Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2017, 07:04   #5421
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
cerco una stampante scanner accessibile, cioè non posso vedere quei micro touch screen moderni.

Grazie a delle segnalazioni, avrei individuato una laser brother 2700dw.
Posso chiedere se è un buon acquisto?
Dovrebbe essere governabile da pc sia in stampa che in scansione e anche da app in ambiente apple. Android non so se c'è la app.
Inoltre pare avere ancora i tasti fisici.
Per il reperimento del toner, pensate in futuro sia sempre possibile?
La MFC-L2700DW ha i tasti fisici e un minuscolo display non retroilluminato; quindi attenzione all'acessibilità: di sera con luce diffusa in stanza non si legge nulla sul display; occorre proprio uno spot di luce sopra alla stampante per poter leggere il display LCD. Altrimenti la navigazione tra le voci di menu con i tasti è impossibile.

Personalmente, dopo sei mesi di utilizzo, avrei preferito prendere la MFC-L2740DW anche se ha il display touchscreen. Vedi discussione su fronte/retro e toner in OT nella discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...114176&page=96 dal post #1907 in poi.

L'app in ambiente iOS funziona bene e viene vista come stampante AirPrint. C'è tutto anche in Android, sia l'app iPrint&Scan sia il plugin Brother Print Service che permette la stampa diretta dalle app dotate nativamente di funzionalità di stampa.
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 11:15   #5422
bellonaHW
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 124
Brother MFC-L2700DN a 120 euro, Brother MFC-L2740DW a 274 euro...E' giustificata questa differenza di prezzo? Al momento sono orientato sulla prima.
bellonaHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:40   #5423
Gekkota
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 252
Intanto non puoi confrontare DN con DW: alla MFC-L2700DN manca il Wi-Fi.
Quindi il prezzo (sempre "venduto e spedito da...") per la MFC-L2700DW sale a 143.

Per me la differenza è comunque giustificata:
la 2700 fa F/R automatico solo in stampa. La 2740 anche in copia, scansione e fax.
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 21:59   #5424
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Gekkota Guarda i messaggi
La MFC-L2700DW ha i tasti fisici e un minuscolo display non retroilluminato; quindi attenzione all'acessibilità: di sera con luce diffusa in stanza non si legge nulla sul display; occorre proprio uno spot di luce sopra alla stampante per poter leggere il display LCD. Altrimenti la navigazione tra le voci di menu con i tasti è impossibile.

Personalmente, dopo sei mesi di utilizzo, avrei preferito prendere la MFC-L2740DW anche se ha il display touchscreen. Vedi discussione su fronte/retro e toner in OT nella discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...114176&page=96 dal post #1907 in poi.

L'app in ambiente iOS funziona bene e viene vista come stampante AirPrint. C'è tutto anche in Android, sia l'app iPrint&Scan sia il plugin Brother Print Service che permette la stampa diretta dalle app dotate nativamente di funzionalità di stampa.
Ho letto l'altra discussione sulla MFC-L2740DW , è una completa e professionale e viaggia sui € 260, non è per il prezzo, ma per le prestazioni, fa troppe cose che non userei.
Tornando a quella che dicevo io invece, dalla Tua risposta, se ho ben inteso, ha fronte/retro solo su stampa, mentre per le scansioni bisogna agire manualmente?
Dato che a me servirebbe per un uso casalingo forzato, nel senso qualche stampa e più che altro scansioni con programmi installati su pc per migliorare qualità e usare funzioni come ocr, non userei fax, avete altri suggerimenti?
Altra cosa, da casa per il fax ci vorrebbe una linea particolare e dedicata, giusto?
Grazie anticipate e buon veek end.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:20   #5425
TheGreatMazinga
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatMazinga Guarda i messaggi
Ho comprato ieri sera la stampante e ho subito fatto alcune prove: togliendo una cartuccia compare l'errore e non si può fare nient'altro, l'errore ha la precedenza. Non credo ci sia procedura particolare per bypassare l'errore.
Non vedo l'ora mi arrivino le cartucce compatibili per vedere se vanno bene anche per stampare foto.
Ho fatto la prova su carta fotografica, davvero ottima qualità anche con cartucce compatibili. Su formato 10x15 è indistinguibile rispetto alle cartucce setup. Su A4 ottima, può darsi che le originali siano leggermente migliori, ma ovviamente il costo è 1/15 €, ci si può accontentare alla superstragrande
TheGreatMazinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:27   #5426
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Eccomi per chiedere il vostro consiglio (dopo ovviamente aver letto la prima pagina ed essermi informato anche autonomamente)!

Premessa: mentre a casa cessava di vivere la mia decennale Epson Inkjet con CISS, in negozio comincia a dar segni di malattia la mia HP laser monocromatica ultradecennale. La situazione quindi sta precipitando!

Cerco multifunzione a colori (senza preclusioni inkjet o laser), WiFi. NO fax.
Costi di gestione bassi.
Stampe: 50-70 fogli al mese circa.
Budget: valuto fino a 200€ circa.

Dopo aver letto varie pagine, avrei deciso di accantonare l'idea Laser a Colori....e puntare su Inkjet a Colori.

Però, proprio quando mi stavo decidendo per la Canon MX 925 (ok c'è il fax ma pazienza, mi basta non usarlo) mi sono imbatutto nelle famosissime "Multifunzioni inkjet con sistema di ricarica integrato"....insomma, nella Inkjet coi serbatoi. Le consigliate?

Esempio: Epson EcoTank
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 30-10-2017 alle 21:09.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 13:49   #5427
kia68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 122
Scusate se ritorno sulla brother 2700dw , ma in diversi amici siamo già alla seconda acquistata e altri vorrebbero acquistarla, però si voleva sapere, se possibile:
- il toner compatibile è consigliabile o no?
- se si, dato il minor prezzo, vi è una marca da preferire?
- è un problema se si stampa poco con una laser?( Con le inchiostro bisogna fare almeno una stampa al mese per esempio ....)

Io invece chiedo, il fax è usabile tramite normale adsl? Chiedo perchè ricordavo di aver letto che i fax casalinghi volevano linea dedicata, invece amici possessori della brother 2700dw dicon esserci nessun problema con adsl.
Grazie.

P.S. Esiste un rivenditore ufficiale in provincia di Varese che consigliate?

Ultima modifica di kia68 : 31-10-2017 alle 14:22.
kia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 15:34   #5428
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatMazinga Guarda i messaggi
Ho comprato ieri sera la stampante e ho subito fatto alcune prove: togliendo una cartuccia compare l'errore e non si può fare nient'altro, l'errore ha la precedenza. Non credo ci sia procedura particolare per bypassare l'errore.
Non vedo l'ora mi arrivino le cartucce compatibili per vedere se vanno bene anche per stampare foto.
E ci credo! Perchè mai dovrebbe lasciare che si possa stampare senza rimettere una cartuccia? Si rischia di essiccare quell'ugello della testina di stampa....
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 18:09   #5429
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E ci credo! Perchè mai dovrebbe lasciare che si possa stampare senza rimettere una cartuccia? Si rischia di essiccare quell'ugello della testina di stampa....
@ TheGreatMazinga Il discorso è, forse, capire se con cartuccia esaurita ma inserita la stampante funzioni bene. Riesci a fare una prova?
Avete notato problemi d compatibilità con sistemi operativi recenti (win 10) e in ambiente Apple?
che ne pensi di questo acquisto? Lo consiglieresti? Pro e contro?
Quali cartucce consigliereste tra le tante presenti su amazzone?
Grassie
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 10:01   #5430
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da kia68 Guarda i messaggi
Scusate se ritorno sulla brother 2700dw , ma in diversi amici siamo già alla seconda acquistata e altri vorrebbero acquistarla, però si voleva sapere, se possibile:
- il toner compatibile è consigliabile o no?
- se si, dato il minor prezzo, vi è una marca da preferire?
- è un problema se si stampa poco con una laser?( Con le inchiostro bisogna fare almeno una stampa al mese per esempio ....)

Io invece chiedo, il fax è usabile tramite normale adsl? Chiedo perchè ricordavo di aver letto che i fax casalinghi volevano linea dedicata, invece amici possessori della brother 2700dw dicon esserci nessun problema con adsl.
Grazie.

P.S. Esiste un rivenditore ufficiale in provincia di Varese che consigliate?
puoi usare il fax con una semplice linea normale.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 13:34   #5431
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Alla fine opterei per una Epson WorkForce WF-2750 (tra l'altro in offerta Prime a 79€) ... leggo in giro le più disparate opinioni sulle cartucce compatibili, però vedo anche parecchi utenti che le usano senza problemi quindi mi auguro di trovarmi bene.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 13:38   #5432
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
@ TheGreatMazinga Il discorso è, forse, capire se con cartuccia esaurita ma inserita la stampante funzioni bene. Riesci a fare una prova?[...]
Non ho quel modello ma sulla mia Canon MG7550 riesco a stampare sia con il ! che con la X su uno o più cartucce. Chiaro che già passano parecchie stampe tra il primo ed il secondo avviso e non è il caso di rischiare di seccare la testina appunto per qualche euro (1€ a colore in media nel mio caso).
Non ho idea su Epson, HP, Brother o altri modelli.

Se qualcuno conosce esattamente il comportamento in questi frangenti di modelli specifici, lo scriva così poi lo riporto in prima pagina. Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 15:59   #5433
Renovatio2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 18
Salve ragazzi,

In famiglia mi hanno chiesto consiglio per una stampante e, da ignorante in materia, cercavo di farmi una cultura.
Devo ammettere che non ho ben compreso se una stampante, aggiornandosi (da sola oppure solo attraverso l'utente? E comprandola: è già aggiornata oppure tutte escono con un software specifico?), perde l'opportunità di ospitare cartucce di marca cane alias più economiche.

Le necessità che avremmo a casa:

- Cartucce poco costose
- Prezzo della stampante in sé non elevato, anzi va bene anche un modello economico, anche sotto i 100 euro.

La stampa sarà di documenti, perlopiù bianco e nero. Non prevediamo di stampare foto perciò non credo necessitiamo di elevata qualità, ma qualche colore di tanto in tanto potrebbe capitare.

Ora, mia madre insiste nel cercare una buona stampante laser, perché è convinta che stampi più velocemente e con una qualità superiore. Poiché so che lei non sa (Socrate docet), vorrei chiedervi effettivamente alcuni criteri per cui scegliere una laser piuttosto che di una "classica", anche considerando le nostre necessità.

Grazie a tutti coloro che vorrano aiutarmi.
Renovatio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 16:28   #5434
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Come sesto post nel forum per farti una cultura nel settore stampanti come risposta al tuo primo post qui, direi che potresti partire da pagina 1 visto il titolo di questo thread

Potrai vedere tra le righe i pro ed i contro di una stampante laser vs inkjet. E molti altri aspetti che potresti nemmeno aver considerato.
Chiaramente quando si parla di cartucce poco costose ci si riferisce al secondo tipo, mentre per il primo i costi riguardano il toner ed il tamburo nel lungo periodo. Quanto a qualità di stampa, ti assicuro che una buona stampa di una inkjet ormai compete senza problemi almeno ad occhio nudo con una laser.

Ultima modifica di giovanni69 : 02-11-2017 alle 16:31.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 16:32   #5435
Renovatio2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Come sesto post nel forum per farti una cultura nel setttore stampanti direi che potresti partire da pagina 1

Potrai vedere tra le righe i pro ed i contro di una stampante laser vs inkjet. E molti altri aspetti.
Chiaramente quando si parla di cartucce poco costose ci si riferisce al secondo tipo, mentre per il primo i costi riguardano il toner ed il tamburo nel lungo periodo.
Ovviamente giovanni ci ho già dato uno sguardo, notando che c'erano alcuni mesi di distacco temporale ma apprendendo già che il sistema inject probabilmente è quello più conveniente nei ricambi.

Necessitavo appunto di ulteriore conferma in base alle esigenze specificate e, magari, consiglio su un modello specifico.
Renovatio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 16:36   #5436
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Tutti prodotti che sono al di sotto dei 100€, di cui trovi le cartucce presso gli eshop a prezzi competitivi e che rispondono alle tue esigenze (leggi anche le impressioni degli utenti), possono andarti bene. Poi se hai esigenze specifiche di scansione fronte e retro stai attento alla scelta; idem se cerchi ... che ne so funzioni di NFC... oppure di dimensioni particolari.. o compatibilità wifi WPS ecc... Devi spulciarti i modelli e farti una bella tabellina con i tuoi criteri. E comprenderai anche il principio chi meno spende più spende quando si scende troppo in basso nella scelta del prodotto.
E poi cosa vuol dire 'poco costose'? Una cartuccia di un singolo colore può costare 1€ come 15€ a seconda del modello. Dipende dai tuoi criteri di spesa. E purtroppo non sempre la stampante con cartuccia compatibile da 1€ è ancora in produzione (es. Canon MG7150/7550). Ma troverai comunque buone scelte con altri produttori e/o modelli con costo medio da 3/5€ .

Quella pagina 1 non è vecchia solo perchè sono trascorsi dei mesi: è un sunto di buon senso, conoscenza e contributi di molti utenti.
Ad esempio uno dei modelli più suggeriti (ma supera la tua soglia di prezzo) è la MX925 che avrà credo non meno di 3 anni; eppure rimane ancora unica nel suo segmento. Rileggiti anche le ultime 10/15 pagine del thread per leggerti le esperienze degli utenti con le laser.

Ripeto, a pagina 1 ci sono decine di risposte per quesiti come il tuo e non sono scaduti
Buona lettura!

Ultima modifica di giovanni69 : 02-11-2017 alle 16:44.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 18:32   #5437
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
io ho esigenze simili e ho preso la epson wf2750 che ha anche l'alimentatore scanner, e le cui cartucce compatibili costano poco (4 euro in negozio, 1 o poco piu su amazon).
scegli qualche modello epson e controlla prima i costi delle cartucce, poi vai tranquillo
Ciao contenitore21, pure io ho optato per la Epson 2750!

Tu alla fine che compatibili hai preso? Le Jarbo che ti erano state suggerite?

Mi sembra che oltre alle Jarbo siano ottime pure le OfficeWorld, Mipelo, Gohepi.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 08:14   #5438
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Ho una canon mx925 in un piccolo ufficio di 3 persone. Purtroppo di punto in bianco, dopo due anni di onorato servizio, la stampante ha dato un errore con la testina di stampa...e da quello che leggo (Errore B200), sembra che la cosa migliore sia sostituire la testina...
Visto che la testina a momenti costa più della stampante devo prendere una multifunzione economica, che digerisca le compatibili e che sia affidabile...suggerimenti spassionati?
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 08:51   #5439
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Prima di perdere le speranze googlerei con:
canon mx925 how to fix Error B200
canon errore b200 soluzione
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 09:57   #5440
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Appena installata la mia Epson WF-2750 nuova fiammante.

Installazione chiara, precisa e semplice. Connessa in Wi-Fi facilmente, tutto molto bene e facile.

Unico problema l'invasività dell'Epson Updater...qui mi rivolgo ai possessori di questa e stampante ed altre Epson simili...voi l'Update del Firmware l'avete fatto\lo fate?
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v