Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2012, 14:53   #3201
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
NGI Test

Secondo me qualche giorno o in qualche momento speed test.net è un po' intasato e da risultati strani, di solito quando capita lo rifaccio su ngi:
NGI Speed Test alle 15:49 del 21/07/2012
Download Speed: 5688 Kbps (711 KB/sec)
Upload Speed: 5271 Kbps (658.9 KB/sec)
Latenza: 5 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
ed e' OK

Chi è passato a miglior service provider non si è piu' sentito !?
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 14:57   #3202
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Firefox



Test fatto con firefox browser
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 15:03   #3203
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Test fatto con Chrome



Test fatto con Chrome, i ping sono assurdi e irreali.....
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:24   #3204
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Ping ngi

Ping ngi
Immagini allegate
File Type: png NGI Test1.png (23.1 KB, 20 visite)

Ultima modifica di GiassiJames : 21-07-2012 alle 16:26. Motivo: ...
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 09:33   #3205
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Pensavo di non dover piu' entrare in questo thread, ma a quanto pare...

Finalmente sono passati i 18 mesi e ho potuto disdire senza penale. Tuttavia mi hanno comunicato che l'apparecchiatura (leggi = antenna) la devo restituire io a mie spese oppure pagare un'uscita del loro tecnico...

Chi di voi ha disdetto in passato, come si e' comportato? Premesso che mal che vada la tolgo io e quando passo per Bergamo gliela lascio direttamente in sede, e' una cosa corretta?

OT x GiassiJames: chi e' passato a "miglior service provider" va cosi':
__________________
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 13:32   #3206
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Pensavo di non dover piu' entrare in questo thread, ma a quanto pare...

Finalmente sono passati i 18 mesi e ho potuto disdire senza penale. Tuttavia mi hanno comunicato che l'apparecchiatura (leggi = antenna) la devo restituire io a mie spese oppure pagare un'uscita del loro tecnico...

Chi di voi ha disdetto in passato, come si e' comportato? Premesso che mal che vada la tolgo io e quando passo per Bergamo gliela lascio direttamente in sede, e' una cosa corretta?

OT x GiassiJames: chi e' passato a "miglior service provider" va cosi':
Bene ! I risultati sono ottimi !
Il fatto dell'antenna non lo sapevo !!!
Buona continuazione !!!
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 00:59   #3207
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
Pensavo di non dover piu' entrare in questo thread, ma a quanto pare...

Finalmente sono passati i 18 mesi e ho potuto disdire senza penale. Tuttavia mi hanno comunicato che l'apparecchiatura (leggi = antenna) la devo restituire io a mie spese oppure pagare un'uscita del loro tecnico...

Chi di voi ha disdetto in passato, come si e' comportato? Premesso che mal che vada la tolgo io e quando passo per Bergamo gliela lascio direttamente in sede, e' una cosa corretta?

OT x GiassiJames: chi e' passato a "miglior service provider" va cosi':
Dovresti vedere se sul contratto c'è appunto scritto che è in concessione l'antenna per la durata del contratto.

Comunque mi pare che anche a qualcun'altro avessero chiesto di restituirla. In caso se puoi toglierla tu penso che basti solamente consegnare la scatoletta del tetto e l'attacco della corrente. Al limite un antennista di fiducia, sarà più il tempo a salire che a toglierla.
__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:30   #3208
crossi81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 305
Si' si', nel caso la tolgo io, figuriamoci, ho tolto quelle di wifox, sonic e ngi (si', le ho fatte passare tutte ), sara' solo la quarta e ULTIMA finalmente che tolgo grazie all'arrivo dell'adsl.

Era solo per conoscere le esperienze di chi l'aveva gia' fatto...
__________________
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 11:38   #3209
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
ragazzi hanno reso disponibile l'offerta in fibra ottica per i clienti privati, credo di farla (la loro fibra mi passa sotto casa), vi farò sapere...
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 12:24   #3210
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Big Fibra

Cavoli questa non me l'aspettavo !!!!!
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 14:06   #3211
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
Cavoli questa non me l'aspettavo !!!!!
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di richiamare settimana prossima perchè hanno appena lanciato l'offerta e il reparto commerciale è in ferie questa settimana. A quanto pare oltre che nei tagli di banda scritti si possono chiedere anche altri tagli di banda (l'ideale sarebbe una buona 50/10!)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 16:59   #3212
icio77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
ragazzi hanno reso disponibile l'offerta in fibra ottica per i clienti privati, credo di farla (la loro fibra mi passa sotto casa), vi farò sapere...
ciao a tutti!

anche io ho visto l'offerta BIGTLC fibra ottica per privati...ma il mio comune (Ciserano) non è coperto! son coperti tutti i comuni vicini... grrrrrrr

son curioso di sapere come va!
icio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 17:27   #3213
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da icio77 Guarda i messaggi
ciao a tutti!

anche io ho visto l'offerta BIGTLC fibra ottica per privati...ma il mio comune (Ciserano) non è coperto! son coperti tutti i comuni vicini... grrrrrrr

son curioso di sapere come va!
azz, che sfortuna! comunque dubito che nei diversi comuni raggiungano tutte le abitazioni, secondo me raggiungono solo le abitazioni delle vie dove passa il loro cavo in fibra. fortunatamente io abito in centro paese (fornovo san giovanni) e mi passa la loro fibra sotto casa quindi non dovrei avere problemi.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 17:40   #3214
icio77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
azz, che sfortuna! comunque dubito che nei diversi comuni raggiungano tutte le abitazioni, secondo me raggiungono solo le abitazioni delle vie dove passa il loro cavo in fibra. fortunatamente io abito in centro paese (fornovo san giovanni) e mi passa la loro fibra sotto casa quindi non dovrei avere problemi.
eh la vedo dura arrivi qua...! peccato!
icio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:21   #3215
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Bah, sarò scettico, ma a me sta offerta della fibra ottica ai privati mi sembra una presa per i fondelli.

Per offrire veramente quel servizio dovrebbero collegare direttamente ogni casa dei clienti con la rete in fibra, e il costo è decisamente superiore ai 100€ richiesti come contributo di attivazione.

Secondo me è una semplice adsl, ossia centrale collegata in fibra e utenti in rame, non credo che con 100€ si mettano a scavare fino a casa del cliente.

Tra l'altro 100mega/10mega a 55€ (solo internet) è decisamente fuori dalla portata di molti, oltretutto fa ridere la banda minima garantita: 64kbps.
Cioè per 55€ mi fai pagare un collegamento in fibra fino a casa e mi garantisci le prestazioni di un 56k?!!?

Ultima modifica di madonII : 27-08-2012 alle 11:53.
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:18   #3216
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Bah, sarò scettico, ma a me sta offerta della fibra ottica ai privati mi sembra una presa per i fondelli.

Per offrire veramente quel servizio dovrebbero collegare direttamente ogni casa dei clienti con la rete in fibra, e il costo è decisamente superiore ai 100€ richiesti come contributo di attivazione.

Secondo me è una semplice adsl, ossia centrale collegata in fibra e utenti in rame, non credo che con 100€ si mettano a scavare fino a casa del cliente.

Tra l'altro 100mega/10mega a 55€ (solo internet) è decisamente fuori dalla portata di molti, oltretutto fa ridere la banda minima garantita: 64kbps.
Cioè per 55€ mi fai pagare un collegamento in fibra fino a casa e mi garantisci le prestazioni di un 56k?!!?
A me 100/10 a 55€ in fibra non mi sembrano male se poi funziona bene , per il discorso della banda minima garantita guarda che anche fastweb sulla sua fibra garantisce poco più , mi sembra 100 kbps , stesso per telecom, i privati con adsl hanno 64 kbps di garanzia , poi c'è la banda minima per la quale puoi richiedere la disdetta senza penale.
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 12:18   #3217
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
Bah, sarò scettico, ma a me sta offerta della fibra ottica ai privati mi sembra una presa per i fondelli.

Per offrire veramente quel servizio dovrebbero collegare direttamente ogni casa dei clienti con la rete in fibra, e il costo è decisamente superiore ai 100€ richiesti come contributo di attivazione.

Secondo me è una semplice adsl, ossia centrale collegata in fibra e utenti in rame, non credo che con 100€ si mettano a scavare fino a casa del cliente.

Tra l'altro 100mega/10mega a 55€ (solo internet) è decisamente fuori dalla portata di molti, oltretutto fa ridere la banda minima garantita: 64kbps.
Cioè per 55€ mi fai pagare un collegamento in fibra fino a casa e mi garantisci le prestazioni di un 56k?!!?
perchè fastweb quanta banda garantisce? 0kbps! Eppure la 100M di fastweb va davvero a 100M, quindi il discorso sulla banda garantita non ha senso, tant'è che la maggior parte delle connessioni per clienti residenziali non hanno banda minima garantita.
Per quanto riguarda il fatto che l'offerta è una presa per il c... e ti danno una semplice ADSL non è assolutamente possibile. L'adsl arriva al massimo a 24mbps per limitazioni tecniche / tecnologiche, quindi è SICURO che ti collegano in fibra (confermato dal servizio clienti). Chiaramente non raggiungono tutti, credo raggiungano solo le abitazioni nelle vie dove passa la loro rete in fibra, quindi sarà sicuramente un'offerta con copertura molto limitata.

Certo è che prima di sparare sentenze sarebbe buona cosa informarsi (magari facendo una telefonata al call center big come ho fatto io), anche per quanto riguarda i prezzi, dato che nessuno regala nulla prima di dire che 55€/mese sono tanti bisogna vedere cosa offre la concorrenza. A Milano FW e Telecom fanno pagare di più per lo stesso tipo di connessione, a Milano e non nei paesini della bergamasca dove è già tanto se abbiamo una adsl 7M e quindi non essendoci concorrenza i prezzi dovrebbero/potrebbero essere anche più alti...
inoltre un collegamento in fibra a 100M/10M non è sicuramente necessario a tutti, a molti basta anche una connessione da 640K quindi è ovvio che un collegamento del genere ha un costo "fuori dalla portata di molti".
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K

Ultima modifica di Errik89 : 27-08-2012 alle 12:20.
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:35   #3218
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
perchè fastweb quanta banda garantisce? 0kbps! Eppure la 100M di fastweb va davvero a 100M, quindi il discorso sulla banda garantita non ha senso, tant'è che la maggior parte delle connessioni per clienti residenziali non hanno banda minima garantita.
Per quanto riguarda il fatto che l'offerta è una presa per il c... e ti danno una semplice ADSL non è assolutamente possibile. L'adsl arriva al massimo a 24mbps per limitazioni tecniche / tecnologiche, quindi è SICURO che ti collegano in fibra (confermato dal servizio clienti). Chiaramente non raggiungono tutti, credo raggiungano solo le abitazioni nelle vie dove passa la loro rete in fibra, quindi sarà sicuramente un'offerta con copertura molto limitata.

Certo è che prima di sparare sentenze sarebbe buona cosa informarsi (magari facendo una telefonata al call center big come ho fatto io), anche per quanto riguarda i prezzi, dato che nessuno regala nulla prima di dire che 55€/mese sono tanti bisogna vedere cosa offre la concorrenza. A Milano FW e Telecom fanno pagare di più per lo stesso tipo di connessione, a Milano e non nei paesini della bergamasca dove è già tanto se abbiamo una adsl 7M e quindi non essendoci concorrenza i prezzi dovrebbero/potrebbero essere anche più alti...
inoltre un collegamento in fibra a 100M/10M non è sicuramente necessario a tutti, a molti basta anche una connessione da 640K quindi è ovvio che un collegamento del genere ha un costo "fuori dalla portata di molti".
E anche conoscere la gente con cui si ha a che fare, e se permetti, dopo 4 anni, conosco i miei polli.
Piuttosto, per caso ti sei anche informato di quanto costa un collegamento in fibra completo (cioè fibra + posatura)?
No perchè se credi che bastino i 100€ dell'attivazione sei fuori strada, con quelli al massimo ci copri 5 metri.

Ultima modifica di madonII : 27-08-2012 alle 17:39.
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:58   #3219
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
E anche conoscere la gente con cui si ha a che fare, e se permetti, dopo 4 anni, conosco i miei polli.
Piuttosto, per caso ti sei anche informato di quanto costa un collegamento in fibra completo (cioè fibra + posatura)?
No perchè se credi che bastino i 100€ dell'attivazione sei fuori strada, con quelli al massimo ci copri 5 metri.
Non so il costo, se c'è scritto 100€ non costa più di quello. Credo che chi abita in vie dove passa la loro dorsale in fibra (arriva nei centri di tutti i comuni elencati) possono attivarlo spendendo effettivamente solo 100€. Per gli altri il discorso sarà ben diverso.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 20:12   #3220
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Non so il costo, se c'è scritto 100€ non costa più di quello. Credo che chi abita in vie dove passa la loro dorsale in fibra (arriva nei centri di tutti i comuni elencati) possono attivarlo spendendo effettivamente solo 100€. Per gli altri il discorso sarà ben diverso.
A parte che il collegamento non funziona proprio così, non è che prendi la dorsale, la apri, tiri fuori un cavetto in fibra e servi il cliente, il discorso è molto + complesso.
Anche se abiti a 10 metri da dove passa il cavo non cambia nulla, non possono aprire il "pozzetto", tirarti fuori il cavo e via....serve un apparato centrale (almeno uno in ogni paese) che smisti i vari collegamenti.

Bah, è una cosa completamente fuori logica pensare che con 100€ coprano il tratto di fibra mancante tra cliente e apparato, anche perchè se facessero uno scavo per ogni cliente sarebbe un devasto totale per le strade.

Tra costo della fibra e scavo vengono più di 50€/metro (a essere ottimisti).

Che poi il costo di attivazione della wireless era 250€ e dovevano semplicemente attaccarti un'antenna sul tetto, come cappero fanno ad attivarti la fibra con solo 100€?? Misteri di Big.
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v