamboo

secondo voi solo per navigare in internet è sostituibile al mouse ? siccome lavoro anche 10 ore al giorno su pagine internet ultimamente il mouse mi provoca fastidi alla mano e al dito del click sinistro, e immagino che utilizzare una penna leggera possa alleviare questi problemi...inoltre, da quanto ne sapete voi, con questa tavoletta si può cliccare il tasto sinistro del mouse premendo con la penna su di essa oppure bisogna utilizzare un tasto dedicato ? per quanto riguarda gli spostamenti del puntatore volevo sapere se l'intera tavoletta rappresenta fisicamente lo schermo cioè ogni angolo della tavoletta corrisponde ad ogni angolo dello schermo, e se lo spostamento si ha con penna sospesa per aria o a contatto della tavoletta.
non mi interessa disegnare, la userei solo per navigare, ma prima di acquistarla volevo sapere dalla vostra esperienza se è valida oppure no
ultima domanda.....il modello Wacom CTH-301-K che non è wireless e che costa meno ha le stesse funzioni della Wacom CTH-300 ?
grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica di maxpower4zx : 19-12-2013 alle 17:41.
maxpower4zx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 21:04   #1436
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Io uso da anni tavolette grafiche in sostituzione del mouse per la navigazione web ed in generale l'uso del PC fuori dai programmi di grafica.
Un mouse connesso al pc comunque lo tengo sempre, ci sono situazioni in cui non se ne può fare a meno.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 13:44   #1437
lords91
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 27
Ho bisogno di qualcosa che mi faccia organizzare al meglio i miei appunti esercizi schemi circuiti e quant'altro perchè quando studio produco una caterba di fogli che spesso perdo. Mi consigliate l'utilizzo di una tavoletta o digitalizzo con scanner i fogli per non perderli ?
lords91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 21:47   #1438
Lawliet_L
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 205
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per comprare una tavoletta grafica. Il principale utilizzo e' disegnare e soprattutto avere dimensioni a4, se poi si puo' utilizzare anche in photoshop ancora meglio!

Che ne pensate di questa tavoletta grafica?
- Wacom PTH-651-DEIT Intuos Pro Medium Tavoletta Professionale Pen&Touch

Pensavo che gli S andassero bene, invece sono più piccoli... quindi il budget era di 200 euro, ma potrei alzarlo al giusto compromesso rapporto/qualità per l'utilizzo che devo fare.

Grazie a chi mi risponderà
Lawliet_L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 22:13   #1439
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
Quote:
Originariamente inviato da lords91 Guarda i messaggi
Ho bisogno di qualcosa che mi faccia organizzare al meglio i miei appunti esercizi schemi circuiti e quant'altro perchè quando studio produco una caterba di fogli che spesso perdo. Mi consigliate l'utilizzo di una tavoletta o digitalizzo con scanner i fogli per non perderli ?
Se prendi appunti da una postazione fissa la cosa può avere senso, se intendi andarci in giro ed usarla ad esempio in aula, sui mezzi, ecc, a mio parere non sarebbe un acquisto consigliabile. Attenzione però che non è esattamente come scrivere su un foglio di carta.

Quote:
Originariamente inviato da Lawliet_L Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per comprare una tavoletta grafica. Il principale utilizzo e' disegnare e soprattutto avere dimensioni a4, se poi si puo' utilizzare anche in photoshop ancora meglio!

Che ne pensate di questa tavoletta grafica?
- Wacom PTH-651-DEIT Intuos Pro Medium Tavoletta Professionale Pen&Touch

Pensavo che gli S andassero bene, invece sono più piccoli... quindi il budget era di 200 euro, ma potrei alzarlo al giusto compromesso rapporto/qualità per l'utilizzo che devo fare.
La dimensione è quella "standard", il giusto compromesso fra ingombri e praticità di utilizzo, se l'utilizzo è disegnarci direttamente. Se è la tua prima tavoletta però inizierei con un modello meno costoso (Intuos non pro), a meno che tu non abbia già una buona idea di come funzioni e di come ti ci troverai.

Io al momento ho una Intuos5 Large e mi sono pentito di essermi preso in precedenza una Intuos4 Medium come upgrade da una Bamboo Medium (il precedente modello "base"). Avrei preverito puntare direttamente ad una tavoletta più grande passata la "gavetta" con quella economica, ma comunque di dimensioni accettabili.

E' vero però che il formato "Large" occupa veramente parecchio spazio sulla scrivania e può non andare bene per tutti, anche per via degli ampi movimenti di braccio che occorre fare (ma che a me non disturbano, anzi) per spostare il cursore da una parte e l'altra dello schermo.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:05   #1440
Lawliet_L
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Se prendi appunti da una postazione fissa la cosa può avere senso, se intendi andarci in giro ed usarla ad esempio in aula, sui mezzi, ecc, a mio parere non sarebbe un acquisto consigliabile. Attenzione però che non è esattamente come scrivere su un foglio di carta.


La dimensione è quella "standard", il giusto compromesso fra ingombri e praticità di utilizzo, se l'utilizzo è disegnarci direttamente. Se è la tua prima tavoletta però inizierei con un modello meno costoso (Intuos non pro), a meno che tu non abbia già una buona idea di come funzioni e di come ti ci troverai.

Io al momento ho una Intuos5 Large e mi sono pentito di essermi preso in precedenza una Intuos4 Medium come upgrade da una Bamboo Medium (il precedente modello "base"). Avrei preverito puntare direttamente ad una tavoletta più grande passata la "gavetta" con quella economica, ma comunque di dimensioni accettabili.

E' vero però che il formato "Large" occupa veramente parecchio spazio sulla scrivania e può non andare bene per tutti, anche per via degli ampi movimenti di braccio che occorre fare (ma che a me non disturbano, anzi) per spostare il cursore da una parte e l'altra dello schermo.
Quindi devo partire da una economica per fare "gavetta", che ne pensi di questa allora? Il problema è che a mediaworld ci sono solo questi:
WACOM Bamboo Fun M Pen & Touch CTH-670S-IT
WACOM Intuos Pen & Touch M CTH-680S
Large non ce ne sono.
Lawliet_L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v